dunque..visto che finalmente avete abolito gli spoiler...( prestomamma....
vi dico la mia:
per le musiche secondo me....ci siamo rimaste male perchè ci si spattava qualcosa alla tw..dove tutte abbiamo trovato in primis....una melodia...(quella di yiruma ) fantastica..che io personalmente ho nel cd in macchina e che ento e risento milioni di volte l giorno....
in nm inece..nada de nada..ma secondo me aspettando eclipse..e rivedendo il fiolm prima opoi qualcuna decente la troviamo.....( o cmq ci faremo l'abitudine )
imprinting: anche secondo me han fatto male a non includerlo..ma lo faranno sicuramente in eclipse...del resto, come tutte avrete notato, hanno spostato la cronologia degli avvenimenti....eppure la storia è risultata buona.
kiara sono d'accrodo con e..io mi incacchio con bella, perchèp anche secondo me si aggrappa a jake nel moento del bisogno..ma poi on ci pensa manco un nano secondo ad abbandonarlo...
e lui è sempre la...pronto ad assecondare ogni sua richiesta. ma questa è una cosa che mi porto dietro già dalla prima volta che ho letto i libri.
lei in realtà stava per mollare....stava per cedere a jake.....gli ha anche detto che lo trova bello, anzi molto bello......beh voi che avreste fatto al posto di jake?
ha aspettato che lei si tranquillizzasse, lei gli anche detto che sarebbe fuggita con lui se fosse servito a salvarlo.....
e poi torna ed..e lei gli va a dire naso contro naso....che tanto avrebbe scelto sempre ed....
beh, cara bella....se jake fosse stato intelligente ti avrebbe scaraventato dalla scogliera!!!!