GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RIS Delitti Imperfetti
- federica
- Master~GolGirl®

Re: RIS Delitti Imperfetti
CAVOLO MA SE VENIVANO A LEGGERE QUA LO CAPIVANO DA 5 PUNTATE CHI ERA IL SERIAL KILLER 
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- kaos79
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
ANSIA STASERA CMQ
ANSIA STASERA CMQ
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- federica
- Master~GolGirl®

VOGLIO LA MUSICHETTA DOVE C'E' LA DONNA CHE RESPIRA IN SOTTOFONDO PER IL MIO CELLULARE 
- kaos79
- Expert~GolGirl®

federica ha scritto:VOGLIO LA MUSICHETTA DOVE C'E' LA DONNA CHE RESPIRA IN SOTTOFONDO PER IL MIO CELLULARE
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
- nemo
- Silver~GolGirl®

Anche io, ma solo quando mi chiamano da studio per rompermi le balls. 
Amo i miei due figli!!!
- betty72
- Expert~GolGirl®

Bello ieri
!
Quindi giovedì prox finisce?

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

partioamo dal fatto che l'ho visto con un occhio chiuso e l'altro aperto!!! perchè qndo appioppano la pubblicità mi ammorbo nel letto...
... ma era ovviosamente ovvio..... li abbiamo tsanati tutti :ahah :ahah :ahah altro che venturi 
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ma è troppo scontato comunque...
vuoi vedere che c'entraancora qualche cosa l'uomo delle bombe,quello degli smiles per farmi capire.....
magari questo è suo figlio...
vuoi vedere che c'entraancora qualche cosa l'uomo delle bombe,quello degli smiles per farmi capire.....
magari questo è suo figlio...
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- betty72
- Expert~GolGirl®

Ma sì certo noi avevamo capito tutto ma anche per questo è stato bello
!
Piuttosto poco sveglia la Levi che non ha capito che si era portata a lettom il seriale e ha dovuto dirglielo Venturi al telefono!!
Piuttosto poco sveglia la Levi che non ha capito che si era portata a lettom il seriale e ha dovuto dirglielo Venturi al telefono!!

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- ros
- Bronze~GolGirl®

E la Levi è pure una profiler....
stiamo messi bene... :ahah :ahah :ahah
stiamo messi bene... :ahah :ahah :ahah

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- bismamma80
- New~GolGirl®

no!!!!!!!!!!!!!betty72 ha scritto:Bello ieri!
il mio dolcissimo Kevin è nato il 14.02.2006 h. 11:03 - kg. 3.890 x cm 54,5 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io ho letto che il seriale uccide per vendicare la ragazza morta dieci anni fa.
Amo i miei due figli!!!
-
margi
- Expert~GolGirl®

Che fantasia...oh ma tutti con Venturi ce l'hanno?nemo ha scritto:Io ho letto che il seriale uccide per vendicare la ragazza morta dieci anni fa.
.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Margi che bello incrociarti.
Ho letto che chiedevi notizie su una base nato italiana, ti trasferisci da noi?
Ho letto che chiedevi notizie su una base nato italiana, ti trasferisci da noi?
Amo i miei due figli!!!
-
margi
- Expert~GolGirl®

Nemo e' una possibilita' si, ma avremo una risposta definitiva a fine aprile inizi di maggio
E io da vergine doc devo assolutamente avere la situazione sotto controllo quindi non hai idea dei viaggi che mi sto facendo gia' da mo'...e delle paranoie poi
Tornando al seriale: mi spiegate la storia dell'autoritratto (la mondello gli chiede chi e' perche' non sembra lui...
)
E avete capito esattamente le anticipazioni della prox puntata?
O stavate tutte ronfando come al solito :ahah
E io da vergine doc devo assolutamente avere la situazione sotto controllo quindi non hai idea dei viaggi che mi sto facendo gia' da mo'...e delle paranoie poi
Tornando al seriale: mi spiegate la storia dell'autoritratto (la mondello gli chiede chi e' perche' non sembra lui...
E avete capito esattamente le anticipazioni della prox puntata?
O stavate tutte ronfando come al solito :ahah
.
- nemo
- Silver~GolGirl®

La suora ha detto che si trattava di un autoritratto dell'artista che si faceva chiamare Max, infatti dietro la tela c'era scritto Max castaldi. Giorgia aveva riconosciuto la mano del suo amichetto nel quadro ma l'autoritratto non corrispondeva a lui. Quindi una volta a casa gli ha chiesto spiegazioni.
Dalla trama in TV ho capito poco e niente, dal giornale ho letto che Giorgia e Venturi saranno catturati insieme dal seriale e per sfuggire alla morte uno di loro dovrò morire, approfittando di questi ultimi mimuti di vita i due si confidano i propri sentimenti...
Dalla trama in TV ho capito poco e niente, dal giornale ho letto che Giorgia e Venturi saranno catturati insieme dal seriale e per sfuggire alla morte uno di loro dovrò morire, approfittando di questi ultimi mimuti di vita i due si confidano i propri sentimenti...
Amo i miei due figli!!!
- betty72
- Expert~GolGirl®

Ma come? Uno morirà?! Beh, se proprio dev'essere voto per la Levi...nemo ha scritto:La suora ha detto che si trattava di un autoritratto dell'artista che si faceva chiamare Max, infatti dietro la tela c'era scritto Max castaldi. Giorgia aveva riconosciuto la mano del suo amichetto nel quadro ma l'autoritratto non corrispondeva a lui. Quindi una volta a casa gli ha chiesto spiegazioni.

- oliver
- Active~GolGirl®

Ma come uno dei due deve morire??? Non credo possa essere Venturi, ho letto che girerà a breve la prossima serie, quindi la Levi ........... 
- federica
- Master~GolGirl®

MIIII MA SE MUORE LA LEVI VENTURI AVRA' PER SEMPRE LA FAMA DI MENAGRAMO!
E PRIMA LA RIS CON CUI STAVA INSIEME E' STATA AMMAZZATA DAL SERIALE.
POI S'E' FATTO LA STORIA CON LA GIORNALISTA LA SCORSA STAGIONE ED ANCHE QUELLA AMMAZZATA.
STAVOLTA LA LEVI... NO EH? BASTA!
SECONDO ME ALLA FINE IL SERIALE NON E' NEANCHE CASTALDI MA E' UNO MESSO IN MEZZO DAL SERIALE, COME ERA SUCCESSO PER TOMMASI.
POI S'E' FATTO LA STORIA CON LA GIORNALISTA LA SCORSA STAGIONE ED ANCHE QUELLA AMMAZZATA.
STAVOLTA LA LEVI... NO EH? BASTA!
SECONDO ME ALLA FINE IL SERIALE NON E' NEANCHE CASTALDI MA E' UNO MESSO IN MEZZO DAL SERIALE, COME ERA SUCCESSO PER TOMMASI.
- fly
- Original~GolGirl®

fly ha scritto: ma non può essere il partner della mondello?se no cosa cosa ci sta a fare nel telefilm? a trom@@are con la mondello e basta? se lo deve sudare lo stipendio!!!! e non solo così....
POSSO AUTO-QUOTARMI?????
e poi quoto federica, ma venturi è peggio di un gatto nero!!!!federica ha scritto:MIIII MA SE MUORE LA LEVI VENTURI AVRA' PER SEMPRE LA FAMA DI MENAGRAMO!
STAVOLTA LA LEVI... NO EH? Basta
.....ma non è che è lui ad ammazzare le sue partners????
SCHERZO NE'!!!! a voi piace quell'ometto lì....
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)