GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
kindle, e-reader &co
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Re: kindle, e-reader &co
Libera scelta
per esempio io su anobii ho messo solo i libri che possiedo fisicamente, mio fratello ha messo tutti i suoi e tutti quelli che ha letto dei miei
per esempio io su anobii ho messo solo i libri che possiedo fisicamente, mio fratello ha messo tutti i suoi e tutti quelli che ha letto dei miei
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Quanti pollici è?michy1976 ha scritto:kindle arrivato oggi!!!![]()
![]()
(velocissimo amazon
)
e ho già inserito tutti i file che mi avevano dato alcune di voi via mail![]()
vi dirò che anche i pdf si leggono bene!!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Come preferisci.pem ha scritto: prima domanda:
ma devo mettere solo i libri di cui ho ancora copia o tutti quelli che ho letto nella mia vita?
![]()
Io ho messo tutti quelli che ho letto (tutti quelli che ho trovato su anobii, in realtà ne ho letti di più) e tutti quelli che ho in libreria (ma l'inventario non è ancora finito

Infatti ho più di 200 libri scambiabili... libri veri... DI CARTA! A sto punto li venderò. Devo fare spaziooooooo.
Come dice giustamente skritch: lo "taggi" come ebookpem ha scritto: e come faccio a segnalare che uno è in formato ebook?
![]()

Mamma dal 09.03.09
- stè
- Platinum~GolGirl®
quoto, il modo più semplice e immediato per chi visita la libreria è creare un'etichetta ebook e metterli tutti lì.pem ha scritto: e come faccio a segnalare che uno è in formato ebook?
![]()
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
6LadyRock ha scritto:Quanti pollici è?michy1976 ha scritto:kindle arrivato oggi!!!![]()
![]()
(velocissimo amazon
)
e ho già inserito tutti i file che mi avevano dato alcune di voi via mail![]()
vi dirò che anche i pdf si leggono bene!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Il mio è un 5 pollici e leggere un pdf è improponibile :(
Meglio epub.
Meglio epub.
Mamma dal 09.03.09
-
- New~GolGirl®
Perchè è improponibile?LadyRock ha scritto:Il mio è un 5 pollici e leggere un pdf è improponibile :(
Meglio epub.
troppo piccolo??
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io su anoobi metto i libri che leggo o che ho letto, indipendentemente dal fatto che li possegga io o no. anche perchè io tendo a leggere libri in prestito o sbolognarli dopo la lettura.
Ladyrock hai un elenco di quelli che vuoi scambiare? perchè su anobii faccio fatica a vederli: ci impega una vita a caricare le pagine
Ladyrock hai un elenco di quelli che vuoi scambiare? perchè su anobii faccio fatica a vederli: ci impega una vita a caricare le pagine

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Perchè la formattazione della pagina è fissa in un pdf... e a volte bisogna "scarrellare" troppo.vickylove ha scritto:Perchè è improponibile?LadyRock ha scritto:Il mio è un 5 pollici e leggere un pdf è improponibile :(
Meglio epub.
troppo piccolo??
Mi sono capita da sola?

Yessss, te lo mando in MP.sbu ha scritto:Ladyrock hai un elenco di quelli che vuoi scambiare? perchè su anobii faccio fatica a vederli: ci impega una vita a caricare le pagine
Mamma dal 09.03.09
- sbu
- Bronze~GolGirl®
a proposito di scarrellare/scrollare, etc
io non mi trovo molto con l'avanzamento delle pagine del kindle: ci sono i tasti di lato e io mi trovo scomoda, mi viene di più da usare il tasto che c'è in basso al centro, quello che si usa per il menù. E' possibile cambiare la funzione e farlo diventare quello l'avanzamanto pagine (lo so che magari è una scemata, ma chiedere non costa niente
)
io non mi trovo molto con l'avanzamento delle pagine del kindle: ci sono i tasti di lato e io mi trovo scomoda, mi viene di più da usare il tasto che c'è in basso al centro, quello che si usa per il menù. E' possibile cambiare la funzione e farlo diventare quello l'avanzamanto pagine (lo so che magari è una scemata, ma chiedere non costa niente

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
sbu ha scritto:a proposito di scarrellare/scrollare, etc
io non mi trovo molto con l'avanzamento delle pagine del kindle: ci sono i tasti di lato e io mi trovo scomoda, mi viene di più da usare il tasto che c'è in basso al centro, quello che si usa per il menù. E' possibile cambiare la funzione e farlo diventare quello l'avanzamanto pagine (lo so che magari è una scemata, ma chiedere non costa niente)

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Anche io ho provato con unp pdf ma devi scrollare di lato ed è scritto mignon!!!LadyRock ha scritto:Il mio è un 5 pollici e leggere un pdf è improponibile :(
Meglio epub.
Trasformo tutto in mobi e via!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
-
- New~GolGirl®
Perchè la formattazione della pagina è fissa in un pdf... e a volte bisogna "scarrellare" troppo.LadyRock ha scritto:vickylove ha scritto:Perchè è improponibile?LadyRock ha scritto:Il mio è un 5 pollici e leggere un pdf è improponibile :(
Meglio epub.
troppo piccolo??
Mi sono capita da sola?

sì sì ho capito..lo schermo dell'e book non contiene tutta la pagina del pdf.........
mannaggia non lo sapevo...pero' gli epub si vedono bene?
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
epub non è supportato dal kindle.vickylove ha scritto:Perchè la formattazione della pagina è fissa in un pdf... e a volte bisogna "scarrellare" troppo.LadyRock ha scritto:vickylove ha scritto:Perchè è improponibile?LadyRock ha scritto:Il mio è un 5 pollici e leggere un pdf è improponibile :(
Meglio epub.
troppo piccolo??
Mi sono capita da sola?![]()
![]()
sì sì ho capito..lo schermo dell'e book non contiene tutta la pagina del pdf.........
mannaggia non lo sapevo...pero' gli epub si vedono bene?
Supporta i seguenti formati: Kindle (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC nativo; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP con conversione.
Io uso MOBI.
- LadyRock
- Master~GolGirl®
L'importante è che ti scarichi CALIBRE e poi, da lì, trasformi nel formato che vuoi.vickylove ha scritto:mannaggia non lo sapevo...pero' gli epub si vedono bene?
Mamma dal 09.03.09
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, per la befana il mio maritino mi ha regalato un e-reader della Sony, appena riesco entrerò pure io su Anobii, poi vi cerco. Non sono ancora pratica di queste cose, ma mi piace un sacco!!!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- sbu
- Bronze~GolGirl®
e se ci sono riusicta io a scaricarlo e trasformare i formati vuol dire che ci puoi riuscire chiunqueLadyRock ha scritto:L'importante è che ti scarichi CALIBRE e poi, da lì, trasformi nel formato che vuoi.vickylove ha scritto:mannaggia non lo sapevo...pero' gli epub si vedono bene?

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Tu ti sottovaluti!sbu ha scritto:e se ci sono riusicta io a scaricarlo e trasformare i formati vuol dire che ci puoi riuscire chiunqueLadyRock ha scritto:L'importante è che ti scarichi CALIBRE e poi, da lì, trasformi nel formato che vuoi.vickylove ha scritto:mannaggia non lo sapevo...pero' gli epub si vedono bene?

-
- New~GolGirl®
Grazie mille a tutte per le risposte
Sto ancora valutando cosa prendere...mi sa che cerchero' un 7 pollici....
Ora pero' ho una curiosità
dopo che ho letto e chiudo mio e book...come faccio a tenere il segno alla pagina??

Sto ancora valutando cosa prendere...mi sa che cerchero' un 7 pollici....
Ora pero' ho una curiosità

- stè
- Platinum~GolGirl®
lo tiene da solo il segno della pagina
poi in entrambi i miei reader c'è un sistema veloce per accedere all'ultimo libro in lettura. Penso ci sia anche sul kindle.

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008