GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III

Messaggio da Lunette » 29 gen 2011, 18:25

ciao belle!!

eccomi anche io, bhe devo dire una cosa che mi urta di Helena è che è troppo fredda e controllata con Damon.. quando lo abbraccia, lui quasi piange e lei nemmeno se ne accorge e nemmeno si commuove, poi quel modo in cui dice " am sorry, Dàmon" non mi piace, mi pare tipo poesia "ei fu, siccome immobile..." insomma lei è troppo controllata con lui, e ci fa e quindi si vede!!

La scena finale è splendida!!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 gen 2011, 20:44

Lunette devi cambiare la firma :prr

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 29 gen 2011, 21:41

Stefy74 ha scritto:
hm, sarà che ogni volta che Damon si avvicina ad Elena pare che voglia saltarle addosso? :prr

Però a discolpa di Elena penso che si possa dire che avere a che fare con Damon non è facile, non si sa mai da che lato prenderlo... è questo che lo rende interessante, 2+2 con lui non fa per forza 4 :sorrisoo
C'è un solo lato in cui Elena può prendere Damon..saltargli addosso in anticipo urlando Sono tuaaaaaaaaaa.. :ahah
Sono sicura che sarebbe felice!
Ecco non so per quanto,per me alla fine della prima settimana la restituirebbe al fratello,troppo perfettina per lui!! :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 gen 2011, 21:46

Lunette ha scritto:ciao belle!!

eccomi anche io, bhe devo dire una cosa che mi urta di Helena è che è troppo fredda e controllata con Damon.. quando lo abbraccia, lui quasi piange e lei nemmeno se ne accorge e nemmeno si commuove, poi quel modo in cui dice " am sorry, Dàmon" non mi piace, mi pare tipo poesia "ei fu, siccome immobile..." insomma lei è troppo controllata con lui, e ci fa e quindi si vede!!

Lunette, secondo me se ne accorge eccome... semplicemente ha paura di perdere quel controllo che ha con lui, ha paura di quella passione che tiene difficilmente a freno... quella passione che manca nel rapporto con Stefan.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 gen 2011, 8:44

mamamatchi ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
hm, sarà che ogni volta che Damon si avvicina ad Elena pare che voglia saltarle addosso? :prr

Però a discolpa di Elena penso che si possa dire che avere a che fare con Damon non è facile, non si sa mai da che lato prenderlo... è questo che lo rende interessante, 2+2 con lui non fa per forza 4 :sorrisoo
C'è un solo lato in cui Elena può prendere Damon..saltargli addosso in anticipo urlando Sono tuaaaaaaaaaa.. :ahah
Sono sicura che sarebbe felice!
Ecco non so per quanto,per me alla fine della prima settimana la restituirebbe al fratello,troppo perfettina per lui!! :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

mi hai fatto morire dalle risate! :congratulations:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 gen 2011, 8:47

ema1 ha scritto:
Lunette ha scritto:ciao belle!!

Lunette, secondo me se ne accorge eccome... semplicemente ha paura di perdere quel controllo che ha con lui, ha paura di quella passione che tiene difficilmente a freno... quella passione che manca nel rapporto con Stefan.
Io l'avevo vista come una forma di delicato rispetto nei confronti di Damon, del suo tentativo di non crollare. A Damon non piace mostrare il proprio lato debole e mi è sembrato che Elena lo abbia abbracciato perchè gli vuol bene ma poi abbia rispettato la sua decisione di essere lasciato solo.

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 gen 2011, 9:18

sono stata tutta la giornata di ieri TUTTA a pensare a Damon, allo sguardo tenero di quando impaletta rose, allo sguardo provato di quando attacca Jessica...
sono veramente completamente presa..... :cuore
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 30 gen 2011, 10:57

Buongiorno a tutte, posso aggiungermi al gruppo? Confesso che da qualche giorno apro questo post anche solo per guardare i vostri avatar :clap

Anch'io sono in pari con le puntate e l'ultima l'ho particolarmente apprezzata. Non so cosa porterà l'arrivo di John a Mistic Falls ma sono molto molto curiosa. Damon mi ha squarciato il cuore e piangevo con e per lui, ma sono incinta e quindi posso dare la colpa agli ormoni :fischia . Mio marito mi prende per matta ma alla fine si è appassionato e guarda con me combattendo la sua fobia per il sangue. Come avevo fatto anche per la Twilight saga sto ascoltando gli audiobook in lingua originale e sono sorpresa di come telefilm e libri siano diversi. Una interessante diversità. Voi li avete letti?

Un saluto
Roberta
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 gen 2011, 10:58

Stefy74 ha scritto:
Io l'avevo vista come una forma di delicato rispetto nei confronti di Damon, del suo tentativo di non crollare. A Damon non piace mostrare il proprio lato debole e mi è sembrato che Elena lo abbia abbracciato perchè gli vuol bene ma poi abbia rispettato la sua decisione di essere lasciato solo.
In effetti potrebbe essere..
Però davvero ci pensavo..non sono molto passionali Elena e Stefan.
Damon e anche Katherine sono molto più selvaggi e preda di tutte le passioni buone e cattive..

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 30 gen 2011, 11:00

Robyrob, benvenuta nel pazzo gruppo di vampire :ahaha :ahaha :ahaha

si i libri dei vampiri sono moooooolto diversi dal telefilm, sto cominciando a leggerli anche io e a parte i nomi di alcuni personaggi il resto proprio non ci azzecca niente di niente... :pensieroso
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 gen 2011, 11:03

Robyrob ha scritto:Buongiorno a tutte, posso aggiungermi al gruppo? Confesso che da qualche giorno apro questo post anche solo per guardare i vostri avatar :clap

Anch'io sono in pari con le puntate e l'ultima l'ho particolarmente apprezzata. Non so cosa porterà l'arrivo di John a Mistic Falls ma sono molto molto curiosa. Damon mi ha squarciato il cuore e piangevo con e per lui, ma sono incinta e quindi posso dare la colpa agli ormoni :fischia . Mio marito mi prende per matta ma alla fine si è appassionato e guarda con me combattendo la sua fobia per il sangue. Come avevo fatto anche per la Twilight saga sto ascoltando gli audiobook in lingua originale e sono sorpresa di come telefilm e libri siano diversi. Una interessante diversità. Voi li avete letti?

Un saluto
Roberta

Ciao Roberta..benvenuta!!!
Alcune tra noi li hanno letti..io per esempio!
Se vai nel topic precedente ,(Vampire Diaries II),puoi leggere i nostri commenti
entusiastici.. :che_dici :ahaha
A me sono piaciuti i primi tre..il resto a mio parere sono un po' un disastro!!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 gen 2011, 11:35

Ciao Roberta, hai letto la scritta all'entrata LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE?? :ahah
qui una volta dentro non se ne esce piu'!!!!!!!!!

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 23&bih=628" onclick="window.open(this.href);return false; :O°°°
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 gen 2011, 11:44

anche io elena l'avevo letta in chiave rispetto, non scordiamoci che lei gli ha detto che lo odiava manco troppe puntate fa, e che non erano piu' amici... mo gli succede uan disgrazia e se lo abbraccia?? si poteva aspettare un vaffa, ( e ce stava eh!) solo che damonuccio mio era troppo sconvolto... carooooo
me la devo rivedereeee non pensdo ad altro che a lui :ahah

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 gen 2011, 12:38

Pricettina stai calma.. :ahah
A te l'ultima puntata non ti ha fatto bene.. :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 gen 2011, 13:05

Roberta, Benvenuta!!!!!! :yeee :yeee :yeee
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 gen 2011, 13:07

Ragazze, pero il fatto che lei lo rispetta non vuol dire che non prova passione, una cosa non elimina l'altra. E ovvio che in quel momento non poteva certo saltargli adosso...pero questo non cancella il fatto che lei diventa molto rigida e sulla difensiva in presenza di Damon.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 gen 2011, 13:23

Credo che il tempo della passione verso Damon arriverà..ma non adesso.
Hai ragione Ema,se gli saltava addosso in un frangente come quello non avrebbe avuto senso,soprattutto per come è fatta Elena e i sentimenti che prova ora.
Riflettevo proprio sul fatto che non mi sembra presente quella passione bruciante tra Elena e Stefan,nel telefilm sono innamorati sì,ma parlano parlano parlano..non vedo sguardi appassionati tra loro,non vedo trasporto.
Non li hanno resi un po' freddini secondo voi?Per essere due che si amano alla follia intendo..
Invece nelle scene con Katherine passate,presenti e immaginarie Stefan sembra bruciare di passione..

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 gen 2011, 13:27

mamamatchi ha scritto:Credo che il tempo della passione verso Damon arriverà..ma non adesso.
Hai ragione Ema,se gli saltava addosso in un frangente come quello non avrebbe avuto senso,soprattutto per come è fatta Elena e i sentimenti che prova ora.
Riflettevo proprio sul fatto che non mi sembra presente quella passione bruciante tra Elena e Stefan,nel telefilm sono innamorati sì,ma parlano parlano parlano..non vedo sguardi appassionati tra loro,non vedo trasporto.
Non li hanno resi un po' freddini secondo voi?Per essere due che si amano alla follia intendo..
Invece nelle scene con Katherine passate,presenti e immaginarie Stefan sembra bruciare di passione..
mama, sono assolutamente d'accordo con quello che dici anche sul fatto che il tempo della passione non arrivera' adesso, non avrebbe senso, sarebbe poco credibile. E proprio quest'attesa, il domandarsi cosa provano quando stanno vicini a vedere questi giochi di sgurado che ci sono e non ci sono, e questo che rende la cosa piu attrattiva, piu coinvolgente.

Anche io riflettevo, e come ho scritto sopra, Elena e Stefan sono proprio freddini, si amano certo,... forse..., troppa "testa" tra loro, mai una cosa fatta in preda alla passione, mai una cosa sbagliata fatta per l'irrazionalita' dell'amore e della passione. Sempre a parlare, sempre a dire cos'e giusto, sempre a fermarsi in tempo. Io credo che gli autori hanno reso apposta questo rapporto cosi razionale per poi farci vedere com'e un rapporto passionale e piu "vero", e come Elena sara' quando si lasciera' andare.

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 30 gen 2011, 14:53

Io guardo solo la messa in onda su Italia1. Dato che non l'hanno sospeso mi contento di quello..e infatti spesso non vi seguo...quanti anni avanti siete????

p.s. NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI COSA SIA UNO SPOILER (se non in senso automobilistico :che_dici ).
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 gen 2011, 15:41

E' una anticipazione,una notizia che però potrebbe "rovinare" la sorpresa per qualcuno che non abbia ancora visto o letto un film,un libro,nel nostro caso il telefilm.
Per questo spesso si trova scritto "attenzione spoiler",chi non vuole svelate parti di tramna è meglio che non legga.
Ecco,se tu appunto non stai seguendo la seconda stagione di sfrodo come stiamo facendo noi,sei ad altissimo rischio spoiler leggendoci!
Fisio,non ti rimane che abbandonare l'obsoleta italia uno e raggiungerci nel paradiso dello streaming.. :ahaha

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”