Non comprendete l'arte...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quelli che...il Festival di Sanremo io me lo vedo!!
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Re: Quelli che...il Festival di Sanremo io me lo vedo!!
Mi sento presa in giro
- kik
- Bronze~GolGirl®

Ma noooo su,antonella74 ha scritto:Mi sento presa in giro![]()
magari sarò smentita dalla storia e magari tra una cinquantina d'anni a Firenze dedicheranno a Pupo un nuovo miniauditorium per la musica ....
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- antonella74
- Expert~GolGirl®

E perchè MINI????kik ha scritto:Ma noooo su,antonella74 ha scritto:Mi sento presa in giro![]()
magari sarò smentita dalla storia e magari tra una cinquantina d'anni a Firenze dedicheranno a Pupo un nuovo miniauditorium per la musica ....
Comunque, scherzi a parte, a me quelle canzoni piacciono davvero... non mi prendere in giro però
- kik
- Bronze~GolGirl®

ok dai, ti svelo un segretoantonella74 ha scritto:E perchè MINI????kik ha scritto:Ma noooo su,antonella74 ha scritto:Mi sento presa in giro![]()
magari sarò smentita dalla storia e magari tra una cinquantina d'anni a Firenze dedicheranno a Pupo un nuovo miniauditorium per la musica ....![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, scherzi a parte, a me quelle canzoni piacciono davvero... non mi prendere in giro però
a me piace questa: http://www.youtube.com/watch?v=Oe3FG4EOgyU" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non lo dire a nessuno.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- antonella74
- Expert~GolGirl®

kik ha scritto:ok dai, ti svelo un segretoantonella74 ha scritto:E perchè MINI????kik ha scritto:Ma noooo su,antonella74 ha scritto:Mi sento presa in giro![]()
magari sarò smentita dalla storia e magari tra una cinquantina d'anni a Firenze dedicheranno a Pupo un nuovo miniauditorium per la musica ....![]()
![]()
![]()
![]()
a me piace questa: http://www.youtube.com/watch?v=Oe3FG4EOgyU" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non lo dire a nessuno.
L'ho riconosciuto
E' lui da giovane!
Lo sapevo che piaceva anche a te
Però ha fatto bene a non usare più quel cappotto verde....
E' proprio lui.... il mio PUPO
- luka
- Expert~GolGirl®

ma la Gialappa's commenta il festival?
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- witch
- Bronze~GolGirl®

uè ci sono anch'io a spettegolare eh?
l'anno scorso durante il festival ero malata e me lo sono goduto appieno, guardandolo alla mattina su sky...era uno spasso davvero con quei due
se ne sente la mancanza quest'anno, con tutto che a me piace tanto la Clerici, ma Bonolis Laurenti facevano troppo ridere
all'Antonellona nazionale manca una spalla, Cassano ci ha provato
ma non è il suo ruolo e lo spettacolo è stato moscio per questi motivi
i tre eliminati...che dire? per me potevano proprio evitare di ammetterli al festival, non si potevano né vedere né sentire
Povia il solito furbone, canzone orecchiabile con contenuti deficienti, ha sempre il doppio fine, alla fine devo dire che purtroppo le sue canzoni mi restano tutte in mente
ma lui lo detesto proprio
Marco e Valerio (che non so manco da dove arrivino, anche se penso da amici o xfactor) non mi piacciono...una noia...anche se Marco l'è un bel fiulet
La Grandi bella canzone, ma lei bocciata x look e capelli
io invece adoro ARISA, è un genio, sa come vendersi...e il suo coro di travestiti???
ne vogliamo parlare???? :ahah
la bomba sexy Dita Von Teese l'ho persa, ho avuto una defaillance da mezzanotte a mezzanotte e mezza e mi sa che è lì che si è esibita
vedremo stasera che ci riserva il festival!
l'anno scorso durante il festival ero malata e me lo sono goduto appieno, guardandolo alla mattina su sky...era uno spasso davvero con quei due
se ne sente la mancanza quest'anno, con tutto che a me piace tanto la Clerici, ma Bonolis Laurenti facevano troppo ridere
all'Antonellona nazionale manca una spalla, Cassano ci ha provato
i tre eliminati...che dire? per me potevano proprio evitare di ammetterli al festival, non si potevano né vedere né sentire
Povia il solito furbone, canzone orecchiabile con contenuti deficienti, ha sempre il doppio fine, alla fine devo dire che purtroppo le sue canzoni mi restano tutte in mente
Marco e Valerio (che non so manco da dove arrivino, anche se penso da amici o xfactor) non mi piacciono...una noia...anche se Marco l'è un bel fiulet
La Grandi bella canzone, ma lei bocciata x look e capelli
io invece adoro ARISA, è un genio, sa come vendersi...e il suo coro di travestiti???
la bomba sexy Dita Von Teese l'ho persa, ho avuto una defaillance da mezzanotte a mezzanotte e mezza e mi sa che è lì che si è esibita
vedremo stasera che ci riserva il festival!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Io sono pronta! mi unisco....a me nonostante le polemiche è piaciuto Povia, e pure la Malika, che però non capisco fino in fondo cosa dice :ahah :ahah

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- witch
- Bronze~GolGirl®

ho appena risentito su Youtube qualche brano...
beh la Fornaciari mi è piaciuta molto e pure Noemi e quella di Povia, beh almeno non si è scagliato contro la volontà di Beppino
beh la Fornaciari mi è piaciuta molto e pure Noemi e quella di Povia, beh almeno non si è scagliato contro la volontà di Beppino
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- stellina77
- Basic~GolGirl®

ma quanto mi piace la canzone di NOEMI!!!! bellissima!!! 
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita
- blackina
- Expert~GolGirl®

beh il vestito della clerici stasera é un pelino piu brillantato di quello di ieri sera...
quando ha detto alle ragazze del moulin rouge di andarsene perhé la coprivano, beh mio marito ha detto minimo tre stangone per coprire la clerici!
come ha pronunciato moulin rouge? mulén
:ahah :ahah :ahah
ha detto che ballerà insieme a loro? già minaccia a inizio serata?
quando ha detto alle ragazze del moulin rouge di andarsene perhé la coprivano, beh mio marito ha detto minimo tre stangone per coprire la clerici!
come ha pronunciato moulin rouge? mulén
:ahah :ahah :ahah
ha detto che ballerà insieme a loro? già minaccia a inizio serata?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- Babbala
- Master~GolGirl®

Io non vedo mai il festival ma visto che sono sola con le bimbe almeno ho qualcosa da critic... da guardare volevo dire 
We' non parlate seriamente del pupo vero?
per favore che mi è appena passato il cagotto da gastroenterite
:ahah :ahah
Il "principe" (che poi non ho ancora capito né come si trova a Sanremo né tantomeno come sia diventato uno showman
) che poi sembra un cavallo non si può vedere né sentire
ridicolo è dire poco
Cassano
che "cassano" ci faceva lì? E' brutto da paura, è un cozzaro di prima categoria e insiste che si è fatto 700 donne
ora le pipp@ si chiamano "donne"? :ahah ma va a cagher 
Carino il primo abito della Clerici ma sembrava che l'avesse appena presa nel deretano
scusate la volgarità
Le canzoni non le ho sentite bene e tutte ma mi piaciucchia quella di Valerio e quella di Fabrizio Moro. Arisa cesso come sempre poteva evitare di seguire la moda dei trans
Irene Grandi oltre ad aver partorito un'altra cag@ta sembrava che avesse messo le dita nella presa della corrente
We' non parlate seriamente del pupo vero?
Il "principe" (che poi non ho ancora capito né come si trova a Sanremo né tantomeno come sia diventato uno showman
Cassano
Carino il primo abito della Clerici ma sembrava che l'avesse appena presa nel deretano
Le canzoni non le ho sentite bene e tutte ma mi piaciucchia quella di Valerio e quella di Fabrizio Moro. Arisa cesso come sempre poteva evitare di seguire la moda dei trans
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Non Moro, volevo dire Marco 
Moro ha una bella voce ma questa canzone non è per nulla festivaliera
Moro ha una bella voce ma questa canzone non è per nulla festivaliera
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- marghe
- Master~GolGirl®

immaginavo che ci fosteeee!!!!
mi prendete a bordo???
inizio dicendo che le eliminazioni di ieri mi vanno bene, forse avrei salvato D'Angelo perchè mi piace, ma gli altri... pietà
quelli patriottici, poi, non si potevano sentire proprio!!!
A me piace Irene Grandi, ma anche quello di x factor, Marco
a mio marito la Ayane, io non sono una fan di Pacifico e la sua musica un po' infinita non mi piace tanto, mal lei è bravissima!
inizio dicendo che le eliminazioni di ieri mi vanno bene, forse avrei salvato D'Angelo perchè mi piace, ma gli altri... pietà
A me piace Irene Grandi, ma anche quello di x factor, Marco
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marghe
- Master~GolGirl®

witch ha scritto:ho appena risentito su Youtube qualche brano...
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

Sono arrivata tardi!
Stasera me la voglio proprio godere..anche a me piace Malika e Povia..
Ma avete sentito la Clerici come ha precisato che il programma "Ti lascio una canzone" fosse l'unico originale??
ke acidonaaa

Stasera me la voglio proprio godere..anche a me piace Malika e Povia..
Ma avete sentito la Clerici come ha precisato che il programma "Ti lascio una canzone" fosse l'unico originale??
ke acidonaaa
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

Altro scoop!!
Povia si è lavato i capelli!!

Povia si è lavato i capelli!!
- marghe
- Master~GolGirl®

Babbala ha scritto: Cassanoche "cassano" ci faceva lì? E' brutto da paura, è un cozzaro di prima categoria e insiste che si è fatto 700 donne
ora le pipp@ si chiamano "donne"? :ahah ma va a cagher
Carino il primo abito della Clerici ma sembrava che l'avesse appena presa nel deretanoscusate la volgarità
Le canzoni non le ho sentite bene e tutte ma mi piaciucchia quella di Valerio e quella di Fabrizio Moro. Arisa cesso come sempre poteva evitare di seguire la moda dei transIrene Grandi oltre ad aver partorito un'altra cag@ta sembrava che avesse messo le dita nella presa della corrente
- marghe
- Master~GolGirl®

Micaela81 ha scritto:Altro scoop!!
Povia si è lavato i capelli!!![]()
![]()
![]()
![]()
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

ahahahahaahahhahahah!!!! no no! dal 2007!!!!!!!!!!!!!