GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STEFFY FRESCA SPOSA, MA HOPE NON SI È ARRESA... LIAM A CHI F

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: STEFFY FRESCA SPOSA, MA HOPE NON SI È ARRESA... LIAM A CHI FARÀ LA SORPRESA?

Messaggio da LauraD79 » 13 set 2012, 13:55

lavavo i piatti allegramente :che_dici
e mi chiedevo quando liam e hope si decideranno a troba.re e a sposarsi
almeno questa qui la smette di frignare :urka
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: STEFFY FRESCA SPOSA, MA HOPE NON SI È ARRESA... LIAM A CHI FARÀ LA SORPRESA?

Messaggio da Vajana » 17 set 2012, 12:04

voi lo sapete vero che Riggg uscità da Biutiffful?? :fischia
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 set 2012, 12:16

Si l'ho letto, ma perché? E sopratutto come? Morirà per tornare una, due, tre volte e cosi' via?
Amo i miei due figli!!!

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 17 set 2012, 14:16

ditemi che non andrà come penso.... Ora è il turno di Nick e donna???? Così anche lui ha fatto il giro in giostra con tutte e tre le sorelle logan????

E poi, la supposta katie.... Ma che cavolo parla male di steffy quando lei era rimasta incinta di Nick quando lui era ancora sposato con la pianta grassa di genio???? Cioè, ne vogliamo discutere... Lei incinta del marito della nipote.... E poi fa le prediche... Ma per piacere!
Ma suppongo che nemmeno questa volta le viene un colpo! Pazienza! Verranno tempi migliori x noi anti logan! :fischia
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 set 2012, 17:59

eh basta gli infarti di supposta!!! speriamo che stavolta ci resta... :fischia
♥G♥ 28/08/08

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 17 set 2012, 17:59

ma com'è che donna divorzia e noi non lo sappiamo :hi hi hi hi cioè io :che_dici

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 set 2012, 18:17

vi lascio questa anticipazione.....mi vien da pianjere

"Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Bill Spencer è deciso a plasmare suo figlio Liam in maniera più consona alla famiglia a cui appartiene: l'editore infatti non è stato per niente felice di vedere il figlio coprirsi di ridicolo nel supplicare pubblicamente, mezzo nudo, la sua fidanzata di non annullare il matrimonio. (Questo è avvenuto quando, il giorno delle nozze, un Liam poco presentabile ha confessato ad Hope di aver trascorso le ore notturne precedenti alla cerimonia in compagnia di Steffy.)

Inoltre Bill ritiene ancora Hope assolutamente inadatta per Liam, continuando invece ad eleggere Steffy come ragazza più adatta al lignaggio degli Spencer. La figlia di Taylor, pur avendo rifiutato di prendere parte ad ulteriori piani del suocero, non ha rinunciato a Liam, limitandosi a vivere con assoluta serenità la sua intenzione di esserci per lui quando l'ex marito capirà che è solo con lei che potrà avere un futuro felice.

Liam in qualche modo inizierà a recepire le influenze di Bill: la sua disastrosa vita sentimentale lo spingerà a non sentirsi più obbligato a trattenere la rabbia e per questo si libererà del suo atteggiamento un po' passivo, sfoderando una maggiore aggressività. Anche alla Spencer Publications il sempre paziente, generoso e gentile Liam sarà più simile a suo padre anche nell'interagire con i colleghi con cui lavora. Non rinuncerà però a provare a riconquistare Hope Logan, la quale, grazie alle interferenze del fratello Rick, rimarrà fortemente convinta che tra Liam e Steffy la notte prima del matrimonio saltato ci sia stato qualcosa di "fisico".

Il parto prematuro di Katie (emergenza medica che, va detto, si concluderà bene sia per la donna che per il suo bambino) porterà Liam e Hope a vivere momenti di vicinanza, proprio mentre il ragazzo sembrava essersi deciso a tornare da Steffy. Insomma, Liam, anche nelle prossime settimane, continuerà a persistere nel suo limbo di indecisione tra le due ragazze...

Intanto Thomas si ritroverà ad ammettere ad Hope di provare ancora dei sentimenti per lei, e Rick farà in modo che Caroline possa ascoltare la conversazione tra i due fratellastri..."
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 set 2012, 18:20

LauraD79 ha scritto:ma com'è che donna divorzia e noi non lo sappiamo :hi hi hi hi cioè io :che_dici

non lo sapevo nemmeno io... l'hanno buttata lì perché secondo me la storia di psycopam non regge 5 minuti e non è piaciuta a nessuno! :fischia
♥G♥ 28/08/08

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 17 set 2012, 22:18

ma Vajana.... ma che schifo ste anticipazioni!!!! ma che cavolo pensano gli autori?????
hai proprio ragione, fanno piangere!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 set 2012, 22:46

LauraD79 ha scritto:ma com'è che donna divorzia e noi non lo sappiamo :hi hi hi hi cioè io :che_dici
da quello che sapevo io perchè aveva visto baciarsi il marito con una vecchia fiamma, ma qua non lo ha mia fatto vedere :domanda
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 set 2012, 22:47

nemo ha scritto:Si l'ho letto, ma perché? E sopratutto come? Morirà per tornare una, due, tre volte e cosi' via?
non gli davano abbastanza soldi :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 set 2012, 22:50

Ma che veramente brutte le anticipazioni :impiccata:
io rivoglio le vecchie storieee :buuu soprattutto quella della cugina di Amber, Becky, quanto mi è piaciuta quella storia...super strappalacrime!!

Ah! sapete che nella storia torna la mitica Caroline? su FB ho letto che nella vita l'attrice è gay e che durante le riprese di BB lo teneva nascosto anche se allora era bisex e si era anche presa una cotta per Ron Moss!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 set 2012, 8:12

beh, quando resuscitano i cadaveri freschi ci posso arrivare, ma caroline ormai è nell'ossario!!! come la fanno tornare???? :x:

vediamo se resisto a non leggere anche stavolta... :fischia
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 set 2012, 8:15

lette! ma è roba di 6 mesi da qui, giusto? speriamo che prima ci sia qualcosa di meglio... :fischia
♥G♥ 28/08/08

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 18 set 2012, 20:45

ho letto che tornerà l attrice che faceva caroline
con una storia omo
essendo lei davvero gay
fantastico :sorrisoo

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 18 set 2012, 20:47

Lauraaaaaaaa oggi non l'ho visto... Cosa hanno fatto vedere???

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 set 2012, 8:40

ile mi sono persa l'inizio, cmq supposta è viva e vegeta, c'è stato un incontro-scontro a 4 con liam e steffy perché dollarozzo vuole tutti nel consiglio di amministrazione.
poi lui e il figlio sono usciti e sono andati a vedere il nuovo ufficietto di liam, lasciando le consorti a scannarsi in pace.
intanto santa speranza si sbaciucchiava con tommasino piagnucolando perché piagnucola ancora per liam e la babbiona faceva un colloquio a una tizia per farla entrare nel volontariato (mentre quella EVIDENTEMENTE puntava alla passerella, altro che!!! :ahah ).
the end.
♥G♥ 28/08/08

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 19 set 2012, 13:16

Lin ha scritto:ile mi sono persa l'inizio, cmq supposta è viva e vegeta, c'è stato un incontro-scontro a 4 con liam e steffy perché dollarozzo vuole tutti nel consiglio di amministrazione.
poi lui e il figlio sono usciti e sono andati a vedere il nuovo ufficietto di liam, lasciando le consorti a scannarsi in pace.
intanto santa speranza si sbaciucchiava con tommasino piagnucolando perché piagnucola ancora per liam e la babbiona faceva un colloquio a una tizia per farla entrare nel volontariato (mentre quella EVIDENTEMENTE puntava alla passerella, altro che!!! :ahah ).
the end.
:thank_you:

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 set 2012, 15:04

chi sopprime brufolo-supposta-cheti? è brutta, è antipatica, se la tira manco ce l'avesse d'oro tempestata di pietre preziose... NON LA SOPPORTO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUù! :argh

liam:"lo sai che ti amo..." :vomitino

io tifo canottino-dollarozzo. quelli sono nati per stare insieme!!! :ok

speranza e tommasino sono sciapiti come un bicchiere di acqua tiepida, anche loro stanno proprio bene insieme!!! :vomitino
♥G♥ 28/08/08

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 19 set 2012, 15:39

guarda lin, anche io tifo x loro due... E poi che cavolo vuol dire continuare a dire a speranza di amarla??? Ormai sei sposato caro liam e non avevi nessun fucile puntato alla tempia! Quindi bello di mamma deciditi! Io x supposta proporrei una spedizione punitiva! :fischia
Però pure steffy ha la faccia di tolla a proporle di far finta di nulla! :ahaha

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”