GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...

Messaggio da pisolina » 9 gen 2012, 22:06

buonasera a tutte!!!!
adesso vi leggo per benino
Cristian 01.05.10

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 9 gen 2012, 22:07

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:magari verrà a trovarci Sebastian :spiteful:

sìsìsìsìsìsì e pure Max :vaiii:

io voglio maxxxxxxx!!!!!
Cristian 01.05.10

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 9 gen 2012, 22:12

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto: secondo me invece gli autori ci ricameranno un sacco su questo bacio :impiccata:
Ma... non so... io fossi in loro glisserei sull'argomento il più possibile così ricominciamo con il totobacio nuovamente... anche perché la prossima mossa dovrà necessariamente essere fatta da Elena ed allora "campa cavallo che l'erba cresce" :risatina:

P.S.: Dimmi dove devo fare il versamento per sponsorizzare la ricerca per il cibo in pillole... anzi se esistesse in cerotti ad assorbimento intradermico sarebbe ancora meglio :fischia
le voglio anche io...ha solo 20 mesi ma già mi fa dannare per mangiare :che_dici
Cristian 01.05.10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2012, 8:27

Secondo me su questo bacio inizieranno con i sensi di colpa da parte di tutti e due, in questo senso ci ricameranno su: Elena vuole ma non può, Damon vuole ma non può. Ne parleranno, forse sì forse no, di certo saranno entrambi sull'imbarazzato e il desideroso ma contemporaneamente frenati da questo fantasma di legame Stefan/Elena. Quindi mi aspetto un valzer di desideri e ripensamenti :impiccata:
Però una battutina Dmaon potrebbe pure farla :risatina: Elena stavolta non mi pare che se la tiri tanto :fischia Chissà, dopo stefan che le dà da bere il proprio sangue assrendo che la miglior vendetta contro Klaus è rendere lei un vampiro, magari Elena ci darà un taglio e si butterà a testa, con un triplo carpiato, tra le braccia di Damon :prr

Spero solo che, qualunque scelta facciano gli autori, non ci tocchi subire baci rubati e sensi di colpa conseguenziali :impiccata: Non vogliamo telenovele!
E soprattutto vogliamo sapere di più sulla storia veramente interessante, che non è l'amore di Elena e damon :spiteful:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 10 gen 2012, 8:54

Buongiorno,
Stefy74 ha scritto: E soprattutto vogliamo sapere di più sulla storia veramente interessante, che non è l'amore di Elena e damon :spiteful:
Infatti nell'ordine io sono curiosa di sapere:
1) Chi ci sta dentro le bare?
2) Chi era l'originale della doppelganger ed ogni suo perché.
3) Perché l'anello di Alaric sembra non funzionare più a dovere.
4) Come gestiranno Klaus... lo faranno fuori o lo fonderanno in qualche maniera nel serial?
5) Stefan rimarrà cattivo? E soprattutto è ancora cattivo? Oppure è pieno di sensi di colpa per tutto quello che ha fatto sotto soggiogamento di Klaus e quindi pensa sia meglio farsi odiare da tutti?
6) In ultimo voglio vedere Damon insieme ad Elena :emozionee :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 10 gen 2012, 8:56

dimenticavo il
3 bis) Che facciamo fuori Tyler e quei suoi terribili pantaloncini stronca-gambe as soon as possible :prr
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 10 gen 2012, 8:59

Tesla ha scritto:dimenticavo il
3 bis) Che facciamo fuori Tyler e quei suoi terribili pantaloncini stronca-gambe as soon as possible :prr
:quoto_1:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 gen 2012, 9:13

:-D Tesla quoto tuttisssimo!!! :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 gen 2012, 9:17

Kevin Williamson: Hate to torture you but I'm watching a fantastic future episode of The Vampire Diaries. Chilling.

:-D :vaiii: :nonegiusto :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2012, 9:24

stè ha scritto:Kevin Williamson: Hate to torture you but I'm watching a fantastic future episode of The Vampire Diaries. Chilling.

:-D :vaiii: :nonegiusto :risatina:
:vaiii: :-D can't waitttttttttttttttttt :vaiii:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2012, 9:27

Tesla ha scritto:Buongiorno,
Stefy74 ha scritto: E soprattutto vogliamo sapere di più sulla storia veramente interessante, che non è l'amore di Elena e damon :spiteful:
Infatti nell'ordine io sono curiosa di sapere:
1) Chi ci sta dentro le bare?
2) Chi era l'originale della doppelganger ed ogni suo perché.
3) Perché l'anello di Alaric sembra non funzionare più a dovere.
4) Come gestiranno Klaus... lo faranno fuori o lo fonderanno in qualche maniera nel serial?
5) Stefan rimarrà cattivo? E soprattutto è ancora cattivo? Oppure è pieno di sensi di colpa per tutto quello che ha fatto sotto soggiogamento di Klaus e quindi pensa sia meglio farsi odiare da tutti?
6) In ultimo voglio vedere Damon insieme ad Elena :emozionee :hi hi hi hi
Concordo! Unica variazione: il punto 6 non mi frega tanto, invece approfondirei il punto 5 :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 gen 2012, 10:13

SPOILER

Un Gilbert se ne va, un altro arriva: un nuovo Gilbert sta per arrivare a Mystic Falls! E' ora di incontrare Samantha, che è gentile e cordiale, ma può diventare molto sexy e aggressiva lasciando spazio al suo lato diabolico. Riguardo all'uscita di scena di Jeremy potete aspettarvi di vederlo in un minuto particolarmente "caldo" nell'episodio di questa settimana.

ancora Jeremy??? Ma bastaaa :nonegiusto :ahah e cu è Samantha? :domanda

Qualcosa ci dice che questi due non torneranno insieme molto presto. E quel qualcosa sarebbe Stefan che usa Elena come ultima arma nella sua guerra contro Klaus. Non sarebbe carino, ragazzi!

:fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2012, 10:44

:nonegiusto devo protestare ufficialmente contro l'uso diabolico del personaggio di Stefan :buuu Ridatemi lo Stefan buono, ma lasciategli l'ironia :permaloso:

Samantha? Ma quanti Gilbert ci sono ancora? E a che serve questa qui?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2012, 10:48

Jeremy vuole proprio il calcio nel sedere per andarsene? :che_dici Ah, deve chiarire con BOnnie... Dio,speriamo che non ci aspetti un confronto lacrimoso :impiccata:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 10 gen 2012, 10:55

Stefy74 ha scritto:Jeremy vuole proprio il calcio nel sedere per andarsene? :che_dici Ah, deve chiarire con BOnnie... Dio,speriamo che non ci aspetti un confronto lacrimoso :impiccata:
Magari Bonnie gli fa un bell'incantesimo lassativo come ricordo del loro amore :fischia

Samantha, da quale ramo Gilbert esce? Sarà una nuova zia Jenna dal lato paterno? Oppure una sorellastra di Elena? :pensieroso

Aspetta che mi è venuta la genialata delle 11.55 del 10 gennaio 2012... sarà quella che farà innamorare e redimere Klaus :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2012, 11:09

Samantha Gilbert e Klaus? :urka :ahah E noi che pensavamo alla prima doppelganger, che banali :risatina:

E se Damon se ne innamorasse, invece? Alla faccia di tutte le delena? :prr :ahah :che_dici

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 gen 2012, 11:42

buon giorno. Finalmente sono riuscita a vedere la puntata, però non sono riuscita a leggere i vostri commenti, quindi magari dirò cose già dette e risolte.
La puntata mi è piaciuta molto, le darei un bel 7. Però non mi è piaciuta la vicenda di Alaric e dell'anello. L'anello è stato creato per proteggerlo da morti soprannaturali, quello della puntata, anche se alla guida c'era un ibrido, mi è sembrato un incidente stradale, insomma è stata una forzatura. E poi l'anello pian piano perde il suo potere? Forse protegge solo 7 vite come ai gatti e poi stop?
Tyler è sempre più insopportabile, spero che smetta di prendere ormoni e usi il cervello una volta tanto, ma credo che lo farà, per un attimo ha avuto un'espressione pseudo intelligente e comunque qualche dubbio se lo pone.
Klaus e sorella li ho trovati commoventi, lui è proprio uno psicopatico e per questo lo adoro. Domanda, ma lui non può essere ucciso con una bella ghigliottina? Se gli tagliano la testa muore o no?
E poi come tutte voglio sapere chi c'è nella bara sotto incantesimo. Credo che ci sia l'unica persona capace di sconfiggere Klaus, per questo se la porta dietro. Il sogno di Bonnie è emblematico, ha sognato Klaus in quella bara con il ciondolo della strega original fra le mani. Io voto per la strega original di colore, sicuramente antenata di Bonnie.
Non mi è piaciuta l'uscita di Jeremy, io lo avrei fatto morire per incontrare la sua amata Anne (mi piace il romanticismo macabro). Però ci sta, è giusto così.
il momento delena non lo commento perché lo sapete già non mi interessa.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 gen 2012, 12:04

R2D2 ha scritto: Non mi è piaciuta l'uscita di Jeremy, io lo avrei fatto morire per incontrare la sua amata Anne (mi piace il romanticismo macabro). Però ci sta, è giusto così.
R2, bentornata! :sorrisoo

Anche io adoro il romanticismo macabro per questo penso ( e spero) che dentro una bara Klaus porta con se il corpo della sua amata, Petrova Original. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 gen 2012, 12:07

ema1 ha scritto:
R2D2 ha scritto: Non mi è piaciuta l'uscita di Jeremy, io lo avrei fatto morire per incontrare la sua amata Anne (mi piace il romanticismo macabro). Però ci sta, è giusto così.

Anche io adoro il romanticismo macabro per questo penso ( e spero) che dentro una bara Klaus porta con se il corpo della sua amata, Petrova Original. :hi hi hi hi
l'ho pensato spesso pure io :-D Però non credo proprio, non ha provato il minimo sussulto quando nel 500 ha conosciuto Kat. Io se vedessi la copia esatta della mia amata e viva credo che avrei un mancamento.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 gen 2012, 12:09

R2D2 ha scritto:
ema1 ha scritto:

l'ho pensato spesso pure io :-D Però non credo proprio, non ha provato il minimo sussulto quando nel 500 ha conosciuto Kat. Io se vedessi la copia esatta della mia amata e viva credo che avrei un mancamento.
Hai ragione R2, anche io ho pensato questo. Perche se Elijah quando ha visto per la prima volta Katherine ha avuto un piccolo momento di debolezza dicendole che le ricorda qualcuno... Klaus nulla. Ma e pur sempre Klaus, da lui si puo aspettare tutto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”