GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

Messaggio da ely66 » 28 giu 2009, 22:26

ecco. pensi che tra 6/10 anni qualcuno dirà qualcosa? no.
per il semplice motivo che uno è MICHAEL JACKSON. l'altro tra 10 anni sarà un pirla qualsiasi con un po' di quattrini.

per inciso, mi da fastidio da morire lo sbalconaggio eh???????????? chiunque sia a farlo, io, lui, voi, mia suocera, vostra suocera.
ma sono cose.. come dire, appioppate al personaggio. che stressssss
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 28 giu 2009, 22:33

ely, condivido tutto anche le virgole :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 28 giu 2009, 22:49

Ma ripeto,nessuno discute la bravura... il fatto è che CHIUNQUE con i soldi faccia una cosa del genere,state tranquille,non pagherà mai.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 28 giu 2009, 22:51

Sereami ha scritto:
ely66 ha scritto: ma giusto oggi guardavo un giornaletto e c'era un giocatore che sbalconava il figlio di tre anni (TRE peso cira 18 kg) da una ringhiera, nel vuoto.
scommettiamo che nessuno dirà niente?? nessuno ricorderà quella foto? oppure sarà un "ehhhh ma non erano tre piani/ehhhhh ma lui sapeva cosa faceva/ehhhhhhh.. ma lui può reggere certi pesi"??
Posso dire chi era???
Vabbè lo dico: Totti e mi sono incaz. come una biscia perchè ho subito collegato le 2 cose :pistole
E pensare che ho il marito romanista :che_dici
E tu credi che a Totti arriverà un'assistente sociale a casa? No... perchè è Totti.E' questo il punto,un punto schifoso.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 giu 2009, 22:54

perchè?? quelli squattrinati pagano?
che caspita c'entra??? ma dai.. missolina che c'è?????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 28 giu 2009, 22:58

missolina78 ha scritto:Ma ripeto,nessuno discute la bravura... il fatto è che CHIUNQUE con i soldi faccia una cosa del genere,state tranquille,non pagherà mai.
anche senza avere soldi, se è per questo ..
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 giu 2009, 23:01

kik ha scritto:
missolina78 ha scritto:Ma ripeto,nessuno discute la bravura... il fatto è che CHIUNQUE con i soldi faccia una cosa del genere,state tranquille,non pagherà mai.
e non finirà nemmeno sui giornali, pensa te.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 28 giu 2009, 23:08

ely66 ha scritto:
kik ha scritto:
e non finirà nemmeno sui giornali, pensa te.

oopppops, non avevo visto che avevi scritto la stessa cosa prima di me :hi hi hi hi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 28 giu 2009, 23:18

Uffaaaaaa!!Basta,non riesco a spiegarmi...
H.J. Simpson,avete presente?
Mike Tyson?
PERchè l'hanno scampata?Perchè erano simpatici secondo voi?
Com'è che a Milano quella bimba è stata tolta ai genitori x 3 mesi x un disegno che si credeva fosse suo e invece era un dispetto della compagna?

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 28 giu 2009, 23:22

mike tyson è stato in carcere per stupro, si fece 3 anni.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 28 giu 2009, 23:28

missolina78 ha scritto:Uffaaaaaa!!Basta,non riesco a spiegarmi...
Mike Tyson?
Com'è che a Milano quella bimba è stata tolta ai genitori x 3 mesi x un disegno che si credeva fosse suo e invece era un dispetto della compagna?
Misso ma se la mettiamo su questo punto in Italia la giustizia fa talmente schifo che anche un disgraziato che violenta una ragazzina dopo due mesi sta di nuovo bello libero, comunque io ho capito cosa vuoi dire, cioè che Jackson avrebbe dovuto pagare per quel gesto cosi come dovrebbe pagare il signor Totti e chiunque altro. Io però non butterei tanto il discorso sui soldi perchè penso che se sventolassi i miei figli dal balcone per farli vedere alla vicina di casa la polizia comunque non mi arresterebbe, ed io sono squattrinata, al limite mi sorbirei un cazziatone. Più che sui soldi il discorso è sul "personaggio"come dice Ely. Jacko è un personaggio e qualsiasi cosa fa è notizia, Totti no....solo un calciatore. Io non farei notizia, tra l'altro penso che Jacko ha pagato per quel gesto visto che stiamo ancora a parlarne.....
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 28 giu 2009, 23:38

Sereami ha scritto:ely, condivido tutto anche le virgole :che_dici
Anch'io...perfettamente d'accordo! :ok :ok :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 28 giu 2009, 23:40

...S'è pure saputo che quel famoso bambino , che aveva trascinato M.J. in tribunale, ha ammesso di essere stato pilotato dal padre per ottenere quattrini :pistole :bomba
E intanto l'ombra dell'infamia se l'è portata dietro pure da morto. Ripeto, non era un santo; ma come nessuno di noi sotto questo cielo...
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 giu 2009, 23:42

dolceviola ha scritto:...S'è pure saputo che quel famoso bambino , che aveva trascinato M.J. in tribunale, ha ammesso di essere stato pilotato dal padre per ottenere quattrini :pistole :bomba
E intanto l'ombra dell'infamia se l'è portata dietro pure da morto. Ripeto, non era un santo; ma come nessuno di noi sotto questo cielo...
Quotissimo!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 28 giu 2009, 23:44

Melissa ha scritto:
Mike Tyson?
Misso ma se la mettiamo su questo punto in Italia la giustizia fa talmente schifo che anche un disgraziato che violenta una ragazzina dopo due mesi sta di nuovo bello libero, comunque io ho capito cosa vuoi dire, cioè che Jackson avrebbe dovuto pagare per quel gesto cosi come dovrebbe pagare il signor Totti e chiunque altro. Io però non butterei tanto il discorso sui soldi perchè penso che se sventolassi i miei figli dal balcone per farli vedere alla vicina di casa la polizia comunque non mi arresterebbe, ed io sono squattrinata, al limite mi sorbirei un cazziatone. Più che sui soldi il discorso è sul "personaggio"come dice Ely. Jacko è un personaggio e qualsiasi cosa fa è notizia, Totti no....solo un calciatore. Io non farei notizia, tra l'altro penso che Jacko ha pagato per quel gesto visto che stiamo ancora a parlarne.....
Bah,chi ha i soldi paga,si paga pure la libertà...secondo me.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 28 giu 2009, 23:45

sbu ha scritto:mike tyson è stato in carcere per stupro, si fece 3 anni.
E H.J Simpson?Ha ammazzato la moglie,eh...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 giu 2009, 23:59

missolina78 ha scritto:
sbu ha scritto:mike tyson è stato in carcere per stupro, si fece 3 anni.
E H.J Simpson?Ha ammazzato la moglie,eh...

vedi? lui ha avuto un "giusto processo". ed è stato assolto.
tu lo sai che è colpevole. io no. il dubbio c'è, io ce l'ho, ma non la certezza. la giuria ha detto di no. si chiama "giustizia democratica". e in USA se paghi un giurato, ti sbattono dentro se trovano le prove. soldi o non soldi.
mi spiace, ma non sei giudice, giuria e boia.
stai mescolando cose con altre che hanno poco a che vedere tra di loro. missolina, la vita è uno schifo. ma per tanti eh???

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 29 giu 2009, 0:03

Mike Tyson?
perché erano poveri? Ma daaaaai Misso
a me di quella storia spaventa pensare che siamo in mano a gente incompetente e ignorante, a degli assistenti sociali che mi fanno rabbrividire solo a sentirli nominare e a psicologi che prendono le lauree con i punti delle patatine

Qui dalle mie parti un pedofilo, maestro di coro giovanile, ha patteggiato la condanna al processo ed è libero come un fringuello.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 29 giu 2009, 0:10

Vabbè ragà mi duole la capoccia...è probabile che sto anche dicendo strunzate...strano a dirsi,ma sta polemica mi ha stroncato..abbandono il ring.... :triste

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 29 giu 2009, 8:41

Misso :coccola
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”