GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRONISTA HAI SENTITO QUESTO TONFO?? SON CADUTA MENTRE RONFO!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRONISTA HAI SENTITO QUESTO TONFO?? SON CADUTA MENTRE RONFO!

Messaggio da lucy75 » 5 nov 2008, 23:28

Ho appena letto che hanno visto Carmine a cinecittà, si dice che è il nuovo tronista :x:
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 nov 2008, 23:32

lucy75 ha scritto:Ho appena letto che hanno visto Carmine a cinecittà, si dice che è il nuovo tronista :x:
:urka :urka Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo, COSAAAA??? :buuu :buuu
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 5 nov 2008, 23:42

EMA non lo so, questa è una punizione :ahaha
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 nov 2008, 9:04

ohhh no carminiello no!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
ieri non l'ho vista, ho fatto sciopero, ma oggi continua la puntata maschile o c'è il rosa?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 6 nov 2008, 9:37

mamma miaaaaaaaaaaaa Carmine NOOOOOOoooooooooOOOOOOooOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

:botte_martello_1: :botte_martello_1:
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 nov 2008, 9:54

Boomie75 ha scritto:ohhh no carminiello no!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
ieri non l'ho vista, ho fatto sciopero, ma oggi continua la puntata maschile o c'è il rosa?
boomie, continua la puntata maschile.... :che_dici
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 6 nov 2008, 11:15

cri :urka pero' e' sempre bello.... :hi hi hi hi

fummo carmine nuovo tronista? :x:
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 6 nov 2008, 13:27

ema1 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:ohhh no carminiello no!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
boomie, continua la puntata maschile.... :che_dici

maronna che straaaaaaaaaaapalle !!

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 6 nov 2008, 14:24

ragazze..ma a voi sembra normale..che un bel ragazzo come cristian,nel suo paese..nessuno ha mai saputo nulla delle sue fidanzate?
cioè..al paese..nessuno l ha mai visto con una ragazza :urka a me certi dubbi vengono :hi hi hi hi :prrrr
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 6 nov 2008, 15:25

maròòòòòòòò,
sembra il mercato del pesce...tutti urlano, tutti si agitano, tutte starnazzano....
uhhh, miseria, spengo e vado a fare un giro con il cucciolo.....prima che venga giù il diluvio!!!
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 nov 2008, 15:27

:x: :x: :x: :x: :x:
ma quando li oscurano???? :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 6 nov 2008, 16:13

altro che Bifidus actiregularis della Marcuzzi, queste puntate di U&D sono utilissime in caso di stipsi :x:

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 6 nov 2008, 18:55

Oggi sono in negozio e non l'ho visto per niente...ma vedo che siamo sull'andazzo di ieri :x:
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2008, 21:40

vista la lunga fila di commenti deduco che la puntata di oggi sia stata entusiasmante... giusto??? :fischia :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2008, 8:18

SPOILER TRONO ROSA 7 NOVEMBRE
Comincia la registrazione del trono rosa, Maria dice a Natalia che dovrà ascoltare una canzone…parte la canzone che Daniele ha dedicato a Nata il giorno del loro primo bacio. Nata visibilmente emozionata dice che per lei Daniele può anche tornare ma non lo sceglierà mai, al che Maria le dice che allora è inutile e che una volta per tutte deve chiudere la faccenda. Interviene Vanessa dicendo che nonostante lei dica il contrario in realtà pensa sempre a Daniele e alle emozioni provate con lui, spesso piange per come sono andate le cose. Lei dice che in realtà non ci pensa e non ne vuole + parlare.
Si parte con francesca che va a casa di Gionatan per chiarire la situazione del bacio con la ex. Lo rimprovera di non aver parlato in puntata per discolparsi, ma lui fa notare che non è il tipo che si mette ad urlare, e voleva prima vedere se trovava prove concrete per dimostrare che era stato accusato ingiustamente. Si chiariscono, e si salutano senza slancio.
In puntata daniela fa il suo solito show e comincia ad aggredire Gionatan, anche Paola però in maniera + pacata, al che lui fa notare di aver trovato il biglietto che dimostra che lui all’ora in cui era stato accusato di essere con la sua ex a baciarsi in realtà era in treno per venire a Roma, in quanto il giorno dopo si sarebbe registrato. Inoltre ha portato con sé la lettera di dimissioni dal lavoro che risale ai primi di settembre, quindi il 19 ottobre non poteva essere a Siena. La redazione controlla e conferma il tutto. Daniela continua ad aggredirlo, e mentre mandano in onda l’esterna tra Marco e Francesca, lui si alza e fa vedere a Daniela la lettera di dimissioni e si commuove. Daniela lo abbraccia, ma col cavolo che chiede scusa, anche se imbeccata a farlo da Paola stessa. Francesca dice a Daniela di mettere giù le mani, non vuole che tocchi Gionatan. Maria gli chiede perché gli viene da piangere, e lui risponde che aveva paura di non poter dimostrare che le accuse erano false ed essere accusato ingiustamente gli fa male.
Francesca dice che una sua amica le ha riferito che Cristiano va in giro a dire che vuole fare le serate ed anche altre persone sostengono questa tesi..decide di eliminarlo e la accusano di non essere sincera, perché Cristiano lo elimina mentre Marco che anche oggi in puntata ha detto di stare lì per le telecamere viene tenuto..lei dice chiaramente che Marco le piace molto ma molto più di Cristiano..e nel dubbio sulla sua veridicità lo manda a fare le serate.. ..
Esterna tra Natalia e Federico, lui le porta un DVD con uno spezzone del film di Titanic e uno di Ghost..vai col vaso!..che sono i film preferiti di lei, lui visibilmente emozionato cerca di abbracciarla, ma lei rimane sulle sue visibilmente imbarazzata; in puntata si fa una discussone sul fatto che Fede le dice che dopo quattro esterne non ha ancora una buona parola sui suoi confronti..lei si arrabbia manco le avessero ucciso il cane e gli da dello stupido.
Il pubblico cerca di far ragionare Fede sul fatto che lei non prova nulla per lui e che lo tiene come riempitivo per non fare la fine di Cristian..quindi lui finalmente se ne va insieme ad un altro corteggiatore perché lei nel frattempo dice che nessuno dei suoi corteggiatori le fanno provare emozioni neanche lontanamente simili a quelle provate con Daniele, al che il pubblico le dice di far tornare Daniele.
E lei risponde che piuttosto di far tornare lui preferirebbe lasciare il trono.
A questo punto Vanessa le dice che la mamma di Dany le vuole parlare perché il figlio non mangia e non lavora più..ma lei rifiuta.
Francesca porta in esterna Gionatan e Fabio il napoletano, mentre le esterne di Naty le sceglie Danielona per volere di Maria..come da nuovo regolamento..e colpo di scena!..indovinate chi sceglie???..Marco corteggiaotre di Francy (ex della sua ex amica..) eeeeeeeeeeeeee……..ooooooooooooh..Danielone nostro, che per sette ore è rimasto nascosto dietro le quinte speranzoso di entrare in scena.
Lei dice che se ne frega del regolamento e non uscirà con loro (brava..brava..brava..) e poi si spiegherà in privato con Vanessa.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2008, 8:21

SPOILER TRONO BLU 7 NOVEMBRE
non inizia la puntata ma un filmato che durerà 55minuti. Il filmato inizia con la scritta che Cristian chiede di vedere Ilaria per un chiarimento, in quel momento Danielona si alza e se ne va con la sua borsetta da LolliPop (di certo non può essere Lollichic)per poi tornar subito in studio perché altrimenti come poteva poi attaccare Cristian se fosse tornato sul trono????
Lui ed Ilaria su un divanetto si chiariscono, lui calmo e gentile come il suo solito (oggi non è uscito il diavolo che c’è in lui ogni tanto) e lei remissima come un’agnellina in pena…non si capisce bene cosa si dicono perché la gente mormora e non interessata ad ascoltare…cmq lui le dedica due canzoni: DESTINAZIONE PARADISO cantata dalla Pausini, e SCENDE LA PIOGGIA dei Negramaro…lei rimane colpita e si chiede perché tutto ciò se non la vuole. Si mangiano la cioccolata insieme, molto carini a vedersi, lui sembra quasi non volerla lasciare andare via…le chiede velatamente se vuol rimanere ma lei rifiuta perché non avrebbe senso. Nel confessionale di dopo dirà che dovrà passare un po’ di tempo poi magari lo cercherà fuori.
(scusate piccola pausa, vado a scolar la poca pasta che mi sono lessata, perché anche se sono a dieta la nutrizionista ha detto che anche io posso mangiare ogni 7-8 ore)
Sono le due di mattine e Cri si presenta in albergo da Ilaria, e la trova a dormire nello stesso letto con Lucia (ormai amiche inseparabili, ma ci tengono a chiarire che era solo per farsi forza reciprocamente se si sono addormentate insieme vicine vicine) Lui vuole sapere da Lucia come è Ilaria, ovviamente l’amica gli fa un sacco di complimenti e si commuove pure la volpona salernitana sperando magari che Fede possa vedere il video uno dei giorni avvenire. Cri e Ilaria abbracciati, coccolosi tutto il tempo, continuano a chiarire, lui le ripete che le vuole bene e ci tiene a lei anche se non l’attrae fisicamente, ma se vuole può tornare in puntata, sempre se lui tornerà sul trono, ma lei rifiuta dicendo che non avrebbe senso, se lui vorrà l’andrà a riprendere e le darà segni di interesse vero, in quel caso lei tornerà. Lucia non è d’accordo, dice che è sc**a a non tornare che si vede che lui è interessato ma lei nonostante sia felice di aver chiacchierato con lui come i ragazzi di 20 anni fanno generalmente nella vita normale si dice decisa a non tornare

Pausa di 1 ora e comincia la registrazione della puntata.

Sorvolo sulle scemenze rituali di Tina, Gianni molto carino in bianco e rosso. Entra Federico ed entra Cristian, aria sofferta con barba incolta, jeans scuro e maglia beige (noooo ancora quella maledetta maglietta) e sopra un giacchetto di lana lungo fino alle ginocchia
Maria dice subito che è meglio chiarire immediatamente la posizione di Cristian. Dice che hanno parlato e che lui ha deciso di rimanere, ha visto un bouque fotografico di tutte le ragazze andate lì a corteggiarlo (150-200) e ne ha scelte solamente 4. Il suo trono nelle prossime settimane si svolgerà nel conoscere queste ragazze e vedere se in poche settimane riesce a farsene piacere una come si deve. Nel frattempo alla prossima registrazione verrà presentato il nuovo tronista che si affiancherà a Cristian e Federico
Qui interviene Tina che chiede se le regole del programma sono per tutti uguale, perché sembra che Cri abbia due serate programmate per il 15 e 29 novembre. I toni sono abbastanza pacati, oggi Cri e Tina sembrano 2 persone diverse. Gianni si dice felice di rivederlo lì, lei ovviamente no e l’attacca. Prima però fa la premessa che deve chiedere scusa al suo Fan Club perché si era confusa nel parlare della chat l’altra volta, lei si riferiva ad una chat mai avvenuta nei giorni precedenti alla registrazione, mentre cri le fa notare che era stato chiarissimo nel dire che era una chat avvenuta durante il trono di Paola. Cmq si va avanti a parlare di queste serate che Cri deve fare, ma di cui lui non è a conoscenza. Lei nsiste e continua, sembra che Maria stavolta prenda le parti di Cri dicendo che probabilmente è stato qualche agente che ha sfruttato la sua immagine ignominosamente, anche Gianni lo difende. Alla fine Cri si trova costretto a chiamare la persona del locale e questa conferma che Cri deve fare l’ospitata ma di non aver mai parlato con lui o fatto firmare un accordo scritto, ma di aver preso accordi con Mora. Tina comincia a dire che è stato lui a dire a Mora di farlo e che è in cattiva fede, ovviamente chi le dà ragione su tutta la linea?Devo proprio scriverlo il nome di quella galla spennata bionda?so che avete capito da soli chi è.
Cominciano ad urlare le due galline bionde Mimì (Tina) e Cocò (Daniela) mentre Cri rimane sempre calmo, e sempre + supportato da Maria. Alla contattano Mora che conferma che Cri non gli ha mai detto che avrebbe lasciato il trono e che doveva organizzargli serata, ma che l’aveva dedotto lui, e che loro si sentono solo per amicizia e non parlano di lavoro visto che Cri ha lasciato l’agenzia. Maria ci tiene a sottolineare che Cri è stato molto corretto questa estate quando accettò il trono perché prima disse a Vanessa che avrebbe chiesto alla sua agenzia, visto che passava un brutto momento, se avrebbe arrecato danni andando via da loro e per questo Maria l’ha ammirato. Nonostante l’evidenza Tina e Daniela continuano a sputar veleno pur non sapendo + a cosa appigliarsi, e per fortuna c’è il grande Gianni che stasera lo difende a spada tratta. Tutto il pubblico in studio è con lui e Cri, e Tina si incavola dicendo ad una ragazza che difendeva Cri ad alta voce di usare il cervello (ma perché lei sa cosa sia il cervello???E da quando????)
Poi fanno vedere un incontro di cri con una ragazza mora che aveva eliminato la volta scorsa e che non è voluta andar via da Cinecittà senza prima parlarci. Si scherza in modo sottile direi, lei tanto interessata a lui ma non spiccica parola (mi sembra la sorella + piccola di Morticia con i capelli neri ma + corti), alla fine lui le dice che gli piacciono le bionde e se si tinge la tiene. In puntata chiarisce che lei non lo conosce affatto benchè avesse detto che lo segue da mesi e mesi altrimenti avrebbe detto che non era vero che il suo prototipo sono le bionde, quindi anche lei deve alzare i tacchi e tornarsene dal suo futuro Gomez.
Gianni insiste con il discorso Ilaria, ma Maria fa capire chiaramente che se a lui non piace fisicamente è meglio che l’abbia mandata via, inoltre è stato onesto perché poteva continuare così fino alla fine per star sul trono, e non sceglierla poi. Cristian annuisce dicendo che le vuole bene, e che se è andato in Hotel era solo perché era uscito un discorso con Francesca che forse dovevano provare a parlarsi come ragazzi fuori da un contesto troppo “da studio” (e qui mi sorge il dubbio che la mossa gli sia stata suggerita completamente dalla redazione)
A + tardi per le comiche con Federico, perché oggi ha fatto schiattare dalle risate, e menomale visto che cominciavamo già esser tutti stanchi, anche se ripensandoci motivo non c’era, erano solo 5 ore che stavamo chiusi lì

G.(MMVII) & G.(MMX)

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 8 nov 2008, 9:20

CIAO!Posso unirmi a voi?Anch'io seguo UeD(quando non lavoro :fischia )

La puntata blu proprio non la reggo!!Cristian è odioso.... :pistole
Frderico no comment :che_dici

La puntata rosa è un po' meglio,apparte Francesca :x:

Spero che Nati facia tornare Daniele!!!!!!!!!!!!Li vedo troppo bene insieme :emozionee
Mamma di D. e di M.

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 8 nov 2008, 9:22

lucy75 ha scritto:Ho appena letto che hanno visto Carmine a cinecittà, si dice che è il nuovo tronista :x:
:che_dici :che_dici :x:
Mamma di D. e di M.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2008, 15:28

non mi ricordo chi aveva detto di aver visto Natalia far pubblicità ad una chat line...
eccola:
http://vitadavips.iobloggo.com/archive.php?eid=5376
G.(MMVII) & G.(MMX)

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 8 nov 2008, 19:10

boomie :bacio per le anticipazioni...

stavo pensando pero' e' vero che carminiello non e' che mi faccia impazzire anzi :x: pero' con lui un trono sarebbe divertente in fondo quando corteggiava la frizziera era spassoso...anche se continuo a pensare che quest'anno dovrebbero chiudere i battenti mooolto in anticipo...
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”