ma che catttttttttttiveeeeeeeeeeeeeeeeee!shar ha scritto:el resto a Hollywood mica la conoscevano...ora è la donna di Clooney.. poteva essere mr been, big gim che era la stessa cosa x lei
io invece penso che sia AMOOOOOOOOOOOORE!

Messaggio da Melissa » 9 set 2009, 9:05
ma che catttttttttttiveeeeeeeeeeeeeeeeee!shar ha scritto:el resto a Hollywood mica la conoscevano...ora è la donna di Clooney.. poteva essere mr been, big gim che era la stessa cosa x lei

Messaggio da ibis » 9 set 2009, 11:07

Messaggio da katia1974 » 9 set 2009, 12:52
beh cmq lei era bellissima ieri!ibis ha scritto:questa mattina ho letto nel giornale che la canalis è stata acclamata dai fans più di george..insomma che lei gli ha rubato la scena....... alti livelli alla festa del cinema di venezia!!

Messaggio da Aoifestella » 9 set 2009, 13:08
ma perchè la canalis sa recitare?Anzi sa fare qualche cosa?danila78 ha scritto:mi sa che non è questo.. la canalis punta ad hollywood... la furbona..Edera ha scritto:Stasera li ho visti al tg: ma che c'avrà Giorgino Clonato di taaaaanto affascinante, non lo capirò mai.
Ah, ok...ci sono arrivata: i soldi e la villa
chi meglio di clooney può introdurla in quell'ambiente??![]()
![]()
cmq anche a me lui non piace..se passasse per strada e fosse uno qualunque non mi girerei nemmeno a guardarlo.. :fuck:

Messaggio da maskat » 9 set 2009, 13:17
QUOTO, volevo scrivere la stessa cosakatia1974 ha scritto:beh cmq lei era bellissima ieri!ibis ha scritto:questa mattina ho letto nel giornale che la canalis è stata acclamata dai fans più di george..insomma che lei gli ha rubato la scena....... alti livelli alla festa del cinema di venezia!!

Messaggio da fly » 9 set 2009, 14:07
[/quote]Aoifestella ha scritto:
cmq anche a me lui non piace..se passasse per strada e fosse uno qualunque non mi girerei nemmeno a guardarlo.. :fuck:

Messaggio da pricettina » 9 set 2009, 15:14

Messaggio da Edera » 9 set 2009, 15:17
:ahah tra quelli che hai elencato, preferisco Mister Bean!shar ha scritto:del resto a Hollywood mica la conoscevano...ora è la donna di Clooney.. poteva essere mr been, big gim che era la stessa cosa x leiEdera ha scritto:C'hai troppo reGGione Danila... Hollywood, mica c'avevo pensato, Elisabetta vorrebbe sì sfondare nel cinema, l'avevo letto da qualche parte.danila78 ha scritto:mi sa che non è questo.. la canalis punta ad hollywood... la furbona..Edera ha scritto:Stasera li ho visti al tg: ma che c'avrà Giorgino Clonato di taaaaanto affascinante, non lo capirò mai.
Ah, ok...ci sono arrivata: i soldi e la villa
chi meglio di clooney può introdurla in quell'ambiente??![]()
![]()

Messaggio da milla » 9 set 2009, 22:06
epperò la tizia lì, come si chiama...uffaaaaa non mi viene in mente!! la bellona italiana per eccellenza, quella sposata col tipo francese..bè insomma quella lì dico, è tremenda ma tremenda che non si può proprio sentirla parlare, eppure qualche film lo fa sempre!pricettina ha scritto:la canalis nn è bella, la truccano bene e la vestono meglio...
ha la faccia butterat e rovinata... nn sa parlare, nn sa ballare....
ora del bimbo in arrivo poco ci credo... le nozze???
spetta che lei arrivi in america, fa unapio di film, vedono quanto è zappa, e ce la troviamo che fa la bambolona con qualcun'altro.

Messaggio da ely66 » 9 set 2009, 22:41

Messaggio da milla » 9 set 2009, 22:48
sìììì la bellucci!!! grande!ely66 ha scritto:la Bellucci? no dai è fotogenica. ha fatto pure matrix.
cmq la canalis checchè ne diciate, qualcosa ha... e ha pure cervellino fino a quanto pare![]()

Messaggio da yoga » 9 set 2009, 22:48

Messaggio da Edera » 9 set 2009, 22:54
OOOH, anche a mio parere non è scemunita!!!ely66 ha scritto:la Bellucci? no dai è fotogenica. ha fatto pure matrix.
cmq la canalis checchè ne diciate, qualcosa ha... e ha pure cervellino fino a quanto pare![]()

Messaggio da kik » 9 set 2009, 23:45

Messaggio da kik » 9 set 2009, 23:53
Edera ha scritto:Kik...che cribbio vuol dire SCIOSC?!?!

Messaggio da Edera » 10 set 2009, 0:10
AHAHAAHAAHHAA, per non svegliare Bryan e Danny mi son tappata la bocca al volo ed ho combinato un disastro, marò!!!kik ha scritto:Edera ha scritto:Kik...che cribbio vuol dire SCIOSC?!?!
ehm... sarebbe George detto in modo "sensuale" :ahah
E' Tizy la sua fan n° 1 ed è lei che lo chiama così...... a letto

Messaggio da Lulan » 10 set 2009, 9:18

Messaggio da katia1974 » 10 set 2009, 11:04
tutta invidiapricettina ha scritto:la canalis nn è bella, la truccano bene e la vestono meglio...
ha la faccia butterat e rovinata... nn sa parlare, nn sa ballare....
ora del bimbo in arrivo poco ci credo... le nozze???
spetta che lei arrivi in america, fa unapio di film, vedono quanto è zappa, e ce la troviamo che fa la bambolona con qualcun'altro.
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”