GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia 2
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: passione fotografia 2
Sì, Lovipa ha ragionissima tu. Ma ero in lavanderia, sola con lui nudo... il cellulare in tasca e la macchina fotografica in camera da letto.... 

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Alle mommyshot: c'è un modo per sapere quali sono gli ultimi commenti? Almeno non devo andare a spulciare tutte le foto ogni volta... 

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ecco, ad esempio, ho scoperto ora per caso che mi hai lasciato un commento nella foto fatta col cell...Ciuk ha scritto:Alle mommyshot: c'è un modo per sapere quali sono gli ultimi commenti? Almeno non devo andare a spulciare tutte le foto ogni volta...
In Anobii, nella prima pagina viene segnalato qualsiasi nuovo commento o messaggio che viene lasciato per te.
E arriva pure una mail...
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
si ciuk c'è un modo per vedere gli ultimi commenti.
io ho la pagina di accesso sulla mia home e mi fa vedere se ci sono novità.
oltre che mi fa vedere gli ultimi inserimenti dei miei contatti.
dopo essere entrata con il login vai su home, sotto la scritta flickr....sulla destra ti da
inserisci foto
il tuo album
i tuoi contatti
accanto alla scritta il tuo album vedi fra parentesi (attività recenti/tuoi commenti quando ci sono novità vicino attività recenti ti compare giallo, non ricordo cosa c'era scritto.
io ho la pagina di accesso sulla mia home e mi fa vedere se ci sono novità.
oltre che mi fa vedere gli ultimi inserimenti dei miei contatti.
dopo essere entrata con il login vai su home, sotto la scritta flickr....sulla destra ti da
inserisci foto
il tuo album
i tuoi contatti
accanto alla scritta il tuo album vedi fra parentesi (attività recenti/tuoi commenti quando ci sono novità vicino attività recenti ti compare giallo, non ricordo cosa c'era scritto.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Grazie lovi, visti i tuoi commenti....
Adesso tu puoi vedere anche ciò che io ho commentato dopo di te giusto?
Dici che vedrei anche commenti messi a foto NON miei in Mommyshot? Visto che sono un membro del gruppo?
Adesso tu puoi vedere anche ciò che io ho commentato dopo di te giusto?
Dici che vedrei anche commenti messi a foto NON miei in Mommyshot? Visto che sono un membro del gruppo?
- meimi75
- Master~GolGirl®

mi spiegate cosa devo fare?

ho messo in vendita il 18\135 ...spero di riuscire a venderlo in breve tempo

u mamma rimango con solo 2 ottiche ..il 35\70 e il 50 ..vabbè per i ritratti sono ok ..manca tutto il resto adesso

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
MEIMI Ti spiega Lovipa che è più brava...

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
meimi siamo su flick...iscriviti e il gruppo è questo
http://www.flickr.com/groups/mommyshot/
cosi dopo aver messo le foto sul nostro album le inseriamo sul gruppo e ci commentiamo a vicenda, c'è la possibilità anche dimettere note sulla foto.
ciuc si adesso che sono entrata per esempio mi da che ci sono novitàdi commenti sulle mie foto.
poi per gli altri del gruppo no, tranne che hai lasciato tuun commento e allora cliccando su tuoi commenti ti da cosa gli hanno scritto dopo di te.
io li tengo d'occhio per vedere se mi rispondono...ecco sembra più complicato di quello che è.
cosi dopo aver messo le foto sul nostro album le inseriamo sul gruppo e ci commentiamo a vicenda, c'è la possibilità anche dimettere note sulla foto.
ciuc si adesso che sono entrata per esempio mi da che ci sono novitàdi commenti sulle mie foto.
poi per gli altri del gruppo no, tranne che hai lasciato tuun commento e allora cliccando su tuoi commenti ti da cosa gli hanno scritto dopo di te.
io li tengo d'occhio per vedere se mi rispondono...ecco sembra più complicato di quello che è.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Meimi devi solo iscriverti su flickr, se non hai già l'account, e poi aggregarti al gruppo. Il link è questo:
Dai, ti aspettiamo
Dai, ti aspettiamo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lovi ho ritoccato la foto della barca agendo sui livelli, come spiegato dal Santone
di photocamera.org
che te ne pare?

che te ne pare?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
silvia....voglio che mi dici qualcosa delle foto delle vacanzeeeeeeeeeeee
poi aggiungo tutte le altre
stefy che bella la barca, mi fa venire voglia di giocarci in psp anche a me
poi aggiungo tutte le altre

stefy che bella la barca, mi fa venire voglia di giocarci in psp anche a me

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
meimi che treppiedi hai? e la testa?
io sto valutando il190pro...ma sulla testa sono ancora un po cosi, quella che piace a mio marito costicchia, certo sempre su quelle economiche siamo...
io sto valutando il190pro...ma sulla testa sono ancora un po cosi, quella che piace a mio marito costicchia, certo sempre su quelle economiche siamo...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ma dov'è la foto della barca?Stefy74 ha scritto:Lovi ho ritoccato la foto della barca agendo sui livelli, come spiegato dal Santonedi photocamera.org
![]()
che te ne pare?

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Nessuna mi ha risposto di Picasa... lo usate?
Dimenticavo; ho preso l'HD esternoooooooooooooo!!

Dimenticavo; ho preso l'HD esternoooooooooooooo!!

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
no ciuk non ho picasa io
per la foto devi guardare nell'album di stefy su flick
per la foto devi guardare nell'album di stefy su flick
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ragazzeeee
qualcuna ha mai provato a far stampare su tela una propria foto? com'è il risultato?
vorrei far stampare 3 fotine in b/n in formato 25 x 25 per fare un trittico..dite che viene una schifezza?
qualcuna ha mai provato a far stampare su tela una propria foto? com'è il risultato?
vorrei far stampare 3 fotine in b/n in formato 25 x 25 per fare un trittico..dite che viene una schifezza?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
su tela? no io non ho mai stampato, però ho un paio di foto del matrimonio stampato su tela, sembra tipo tela aida una....veramente bella.
almeno a me quelle che ho son piaciute.
tu non hai visto un esempio?
almeno a me quelle che ho son piaciute.
tu non hai visto un esempio?
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ciao mammine!!
diana dorme da 40 min.
qta sera nn voleva cedere.
la settimana di vacanza a riccione l'ha ringalluzzita tutta
nn sto riuscendo a passare in alcuni post
vi sto perdendo
spero di riuscire a starvi dietro da settembre.
qto we ripartiamo per 4 settimane circa..
intanto provo a guardarmi qualche foto..

diana dorme da 40 min.
qta sera nn voleva cedere.
la settimana di vacanza a riccione l'ha ringalluzzita tutta

nn sto riuscendo a passare in alcuni post

spero di riuscire a starvi dietro da settembre.
qto we ripartiamo per 4 settimane circa..
intanto provo a guardarmi qualche foto..

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- meimi75
- Master~GolGirl®
non ho treppiedelovipa ha scritto:meimi che treppiedi hai? e la testa?

mi sa che se mi avanza qualche soldino faccio l'acquisto... Manfrotto naturalmente ma non una cosa all'ultimo grido eh?!
mi piacerebbe una testa a sfera
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
lovipa no non ne ho visto nessun esempio perchè è un servizio che ho smepre visto solo online.
Sicuramente lo farà anche il fotografo del centro commerciale, ma non ne ho mai visti esposti quindi ordinare alla cieca per ordinare lo faccio online almeno mi costa meno.
Ho visto che richiedono una risoluzione minima per la foto e non c'è problema ci rientrerei pienamente ma il mio dubbio era proprio sulla qualità della stampa..boh
al massimo provo e mal che vada ho buttato 30 €
Sicuramente lo farà anche il fotografo del centro commerciale, ma non ne ho mai visti esposti quindi ordinare alla cieca per ordinare lo faccio online almeno mi costa meno.
Ho visto che richiedono una risoluzione minima per la foto e non c'è problema ci rientrerei pienamente ma il mio dubbio era proprio sulla qualità della stampa..boh
al massimo provo e mal che vada ho buttato 30 €