effettivamente però stà sempre con Malgioglio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Re: L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!
...e comunque....nonostante prima mi stesse antipaticissimo......mi fa tanta tenerezza Coco...lo trovo molto dolce...ma pensate sia davvero dell'altra sponda come si dice in giro
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- betty72
- Expert~GolGirl®

Non l'ho visto tutto... E quindi la casalinga insoddisfatta è approdata sull'ultima spiaggia che fu del bel Muniz?
Mah, a me non ispira simpatia: ieri quel pianto, quando ha saputo dell'eliminazione, mi è sembrato esagerato
! Vediamo cmq come se la caverà da sola, magari dimostrerà quanto vale...
In genere però lo sto segendo poco, quindi non li ho ancora inquadrati.
Voi fate i riassuntini così capisco che succede, ok?
Mah, a me non ispira simpatia: ieri quel pianto, quando ha saputo dell'eliminazione, mi è sembrato esagerato
In genere però lo sto segendo poco, quindi non li ho ancora inquadrati.
Voi fate i riassuntini così capisco che succede, ok?

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- Stellina86
- Active~GolGirl®

anche io ho rivalutato molto Coco....prima non lo potevo vedere,mi sembrava stupido e superficiale.ora lo trovo molto carino.
Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)
- anya
- Silver~GolGirl®

eccomi!!
prima puntata vista poco e niente...
seconda vista.....
a me la subrettina fa ridere...sarà che ho un debole x i napoletani....e poi sinceramente è l'unica che si fa notare....
miriana? la villa? mhà...
mi perdo tutte le puntante del day time quindi forse mi perdo il bello....
i non famosi.....la poliziotta mi sta un pò sulle balle e anche miss ciglia finte....tra l'altro bruttissima a mio parere!
E big jim? mha....chissà chi cadrà tra le sue braccia!
seconda vista.....
a me la subrettina fa ridere...sarà che ho un debole x i napoletani....e poi sinceramente è l'unica che si fa notare....
i non famosi.....la poliziotta mi sta un pò sulle balle e anche miss ciglia finte....tra l'altro bruttissima a mio parere!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- chi069
- Master~GolGirl®

a mè dei non famosi piace molto il bancario
che sta in nomination con cecchi paone
speriamo che esca quel bradipo di paone 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- chi069
- Master~GolGirl®

anya ha scritto:eccomi!!
seconda vista.....
ale -------------------

- giulli72
- Master~GolGirl®

mi intrometto un attimino per dire la mia
io sto seguendo qualcosa su SKY alla sera..... e se devo dirla tutta secondo me vincerà qualcuno dei non famosi..... visto e considerato che i famosi fanno meno di loro!
a parte il fatto che non capisco perchè debbano essere divisi sull'isola, manco fosse 20000 km2
è grande 1 cm e mezzo.... stare tutti assieme no????
e poi la Trevisan... che appena sono sbarcati ha iniziato con il menarla... che loro si devono arrangiare, non possono mangiare le nostre scatolette!!!! e 2 minuti fa ho visto che l'unico che riesce a pescare è il Romano!
secondo me ne vedremo delle belle!
per quanto riguarda i 2 in nominations.... fuori CECCHI
io sto seguendo qualcosa su SKY alla sera..... e se devo dirla tutta secondo me vincerà qualcuno dei non famosi..... visto e considerato che i famosi fanno meno di loro!
a parte il fatto che non capisco perchè debbano essere divisi sull'isola, manco fosse 20000 km2
e poi la Trevisan... che appena sono sbarcati ha iniziato con il menarla... che loro si devono arrangiare, non possono mangiare le nostre scatolette!!!! e 2 minuti fa ho visto che l'unico che riesce a pescare è il Romano!
secondo me ne vedremo delle belle!
per quanto riguarda i 2 in nominations.... fuori CECCHI
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

CHI DORME NON PIGLIA PESCI MA SE LI MANGIA :ahah
ALESSANDRO sei il mio...MITOOOOOOO
Ma ragazze finalmente è in totale relax dorme,dimagrisce...che si può volere più dalla vita?
Ma non è fantastico? A me piace tanto, spero che rimanga invece, persona alquanto intelligente ed acuuuutaaa,astuto il Signore
Mi piace tanto l'accoppiata miss stupidella con mister cervello ahah
Ragazze che noia gli altri...ma una mossa? La patty pravo Policewoman? Ma dai, ma che vuole?Falsità in persona,egoista,egocentrica.
Il belloccio finanziere poverino sarà bello ma è tanto timido
mi piace pure lui!!
Dai Villaaaaaaaa,non fare la musona!!
Non ho da dir nulla per gli altri tranne che Malgioglio è monotonoooooo, sempre la stessa cosa e non mi fa ridere per niente quella li che ride come un'oca accanto a lui, come si chiama? Miss Paprika, ma perfavore...ma che c'è da ridere?
Voglio vedere azione tra la stupidella ed il cervellone furbacchione, mi fanno morire dal ridere questi due invece.Che coppia!!
ALESSANDRO sei il mio...MITOOOOOOO
Ma ragazze finalmente è in totale relax dorme,dimagrisce...che si può volere più dalla vita?
Ma non è fantastico? A me piace tanto, spero che rimanga invece, persona alquanto intelligente ed acuuuutaaa,astuto il Signore
Ragazze che noia gli altri...ma una mossa? La patty pravo Policewoman? Ma dai, ma che vuole?Falsità in persona,egoista,egocentrica.
Il belloccio finanziere poverino sarà bello ma è tanto timido
Dai Villaaaaaaaa,non fare la musona!!
Non ho da dir nulla per gli altri tranne che Malgioglio è monotonoooooo, sempre la stessa cosa e non mi fa ridere per niente quella li che ride come un'oca accanto a lui, come si chiama? Miss Paprika, ma perfavore...ma che c'è da ridere?
Voglio vedere azione tra la stupidella ed il cervellone furbacchione, mi fanno morire dal ridere questi due invece.Che coppia!!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- giulli72
- Master~GolGirl®

sto guardando su SKY..... c'è da dire na cosa.... la divisione netta tra famosi e non
mi spiace vedere questa cosa però...... tra l'altro nei famosi... non è che poi siano famosissimi ehhhhh
mo voglio proprio vedere la prova ......
mi spiace vedere questa cosa però...... tra l'altro nei famosi... non è che poi siano famosissimi ehhhhh
mo voglio proprio vedere la prova ......
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

prova superata.... hanno vinto il fuoco
ma non s'è capito bene come funzionava la prova
cmq ribadisco che questa divisione mi piace poco, ma solo perchè sembra proprio che i famosi si mettano su un piedistallo e che tutto gli sia dovuto
cmq ribadisco che questa divisione mi piace poco, ma solo perchè sembra proprio che i famosi si mettano su un piedistallo e che tutto gli sia dovuto
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Giully visto che anche tu hai sky,mi dici perfavore qual'è sto canale dove lo mandano in onda e a che ora?
Sto diventando matta perchè lo fanno in 2,3 canali e ad orari diversi.Credevo ce ne fosse uno che mandava o la diretta oppure un canale solo per il reality come facevano tempo fa.
Mi dici tu quale vedi? Cos'è sky vivo?
Sto diventando matta perchè lo fanno in 2,3 canali e ad orari diversi.Credevo ce ne fosse uno che mandava o la diretta oppure un canale solo per il reality come facevano tempo fa.
- giulli72
- Master~GolGirl®

109 e ora lo stanno facendo vedere..... ma se vai sul menù e guardi la programmazione del 109 secondo me lo danno + volte al gg!luisaluisa ha scritto:Giully visto che anche tu hai sky,mi dici perfavore qual'è sto canale dove lo mandano in onda e a che ora?
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

109 MEMORIZZATO! ok, grazie Giully!
Ma avete visto la prova per il leader della settimana?
Malgioglio e Villa fermi dopo la scalata che stavano morendo
Alessandro Cecchi ed il Bancario rimasti sull'isola e naturalmente Ale che ronfava a più non posso
Stasera secondo voi chi uscirà dei due?
Io preferirei che uscisse il bancario, ma perchè non ci andava il figlio sull'isola che è troppo carino??!
Lo preferisco perchè mi piacerebbe vedere Cecchi Paone insieme alla Fusco
che lo ha bruciato per le nomination...chi lo sa perchè?
Ma avete visto la prova per il leader della settimana?
Malgioglio e Villa fermi dopo la scalata che stavano morendo
Alessandro Cecchi ed il Bancario rimasti sull'isola e naturalmente Ale che ronfava a più non posso
Stasera secondo voi chi uscirà dei due?
Io preferirei che uscisse il bancario, ma perchè non ci andava il figlio sull'isola che è troppo carino??!
Lo preferisco perchè mi piacerebbe vedere Cecchi Paone insieme alla Fusco
che lo ha bruciato per le nomination...chi lo sa perchè?
-
karmen
- Basic~GolGirl®

ma la storia d'amore possibile nn è tra la subrettina e il bancario??

- tizy
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahkarmen ha scritto:ma la storia d'amore possibile nn è tra la subrettina e il bancario??![]()
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

karmen ha scritto:ma la storia d'amore possibile nn è tra la subrettina e il bancario??![]()
Speriamo proprio di no
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Spero esca il bancario perchè altrimenti volo lì e lo prendo a calci sulle gengive
!!!
Cmq quelli che mi piacciono di +, per ora, sono la Villa ( che non l'avrei mai detto ), Coco e la Caprioglio.
Cmq quelli che mi piacciono di +, per ora, sono la Villa ( che non l'avrei mai detto ), Coco e la Caprioglio.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- giulli72
- Master~GolGirl®

io se devo dire la mia vorrei che uscisse PAONE, ma solo perchè i famosi dovrebbero scendere un pochetto dal piedistallo ehhhhhh solo un pochetto!
la sora YLE, anche a me non piace la VILLA... ha un'atteggiamento succente che proprio non mi piace....idem per la CAPRIOGLIO
ecco dei non famosi farei uscire volentieri KAREN...
ecco dei non famosi farei uscire volentieri KAREN...
-
karmen
- Basic~GolGirl®

alla fine ieri mi sn addormentata
chi è uscito?chi è in nomination?
chi è uscito?chi è in nomination?
- anya
- Silver~GolGirl®

CHI E' IN NOMINATION????
Io sono contenta che non sia uscito il CECCHI PAONE!
Il bancario me pare un provolone dei poveri!!!!!
Miss ciglia finte finalmente si è resa conto che era ridicola!!!
Coco....non mi dispiace!
Malgioglio...inizia a star sulle balle!
Viviana....c'ha la coda di paglia!
Le donne VIP mi fanno tutte ridere...inesistenti!!!
Io sono contenta che non sia uscito il CECCHI PAONE!
Il bancario me pare un provolone dei poveri!!!!!
Miss ciglia finte finalmente si è resa conto che era ridicola!!!
Coco....non mi dispiace!
Malgioglio...inizia a star sulle balle!
Viviana....c'ha la coda di paglia!
Le donne VIP mi fanno tutte ridere...inesistenti!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®