GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gravidanze VIP... I gossip li seguiamo qui
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: Gravidanze VIP... I gossip li seguiamo qui
la figlia della Marcuzzi e Facchinetti sembra che si chiamerà Mia.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
-
- Master~GolGirl®
Vi riporto degli stralci che la Vanessa Incontrada ha scritto su Vanity Fair:
Sul settimanale, in edicola da domani, Vanessa spiega che dopo essere diventata madre le cose sono cambiate e andare a lavorare a Milano (il suo compagno Rossano Laurini e il loro bimbo erano a Follonica), le pesava tantissimo.
È successo una domenica. Dovevo andare a Milano a fare le prove e, per la prima volta, la cosa mi pesava da morire. Lavorare, anche quattordici ore di fila, non era mai stato un problema per me. Eppure quel giorno avrei pagato qualunque cifra pur di non andare.
Nel comunicato stampa tramite il quale Vanessa aveva espresso la sua volontà di lasciare il programma comico per potersi dedicare ad altro, non c’era traccia della reale motivazione di questa decisione che l’ha fatta e la fa ancora soffrire.
Le sue colleghe donne la trascuravano e non l’hanno mai supportata quando Vanessa venne presa di mira per il suo peso, molto lievitato dopo il parto.
Si era rotto qualcosa con le persone con cui lavoravo. L’ambiente è sempre stato maschile – ci lavorano cento uomini e forse una quindicina di donne – e maschilista. Ma la cosa più triste è che proprio delle donne ho un brutto ricordo. A parte tre o quattro di loro, tra cui la sarta e la mia vocal coach, non hanno mostrato alcuna solidarietà nei miei confronti quando sono diventata mamma. Già durante la gravidanza, mentre tutti mi attaccavano per il peso, non una che mi abbia detto: mi spiace. E poi, quando è nato Isal le cose sono persino peggiorate.
Questo perchè non c’era la minima comprensione se Vanessa diceva che la domenica non poteva andare alle prove, o se arrivava con un po’ di ritardo perchè il bambino aveva la febbre.
Il tempo per mandarmi un messaggio con scritto “Convocazione alle due” ce l’avevano sempre, ma quello per scrivermi “Come sta il bimbo?” in due anni non l’hanno mai trovato.
La Incontrada racconta che per tornare a condurre non si è mai risparmiata, pur dovendo lasciare il suo bimbo a casa. Questo le ha portato grandi sensi di colpa, e così alla fine ha deciso di interrompere quel lavoro che pure amava. Una decisione sofferta ma necessaria.
Ho chiesto che mi venissero incontro, un aiuto, ma non me l’hanno dato. Allora il mio atteggiamento nei loro confronti è diventato di indifferenza. Ma il dolore è rimasto e me lo porterò sempre dentro, a quarant’anni e anche a cinquanta. Per questo me ne sono andata. Con Zelig è finita quando sono diventata mamma.
Sul settimanale, in edicola da domani, Vanessa spiega che dopo essere diventata madre le cose sono cambiate e andare a lavorare a Milano (il suo compagno Rossano Laurini e il loro bimbo erano a Follonica), le pesava tantissimo.
È successo una domenica. Dovevo andare a Milano a fare le prove e, per la prima volta, la cosa mi pesava da morire. Lavorare, anche quattordici ore di fila, non era mai stato un problema per me. Eppure quel giorno avrei pagato qualunque cifra pur di non andare.
Nel comunicato stampa tramite il quale Vanessa aveva espresso la sua volontà di lasciare il programma comico per potersi dedicare ad altro, non c’era traccia della reale motivazione di questa decisione che l’ha fatta e la fa ancora soffrire.
Le sue colleghe donne la trascuravano e non l’hanno mai supportata quando Vanessa venne presa di mira per il suo peso, molto lievitato dopo il parto.
Si era rotto qualcosa con le persone con cui lavoravo. L’ambiente è sempre stato maschile – ci lavorano cento uomini e forse una quindicina di donne – e maschilista. Ma la cosa più triste è che proprio delle donne ho un brutto ricordo. A parte tre o quattro di loro, tra cui la sarta e la mia vocal coach, non hanno mostrato alcuna solidarietà nei miei confronti quando sono diventata mamma. Già durante la gravidanza, mentre tutti mi attaccavano per il peso, non una che mi abbia detto: mi spiace. E poi, quando è nato Isal le cose sono persino peggiorate.
Questo perchè non c’era la minima comprensione se Vanessa diceva che la domenica non poteva andare alle prove, o se arrivava con un po’ di ritardo perchè il bambino aveva la febbre.
Il tempo per mandarmi un messaggio con scritto “Convocazione alle due” ce l’avevano sempre, ma quello per scrivermi “Come sta il bimbo?” in due anni non l’hanno mai trovato.
La Incontrada racconta che per tornare a condurre non si è mai risparmiata, pur dovendo lasciare il suo bimbo a casa. Questo le ha portato grandi sensi di colpa, e così alla fine ha deciso di interrompere quel lavoro che pure amava. Una decisione sofferta ma necessaria.
Ho chiesto che mi venissero incontro, un aiuto, ma non me l’hanno dato. Allora il mio atteggiamento nei loro confronti è diventato di indifferenza. Ma il dolore è rimasto e me lo porterò sempre dentro, a quarant’anni e anche a cinquanta. Per questo me ne sono andata. Con Zelig è finita quando sono diventata mamma.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Babi89
- Basic~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:la figlia della Marcuzzi e Facchinetti sembra che si chiamerà Mia.

EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!
- MammaVale
- New~GolGirl®
Per la Incontrada mi spiace molto... però.... un assaggio di vita reale anche per i vip! Almeno non capita solo alle comuni mortali di essere prese di mira! A me il mio datore di lavoro chiese addirittura di abortire.... gli è andata meglio a lei!
Valentina mamma di Tommaso 9 Luglio 2006 e Isabella 4 Febbraio 2009
Vivo la mia famiglia insieme a Olmo il gatto, Rosso il pesce e Alvin il criceto che voleva evadere....
Vivo la mia famiglia insieme a Olmo il gatto, Rosso il pesce e Alvin il criceto che voleva evadere....
- Babi89
- Basic~GolGirl®
cosa??? assurdo!!! ma come si è permesso?? robe da matti... io quando sono andata a comunicargli del mio stato interessante mi hanno cacciato dall'ufficio dicendomi che mi rovinavo la vita!!MammaVale ha scritto:Per la Incontrada mi spiace molto... però.... un assaggio di vita reale anche per i vip! Almeno non capita solo alle comuni mortali di essere prese di mira! A me il mio datore di lavoro chiese addirittura di abortire.... gli è andata meglio a lei!
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!
- Babi89
- Basic~GolGirl®
Povera Vanessa Incontrada, beh se la potrebbe consolare da quando è andata via non l'ho + seguito Zelig, Bisio è un mito ma la Cortellesi proprio non riesco a vederla su quel palco, preferivo senza dubbio la Vane che stava benissimo in quel contesto, donna bellissima e sempre sorridente. Peccato che talenti come lei vengano fatti fuori e invece vengano preferite altre figure meno professionali!!!
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Simona Cavallari è incinta del 3°
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... inta.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... inta.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- MammaVale
- New~GolGirl®
Cara babi di sc€mi ne è pieno il mondo... gli ho risposto solo che stavo facendo un grande favore a lui, perchè mio figlio probabilmente avrebbe pagato la sua pensione! E di non fare tanto il furbo... l'ho comunque mandato a quel paese e dopo essermi fatta tutta la maternità anticipata, obbligatoria e facoltativa e tutte le ferie e i permessi mi sono licenziata... ora a distanza di 4 anni mi sta ancora supplicando di tornare a lavorare li ma la mia risposta ogni volta è...
:ahah

- MammaVale
- New~GolGirl®

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Babby76 ha scritto:Simona Cavallari è incinta del 3°![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... inta.shtml

anche se speravo tornasse con Silvestri

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Veramente????MammaVale ha scritto:a Simona Cavallari... se lo merita davvero! Dopo la separazione, lui si era immediatamente consolato con un'altra (che ce l'avesse già?), ora è il suo momento!

Non lo sapevo

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- printemps
- Master~GolGirl®
ma con chi si è consolato silvestri?? e chi è il nuovo amore della cavallari??
per la bimba beckam, credo che Seven sia il numero della maglia di lui in campo
la charlene mi fa tanta pena, lui mi sembra un vero demente
per la bimba beckam, credo che Seven sia il numero della maglia di lui in campo

la charlene mi fa tanta pena, lui mi sembra un vero demente

Printemps e i suoi Ciccetti
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Io invece non riesco a capirla questa situazione!printemps ha scritto: la charlene mi fa tanta pena, lui mi sembra un vero demente
- Babi89
- Basic~GolGirl®
MammaVale, che pessi di m....!!! ankio mi licenzierei.... però ho l'affitto da pagare.... mi serve lo stipendio! però ankio ho avuto una lite con loro perchè devono imparare ad avere rispetto delle dipendenti.... vorrei tanto mandarle a quel paese!!
- chioccia
- Original~GolGirl®
http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... 21644.htmlelfa ha scritto:Ho letto che Carla Bruni aspetta due gemelli...
qui si parla di uno ma nn si sa ancora il sesso..
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- chioccia
- Original~GolGirl®
http://www.***.it/network/mamm ... aggio.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ambra orfei...

ambra orfei...

Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Non si aprechioccia ha scritto:http://www.***.it/network/mamm ... aggio.html
ambra orfei...![]()
- Babby76
- Expert~GolGirl®
L'articolo dice che il padre è una persona riservata che non vuole apparireprintemps ha scritto: e chi è il nuovo amore della cavallari??
- printemps
- Master~GolGirl®
in effetti è una cosa un po' misteriosa, ho guardato qua e là qualche video e lui mi sembra davvero freddo e odioso, anche quando lei piange; tra di loro mi sembra che ci sia amore come tra un gatto e la vasca da bagno... dunque perchè lei l'ha sposato? Sarà tutta un'operazione commerciale (soldi per lei, erede per lui)?maskat ha scritto:Io invece non riesco a capirla questa situazione!printemps ha scritto: la charlene mi fa tanta pena, lui mi sembra un vero demente
Cmq in viaggio di nozze sono in camere separate

- printemps
- Master~GolGirl®
grazie babby!Babby76 ha scritto:L'articolo dice che il padre è una persona riservata che non vuole apparireprintemps ha scritto: e chi è il nuovo amore della cavallari??