GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VISTI DAL VIVO
-
margi
- Expert~GolGirl®

- paola68
- Expert~GolGirl®

Re: VISTI DAL VIVO
margi ha scritto:COME SPERO CHE I NOSTRI BEI UIPS CI VENGANO A LEGGERE QUI![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- nanà1977
- Original~GolGirl®

che invidia....paola68 ha scritto: - Claudio Baglioni (mi tirò un bacio dalla macchina passando davanti scuola)
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- paola68
- Expert~GolGirl®

nanà1977 ha scritto:che invidia....paola68 ha scritto: - Claudio Baglioni (mi tirò un bacio dalla macchina passando davanti scuola)![]()
ti capisco.. all'epoca era ancora bello.. non plasticone e montato come adesso!
- betty72
- Expert~GolGirl®

Io ho visto:
Giorgio Panariello
Max Pezzali
Silvio Orlando
Elio (delle storie tese)
Mago Forrest
Marco Masini
Antonello Venditti
Pupo
Claudio Ranieri (l'allenatore)
Vittorio Sgarbi
devo dire: tutti come li vedevo in tv...
Giorgio Panariello
Max Pezzali
Silvio Orlando
Elio (delle storie tese)
Mago Forrest
Marco Masini
Antonello Venditti
Pupo
Claudio Ranieri (l'allenatore)
Vittorio Sgarbi
devo dire: tutti come li vedevo in tv...

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
-
Ally76
- Basic~GolGirl®

Quoto!kiretta ha scritto: Nancy Brilli e il marito (il chirurgo plastico) l'ho incontrata nel bagno di un ristorante, troppo rifatta.
Li ho visti anch'io a Cortina l'estate scorsa e lei sembrava di plastica.
Bella, per carità, ma di plastica.
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
Marzolina 2007
-
Ally76
- Basic~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahshar ha scritto:puzzamargi ha scritto:Shar ma che significa che la Cucinotta puzza???![]()
:ahah :ahah :ahah
ma non solo..non so se si puo' scrivere qui![]()
e gli si vedono i peli crescenti tra una sopraciglia e l'altra..e peli neri sulle braccia
le cacchine negli occhi mascherati dalla matita nera ...ma l'alito....quello non si dimentica
In tv l'avevo vista quando ancora non era famosa: bruttina e pelosissima!
Tra le altre (zizze a parte) neanche ora la trovo Bella.
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Marzolina 2007
- BILLI
- Master~GolGirl®

mhmh dunque...
il LIGA lo incontro spesso quando gironzolo x correggio...è identico a vederlo in TV
PAOLO BELLI (i miei ci abitano di fronte)che se la tira un sacco
la ballerina bionda che ha avuto una bambina mi pare lo scorso anno e che ballava nel programma di Panariello...acci mi sfugge il nome..comunque altissima, tirata da far paura alle 4 del pomeriggio,molto carina,si
RENATO ZERO un ultimo dell'anno in un autogrill direzione ancona che usciva dal bagno...tale e quale si vede in TV e mooolto gentile
poi se mi viene in mente altro....aggiungo
il LIGA lo incontro spesso quando gironzolo x correggio...è identico a vederlo in TV
PAOLO BELLI (i miei ci abitano di fronte)che se la tira un sacco
la ballerina bionda che ha avuto una bambina mi pare lo scorso anno e che ballava nel programma di Panariello...acci mi sfugge il nome..comunque altissima, tirata da far paura alle 4 del pomeriggio,molto carina,si
RENATO ZERO un ultimo dell'anno in un autogrill direzione ancona che usciva dal bagno...tale e quale si vede in TV e mooolto gentile
poi se mi viene in mente altro....aggiungo
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

confermo chi ha detto DRIGO dei negrita...bello bello bello
STING a modena al palazzetto...bell'uomo
BETTY la corista di zucchero dolce come il miele,semplice e alla mano
STING a modena al palazzetto...bell'uomo
BETTY la corista di zucchero dolce come il miele,semplice e alla mano
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- shar
- Master~GolGirl®

Paola68 te devi esser na figona da paura
leggendo ci hanno provato quasi tutti i vips maschi che hai visto\incontrato

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

ma Pavel Nedved non è laziale..è juventino 
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

a Torino:
martina stella (quando usciva con lapo) in un negozio, bellissima
del piero aveva un attico vicino a casa mia, camminava con un cappellino in testa, il bavero alzato...molto carino
vicino abitava anche gad lerner, simpatico, sorridente
in ascensore a casa di un amico ho visto inzaghi e la de grenet...mah non mi ispiravano molto simpatia...
a genova in un centro benessere c'era anche luca delle iene, ero seduta accanto a lui nel bagno turco e mi aspettavo che mi chiedesse di fare le iene ...invece poi hanno preso la marcuzzi
che strano
:ahah
martina stella (quando usciva con lapo) in un negozio, bellissima
del piero aveva un attico vicino a casa mia, camminava con un cappellino in testa, il bavero alzato...molto carino
vicino abitava anche gad lerner, simpatico, sorridente
in ascensore a casa di un amico ho visto inzaghi e la de grenet...mah non mi ispiravano molto simpatia...
a genova in un centro benessere c'era anche luca delle iene, ero seduta accanto a lui nel bagno turco e mi aspettavo che mi chiedesse di fare le iene ...invece poi hanno preso la marcuzzi
:ahah
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

invece qui abita la merz... molto bella ma scostante...
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- paola68
- Expert~GolGirl®

shar ha scritto:Paola68 te devi esser na figona da pauraleggendo ci hanno provato quasi tutti i vips maschi che hai visto\incontrato
bah.. magari fosse così.. sarei la signora Totti se ce fosse cascato!!!
comunque non sono una figona ma ai miei tempi mi difendevo bene!
- paola68
- Expert~GolGirl®

shar ha scritto:ma Pavel Nedved non è laziale..è juventino
.. ora si ma prima giocava nella lazio... è una romanista che te lo dice, fidati!
- shar
- Master~GolGirl®

ahhhhh io pensavo che fossero cose recenti, per questo dicevo di Pavel Nedvedpaola68 ha scritto:shar ha scritto:Paola68 te devi esser na figona da pauraleggendo ci hanno provato quasi tutti i vips maschi che hai visto\incontrato
bah.. magari fosse così.. sarei la signora Totti se ce fosse cascato!!!![]()
comunque non sono una figona ma ai miei tempi mi difendevo bene!![]()
per Pavel Nedved ti ho detto così perchè ce la mia migliore amica, tifosissima della juve che sclera per questo qui....
Posso fare una precisione? MICA SEI VECCHIA CHE DEVI DIRE ''AI MIEI TEMPI''
- paola68
- Expert~GolGirl®

shar ha scritto:ahhhhh io pensavo che fossero cose recenti, per questo dicevo di Pavel Nedvedpaola68 ha scritto:shar ha scritto:Paola68 te devi esser na figona da pauraleggendo ci hanno provato quasi tutti i vips maschi che hai visto\incontrato
bah.. magari fosse così.. sarei la signora Totti se ce fosse cascato!!!![]()
comunque non sono una figona ma ai miei tempi mi difendevo bene!
pardon sono stordita :ahah
per Pavel Nedved ti ho detto così perchè ce la mia migliore amica, tifosissima della juve che sclera per questo qui....![]()
Posso fare una precisione? MICA SEI VECCHIA CHE DEVI DIRE ''AI MIEI TEMPI''se ti sente mia madre te ne direbbe di ogni :ahah
vecchia no ma.. sono quasi a +40!!
- demi
- Expert~GolGirl®

io ho visto la MERZ e BAZZANI.
Lui orrido
, lei e la tirava un pò, però devo dire che quando un ragazzo si è avvicinato x un autografo sono stati gentilissimi.
ILARIA D'AMICO: favolosa, bellissima , e cordialissima.
il socio era con Sam e lei si è avvicinata a salutare mio figlio di sua volontà
e a parlare col socio-che stava x svenire- dei suoi nipotini
MARCO PREDOLIN a Minorca: ridicolo, era sul bagnasciuga tutto in tiro aspettando che qlc gli chiedesse un autografo...e nn e l'è filato nessuno :ahah
Lui orrido
ILARIA D'AMICO: favolosa, bellissima , e cordialissima.
il socio era con Sam e lei si è avvicinata a salutare mio figlio di sua volontà
MARCO PREDOLIN a Minorca: ridicolo, era sul bagnasciuga tutto in tiro aspettando che qlc gli chiedesse un autografo...e nn e l'è filato nessuno :ahah
Samuele, nato il 30/03/2006
- nicky07
- Master~GolGirl®

ah...me ne ero proprio dimenticata
Da ragazzina ero in compagnia con i fratelli INZAGHI Filippo e Simone abbiamo la casa nella stessa zona di villeggiatura
moooolto piu' fi@@ Simone secondo me!!
Da ragazzina ero in compagnia con i fratelli INZAGHI Filippo e Simone abbiamo la casa nella stessa zona di villeggiatura
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Quando ero piccola incontrai Gerry Scotti in un bar di montecarlo, non era ancora cosi famoso, simpaticissimo e alla mano, ma non ebbi il coraggio di chiedergli l'autografo.
Luca Carboni camminava spessissimo per il centro di bologna e frequentava un bar ormai rinominato wine bar. Dopo la scuola eravamo spesso CASUALMENTE in quel bar, ho l'autografo è un ragazzo molto alla mano.
Jovanotti al tempo che girò serenata rap in un quartiere della mia città, c'erano fiumi di ragazze che impazzivano per lui.
L'anno scorso mentre andavo al mare col socio abbiamo incontrato in un autogrill Lapo Elkan che prendeva il caffe al bancone del bar, era con due amici, anche lui non se l'è tirata pe niente, era li tranquillo che sorseggiava il suo caffè e io gli ero gomito gomito, stava andando allo stadio a rimini a vedere la partita.
Cesare Cremonini dei Lunapop viene in palestra dove vado io o meglio dove andavo prima di rimanere incinta.
Floriana del grande fratello era nella stessa discoteca dove al tempo feci il mio addio al celibato, troppo forte, mi ha firmato il grembiule che avevo addosso, e mi ha dato un bacino augurandomi buona fortuna.
E' troppo forte, matta da legare.
Sempre la stessa sera del mio addio al nubilato in un tavolo vicino al mio c'erano Wanna marchi e la figlia
no comment

Farei carte false per incontrare Daniele Bossari 10 anni fa impazzivo per lui, ora si è imbruttito !
Luca Carboni camminava spessissimo per il centro di bologna e frequentava un bar ormai rinominato wine bar. Dopo la scuola eravamo spesso CASUALMENTE in quel bar, ho l'autografo è un ragazzo molto alla mano.
Jovanotti al tempo che girò serenata rap in un quartiere della mia città, c'erano fiumi di ragazze che impazzivano per lui.
L'anno scorso mentre andavo al mare col socio abbiamo incontrato in un autogrill Lapo Elkan che prendeva il caffe al bancone del bar, era con due amici, anche lui non se l'è tirata pe niente, era li tranquillo che sorseggiava il suo caffè e io gli ero gomito gomito, stava andando allo stadio a rimini a vedere la partita.
Cesare Cremonini dei Lunapop viene in palestra dove vado io o meglio dove andavo prima di rimanere incinta.
Floriana del grande fratello era nella stessa discoteca dove al tempo feci il mio addio al celibato, troppo forte, mi ha firmato il grembiule che avevo addosso, e mi ha dato un bacino augurandomi buona fortuna.
E' troppo forte, matta da legare.
Sempre la stessa sera del mio addio al nubilato in un tavolo vicino al mio c'erano Wanna marchi e la figlia
Farei carte false per incontrare Daniele Bossari 10 anni fa impazzivo per lui, ora si è imbruttito !
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"