GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il trono blu avanza, durera'+ di una gravidanza?!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il trono blu avanza, durera'+ di una gravidanza?!

Messaggio da CI76 » 1 apr 2009, 23:20

Boomie75 ha scritto:Io l'ho visto (oddio visto parola grossa.. :fischia ), ma mica me ne sono accorta del colpo di scena?? :domanda :urka
o intendete quando federico ha fatto la sorpresa ad eliana? :domanda
si infatti anch'io non ho capito qual'è il colpo di scena...

cmq non mi aspettavo che anche Eliana avesse provato per via "illegale" a contattare Federico soprattutto dopo che ha detto peste e corna di Pamela ... complimenti !! :domanda

per quanto riguarda il trono di gionatan... esiste un trono di gionatan ?? :fischia :ahaha
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 2 apr 2009, 9:52

Magari durasse quanto una gravidanza sto trono...è una pallazza senza senso :martello
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 2 apr 2009, 10:53

oggi continua la puntata di ieri, mi sa che finisce con una non scelta da parte di federico.
che senso ha fare quelle confessioni? e poi perchè si tiene ancora tutte quelle ragazze?
anche se il trono di gionatan sembra inesistente, però ha fatto bene ad eliminare tutte e tenersi solo due ragazze, quelle che gli interessano.
federico ormai ha superato ogni limite!!! sta stancando, si è fatto tutta la stagione di uomini e donne seduto sul trono e ancora non arriva ad una decisione, perchè non danno più una scadenza? tipo entro .... troverà la donna della sua vita.
se potesse resterebbe seduto anche d'estate, peccato che d'estate la trasmissione va in vacanza.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 2 apr 2009, 11:05

Manu la scadenza ce l'aveva e credo l'abbia sforata ampiamente...

Di quali confessioni parli :domanda

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 2 apr 2009, 11:09

ieri ha confessato che quasi tutte le ragazze lo hanno contattato privatamente, quella di eliana poteva risparmiarsela, se proprio doveva farla doveva dirlo quando hanno parlato degli sms di pamela. che senso ha dirlo dopo 6 mesi? o lo fai subito o non ha più senso.

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 2 apr 2009, 11:18

...ammazza che novità :che_dici

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 2 apr 2009, 14:50

ragazze il colpo di scena che intendevo io era una battuta ironica...ma ho scritto male :buuu
volevo dire che e' la solita solfa :x: perdonata? :hi hi hi hi
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 2 apr 2009, 16:15

cmq gionatan mi piace più con Ramona che con Laura !

Di Federico non parlo tanto sembra un ebete che ride sempre ! mah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 apr 2009, 0:14

SPOILER TRONO BLU
La nostra talpa ci fa sapere che la puntata è UNA E MEZZA quindi o taglieranno o aggiungeranno altro.

Finalmente dopo tanto tempo la De Filippi ha dedicato per prima il suo tempo a Gionatan,
infatti fa vedere prima le sue esterne.

Mandano in onda l'esterna di Gionatan con Laura, lei è infastidita in puntata con Gionatan per come è andata l'esterna infatti non è andata proprio bene anzi è andata male.
Lei lo porta alle terme in piscina e mentre i due fanno il bagno i due litigano infatti lui dice che di lei non si fida,
forse per il suo carattere e che per lei prova solo attrazione fisica ma che non c'è nessun feeling,
i due si baciano pure ma alla fine finiscono di nuovo per litigare e la situazione degenera.

In studio Laura dice che lei in studio si inibisce molto e che non riesce ad essere se stessa e se Gionatan la sceglierà lui potrà conoscerla meglio ed essere se stessa ma non è certa che riuscirà ad arrivare fino a Maggio visto che si sente molto a disagio in studio.

Esterna di Gionatan con Ramona,lei lo porta in palestra,in una sala da Boxe e per un pò fanno boxing
dopo un pò si fermano e per tutto il tempo sono vicini vicini e si scambiamo tanti baci stampo,
lei oltre che essere dolce fa anche la simpatica con lui,perchè ad un certo punto le dice proprio cosi:
mamma ieri quanto eri bono in puntata,
e lui che la guarda sorridendo e si scambiano tante coccole e baci sempre stretti.

Ritornati in studio,Gionatan dice che ha conosciuto una ragazza carina in discoteca che si chiama Benedetta e che ne è rimasto colpito e volendola conoscere l'ha invitata a venire in studio infatti scende dalle scale e i due ballano insieme mostrandosi molto complici ovviamente Ramona è infastidita e ne dice di tutti i colori.

Si passa a Federico,fanno vedere l'esterna tra lui ed Eliana,
i due si chiariscono per quello che è successo in puntata e lei dice a lui che poteva dirlo prima il fatto che si sono scambiati sms e non sei mesi dopo,Federico poi la invita a resistere un 'altro pò.

Tornati in studio Tina accusa entrambi di essersi messi d'accordo.

Dopo la scorsa puntata Federico va a trovare Pamela in camerino per parlare un pò e la trova in lacrime.

In puntata Federico elimina Alessandra e negli ultimi venti minuti ha deliziato il pubblico con un bel siparietto,
infatti ha chiesto a Maria se le lasciava carta bianca e lei ha acconsentito,
l'ha fatta sedere sul trono al suo posto e a Gionatan,Jack,Tina e Gianni sulle poltrone delle corteggiatrici e ad un certo punto lui ha iniziato a dire:
Maria se vedi le ragazze che vanno e vangono,
chi ti contatta al di fuori,chi ti amnda gli sms tu ti comporteresti come me?
Maria per accontentarlo ha detto di si ma poi aggiunge però io avrei scelto prima.

Esterne:
Federico porta Lina e Caterina
Gionatan invece la ragazza nuova e Laura e Ramona no perchè lei quando è arrivata la nuova corteggiatrice ha detto a bassa voce non mi portare in esterna che questa sera devo andare a ballare con Alessandra e lui ha motivato la non scelta dicendo quello che aveva detto Ramona e quest'ultima ha sottolineato dicendo che aveva fatto bene perchè lei questa sera andava a divertirsi,tutto questo per provocazione.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 apr 2009, 0:16

SPOILER TRONO ROSA
La nostra talpina ci ha detto che la puntata del trono rosa è stata singola
In puntata Elga afferma di essersi raffreddata verso i suoi corteggiatori perchè non registrando più da tanto tempo dice che l'ha pensati solo per i primi giorni infatti proprio per questo le aveva pensato di organizzare un'esterna con Marcelo e Andrea e quando Vanessa della redazione l'ha chiamata per la registrazione non si è sentita più farle.

Fanno vedere l'esterna di Elga con Andrea,lui la porta in palestra fanno due esercizi e poi la porta in una stanza e parlano e nel frattempo li massaggiano,
Andrea dice di averla pensata molto in questi giorni e poi scambiano due chiacchiere su Marcelo e su quello che è successo in puntata la scorsa volta.

Poi fanno vedere l'esterna di Ekga con Marcelo,molto bella,lui la porta in giro per Roma sotto la pioggia,la porta a Piazza di Spagna e dopo vari giri arrivano a Fontana dei Trevie li buttano la monetina
Poi Marcelo ad un certo punto si allontana e ritorna con una chitarra e gli dedica una canzone e lei rimane senza parole infatti l'esterna finsicce cosi.

in studio non c'è Diego perchè malato ma viene fatto vedere un filmato in cui lui si sfoga per quello che Claudia aveva detto nella puntata precedente e ribadisce che x lui conta stare con lei a prescindere dal posto e che se l'ha portata a fare una pèasseggiata nella vecchia Roma solo perchè non si setiva bene ed era rimasto male che Marcelo era andato via la scorsa volta visto che lui è molto sensibile.

Fanno vedere anche un filmato in cui Claudia si sfoga e dice che da Diego pretende sempre di piu e che preferiva che lui la portasse a cena fuori.

Fanno Vedere anche l'esterna di Claudia con Matteo e lui la porta a fare un giro sulla carrozza per le vie di Roma e poi in un var a prendere un caffè.

Lei in studio dice che non hanno fatto niente di particolare ma che si è sentita veramente corteggiata da Matteo a differenza di Diego.

In studio Daniela dice che Matteo è solo un esibizionista,le solite chiacchiere di Daniele e alla fine Elga e Claudia fanno un balletto con tanto di canzone e invitano a Daniele a stare zitta.
Esterne:
Claudia porta Matteo e un ragazzo nuovo.non porta Diego perchè non c'è in studio

Elga invece porta Marcelo e Andrea e due ragazzi nuovi e Elga dice che la faranno insieme perchè il tempo stringe.
G.(MMVII) & G.(MMX)

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 3 apr 2009, 9:16

come è finita la puntata di ieri? dopo le crisi di tina, eliana & co? alla fine cosa hanno deciso? il trono resiste?

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 3 apr 2009, 10:25

mila ha scritto:cmq gionatan mi piace più con Ramona che con Laura !
Invece a me piace di più Laura.....è vero che è moooooooooolto tranquilla, ma mi sembra anche tanto semplice e carina!
Ramona è pesaaaaaaaaaante! Povero Jonatan se se la sceglie! :x:
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 apr 2009, 10:40

Non ho seguito tanto il trono di jonatan, ma Ramona dire che è odiosa è farle un complimento, io non la sopporto proprio.
Oltre che pesante mi sembra proprio maleducata e troppo piena di sè.
laura al momento non mi ricordo neppure che faccia abbia :domanda
(sto messa bene eh??) :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 3 apr 2009, 12:55

noooooooo dani!!!!! :urka
è forte ramona.. a me piace tanto..
almeno è sincera e non gli fa solo i complimenti come tutte quelle oche false.. :-D
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 3 apr 2009, 13:42

maro' ieri ho visto dopo un eternità uomini e donne..e sono rimasta cosi :x: :urka ...
ma ancora li sta federico??? :x: :x: ma quanto è brutto jack coi baffetti.. :urka
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 3 apr 2009, 14:16

un'altra corteggiatrice per gionatan?? questo si che è un colpo di scena :ahaha alla fine tra la gatta morta (a me Laura mette tristezza) e la iena pazza (a me Ramona mette incaxxatura ) spero che questa si meriti quel pezzo di bel ragazzo :hi hi hi hi

per quanto riguarda federico che elimina Alessandra dopo averla fatta rientrare, va beh ... e lo show finale, manco fosse fiorello :x:

per il trono rosa Claudia è odiosissima e Diego secondo me merita molto di più di quella snob! Elga invece la vedo proprio bene con Marcelo, con Andrea c'è solo una simpatia secondo me...

e dopo aver scritto l'editoriale su Uomini & Donne :che_dici vado dalla mia cucciola !
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 3 apr 2009, 15:05

non so se avevate già letto questo.. :x: :x:

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 5970.shtml
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 apr 2009, 15:01

SPOILER TRONO ROSA
La nostra talpa ci fa sapere che la puntata del trono blu è Una e mezza quindi o taglieranno o aggiungeranno qualcosa.

Fanno vedere l'esterna di Federico con Caterina lei le scrive una lettera,ma a Federico non è piaciuta e le dice addirittura che con la voce che ha sembra un'insegnante che lui ha avuto alle medie e anche Eliana in studio dice che ha la voce di una vecchia.

Esterna con Lina si svolge in une vineria,lei indossa vestiti arabi e balla anche in arabo. (????? :domanda :ahaha ndB- nota di Boomie!)

Novità della puntata Federico può decidere di fare un'esterna durante la registrazione e lui sceglie Lucia infatti la porta fuori dagli studi di registrazione e lui tenta più volte di baciarla ma non ci riesce.

Per quanto riguarda Gionatan,
fanno vedere l'esterna con Laura si svolge su un divano e i due si baciano e si vede che stanno bene insieme.

Anche l'esterna con Benedetta va bene,non c'è bacio ma si vede che i due sono molto complici

Per quanto riguarda Ramona in puntata si comporta un pò male.
infatti dice che lei fuori ha molti corteggiatori e in particolare un ragazzo che è laureato e realizzato che le va dietro e che tenta di baciarla ma lei le dà gli schiaffetti per allontanarlo e non lo bacia per rispetto di Gionatan.

Inizialmente Gionatan crede che Ramona stia scherzando e che dica queste cose solo per farlo ingelosire,infatti la guarda sorridendo e anche il pubblico la difende dicendo che lei si comporta cosi perchè è innamorata ma lei sottolinea che non è innamorata di Gionatan e che è vero che ha un corteggiatore fuori puntualizzando che è già realizzato.

In puntata Laura balla due volte con Gionatan,ma non mancano i battibecchi tra Ramona e Gionatan infatti lei lo manda a qual paese quando le telecamere non la riprendono rivolgendosi a Francesca della redazione e Gionatan se ne è accorge e lo dice a lei.

Ad un certo punto Ramona dice che le piacciono gli uomini che la prendono,la sbattono vicino al muro e la baciano e a questo punto Lucia risponde anche io e Federico coglie la palla al balzo prende Lucia la sbatte vicino al muro,la butta per terra e la bacia davanti a tutti in studio.

E Ramona dice ad alta voce a Lucia,vedi sono riuscita a farti baciare.

Per Federico scende una nuova corteggiatrice,che lui ha visto nella puntata dei casting,la bagnina bionda,infatti Lucia appena la vede la insulta apparendo non molto educata e infatti Gianna la richiama anche

Esterne:

Gionatan porta Ramona e Bnedetta

Federico porta Eliana.Pamela e la ragazza nuova

PS:DOMANI VERRANNO AGGIUNTI ALTRI DETTAGLI

G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 apr 2009, 15:03

scusate sopra è il trono BLU ora il ROSA!!
La nostra talpa ci fa sapere che la puntata del trono rosa è stata singola.

La puntata inizia con el solite critiche sul modo di vestire di Andrea che è un esibizionista e che indossa sempre abiti costosì per apparire.

L'esterna tra Elga e Marcelo non è andata benissimo,
lui la porta a cavalcare infatti lui dice a lei che sa anche cavalcare e lei risponde di si che tra le tante cose che sa fare sà anche cavalcare.
Dopo un pò i due si mettono a parlare,
lei le chiede perchè è ritornato in studio dopo che è andato cia e se l'ha pensata nei quindi giorni in cui non si sono visti,
ma lui come al suo solito non risponde e quindi Elga si incavola e l'esterna finisce con Elga arrabbiata con Marcelo,anche se lui tenta di far pace abbracciandola,ma si vede chiaramente che Elga è infastidita per il comportamento di Marcelo.

In studio Elga dice che non capisce il motivo per cui Marcelo non risponde alle domande che lei le fà e si mostra infastidita,
Marcelo dice che Elga lo sa che quando le fa delel domande in particolare lui non risponde e q questo punto pensa che lei lo faccia apposta per provocarlo.

L'esterna di Andrea non viene fatta vedere.

Per quanto riguarda Claudia,
fanno vedere l'esterna sua con Matteo,lui le regala un vestito e sembra che vanno a cena fuori,
lei è felice per la sorpresa e le dice apertamente che è felice che sia arrivato lui tra i suoi corteggiatori e lo ringrazia per il bel regalo che le ha fatto.

In studio Diego si arrabbia con Claudia e i due discutono molto su quello che lei ha detto,sopratutto sul fatto che lei dice che è felice che Matteo è arrivato per lei e sopratutto sul fatto che lui deve sempre dimostrare,puntualizzando che sono quattro mesi che sta li e ha dimostrato molto e per lui conta stare con lei non il luogo dove vanno.

Lei si difende e dice che è sempre interessata a lui,ma che vuole piu dimostrazioni da lui.

Di Matteo in studio dicono che è noioso ma Cluadia sembra felice di averlo tra suoi corteggiatori e a quanto pare è l'unico che fa qualcosa per lei.

Un particolare sull'altro corteggiatore di Claudia che la portato in etsrena l'altra volta mi sembra che si chiami Daniele,
Claudia dice che su internet sono state pubblicate delle sue foto hot con una ragazza bionda,
ad un certo punto le fanno vedere e lui dice che non è stato lui a pubblicarle ma un'altra persona ma alla fine si è capito che è stato lui a pubblicarle per farsi pubblicità

Esterne:
Elga porta Andrea e per l'altra ci deve pensare

Cludia porta Diego e Matteo
G.(MMVII) & G.(MMX)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 apr 2009, 15:47

Boomie75, :-D
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”