GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza LOST non si può stare: tutte pronte a SPOILERARE!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Senza LOST non si può stare: tutte pronte a SPOILERARE!!!!!

Messaggio da yoga » 17 mag 2008, 14:16

illyflo ha scritto:Isa anche da noi stessa situazione... devo pregarlo per vedere lost, poi invece passo alle minacce "ok, lo guardo da sola" e allora corre a vedere pure lui!
Anch'io faccio cosi'! :hi hi hi hi
Ieri sera ci siamo visti l'ultima puntata, che e' leggermente meglio della precedente...
La prossima settimana non c'e' nulla e poi tra 2 settimane c'e' il puntatone finale di 2 ore, gli lascio il beneficio del dubbio fino ad allora... :che_dici
E 2006

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 19 mag 2008, 1:35

finita di vedere ora....e chi resiste sino al 29 ora?? :buuu

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 19 mag 2008, 9:13

Però nel frattempo possiamo vederci i promo...
Primo
Secondo
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 mag 2008, 11:07

IsaCele, :urka

ma scusa..... dove diavolo finisce SAWYER??? :buuu

a parte LOCKE ci sono tutti quelli che poi si ritrovano all'orchidea :urka ma ma ma ma SAWYER :buuu

sbaglio o nel secondo promo la scena finale del primo piano di KATE viene accarezzata da SAWYER??? sull'elicottero! :urka
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 19 mag 2008, 14:25

Scusate ma la puntata: there's no place like home cioè la 12 parte 1° è l'ultima per ora?? le altre due parti le faranno il 29 in america??

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 19 mag 2008, 15:50

ste81 ha scritto:Scusate ma la puntata: there's no place like home cioè la 12 parte 1° è l'ultima per ora?? le altre due parti le faranno il 29 in america??
Yes :ok
E 2006

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 20 mag 2008, 12:28

Salve a tutte!
Ero rimasta un po' indietro e stasera mi guardo anche l'ultima e poi vi ho riprese.
Ieri sera mi sono sparata la 10 e la 11...
Io non mi pongo troppi problemi. Ormai Lost ci ha abituati alle cose più strane... anche se io penso che molte cose non le spiegheranno mai... continuo comunque a guardarlo senza farmi troppe domande e cercando di godermi ogni puntata.

Il pezzo meglio di tutta la serie comunque l'ho visto ieri sera...

Hurley:

"Lo sapete perchè solo noi possiamo raggiungere la cabina? (o qualcosa di simile) Perchè siamo i più matti dell'isola" :ahah :ahah

MAI VERITA' E' STATA PIU' VERA!!!!!!

Anch'io penso che Claire sia morta :buuu

E poi non penso che Hurley sia pazzo, io penso solo che lui veda veramente le persone che hanno a che fare con l'isola e quindi tutti pensano che sia pazzo. Anche prima di finire lì parlava con il tizio che gli dava i numeri... lui non esisteva ma i numeri sì!!!!

E Jack nel futuro è sempre più fuso... mah...
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 20 mag 2008, 12:50

Ciao ragazze scusate l'intrusione :sorrisoo

Io e mio marito siamo due grandissimi fan di lost e non ci perdiamo una puntata ma siccome giovedi ho partorito e sono tornata a casa sabato, tra la novità e il cercare di abituarsi ai nuovi ritmi ieri mi e' sfuggito che era lunedi e mi sono persa le puntate su fox :buuu
C'e' per caso qualcuna che sa dove posso trovarle? se e quando fanno la replica oppure se c'e' qualche sito dove si possonoo guardare o scaricare?Mi fareste un gran favore!
Sono disperataaaaaa! :buuu :buuu :buuu
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 mag 2008, 14:27

Mi sto facendo una full immersion.. da stamattina mi sto guardando tutte le nuove puntate dalla 8.. sono a metà della 12.. a parte gli occhi che ormai non sento più ci sono un paio di cose che non ho ben capito.. appena finito di vedere l'ultima torno per chiedervi chiarimenti..

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 mag 2008, 15:42

Ecco l'ho vista tutta.

Domande:
- nell'episodio in cui si vede lock piccolo il tipo degli altri è davvero andato da lui da subito oppure c'è andato dal futuro dopo che sono arrivati sull'isola??
- il nero che è lo stesso che era andato da hurley in clinica è jacob???
- claire secondo voi è morta nell'esplosione visto che vede il padre, morto anche lui?? e magari può vivere in spirito solo sull'isola ed è per questo che non è tornata a casa con gli altri??
- il tipo degli altri che comandava prima di ben e che è poi lo stesso che va da locke piccolo quanto cavolo di anni ha?? era uguale anche quando ben bambino arriva sull'isola!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 mag 2008, 15:43

Dimenticavo: grazie Isa per le dritte per trovare le puntate.. come vedi le ho prese con facilità tanto che non ho resistito e le ho guardate tutte subito!!

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 21 mag 2008, 8:28

io ho ancora 2 settimane per guardarmi la 12 giusto? :fischia
.

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 21 mag 2008, 9:13

Vista la 12!!! :yeee :yeee

Lo dicevo io che Kate aveva spacciato Aron per suo figlio!!!! :-D Adesso si spiega tutto:
perchè è con lei, perchè Jack non lo vuol vedere e perchè la mamma di Kate vuole conoscerlo! Ohhhhhh finalmente un po' di risposte!!!

Secondo voi la bionda (non ricordo il nome... la dottoressa che era con Ben e ora sta con Jack) si salva? Io e mio marito ne abbiamo parlato ieri sera e secondo me anche lei si salva ma ovviamente non si fa riprendere dalla tv e nelle prossime puntate apparirà!

E magari si salva pure Sayer ma non vuole farlo sapere neanche lui.... potrebbe essere? D'altra parte sappiamo che Ben è tornato e Sayer è con lui... quindi....

E poi, sempre secondo me, il marito di Jin muore proprio nella prossima puntata visto che la nave è destinata a trasformarsi in un enorme fuoco artificiale :-D ... strano che questa volta non ci sia di mezzo Lock :ahah :ahah

Queste sono le nostre elucubrazioni prima del puntatone finale :ahah :ahah
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 21 mag 2008, 11:07

lucy scusa ma qual'è la spiegazione del perchè la mamma di kate vuole conoscere aaron??? io mica l'ho capito! sarà per via della maratona di lost che ho perso qualche pezzo!!

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 21 mag 2008, 11:10

Vista la 12.
Ecco perchè Jack rimane shockato e all'inizio non riesce ad accettare il bambino, ora sa che è suo nipote........
secondo me vuole tornare sull'isola per avere delle risposte, da suo padre e per sapere che fine ha fatto Claire, ora che sa che è sua sorella.

Ma una domanda: perchè Desmond ha avuto la visione di Claire che saliva sull'elicottero e si salvava con il bambino, di cui si è pure sacrificato Charly se poi alla fine non è andata così???????
Un'altra: che hanno fatto agli oceanic six per obbligarli a non dire la verità? In fondo Jack voleva a tutti i costi salvare tutti dall'isola, come fa a non tirare fuori il suo altruismo???
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 21 mag 2008, 11:17

ste81 ha scritto:lucy scusa ma qual'è la spiegazione del perchè la mamma di kate vuole conoscere aaron??? io mica l'ho capito! sarà per via della maratona di lost che ho perso qualche pezzo!!
la mamma di Kate non vede sua figlia da molto tempo, quindi non sa se è vero che è stata incinta o no.
Visto che Kate a tutti e proprio a tutti nel mondo (tranne ai superstiti che sanno la verità) ha fatto credere che è figlio suo, anche sua madre pensa che questa sia la verità.
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 21 mag 2008, 11:39

chiaretta io in merito a chi non ha lasciato l'isola ho una mia teoria..
secondo me sono tutti malati o morti e possono sopravvivere solo sull'isola.. tipo claire, secondo me nell'esplosione è morta, Miles infatti le chiedeva sempre se stava bene e sappiamo che lui con i morti ci parla.. magari ha sentito qualcosa..

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 21 mag 2008, 20:05

Io credo che sia troppo presto per fare supposizioni su tutti gli altri dell'isola. L'unica cosa che si può supporre è solo su alcuni.
Io ad esempio penso che la nave stia per esplodere e quando torna il gommone... sono in 11 (5 del primo viaggio e 6 del secondo) più tutto l'equipaggio... probabilmente qualcuno dovrà sacrificarsi... e io immagino che il marito della coreana muoia lì.... :che_dici

Poi... mi piace la teoria di ste, secondo la quale alcuni devono rimanere sull'isola per non morire. In effetti ci avevo pensato per quanto riguarda la donna nera con il marito che si ritrovano... mi sembra che lei fosse malata di cancro quando è caduta... vero? Lo stesso vale per Lock.

Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata... sono sicura che spiegheranno diverse cose... forse.... :grrr

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 21 mag 2008, 20:19

[quote="Chiaretta1979"]

Ma una domanda: perchè Desmond ha avuto la visione di Claire che saliva sull'elicottero e si salvava con il bambino, di cui si è pure sacrificato Charly se poi alla fine non è andata così???????/quote]

E' vero!! Chissa' come (e se) la spiegheranno questa cosa... :domanda
E 2006

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 mag 2008, 13:27

Lucyfantasy ha scritto:Vista la 12!!! :yeee :yeee

Lo dicevo io che Kate aveva spacciato Aron per suo figlio!!!! :-D Adesso si spiega tutto:
perchè è con lei, perchè Jack non lo vuol vedere e perchè la mamma di Kate vuole conoscerlo! Ohhhhhh finalmente un po' di risposte!!!
:yeee lo sapevooooo :yeee nel senso che avevo ipotizzato sta cosa :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”