GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X factor: il 5 giudice è qui!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: X factor: il 5 giudice è qui!

Messaggio da Ari » 25 nov 2012, 23:00

io le armonizzazioni dei fratellincesto non riesco mica a sentirle però :perplesso
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 25 nov 2012, 23:07

terrificante l'arrangiamento della canzone di ics.
questo è il pezzo che mi è piaciuto meno ed avrei mandato lui al ballottaggio.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 26 nov 2012, 9:01

ma ho visto male io oppure quando sono stati eliminati la micro-Romina Power con l'ultimo samurai quest'ultimo ha respinto, spintonandola, la scomposta e imbarazzante Arisa quando ha tentato di avvicinarli??? :urka

terrificante l'arrangiamento della canzone di ics.
concordo, non si poteva proprio sentire. I limiti ce li ha lui, non Elio (che straquoto) e ierisera si è sentito benissimo
Poi quando quella ...... l'ha paragonato a Caparezza, al Genio :argh :argh :argh aggiungendo "spero non ti dispiaccia" - A LUI, a Ics....!! :urka :impiccata:
quanto mi piace cixi!!
bel timbro e ottimo controllo della voce. brava, brava!!
quoto, ha proprio un bel colore
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 26 nov 2012, 9:28

ho appena visto sul tubo il pezzo dell'extrafactor
ma che squallore!!!! :vomitino davvero patetici e insopportabili
Ma se posso al limite capire la rabbia di chi esce, presuntuoso o meno che sia, davvero pessima è la figura di Arisa, infantile e immatura.
Ma suppongo la terranno ancora lì perché fa sicuramente audience :che_dici
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 nov 2012, 9:31

kik ha scritto:ma ho visto male io oppure quando sono stati eliminati la micro-Romina Power con l'ultimo samurai quest'ultimo ha respinto, spintonandola, la scomposta e imbarazzante Arisa quando ha tentato di avvicinarli??? :urka
hai visto bene!
ci sono rimasta malissimo pure io, perché mi può stare bene che il fratelloincesto non apprezzi arisa come artista (e si sa da sempre), ma umanamente non se lo meritava proprio un simile comportamento perché lei ha sempre e comunque difesi, cercando di fare il meglio per loro.

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 26 nov 2012, 11:13

kerubi ha scritto:Io non credo proprio che Davide vincerà perchè è ancora troppo "grezzo", in qualsiasi lingua canti ha l'accento veneto che sovrasta ed è sciolto come una scopa. Ma sinceramente i kaos son solo gemiti e sospiri e se i gemiti e i sospiri son innovativi allora facciamo fare un cd a Rocco Siffredi (che almeno ha un sacco di esperienza in materia). Lei ha la voce (anche se a me sembra da cartone animato) lui non ne ha assolutamente.
Per quanto riguarda Ics non credo che si discosti dall'obiettivo : ha un senso ritmico (sia vocalmente che fisicamente) nettamente superiore a tutti gli altri. E il rap/funky ha già un mercato molto vasto e lui può fare belle cose nel suo campo senza aver bisogno di essere un bonazzo.
:quoto_1: :quoto_1:
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 nov 2012, 12:15

Ari ha scritto:
kik ha scritto:ma ho visto male io oppure quando sono stati eliminati la micro-Romina Power con l'ultimo samurai quest'ultimo ha respinto, spintonandola, la scomposta e imbarazzante Arisa quando ha tentato di avvicinarli??? :urka
hai visto bene!
ci sono rimasta malissimo pure io, perché mi può stare bene che il fratelloincesto non apprezzi arisa come artista (e si sa da sempre), ma umanamente non se lo meritava proprio un simile comportamento perché lei ha sempre e comunque difesi, cercando di fare il meglio per loro.
Arisa in un primo momento aveva capito che la vittoria era dei fratellini ed era corsa ad abbracciarli festosa. Il ragazzo mentre tendeva al mano diceva ad Arisa che avevano perso. Ed infatti Arisa cambia subito espressione. Non l'ha spintonata per cacciarla.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 nov 2012, 12:18

R2D2 ha scritto:
Ari ha scritto:
hai visto bene!
Arisa in un primo momento aveva capito che la vittoria era dei fratellini ed era corsa ad abbracciarli festosa. Il ragazzo mentre tendeva al mano diceva ad Arisa che avevano perso. Ed infatti Arisa cambia subito espressione. Non l'ha spintonata per cacciarla.
Sinceramente nel daily lei però dice che i freres, soprattutto "panico" è andato ad abbracciare Morgan e Tomassini e lei se l'è snobbata. Non ha detto che pensava avessero vinto, anche se subito anche io avevo inteso così. :pensieroso
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 nov 2012, 12:22

Secondo voi il prossimo anno ci sarà ancora Arisa? E' stata fortemente criticata dalla produzione per le sue uscite infelici della scorsa puntata. Quanto vorrei Enrico Ruggeri al suo posto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 nov 2012, 12:25

Parlo da una che ha visto X factor solo quest'anno (e forse una parte di una delle primissime edizioni): Arisa subito mi piaceva, ma ultimamente mi è sembrata poco "centrata". :domanda :pensieroso Sarà che è sbroccata per qualcosa... ma... mi è sembrata poco professionale.
Morgan invece mi piace sempre (parlo sempre di questa edizione eh?).
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 nov 2012, 12:30

Ciuk ha scritto:
R2D2 ha scritto:
Ari ha scritto:
hai visto bene!
Sinceramente nel daily lei però dice che i freres, soprattutto "panico" è andato ad abbracciare Morgan e Tomassini e lei se l'è snobbata. Non ha detto che pensava avessero vinto, anche se subito anche io avevo inteso così. :pensieroso
infatti anche io ho avuto la percezione che snobbassero lei per andare da morgan.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 26 nov 2012, 13:11

R2D2 ha scritto:
Ari ha scritto:
hai visto bene!
è quello che scrivono in un video su utube ma a me non è sembrato proprio
Se rivedi quel video Lei non parte affatto festosa (e avrebbe urlato come minimo...)
Ma anche se fosse stato così, non si capisce per quale motivo l'ultimo samurai avrebbe dovuto allontanarla in quel modo

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 26 nov 2012, 13:16

Ciuk ha scritto:Parlo da una che ha visto X factor solo quest'anno (e forse una parte di una delle primissime edizioni): Arisa subito mi piaceva, ma ultimamente mi è sembrata poco "centrata". :domanda :pensieroso Sarà che è sbroccata per qualcosa... ma... mi è sembrata poco professionale.
è così
è poco professionale e poco tagliata per fare questo gioco

E cmq, gioco per gioco, preferisco di gran lunga un talent con una giuria fatta di giudici che decidono assieme e per il meglio, senza squadre, alla masterchef per intenderci.
E niente pubblico
Però perderebbero soldi e audience, quindi non cambieranno mai le regole. Anzi, un altro po' che vanno avanti faranno scegliere sempre tutto al pubblico

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 nov 2012, 18:54

Un post dal profilo di Fabio:
Mi sono svegliato da pochi minuti. Ho passato una delle notti più distruttive ma al tempo stesso belle della mia vita. Abbiamo iniziato a lavorare in studio al nostro primo inedito "coltiva l'inverno" con la So
ny e il nostro direttore artistico Pico. Il brano è composto da me e mia sorella come ho detto ieri al punto Enel e a radio deejay ed è prodotto dal grande vernetti. Sono molto felice di come stiamo lavorando. A breve vi ringrazierò tutti per quello che ho sentito da parte vostra nei nostri confronti durante il percorso di x factor. Ribadisco le mie scuse per i modi con cui ho agito, potevo spiegare il mio pensiero diversamente. Ora torniamo al lavoro.

Vi abbraccio caoticamente, Fabio, stay chaos
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 nov 2012, 19:04

kik ha scritto:
Ciuk ha scritto:Parlo da una che ha visto X factor solo quest'anno (e forse una parte di una delle primissime edizioni): Arisa subito mi piaceva, ma ultimamente mi è sembrata poco "centrata". :domanda :pensieroso Sarà che è sbroccata per qualcosa... ma... mi è sembrata poco professionale.
è così
è poco professionale e poco tagliata per fare questo gioco

E cmq, gioco per gioco, preferisco di gran lunga un talent con una giuria fatta di giudici che decidono assieme e per il meglio, senza squadre, alla masterchef per intenderci.
E niente pubblico
Però perderebbero soldi e audience, quindi non cambieranno mai le regole. Anzi, un altro po' che vanno avanti faranno scegliere sempre tutto al pubblico
Secondo me l'ideale sarebbe i giudici con le squadre, mail giudizio finale sempre e solo al pubblico.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 nov 2012, 19:05

Secondo me l'ideale sarebbe i giudici con le squadre, mail giudizio finale sempre e solo al pubblico.
:quoto_1:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 27 nov 2012, 0:21

R2D2 ha scritto:Secondo voi il prossimo anno ci sarà ancora Arisa? E' stata fortemente criticata dalla produzione per le sue uscite infelici della scorsa puntata. Quanto vorrei Enrico Ruggeri al suo posto.
MAGARI :-D
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 nov 2012, 14:30

ottyx ha scritto:
R2D2 ha scritto:Secondo voi il prossimo anno ci sarà ancora Arisa? E' stata fortemente criticata dalla produzione per le sue uscite infelici della scorsa puntata. Quanto vorrei Enrico Ruggeri al suo posto.
MAGARI :-D
no dai vi prego!!
:vomitino
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 27 nov 2012, 14:44

a me piace chiara :sorrisoo
però non conosceva alabama song eheheheheh no cara miaaaaa :aargh

i fratelli chaos mi davano di incestuosi ansimosi :vomitino no no :x:

daniele è bravo ma lo preferisco in inglese, ics no assolutamente no, cixi non saprei, nice che cantava janis joplin era fenomenale ma è andata via...

x il resto forse ho dimenticato qlcs? boh
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 27 nov 2012, 14:45

ah poi meno male morgan ha tagliato la chioma
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”