pato ha scritto:tanti boccolotti a eric!!!hope ha scritto:non ho capito, ma che ci fa tutto quel miele a casa big bear??

Messaggio da Sereami » 12 mag 2009, 14:21
pato ha scritto:tanti boccolotti a eric!!!hope ha scritto:non ho capito, ma che ci fa tutto quel miele a casa big bear??
Messaggio da liebling » 12 mag 2009, 14:24
Beh poverina scusa, se una pazza avesse avvelenato il tuo orsetto e cercasse di strangolarti mentre sei sola in casa non correresti anche tu in un'altra casa ma ancora più isolata in cima alla montagna?dandi ha scritto:ma dico: vattene in albergo!!!! vattene da tua sorella!! vattene alla polizia!!!
ma che cavolo ci vai a fare a big ber????
Messaggio da cupido » 12 mag 2009, 14:48
liebling ha scritto:Mamma che puntata!pato ha scritto:nooooooooooooooooooo
ha preso un fucile a cannemozze grande grande! :ahah
Non ridevo così da non so quanto!
Prima pensavo che cospargessero donna di miele per farla mangiare dall'orso (quello vero, non suo marito :ahah ) ma quando ho visto psicopam vestita da guardiacaccia con il fucile a momenti mi strozzo:ahah
Ecco perchè sono più di 18 anni che vedo biutiful...per questi momenti indimenticabili
Messaggio da liebling » 12 mag 2009, 15:11
E' dei forrester, un po' di tutti; in teoria credo sia di ericcupido ha scritto: :ahah :ahah ...non ce la faccio più..muoio dalle risate!!! :ahah :ahah
....Ma una cosa nn capisco;ma di chi caqavolo è lo Chalè(si scrive così?????)a Bigbear???..no xkè nei momenti buii vanno tutti la!...
Messaggio da Sereami » 12 mag 2009, 15:14
solo il caminetto???liebling ha scritto:E' dei forrester, un po' di tutti; in teoria credo sia di ericcupido ha scritto: :ahah :ahah ...non ce la faccio più..muoio dalle risate!!! :ahah :ahah
....Ma una cosa nn capisco;ma di chi caqavolo è lo Chalè(si scrive così?????)a Bigbear???..no xkè nei momenti buii vanno tutti la!...
![]()
Se quel caminetto potesse parlare...![]()
Messaggio da liebling » 12 mag 2009, 15:21
Hai ragioneSereami ha scritto:solo il caminetto???liebling ha scritto:E' dei forrester, un po' di tutti; in teoria credo sia di ericcupido ha scritto: :ahah :ahah ...non ce la faccio più..muoio dalle risate!!! :ahah :ahah
![]()
Se ti appoggi sopra al letto resti incinta
Messaggio da mt73 » 12 mag 2009, 16:32
Messaggio da Sereami » 12 mag 2009, 19:03
io non ti posso aiutare......ne ho vista una metà perchè stavo addormentando Ele.mt73 ha scritto:allora mi sono persa una puntatona
riassuntino please
Messaggio da cipetta » 13 mag 2009, 10:23
o se sei incinta ti parte il travaglioliebling ha scritto:Hai ragioneSereami ha scritto:solo il caminetto???liebling ha scritto:E' dei forrester, un po' di tutti; in teoria credo sia di ericcupido ha scritto: ..no xkè nei momenti buii vanno tutti la!...![]()
Se ti appoggi sopra al letto resti incinta![]()
Messaggio da liebling » 13 mag 2009, 10:23
Allora, all'inizio una figura con il viso coperto cerca di strangolare donna e la minaccia (la voce è chiaramente di pam ma donna non lo capiscemt73 ha scritto:allora mi sono persa una puntatona
riassuntino please
Messaggio da pandistelle » 13 mag 2009, 10:32
Messaggio da cipetta » 13 mag 2009, 10:34
Messaggio da liebling » 13 mag 2009, 14:10
Messaggio da cupido » 13 mag 2009, 14:14
liebling ha scritto: Mamma che puntata!
Non ridevo così da non so quanto!
Prima pensavo che cospargessero donna di miele per farla mangiare dall'orso (quello vero, non suo marito :ahah ) ma quando ho visto psicopam vestita da guardiacaccia con il fucile a momenti mi strozzo:ahah
Messaggio da cupido » 13 mag 2009, 14:15
Messaggio da cupido » 13 mag 2009, 14:17
liebling ha scritto:Beh dopo questa puntata posso solo dire:
chi di orsetto ferisce di orsetto perisce:ahah
:ahah
Messaggio da liebling » 13 mag 2009, 14:17
Per rimanere in tema di animali diciamo che l'orsetto si è svegliato "cervo a primavera" :ahahcupido ha scritto: Liebling!!!c'hi azzeccato!!!!![]()
![]()
![]()
....davvero oggi hanno raggiunto l'apoteosi!!!.....e quando Donna bacia Owen e si stendono sul letto magicamente orsettopeloso si sveglia MAGICAMENTE dal coma chiamando Donna!!!!![]()
.....no davvero nn c'è limite!
Messaggio da cupido » 13 mag 2009, 14:19
Messaggio da Sereami » 13 mag 2009, 14:28
cipetta ha scritto:oh ma lo sai che la prima volta che ho letto ho pensato che l'urlo fosse partito dalla tua pupa :ahah :ahah sono proprio fusa :ahahSereami ha scritto:stavo facendo addormentare la piccola ed ho sentito dalla cameretta:"O MIO DIOOO!!!!!"
Messaggio da pato » 13 mag 2009, 14:31
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”