Ma Alessandro che comportamento ha??? Non vedo mai il quotidiano e tutti hanno detto che è arrogante........ che per il mangiare rompe...., ma in che senso????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GF 11
- cipi
- Master~GolGirl®

Re: GF 11
Guendalina non si sopportaaaaaaaaaa
, con tutte quelle facce che fa sembra una marionetta
. Son contenta che sia entrata Ilaria, cosi smette di fare la troiett@ con Pietro....
Ma Alessandro che comportamento ha??? Non vedo mai il quotidiano e tutti hanno detto che è arrogante........ che per il mangiare rompe...., ma in che senso????
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

cipi ha scritto:Guendalina non si sopportaaaaaaaaaa, con tutte quelle facce che fa sembra una marionetta
. Son contenta che sia entrata Ilaria, cosi smette di fare la troiett@ con Pietro....
![]()
ma lasciando stare il fatto ke è arrogante....ma vogliamo parlare del fatto ke ci ha provato spudoratamente con francesca.....quando c'è sua MOGLIE FUORI DALLA CASA KE è INCINTA?????
ke skifo io l'avrei ammazzato altro ke : amore fai vedere ki sei!!!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- shar
- Master~GolGirl®

Guendalina come mai è al primo posto?
che il gf ci marcia?
Alessandro se non sbaglio, ne ha combinata una l'altro giorno...
avevano fatto la torta ed era giusta per tutti ma Alessandro ha mangiato piu' di una fetta... giusto?
che il gf ci marcia?
Alessandro se non sbaglio, ne ha combinata una l'altro giorno...
avevano fatto la torta ed era giusta per tutti ma Alessandro ha mangiato piu' di una fetta... giusto?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

bè la sua espressione era di una che gia' pensava '' e adesso con chi dormo? con chi mi struscio???!! rimane David!''
fa delle faccie da prenderla a sberle, falsa!! non è diretta ma falsa
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

bè la sua espressione era di una che gia' pensava '' e adesso con chi dormo? con chi mi struscio???!! rimane David!''
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

straquoto!shar ha scritto:bè la sua espressione era di una che gia' pensava '' e adesso con chi dormo? con chi mi struscio???!! rimane David!''![]()
cmq io nemmeno riesco a vederlo sempre..ma ogni tanto becco qualcosa su la 5
cmq..Guenda quando fa quelle faccie....
e si crede pure bella
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

p.s: adesso ke non dorme più con pietro avete i lacrimoni????????????quelle si ke erano lacrime vere....e adesso non viene da pensare una cosa? quando ha sentito il messaggio di sua madre...di sua figlia..di quel coso del suo ex..questa non ha versato una lacrimaaaaa, faceva solo la faccia contrita..ma vaaaaa
a falsaaaaaaaaaaaaa
non gliene importa niente ve lo dico io!
a falsaaaaaaaaaaaaa
non gliene importa niente ve lo dico io!
- shar
- Master~GolGirl®

forse Angelica ( che nn mi garba molto è) diceva il vero quando una sera ha tirato fuori le parole '' non ti è mai importato niente di tua figlia..non c'eri mai'' e lei ha risposto '' ma tu che ne sai, non mi conosci!''
invece mi sa che qualcosa di vero Angelica l'ha detto, magari l'ha vista diverse volte e magari hanno un conoscente in comune... chi lo sa', ma sta di fatto che alla piccola non fanno vedere il gf, pero' i compagni di classe vuoi che non raccontano qualcosina? su su
certo tra tutte e due i genitori è messa maluccio, ambè, pero' hanno i soldi, cioè lui e la sua famiglia ha i soldi
che scusa è ''sono giovani?'' ''siamo giovani'' ????? ma per favore!!
invece mi sa che qualcosa di vero Angelica l'ha detto, magari l'ha vista diverse volte e magari hanno un conoscente in comune... chi lo sa', ma sta di fatto che alla piccola non fanno vedere il gf, pero' i compagni di classe vuoi che non raccontano qualcosina? su su
certo tra tutte e due i genitori è messa maluccio, ambè, pero' hanno i soldi, cioè lui e la sua famiglia ha i soldi
che scusa è ''sono giovani?'' ''siamo giovani'' ????? ma per favore!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

già 
- cipi
- Master~GolGirl®

ma quand'è che buttano fuori sta Guendalinaaaaaaaaaaa, non la reggooooooooooooooooooooooooo piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
è una strega arrogante e presuntuosa, le piace provocare Pietro e proprio non la sopporto. Sarà mamma, ma sarà anche z.....la...
Ieri ha detto che hanno pure trombato
, ci credete? bohhhhhhh, ora c'è la parola sua contro quella di Pietro.... 
è una strega arrogante e presuntuosa, le piace provocare Pietro e proprio non la sopporto. Sarà mamma, ma sarà anche z.....la...
Ieri ha detto che hanno pure trombato
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- ema1
- Platinum~GolGirl®

A me invece sta di un antipatia unica la fidanzata di Pietro!
E ci metto dentro pure Pietro... che sta facendo una figura pessima.
E ci metto dentro pure Pietro... che sta facendo una figura pessima.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

giàema1 ha scritto:Invece di Guendalina, oltre a tanteeeeeee cose, non sopporto la risata.![]()
Ma l'avete sentita??
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

eppure vi dirò ke "grazie" a Pietro Guendalina acquisterà molti punti...xkè adesso sta passando da vittima...certo quella morta di Ilaria non migliora la situazione..quindi...se doveva essere lei quella da difendere....le cose si sono ribaltate...Guendalina sta passando per la povera ragazze sedotta e abbandonata
certo..xkè era qualcun altra ke la sera nel letto stava in perizoma...con Pietro accanto
certo..xkè era qualcun altra ke la sera nel letto stava in perizoma...con Pietro accanto
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

però sta ILARIA davvero è la donna inutile!!!!!! e dai!!!!!
Io avrei spaccato i vetri del GF e sarei entrata a testate (con le neocorna) per prendero a mazzate in mondovisione!
Questa sta tranquillaaaaaaaaaaaaaa
vi dirò...ora la GUENDALINGUA mi sta quasi simpatica! :ahah
Io avrei spaccato i vetri del GF e sarei entrata a testate (con le neocorna) per prendero a mazzate in mondovisione!
Questa sta tranquillaaaaaaaaaaaaaa
vi dirò...ora la GUENDALINGUA mi sta quasi simpatica! :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

già.......shar ha scritto:forse Angelica ( che nn mi garba molto è) diceva il vero quando una sera ha tirato fuori le parole '' non ti è mai importato niente di tua figlia..non c'eri mai'' e lei ha risposto '' ma tu che ne sai, non mi conosci!''
invece mi sa che qualcosa di vero Angelica l'ha detto, magari l'ha vista diverse volte e magari hanno un conoscente in comune...
A.2008M.2012