Visto che ieri sera mi sono vergognosamente addormentata quasi subito mi sono collegata per sapere com'era andata
Sono sconvolta
Ma ieri ha ballato cosi' male?????
Comunque avete visto nella prima prova da soli la Vezzali?

Messaggio da co73 » 15 feb 2009, 11:53

Messaggio da teti » 15 feb 2009, 12:24
bè forse balla sempre uguale dall'inizio, insomma non si è visto niente di nuovo e forse la gente da una che parte già brava si aspettava quel quid in più...e qui forse è colpa più del suo maestro che non ha saputo approfittare di una base già ottima per osare!co73 ha scritto:![]()
![]()
La AURELI a casa?
Visto che ieri sera mi sono vergognosamente addormentata quasi subito mi sono collegata per sapere com'era andata
Sono sconvolta
Ma ieri ha ballato cosi' male?????
Comunque avete visto nella prima prova da soli la Vezzali?![]()
Sembrava un tronco

Messaggio da oliver » 15 feb 2009, 12:28

Messaggio da 4xpatty » 15 feb 2009, 12:39

Messaggio da teti » 15 feb 2009, 12:48

Messaggio da 4xpatty » 15 feb 2009, 12:51
:ahah :ahahteti ha scritto:Per me piripicchio ha le gambe sconnesse dal corpo

Messaggio da teti » 15 feb 2009, 13:01
si decisamente...ma mi dà come l'impressione che prima o poi le gambe gli si stacchino!Forse dovrebbe lavorare più sul tronco a sto punto4xpatty ha scritto::ahah :ahahteti ha scritto:Per me piripicchio ha le gambe sconnesse dal corpo
però bisogna ammettere che rispetto alle prime puntate è migliorato tantissimo!

Messaggio da Babby76 » 15 feb 2009, 13:42

Messaggio da asia75 » 15 feb 2009, 15:14

Messaggio da asia75 » 15 feb 2009, 15:18
però io la capisco: tra tante figure snelle, gambe secche e fisici messi in mostra....lei si vergogna un pò.teti ha scritto:io mi sono addormentata![]()
![]()
Io sono controcorrente, l'Aureli ieri sera non mi è proprio piaciuta, tra l'altro come hanno contestato i jeans a Montovoli potrebbero contestare pure a lei i pantaloni, che con il liscio, latini, caraibici, ecc non centrano proprio un fico secco!

Messaggio da teti » 15 feb 2009, 15:56
eh credo pure io!asia75 ha scritto:però io la capisco: tra tante figure snelle, gambe secche e fisici messi in mostra....lei si vergogna un pò.teti ha scritto:io mi sono addormentata![]()
![]()
Io sono controcorrente, l'Aureli ieri sera non mi è proprio piaciuta, tra l'altro come hanno contestato i jeans a Montovoli potrebbero contestare pure a lei i pantaloni, che con il liscio, latini, caraibici, ecc non centrano proprio un fico secco!
Comunque la giuria quando ieri ha detto che non si capivano bene i ruoli penso che si riferisse anche al fatto che la Aureli era praticamente vestita uguale al suo maestro

Messaggio da kappa » 15 feb 2009, 18:46

Messaggio da 4xpatty » 15 feb 2009, 18:51
kappa ha scritto:i hgiurati, alla AUreli hanno detto che avrebbe dovuto essere + femminile...nn sarà un granchè però un bel vestito aiuta, o no?

Messaggio da teti » 15 feb 2009, 18:56
4xpatty ha scritto:kappa ha scritto:i hgiurati, alla AUreli hanno detto che avrebbe dovuto essere + femminile...nn sarà un granchè però un bel vestito aiuta, o no?![]()

Messaggio da YLeNia » 15 feb 2009, 20:33
Quoto. E cmq fisicamente mi sembra anche magra quindi qualche vestito un po' + femminile avrebbe potuto indossarlo.teti ha scritto:4xpatty ha scritto:kappa ha scritto:i hgiurati, alla AUreli hanno detto che avrebbe dovuto essere + femminile...nn sarà un granchè però un bel vestito aiuta, o no?![]()
![]()
si mica le si chiede i vestitini più buchi che stoffa...ma na gonna..poi dai calze contenitive e pancere fanno miracoli, mica si faranno problemi loro!?!?

Messaggio da kappa » 15 feb 2009, 21:08

Messaggio da raffra » 16 feb 2009, 8:38

Messaggio da raffra » 16 feb 2009, 8:42

Messaggio da gz » 16 feb 2009, 9:15

Messaggio da prestomamma » 16 feb 2009, 9:51

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”