GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCELTA ABITO, SONO DISPERATA!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SCELTA ABITO, SONO DISPERATA!

Messaggio da ROBY75 » 26 mag 2008, 11:18

Margi, il primo, aldilà del coloro e del tessuto come taglio ti sta davvero bene! Il secondo, per carità! Senza spalline secondo me ti sta bene con un taglio del corpetto dritto. Così a cuore proprio non te lo vedo.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 26 mag 2008, 18:10

Eccomi dopo un altro tour de force stamattina...Sono persino entrata nel negozio degli orrori :urka
la tizia mi ha mostrato certe mostruosita' che davvero ragazze, ma chi caxxo se le mette???
Poi ho trovato un negozio carino e ho provato un completo gonna di raso aderente e piu' larga da sotto :x: verde oliva (e vabbe' sto in fissa col verde...oh non trovo nient'altro!!!) e un corpetto carino di tessuto diverso: sembravo una balena :che_dici

:ahah ridiamo vah...

Il negozietto dell'abito verdino era chiuso, qui oggi e' bank holiday quindi sono aperti solo i grandi centri commerciali e simili
Ho telefonato e lasciato un messaggio chiedendo di tenermelo e di richiamarmi al numero di casa. Ho gia' chiesto alla mia vicina di venirci con me probabilmente mercoledi mattina (domani non posso) oh sono costretta a prenderlo...e' il meno peggio che devo fa??? :buuu

Immaginate se l'hanno venduto :urka
Mi butto dalla finestra :buuu
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 26 mag 2008, 18:12

ROBY75 ha scritto:Margi, il primo, aldilà del coloro e del tessuto come taglio ti sta davvero bene! Il secondo, per carità! Senza spalline secondo me ti sta bene con un taglio del corpetto dritto. Così a cuore proprio non te lo vedo.
infatti a cuore mi sembrava di perderlo da un momento all'altro...

Quello marrone non vale il prezzo, fidati...un tessuto dozzinale, niente di che, proprio una gran delusione...

Giuro che quando vengo in Italia me ne compro 3 di abiti da tenere nell'armadio per le occasioni :ahaha
Se ogni volta dobbiamo fare sta storia :aargh
.

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 26 mag 2008, 18:17

Margi...

Per me comunque il verde non ti sta male... :fischia

Che tipo di carnagione hai? Eventualmente ti spari qualche bella lampada :hi hi hi hi
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 26 mag 2008, 18:31

Si si solaria assolutamente lampade :che_dici
.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 27 mag 2008, 16:21

Margi!
secondo me col tuo bel fisico (non è una presa per il kiulo eh!) devi puntare su qualcosa di avvitato a sirena (mi sono fissata!) il marrone non ti sta male, però nemmeno bene bene, è senza infamia e senza lode, quello nero lascia stare.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 27 mag 2008, 16:23

Melissa ha scritto:Margi!
secondo me col tuo bel fisico (non è una presa per il kiulo eh!) devi puntare su qualcosa di avvitato a sirena (mi sono fissata!) il marrone non ti sta male, però nemmeno bene bene, è senza infamia e senza lode, quello nero lascia stare.
:ok :ok

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 27 mag 2008, 17:33

Meli di quel genere ho solo provato quella gonna verde oliva e sinceramente essendo bassina mi attozzisce molto... :che_dici
L'abito verdino :x: e' fluido da sotto, adesso che ci penso forse e' seta :domanda Perche' il taffeta' e' rigido come tessuto giusto? Boh non ci capisco niente...cmq domani me lo riprovo e vedo...:ok
.

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 mag 2008, 17:35

Margi :bacio

Sì, se è fluido con ogni probabilità è seta... il taffetà è molto rigido come tessuto :sorrisoo se vedi nel mio fotoalbum, il mio abito di nozze era proprio in taffetà :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 27 mag 2008, 17:39

Solaria S T U P E N D A :-D
Supendi tutti e 2, stupendo l'abito, non e' che me lo presti??? :prrrr

Cmq si allora sara' seta, che gnurant che sono :che_dici
.

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 mag 2008, 17:52

Margi grazie :hi hi hi hi

Ma non per nulla era il nostro matrimonio :fischia ... diciamo che trucco, parrucco e abito hanno fatto MOLTO PIU' DI TANTO :hi hi hi hi

Guarda, per l'abito io non avrei neppure tanti problemi a prestarlo :fischia ... non fosse che ho una taglia più grande della tua :che_dici ...

Sai cosa c'è di molto comodo del mio abito del matrimonio?
L'avevo scelto in 'doppio pezzo'... nel senso che si tratta di un bustino e gonna... ed il bustino l'ho riutilizzato spesso e volentieri in molte altre occasioni :ok ... con un paio di pantaloni neri e dei sandali, era veramente bellissimo :ok
La gonna... è giusto quel tantino ingombrante con coda e strati e strati di tulle :che_dici ...
Dovrei farla risistemare da una sarta, magari ricavandone una bella stola con il tessuto in più... ma rimarrebbe comunque una gonna molto importante :sorrisoo

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 27 mag 2008, 17:53

OSSIGNORE SOLARIA MA MA MA.... :yeee :yeee :yeee
C'HO PROPRIO LE BANANE AGLI OCCHI :ahaha

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII :incrocini :incrocini :incrocini
FORZAAAAAAAAAAAAA :bacio
TI HO SEMPRE SEGUITA MA TU NON LO SAI :fischia
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 27 mag 2008, 17:55

MIIIII...ma come ci sei finita su VOGUE??? :-D
.

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 mag 2008, 17:57

Margi... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Io sono ancora piuttosto silenziosa... non riesco a 'debellare' completamente la mia scaramanzia ... però il ticker... quello l'ho messo... :emozionee

:emozionee :emozionee :emozionee :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 mag 2008, 18:00

Margi... se guardi in basso a dx sulla copertina di Vogue, vedi: magmypic.com :hi hi hi hi

Vai a farci un giro :fischia

No, non sono una diva... sono solo 'un baro' :ahah

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 27 mag 2008, 18:01

:ahah :ahah :ahah La voglio pure io la copertina su vogue :-D
Pero' magari accanto a un figo spaziale che ne so, uno a caso Jude law o joshino mio :fischia
.

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 mag 2008, 18:03

Ti accontenti di poco eh Margi??? :ahaha

Io voglio Eric Bana :hi hi hi hi

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 27 mag 2008, 18:04

E per quanto riguarda il ticker hai fatto benissimo e sai perche'???
Perche' prima o poi avresti dovuto metterlo e piu' passano le settimane e piu' diventa difficile :urka
A me e' capitato cosi', aspettai la 12a settimana e mi costo' una fatica immane :che_dici
.

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 mag 2008, 18:11

Adesso vado a casa ... :hi hi hi hi

Margi, non ti dispiace se rimango sintonizzata giornalmente sulla tua 'telenovela' vero??? :hi hi hi hi

Scheeeeersoooooooooooooo :cuore :cuore :cuore ... ti prendo un pò in giro perché sei la mia gemellina preferita e so che se sei uguale a me sei anche molto autoironica :bacio

Buona serata :cuore

denise64
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

un aiutino grazie

Messaggio da denise64 » 27 mag 2008, 21:03

volevo chiedervi un favore

poco tempo fà una gollina (credo sia margi se nn fosse cosi mi scuso)
chiedeva consiglio x un vestito e tante di voi avete cercato di aiutarla mettendo dei link su abiti tra cui c'è ne era uno che mi era piaciuto molto e volevo andare in giro x negozi x chied uno simile
l'avevo anche salvato nei preferiti ma nn so x quale mistero adesso quando lo apro mi appare la pagina vuota :domanda

il vestito era quello d'argento che molte di voi avevano anche votato.
se mi volete aiutare vi ringrazio col cuore :cuore

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”