GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UPAS:RICOMINCIAMO DAL NUOVO GOL

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UPAS:RICOMINCIAMO DAL NUOVO GOL

Messaggio da tizy » 19 set 2007, 10:29

Marina ha invitato Giulia perchè l'ha vista sola con un librone sull'Africa :x: e le faceva pena.

Credo che Jourdan abbia chiamato Giulia per Franco non per Giovanna.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 19 set 2007, 10:39

io invece quel "b*****o" rivolto a arletti l'ho interpretato come un "la pagherai"
Concordo con chi ha scritto che la Sindacanuzzi è un piombo, comunque secondo mio marito Pescelesso sta fingendo di essersi riappacificato con RobyFerry, ma in realtà si vuole vendicare
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 19 set 2007, 12:52

anche secondo mio marito è tutta opera di Arletti... ma perche? forse perche Giovanna l'ha rifiutato per Franco? (se nn ricordo male lui era innamorato di lei qc mese fa...)
se cosi fosse nn sta molto in piedi pero'.... :domanda
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 19 set 2007, 16:47

Forse Giovanna aveva scoperto un qualcosa che riguarda Arletti?E
chi lo sa ,ma non credo che il motivo sia la gelosia...
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 20 set 2007, 7:50

Ragazze ma avete visti ieri Suorviola
che prendeva lezioni di soccolaggine
dalla reginettadell'hard Elenalasoccola?
E che dire di tutte le raccomandazioni,,,
l'occhio da cerbiatta ..la zampa della tigre...
:urka madamaelena potrebbe aprire una bella scuola per
conseguire il diploma di Soccola d.o.c...
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 20 set 2007, 10:13

RIASSUNTO PLISSSSSSS che non l'ho visto ieri!!!!!
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 20 set 2007, 10:15

Innanzitutto:

Tizy io ho azzeccato che Arletti avrebbe sparato al killer, ma mi sa tanto che tu hai proprio capito la verità! Anche secondo me, dopo la frase colorita del killer "b*****o", il vero mandante è Arletti. Anche io, come dice trudy, credo che giovanna abbia scoperto qualcosa che riguarda arletti e lui adesso voglia farla fuori, non credo si tratti di gelosia.

Per quanto riguarda sindacanuzzi :x:
Per quanto riguarda pescelesso :x: :x:
Per quanto riguarda suorviola :x: :x: :x:

E ovviamente monolibro come si salverà dall'incaxxatura della moglie? "ma cara, volevo farti una sorpresa, l'hotel a posillipo l'ho prenotato per noi due..." :emozionee :x: :ahaha

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 20 set 2007, 11:45

Anto, scrivi così e non mi dici che è successo????? che è sta storia dell'albergo a posillipo??????? :urka :urka :urka

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 20 set 2007, 12:28

monolibro,in un'impeto di passione, bacia viola nei cortili dell'università (alla faccia della discrezione :che_dici ) e le dice che devono discutere della tesi e come tutti i relatori ( :ahah ) la invita a cena (ovvio no?!) e a passare una notte a positano. :fischia

il tonto però ha lasciato il cellulare a casa. viene chiamato per conferma e la telefonata la prende la moglie che "leggermente alterata" lo raggiunge all'università per chiedere spiegazioni......
e qui ci aspettiamo tutte la classica frase "volevo farti una sorpresa" come ha detto antonella

viola, super eccitata, nel frattempo ha già fatto progetti "d'attacco" prendendo lezioni dalla soccola, ma mentre sta sistemando le ultime cose giunge una telefonata di lui

poi ha squillato il MIO di telefono e non so cosa le ha detto....qualcuna mi illumina :sorrisoo

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 20 set 2007, 12:58

Le ha detto che non potrà tromb.arsela adducendo non si sa quale motivazione. Credo lo scopriremo stasera :ahaha

Poi si è visto il feeling tra sindacanuzzi e pescelesso (coppia perfetta, oserei dire) e robyferry alterato ma nemmeno tanto per la confidenza tra i due nuovi innamoratini (forse pure lui ha capito che sindacanuzzi è una rompi.collioni peggio di chiara, almeno quella era matta, questa è solo pallosa da morire!!!).

Altro? monofaccia sempre più penoso (ma dove è finito il bel latin lover un pò ragazzaccio?) con la figlia appesa al collo e uno strumento per sentire le zozzerie della soccola che fa da maestra del sesso a suorviola (bell'accoppiata!).

E poi il solito triste teatrino tra cinziù e guidolone, che le giura eterna fedeltà dicendo "tra me e assunta è storia del passato!". Ma cinque minuti dopo lui a chi va a mettere la multa? Naturalmente alla sua Riassunta, giunta a Napoli per???? Lo scopriremo stasera... (poverà cinziù... ma tanto guidolone non si rimette con la balena, ne sono certa!! evidentemente riassunta aveva bisogno di un poco di soldi e allora gli autori di UPAS l'hanno rificcata in mezzo giusto per farle prendere uno stipendio... :prrrr ).... Questo è quanto, non ricordo altro...

Ah, naturalmente la scena in cui il killer sta per morire... ma non prima di aver detto, guardando in direzione di arletti "bast....".

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 20 set 2007, 14:14

antonella74 ha scritto:Le ha detto che non potrà tromb.arsela adducendo non si sa quale motivazione. Credo lo scopriremo stasera :ahaha
stasera risalto la puntata... sono allo stadio a vedere la partita di coppa :incrocini :incrocini :incrocini

quindi preparatevi per il riassunto di domaniii!!!!!!!!!!!11 :fischia :fischia :fischia

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 20 set 2007, 21:26

Abbattete Riassunta!! S'è allargata a dismisura e nun se po vedè!! :x:

Giù le mani da Cinziù!!! :hi hi hi hi
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 21 set 2007, 8:47

Ragazze, ma qualcuna ha notato l'abbigliamento dello zio Roca Rey???Teribbbbbbbbbbbbbile :urka !E che dire della Sindacanuzzi che ha detto che è RobyFerri che ci tiene che lei si laurei e che faccia avvocato nello studio più prestigioso di Napoli, mentre lei, povera piccola, rimpiange il sindacato :bomba !
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 21 set 2007, 9:19

oh ma è vero che ieri sera la moglie di Roca ha ingaggiato monofaccia per indagare sul maritozzo? :boxe :occhionero :toto_kuletto:

e cosa ha risposto il maritozzo alla moglie che gli ha sgamato la prenotazione??? :toto_kuletto:

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 21 set 2007, 12:20

lullaby è vero, toccherà a monofaccia scoprire la tresca

monolibro, come era prevedibile, ha detto che la prenotazione era una sorpresa, che tanto l'avrebbe scoperta lo stesso...insomma......si è salvato in corner, ma non più di tanto visto che la moglie gli ha piazzato dietro un detective (oddio parlando di andrea è una parola grossa, eh!!)

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 21 set 2007, 12:43

Ma nessuno spende una parola per la povera Carmen? Ieri poverina, presa dai sensi di colpa solo per aver giustamente soffiato il posto ad una più brava grazie a pantene, non riusciva a recitare ed a cantare con disinvoltura. Ma non vi ha fatto tenerezza? Lei, che con tanta leale umiltà ha ammesso di voler approfittare dell'importante carica del suo fidanzato, guardata con odio da quella che avrebbe meritato il ruolo principale! Ma come si fa a fare una cosa del genere a Carmelù??? :buuu :buuu :buuu

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 21 set 2007, 13:37

antonella74 ha scritto:Ma nessuno spende una parola per la povera Carmen? Ieri poverina, presa dai sensi di colpa solo per aver giustamente soffiato il posto ad una più brava grazie a pantene, non riusciva a recitare ed a cantare con disinvoltura. Ma non vi ha fatto tenerezza? Lei, che con tanta leale umiltà ha ammesso di voler approfittare dell'importante carica del suo fidanzato, guardata con odio da quella che avrebbe meritato il ruolo principale! Ma come si fa a fare una cosa del genere a Carmelù??? :buuu :buuu :buuu
ma preso "quella che avrebbe meritato il ruolo principale" stupirà Carmen con il suo comportamento...
:sorrisoo
Ehm, niente spoiler, non mi :pistole , ho solo letto il riassunto delle prossime 2-3 puntate...
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 22 set 2007, 23:53

chi mi racconta cosa e` succeso ieri? :sorrisoo
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 23 set 2007, 12:08

Cara cippalippina...bentrovata :sorrisoo
mi dispiace ma venerdì non ho visto la puntata :bacio
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 24 set 2007, 9:24

anch'io aspetto un riassunto di venerdì, chi si presta??
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”