GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (2)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (2)
Credo che anch'io andrei poco d'accordo con lui però... 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- diavoletta
- Master~GolGirl®

che ne pensate...del padre di vanessa????a me ha fatto
al suo posto gli avrei mollato una pizza in faccia..e l avrei lasciato li!!!cercare la figlia dopo 9 anni...e dopo averla vista in tv
falso e ipocrita
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ely66
- Platinum~GolGirl®

daniela non la reggo.
a chi chiedeva l'aspettativa? appena assunta in un'azienda privata e va a rompere i maroni??? ma dai, for dai baj e via.
ieri sera i gialappi hanno mostrato tutte le tromb.. fatte nella casa, partendo da federoca e pirla.
mii sono assantanati da far senso quelli di quest'anno.
per ferdi porello, non ha le malizie degli altri, che sono talmente scafati dai vari provini fatti..
marcello? poer tato. la sua unica certezza prima di entrare nella casa "sono un gran figo". camicia sbottonata fino all'ombelico, catenone al collo e pure depilato. tamarro
anzi, orloc, detto in dialetto bresciano (per quella che chiede sempre i sottotitoli: uno scemotto sempliciotto :prrrr )
a chi chiedeva l'aspettativa? appena assunta in un'azienda privata e va a rompere i maroni??? ma dai, for dai baj e via.
ieri sera i gialappi hanno mostrato tutte le tromb.. fatte nella casa, partendo da federoca e pirla.
mii sono assantanati da far senso quelli di quest'anno.
per ferdi porello, non ha le malizie degli altri, che sono talmente scafati dai vari provini fatti..
marcello? poer tato. la sua unica certezza prima di entrare nella casa "sono un gran figo". camicia sbottonata fino all'ombelico, catenone al collo e pure depilato. tamarro
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Fai mica la spiritosa, stavolta almeno il senso l'avevo capito :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Bè certo se una ditta lavora un dipendente non può andare a chiedere di mettersi in cassa integrazione. Ma quando una società ha un calo di lavoro può chiedere la cassa integrazione e una volta ottenuta di solito la fa fare a rotazione ai dipendenti (come nel caso Alitalia, non sono tutti in cassa integrazione, alcuni sono al lavoro altri in cassa integrazione). Quindi in teoria un dipendente può offrirsi volontario per andare in cassa integrazione (di solito infatti non è che ci si va volentieri anche perchè prendi l'80% dello stipendio, non il 100%).katia1974 ha scritto:cmq ho letto su internet... la cassa integrazione non può essere richiesta da un dipendente ma è l'azienda che lo fa fornendo una documentazione.
Il contratto che ha firmato Daniela probabilmente è quello con la Cai, visto che stava per partire la nuova società. Però immagino non si possa chiedere l'aspettativa per una società che non ha ancora cominciato a lavorare, quindi tutto sommato a me sembra abbia agito in maniera piuttosto corretta.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Però ieri sera Marcello e Gianluca in confessionale erano veramente divertenti!
Ely devi assolutamente dirmi quali trom.bate ci sono state in casa oltre a quella già risaputa della federoca con l'architetto.
Ely devi assolutamente dirmi quali trom.bate ci sono state in casa oltre a quella già risaputa della federoca con l'architetto.
- diavoletta
- Master~GolGirl®

si vociferava quella tra cristina e gianluca 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche io ho visto le trom.... di tutte le persone dentro la casa!
Che schifffff
Che schifffff
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ma tutti hanno stromabazzato?? 
- fly
- Original~GolGirl®

tornando alla tettona:
ma nell'inetrvista fatta alla sue ex-colleghe ballerine loro hanno dichiarato che lei più che ballare faceva diciamo compagnia ai tavoli, insomma intratteneva i clienti.....
io l'ho vista ballare lì al gf ed ha la grazia e le movenze di un macaco.
le ballerine di lap oltre che essere molto belle sono anche molto brave nel ballo.
e ora esce la bestia che è in me:
ma siamo sicure che il segreto che lei stava per confessare ieri (e che l'alessia per paura ha preferito dirlo lei) era proprio che facesse la ballerina???

ma nell'inetrvista fatta alla sue ex-colleghe ballerine loro hanno dichiarato che lei più che ballare faceva diciamo compagnia ai tavoli, insomma intratteneva i clienti.....
io l'ho vista ballare lì al gf ed ha la grazia e le movenze di un macaco.
le ballerine di lap oltre che essere molto belle sono anche molto brave nel ballo.
e ora esce la bestia che è in me:
ma siamo sicure che il segreto che lei stava per confessare ieri (e che l'alessia per paura ha preferito dirlo lei) era proprio che facesse la ballerina???
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ho lo stesso dubbio. Anche perchè, diciamocelo, non è che al giorno d'oggi fare la lap dance sia così disdicevole. Trovo più disdicevole il suo atteggiamento nella casa e il suo modo di porsi.fly ha scritto: ma siamo sicure che il segreto che lei stava per confessare ieri (e che l'alessia per paura ha preferito dirlo lei) era proprio che facesse la ballerina???
Tralascio di commentare la madre perchè potrei essere volgare
- diavoletta
- Master~GolGirl®

sul giornale...è uscito un articolo...
loro oltre a scaldare gli ormoni maschili...andavano nei privè...pagando 100 euro...potevano entrare anche 2 clienti per volta...
si arrivava ai preliminari e anche oltre...hanno fatto intendere
la madre prima dice che non sapeva nulla..e ora dice che sapeva tutto..
ma perchè mentire allora???insomma le giovava qualcosa dire che non sapeva nulla??
loro oltre a scaldare gli ormoni maschili...andavano nei privè...pagando 100 euro...potevano entrare anche 2 clienti per volta...
si arrivava ai preliminari e anche oltre...hanno fatto intendere
ma perchè mentire allora???insomma le giovava qualcosa dire che non sapeva nulla??
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Comunque, ragazze io non rimango assolutamente sorpresa. Il lap dance ha dietro anche le retroscene... quindi le cose che ci sono "dietro" alla ballerina di lap dance, ormai le sappiamo tutte, i prive', a volte anche oltre che un balleto privato...!
Quindi, non e che mi meraviglio piu di tanto.
Quindi, non e che mi meraviglio piu di tanto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- fly
- Original~GolGirl®

Chikka ha scritto:Ho lo stesso dubbio. Anche perchè, diciamocelo, non è che al giorno d'oggi fare la lap dance sia così disdicevole. Trovo più disdicevole il suo atteggiamento nella casa e il suo modo di porsi.fly ha scritto: ma siamo sicure che il segreto che lei stava per confessare ieri (e che l'alessia per paura ha preferito dirlo lei) era proprio che facesse la ballerina???
ok, meno male che altre hanno il mio stesso dubbio....
anche perchè non mi ha sconvolto il fatto che fosse una lap-dancer quanto la madre che prima dichiara di non saperne niente e poi nel video messaggio dice di saperlo già da un bel pezzo.... alura??? decides!!!
e cristina si vergogna dire di essre stata una ballerina ma non si vergogna di mostrare ogni parte del suo corpo in tv e di autodefinirsi una porca davanti a milioni di telespettatori.....
avrei capito se a fare quasta rivelazione fosse stata una claudia o una daniela che un minimo di pudore in più ce l'hanno
insomma, ieri quando la marcuzzi le ha chiesto quale fosse il suo segreto ho detto a mio marito imitando la sua vocina e le sue movenze (togliendo i capelli dal decollete):
"a tempo perso faccio la z.........."
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Non era Ismaele che ci ha raccontato che succede nei night?
Cristina come ho già scritto pagine e pagine fa è zoccol@ forte e quelcosa mi dice che mammà deve pure averle insegnato qualcosa...
Ma io voglio sapere di ste tromb.ateeeee!!!
Cristina come ho già scritto pagine e pagine fa è zoccol@ forte e quelcosa mi dice che mammà deve pure averle insegnato qualcosa...
- diavoletta
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah
- fly
- Original~GolGirl®

Maya70 ha scritto:
alura, hanno fatto vedere la bagnina bresciana con guerriero tarricone (gf1), pasquale laricchia ed exconsorte, tati albero con il ragazzo (mi pare si chiamasse lorenzo con un alzabandiera da paura in diretta tv
e poi per ultima la federoca con lo strambo (che poi non è tanto strambo, secondo me è fuuuurbo)
insomma, dell'attuale gf hanno fatto solo vedere il loro accoppiamento, se l'accoppiamento c'è stato, perchè non si è capito.........
soddisfatta????
-
denise64
- Basic~GolGirl®

Chikka ha scritto:Ho lo stesso dubbio. Anche perchè, diciamocelo, non è che al giorno d'oggi fare la lap dance sia così disdicevole. Trovo più disdicevole il suo atteggiamento nella casa e il suo modo di porsi.fly ha scritto: ma siamo sicure che il segreto che lei stava per confessare ieri (e che l'alessia per paura ha preferito dirlo lei) era proprio che facesse la ballerina???
ma infatti da quello che si sente dire in giro e che le ballerine di lap dance
oltre a ballare hanno anche il compito d'intrattenere i clienti(e abbiamo capito in che modo
cmq la madre è veramente incommentabile..... nn sopporto quei genitori che qualsiasi cosa facciano i figli :amore noi siamo orgogliosi di te
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Non ho parole...ma con quale faccia si è presentato?Boomie75 ha scritto:sì Ely concordo a me sta cosa che si è rifatto vedere in tv mi dà proprio ai nervi, hai aspettato 9 anni, potevi aspettare pure altri 3 mesi.
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Forse voleva uscirne un pò meglio da sta situazione:tutta Italia ora sa che sua figlia è una z..........onadiavoletta ha scritto:sul giornale...è uscito un articolo...
si arrivava ai preliminari e anche oltre...hanno fatto intendere![]()
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)