GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?

Messaggio da ema1 » 8 apr 2011, 10:42

Golden io sono con te, tranne che preferirei Andrea.

Ferdinando... e nulla, ancora non capisco cosa piace di lui, davvero non lo capisco. Bello non e', simpatico... zero, interessante come carattere nulla, saggio, educato, intelligente no... bohhhhh.. ah si la sua storia, ma nemmeno la sua storia fa pieta'. Ari bohhhhh

Rosa... cosa si puo dire di Rosa? Nulla

Emanuele... :x:

Jimmy ( ma jimmy perche sta dentro casa?) ragazze vi prego ditemelo perche?? :urka

Rimangono solo questi. Forza Andrea. Un un forza anche a tuttigl i uomini teneri, coccoloni, educati, gentili, amorevoli... perche io personalmente ne ho le scatole piene di questi finti uomini macho/coatti :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?

Messaggio da Alikucciola » 8 apr 2011, 11:43

ema...
effettivamente i macho/coatti hanno scassato la mink..... le scatole :hi hi hi hi

però andrea poveretto fa proprio la parte dello zerbi con la tavernella è!!!! :x:

montanto è montato il programma e su questo non ci piove...
sul fatto che la dj marcuzza abbia parlato in fuori onda dicendo che vincerà margherita non mi stupirebbe piu di tanto....
non è scem@ e lo sa anche lei che tuuuuuutti sappiamo che il GF è pilotato!!!!
per cui se anche sappiamo gia chi vince.. per lei chissenefrega no?

sui concorrenti...
jimmy... sono d'accordissimo con te ema1... non ho ancora capito cosa cavolo ci fa in casa oltre ad andare in giro con quella faccia a metà fra un pirl@ e mr. bean..!!!

emanuele... potrebbe tranquillamente uscire dalla porta rossa che tanto inutile è e inutile resta!!!

Rosa.. potrebbe accompagnare il suo ema.... fuori dalla porta rossa così vanno a chiarirsi con il suocero e si levano dalle 00!!!!

ferdinando visto che vuole un figlio da angelica... può uscire così va a fare i compiti lontano dalle telecamere e dalle capannelle..... :hi hi hi hi

restano marghe e andrea....
ora... marghe se vince spende tutti i soldi in aperitivi e happy hour... ah e poi nei grandi alberghi a farsi ....... 90° ...... dal primo che capita... e che la sopporta mentre sbiascica.....

andrea.... a sto punto... tanto vale che vinca lui..... anche se per come si è inzerbinito ultimamente .. mi è sceso dal giro e non poco....

la mia finale sarebbe....
che lunedì questo fanno una sorpresa a tutti....
li mandano tutti fuori... e ... NON VINCE NESSUNO perchè siete tutti concorrenti inutili!!!! :ahah

oppure la marcuzza che dice... siccome sono incinta... tengo io il montepremi e faccio il conto università /college per la mia mini dj!!!! :hi hi hi hi

e tutti allegramente se ne tornano a casa :caduta_sedia:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 apr 2011, 12:38

Ali, guarda anche a me Andrea non piace piu come prima. Ma che sia lo zerbino di Margherita... ecco insomma. :che_dici E non tanto per la Marghe in se.. ma per il fatto che la stessa Marghe, due mesi fa faceva sesso dentro casa con Nando.. lo sottolineo NANDO. :x: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

E come dici tu... a questo punto rimane solo lui.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 apr 2011, 12:41

sisi infatti....
lei così colta... così intelligente.... così bella e brava e buona....
che sta con un burino schifoso maiale come nando.... :urka

non si merita di vincere!!!!

sei una capra... resti una capra...!!!

a questo punto.. anche io fra i rimasti scelgo andrea.....
anche se ho anche io il forte fortissimo dubbio che vincerà marghe.... :x: :vomitino
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 8 apr 2011, 13:15

Secondo me non vincera' Margherita, semplicemente perche' non ha fan!!!!E anche se e' tutto montato e pilotato, comunque sulle percentuali del televoto non possono fare granche', perche' altrimenti interviene il codacons.
Il GF puo' montare daytime, in modo da screditare questo o quell'altro concorrente, puo' esaltarne uno oggi e farlo crollare domani grazie a montaggi e scene trasmesse in onda o censurate, puo' inserire nomi nelle liste dei nominati o renderli immuni per mesi.Ma alla fine il televoto e' deciso sia dal pubblico che dall'affitto dei vari call center, che comunque vengono gestiti dai fan e agenzie varie.Se il gf avrebbe avuto facolta' di manovrare il televoto, non penso che sarebbero usciti personaggi come Guenda o Davide, che comunque, aldila' delle antipatie, animavano e creavano dinamiche all'interno del programma.
Non c'e dubbio che Margherita sia la piu' "protetta" li dentro, lo dimostra il fatto che non e' mai stata nominata, pero' non credo che vincera' lei.
Andrea aveva la vittoria in tasca, ma, come ha detto qualcuna, con questa storia si e' fatto autogol; avrebbe fatto meglio ad ascoltare il consiglio della sorella!Mi dispiace dirlo, ma data la situazione attuale, penso proprio che vincera' Ferdinando, anche se secondo me, anche lui, come TUTTI gli altri finalisti, non merita assolutamente la vittoria!!!
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 8 apr 2011, 14:01

infatti anche secondo me vincerà ferdinando, hai ragione meri ti quoto in tutto quello che hai detto. :ok
Però se potessi scegliere io farei diversamente, e dico anche che da quando Andrea si è innamorato di Margherita mi piace ancora di più!
A me piacerebbe eh un moroso zerbinato che mi prepara le torte con le fragole, che passa ore e ore a dirmi come sono bella ecc... ecc....
Ma che siete tutte gelose :prr
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 8 apr 2011, 14:23

Io voglio solo vedere chi vince ormai non c'è più novità nella casa.... a meno che ferdinando e jimmi :fischia :hi hi hi hi pensate che audience, colpo di scena, per movimentare il tutto no ?!
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 apr 2011, 14:24

Io sono solo troppo felice che sia uscito Davide il manichino sempre a pettinarsi ed aggiustarsi il colletto... non ne potevo più....
Andrea continua a piacermi tantissimo, e mio marito si comporta con me così come lui si comporta con Marghe, mi vizia in tutto e questo io lo adoro!!!!!
Se vince Marghe mi delude l'Italia intera.... è fintissima... :x:
Se vincesse Ferdi più di tanto non mi dispiacerebbe..... ma io voglio che vinca Andrea perchè finchè non l'hanno fatto crollare e ci hanno messo mesi per farlo perchè ci hanno davvero provato in tutti i modi (tutte le volte in nomination sempre, poi gli mettono dentro il beota che sparla della fidanzata, poi nemmeno quello serve a farlo cedere, ecco che mandano il beota vero che gli dice che si tromba la fidanzata da 6 mesi.... ) e nonostante tutto iò è rimasto euilibratissimo... decisamente merita di vincere lui senza ombra di dubbio!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 8 apr 2011, 14:38

Ma l'avete vista la torta che ha fatto Andrea :emozionee
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 8 apr 2011, 14:39

e mio marito si comporta con me così come lui si comporta con Marghe,
Beaaaaaataaaaaaaaaaaa teeeeeeeeeee!!! Non che mi lamenti eh, però un filo di romanticismo in più ci starebbe eh...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 8 apr 2011, 14:43

Sto guardando il video di loro due che si mangiano la torta e mi spiace, sarò idiota io, ma a me Margherita mi piace!!! Lei e i suoi tre puntini insignificanti :risatina:

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 apr 2011, 14:56

io non sono invidiosa... e secondo me è anche bello avere un compagno così attento..
ma co quella cavalla tutti gli sforzi di andrea sono inutili :che_dici
quella è stronz@!!!!!!
ci gioca su...
e mi fa arrabbiare che andrea essendo una persona intelligente non si schiodi da quella tavernella li!!!!!!

si merita molto ma molto meglio!!!!!

tutto qui...
comunque comincio anche io a pensare che i vincitori saranno ferdi o andrea.....
anche se visti i colpi di scena delle ultime puntate... mi aspetto di tutto :urka
Immagine

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 8 apr 2011, 15:52

ci hanno davvero provato in tutti i modi (tutte le volte in nomination sempre, poi gli mettono dentro il beota che sparla della fidanzata, poi nemmeno quello serve a farlo cedere, ecco che mandano il beota vero che gli dice che si tromba la fidanzata da 6 mesi.... ) e nonostante tutto iò è rimasto euilibratissimo...
Infatti!!!!!!!!!!!!!!Proprio con Margherita doveva perdere il suo equilibrio?????E non parlatemi di amore, perche' se lui parla di amore per Marghe, significa che allora non era amore quello per la sua Szilvia!!!!Dopo neanche 2 settimane non si puo' finire di amare cosi' su due piedi!!!!Capisco che forse si stara' consolando, ma proprio con lei? :x:
Boooo!!!!!!!
Comunque Margherita aveva detto a Nando che non sarebbe mai potuto uscire, invece Nando usci', disse la stessa cosa a Guendalina e fu fatta fuori pure lei, adesso continua a ripetere le stesse parole ad Andrea, non vorrei che portasse sf**a la ragazza!!!! :fischia
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 apr 2011, 15:57

goldencat ha scritto:
e mio marito si comporta con me così come lui si comporta con Marghe,
Beaaaaaataaaaaaaaaaaa teeeeeeeeeee!!! Non che mi lamenti eh, però un filo di romanticismo in più ci starebbe eh...
mio marito anche....
ANNI FA :che_dici :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 apr 2011, 16:00

akane.... sarebbe troooooooppo bello se dicessero va beh.. il pubblico ha deciso che il concorrente che si aggiudica il montepremi verrà estratto fra quello che sono gia usciti
ALIKU sarebbe ancora piu' bello se dicessero "il vincitore sarà estratto tra.... QUEI POVERACCI CHE VI SONO STATI A GUARDARE PER SEI MESIIIIIIIIIIIIIIII" :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 apr 2011, 16:03

meri ha scritto:
ci hanno davvero provato in tutti i modi (tutte le volte in nomination sempre, poi gli mettono dentro il beota che sparla della fidanzata, poi nemmeno quello serve a farlo cedere, ecco che mandano il beota vero che gli dice che si tromba la fidanzata da 6 mesi.... ) e nonostante tutto iò è rimasto euilibratissimo...
Infatti!!!!!!!!!!!!!!Proprio con Margherita doveva perdere il suo equilibrio?????E non parlatemi di amore, perche' se lui parla di amore per Marghe, significa che allora non era amore quello per la sua Szilvia!!!!Dopo neanche 2 settimane non si puo' finire di amare cosi' su due piedi!!!!Capisco che forse si stara' consolando, ma proprio con lei? :x:
Boooo!!!!!!!
Comunque Margherita aveva detto a Nando che non sarebbe mai potuto uscire, invece Nando usci', disse la stessa cosa a Guendalina e fu fatta fuori pure lei, adesso continua a ripetere le stesse parole ad Andrea, non vorrei che portasse sf**a la ragazza!!!! :fischia
Ma no quello di Andrea verso Marghe è solo uno sfizio, una ripicca.... non è ceerto amore!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 9 apr 2011, 21:49

io non so voi, ma io non sopporto quel modo di parlare di Margherita, chiama tutti "AMO", il confessionale lo chiama "Confy", tutti quei diminuitivi....ma caxxo hai 30 anni mica 15!!!!!!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 apr 2011, 13:30

Melissa ha scritto:io non so voi, ma io non sopporto quel modo di parlare di Margherita, chiama tutti "AMO", il confessionale lo chiama "Confy", tutti quei diminuitivi....ma caxxo hai 30 anni mica 15!!!!!!!
Come sono d'accordo. Ma forse io non faccio testo perché di margherita non sopporto proprio nulla.E altrochè quella che si è esposta di più, è proprio il contrario, per 6 mesi ha cercato di tenersi tutti buoni per non essere nominata, sempre con l'orecchio teso agli applausi o ai bu del pubblico,ha smaronato con la storia di nando purché si parlasse di lei e infine con andrea è insopportabile..ma cosa te la tiri? Sarà bene che esca e senta che la gialappa's la chiama Ibrahimovic data la somiglianza, magari poi vola un pò più bassa
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 apr 2011, 13:36

Melissa, sul suo modo di parlare sono d'accordo. E sono d'accordo anche sul fatto che ora e insopportabile, sopratutto in relazione con Andrea. :x:

Ma ha 30 anni... e si comporta da deficente.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 apr 2011, 9:13

e poi avete notato che quando era innamorata di nando diceva "mamma quanto è bello! ma quanto è bello???"
e ora che sta con andrea nel confy spesso dice "mamma quanto è bello! ma quanto è bello???"

no dico.... margherì ma non sarai tu che ti va bene chiunque??? :pensieroso

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”