vero,bravissimohamilton ha scritto:........vedo la gente morta...........
quel bambino era il bambino che desideravo avere, prima di rimanere incinta di giorgio.
Un viso talmente intenso............

Messaggio da cipetta » 24 giu 2009, 22:55
vero,bravissimohamilton ha scritto:........vedo la gente morta...........
quel bambino era il bambino che desideravo avere, prima di rimanere incinta di giorgio.
Un viso talmente intenso............
Messaggio da marghe » 24 giu 2009, 23:02
Messaggio da ema1 » 24 giu 2009, 23:33
Non ci posso credere, anche un altra, tranne me, che lo ha nominato!!nicochiara ha scritto: - Memorie di una geisha
Messaggio da Bianconiglio » 25 giu 2009, 9:54
Messaggio da cinzia1974 » 25 giu 2009, 10:13
Messaggio da dolceviola » 25 giu 2009, 10:16
Messaggio da anya » 25 giu 2009, 10:44
Bianconiglio ha scritto:A proposito di film.. mi ricordo un film che vedevo da piccolissima.. mi sembra che si chiamasse Labirinth. Se lo ricorda nessuna?
Mi ricordo che lo guardavo spesso ed era tra il bello e l'angoscioso.. :prrrrrr
Messaggio da lunlau » 25 giu 2009, 10:53
" Tu non hai nessun potere su di me! "anya ha scritto:Bianconiglio ha scritto:A proposito di film.. mi ricordo un film che vedevo da piccolissima.. mi sembra che si chiamasse Labirinth. Se lo ricorda nessuna?
quello con david bowie???
me lo ricordo pure io!!!
Messaggio da Sereami » 25 giu 2009, 10:59
credo di non essermi mai avvicinata alle droghe grazie a questo libro, letto da piccolina, che mi aveva così inpressionato.tic tac77 ha scritto:hamilton ha scritto:ho letto il libro, che e' meravigliosotic tac77 ha scritto:Christiane F., noi i ragazzi dello zoo di Berlino![]()
![]()
wow una gollina che lo conosce
io lo leggo spesso, nn so, è una storia "cruda", però mi piace!!!!
Messaggio da Sereami » 25 giu 2009, 11:06
Messaggio da Sereami » 25 giu 2009, 11:08
IMPRESSIONATO scusateSereami ha scritto: credo di non essermi mai avvicinata alle droghe grazie a questo libro, letto da piccolina, che mi aveva così inpressionato.
Messaggio da lallina » 25 giu 2009, 11:34
Messaggio da Bianconiglio » 25 giu 2009, 12:28
anya ha scritto:Bianconiglio ha scritto:A proposito di film.. mi ricordo un film che vedevo da piccolissima.. mi sembra che si chiamasse Labirinth. Se lo ricorda nessuna?
quello con david bowie???
me lo ricordo pure io!!!
Brave!!!!! Dandomi il nome di David Bowie l'ho trovato su internet!lunlau ha scritto: " Tu non hai nessun potere su di me! "
in quello stesso periodo (mi sembra ) era un bel match tra Labyrinth e La Storia Infinita![]()
fantastici tutti e due... e in Labyrinth ero innamorata dei capelli di david bowie... ripensandoci adesso anche del suo girovitaseeeeeeccco
Messaggio da anya » 25 giu 2009, 12:33
Messaggio da patrizia80 » 25 giu 2009, 12:36
cantante famosissimo....per intenderci una sua canzone era la sigla del programma METEORE...RICORDI???non sapevo manco chi era David Bowie
Messaggio da ema1 » 25 giu 2009, 12:36
Perche Antonio Banderas no?dolceviola ha scritto:"La casa degli spiriti"Meravigliose Maryl streep e Glen Close
Messaggio da patrizia80 » 25 giu 2009, 12:38
Messaggio da dolceviola » 25 giu 2009, 12:41
Buongustaiaema1 ha scritto:Perche Antonio Banderas no?dolceviola ha scritto:"La casa degli spiriti"Meravigliose Maryl streep e Glen Close
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”