GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo il club delle lettrici, il club delle SCRITTRICI!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dopo il club delle lettrici, il club delle SCRITTRICI!

Messaggio da azzurrointenso » 9 gen 2008, 23:44

Raf mi dispiace molto per tuo papà :coccola ti auguro di cuore che si risolva tutto per il meglio e al più presto :incrocini di concorsi ce ne saranno tanti altri ma di papà ce n'è uno solo
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 10 gen 2008, 12:12

Raf :bacio
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 10 gen 2008, 17:01

Grazie! :bacio :bacio
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 18 gen 2008, 11:48

Ritiro su il post perchè E' USCITOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Oddio oddio oddio è USCITOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
*iperventilazione*
...è uscito...
E' USCITOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ommamma... ommamma... ommamma... è veramente uscito :urka

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 22 gen 2008, 18:39

Ma dove si può comprare, Lemmina?
Oppure dammi di nuovo il link che non lo trovo più
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Che soddisfazione è??? :ahaha
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 gen 2008, 12:45

E' sia su IBS che sul sito della casa editrice (edizionimontag.com)... oppure si può ordinare in qualsiasi libreria...
*sviene*
Solo che non avevo calcolato una cosa: adesso si aspettano che faccia la presentazione, cioè che mi metta lì a parlare in pubblico del libro. Ma questi sono tutti sc**i!!!!!! Ma neanche morta!!!!
E io che scrivevo per rilassarmi... :urka

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 23 gen 2008, 15:04

Ciao ragazze! Mi sono accorta oggi di questo post e sono venuta a curiosare!!!

Io personalmente non sono mai stata una cima a scrivere, ma qualche anno fa per la mia sorellastra che abita in un'altra città e vedo pochissimo ho fatto una raccoltina di racconti sugli animali che ci è capitato di raccogliere e curare. Dato che ho un sacco di esperienze con animaletti di vario genereho buttato giù una dozzina di storie con foto fingendo però che la narratrice sia la mia cagna... una cosetta spiritosa per ragazzini a adulti animalisti :ahaha

Una mia collega ne ha voluta una copia da leggere alle nipotine e mi ha fatto una testa così per farla pubblicare. Senza crederci ho inviato il manoscritto a diverse case editrici e in due si sono dette molto interessate, una di Bologna mi ha anche fatto una bella recensione, ma come tutti i piccoli editori vogliono un contributo spese...
Siccome la mia idea era, se fosse andata venduta qualche copia, di devolvere interamente il ricavato ad un gruppo di volontari che da anni a spese loro tengono aperta un'oasi a Parma, sinceramente non me la sono sentita di uscire di tasca mia!

Se a qualcuna piacciono gli animali, gliela posso mandare via mail in .pdf

Capitolo a parte è la mia mamma. Assai vulcanica, insegnante in pensione, tiene aperta la biblioteca comunale, dipinge, scrive... Nella vita ha sempre amato scrivere ma quando lavorava lo faceva come hobby. Ora che è in pensione ha partecipato a diversi concorsi. Ha vinto il primo premio del concorso di fiabe di Mede anni fa. Nel 2005 ha vinto il concorso di letteratura per ragazzi "Giovanna Righini Ricci" di Conselice.
Col premio in denaro c'era anche la pubblicazione del romanzo che dopo due anni di lungaggini da parte dell'editore, è finalmente in libreria da Gennaio. Nel frattempo mia madre ha già scritto un secondo romanzo (seguito ideale del primo) e lo ha già mandato all'editore.

E' un libro rivolto ad un pubblico di adolescenti 11-15 anni più o meno ed è la storia di un tredicenne coi genitori separati in piena crisi di ribellione che ne combina un po' di tutti i colori. Parte è ambientata in Italia e parte in Venezuela. Se conoscete ragazzi di quell'età o insegnanti delle medie a cui possa interessare, fatemelo sapere!
Susy

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 24 gen 2008, 9:47

ragazze, in attesa di una vostra comunicazione, tengo su il post...
Susy

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”