dolceviola ha scritto:Pur'ioIsaCele ha scritto:Saretta&Andrea ha scritto:Per l'incontro che faremo Sabato con Silvia e Ambra per fare le foto coi palloncini ai bimbi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanto mi sento esclusa quando fate così!!!!!
BUUUUUUUUUUUUUUUUU![]()
![]()

Messaggio da Makotina » 1 giu 2010, 14:46
dolceviola ha scritto:Pur'ioIsaCele ha scritto:Saretta&Andrea ha scritto:Per l'incontro che faremo Sabato con Silvia e Ambra per fare le foto coi palloncini ai bimbi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanto mi sento esclusa quando fate così!!!!!
BUUUUUUUUUUUUUUUUU![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 1 giu 2010, 14:47
lovipa ha scritto:makotina la misurazione dell'esposizione come ce l'hai messa?
prova a mettere solo su un punto per le foto a diana e vedi se ti viene sempre buio il viso
Messaggio da Makotina » 1 giu 2010, 14:50
in mancanza dei papaveri...meimi75 ha scritto:SARETTA credevo che il 5 fosse domnica ecco tutto![]()
che ne dite se portiamo anche un paio di jeans e una maglietta che ne sò..rossa per tutti? che magari riusciamo a fare una foto di gruppo?
Saretta non sò ..il bianco è ostico soprattutto con la salopette ..se c'è il sole pieno rischiamo di fare le bizze con l'esposizione..bisognerebbe usarlo verso il tramonto
Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 14:55
Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 14:56
Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 14:57
Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 15:04
Messaggio da meimi75 » 1 giu 2010, 15:05
viola?Dubbiosa ha scritto:allora per i jeans non c'è problema..la t-shirt rossa a tinta unita però ci manca
Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 15:06
Messaggio da meimi75 » 1 giu 2010, 15:06
Makotina ha scritto:in mancanza dei papaveri...meimi75 ha scritto:SARETTA credevo che il 5 fosse domnica ecco tutto![]()
che ne dite se portiamo anche un paio di jeans e una maglietta che ne sò..rossa per tutti? che magari riusciamo a fare una foto di gruppo?
Saretta non sò ..il bianco è ostico soprattutto con la salopette ..se c'è il sole pieno rischiamo di fare le bizze con l'esposizione..bisognerebbe usarlo verso il tramonto
tutù rosso, t-shirt rossa.. :ahah
Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 15:07
io a tinta unita unita la ho solo bianca (con un paio di plisse e fiocchetto davanti) e verde pratomeimi75 ha scritto:viola?Dubbiosa ha scritto:allora per i jeans non c'è problema..la t-shirt rossa a tinta unita però ci manca![]()
insomma ditemi un colore!
Messaggio da meimi75 » 1 giu 2010, 15:09
Messaggio da meimi75 » 1 giu 2010, 15:10
Messaggio da Saretta&Andrea » 1 giu 2010, 15:15
A tinta unita non ho molto....... ho qualche polo.......... ma a petto nudo non va bene??????????? Mi piace la salopette senza niente sotto.....Dubbiosa ha scritto:saretta una maglietta blu? grigia?..viola?..rosa?
ne hai una non bianca? :ahah
Messaggio da Ransie » 1 giu 2010, 15:17
C'è scritto sul librettoMakotina ha scritto:
avrei quindi dovuto regolarmi con diaframmi/tempi di scatto/iso... ma non so farlo.. scatto in maniera sbrigativa perchè ho troppo poco tempo. vado troppo a rilento per i miglioramenti.. sono stazionaria da una vita
Messaggio da Ransie » 1 giu 2010, 15:18
Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2010, 15:19
Messaggio da Makotina » 1 giu 2010, 15:22
Messaggio da Makotina » 1 giu 2010, 15:25
Messaggio da Makotina » 1 giu 2010, 15:27
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”