GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male

Messaggio da Aletta » 14 gen 2009, 14:19

ROBY75 ha scritto:Io come al solito faccio la bastian contraria :hi hi hi hi
penso anche io che Daniela e Domenico non si meritino il serale.
E non mi sono manco simpatici!
però è anche vero che se sono lì non è colpa loro.
bensì dei prof. che li hanno voluti
e della produzione e di chi altro ci gira intorno che li ha fatti entrare.
Avevano l'opportunità di togliersi dalle balls domenico e l'hanno invece riammesso.
Io sono arrivata alla conclusione che siccome quest'anno non emerge nessuno nè per bravura nè x carattere hanno DOVUTO creare dei "casi", nella fattispecie i due derelitti e anche un po' Alessandra odio/amore con Jurman. Del resto tutti glia autori che ci lavorano che ci stanno a fare?
Tanto ora iniziano gli rvm e lì scatta il delirio dei litigi...
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 14 gen 2009, 14:21

Sarà ma io la vedo in modo diverso. Garrison e Steve li avranno anche voluti, ma i prof tutti insieme potevano trovare mille modi x non farli arrivare al serale. E Maria sopratutto non doveva permettere che, una volta al serale, venissero discriminati a questo modo. Dovrebbero avere tutti le stesse identiche opportunità. Daniela non si può guardare, Domenico manco, non mi piace. Ma tu insegnante devi farti avanti e portarli ad essere presentabili al pubblico. Non tirarti indietro. Non è professionale.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 14 gen 2009, 14:21

chi vince stasera??bianchi o blu???io dico bianchi :ok
valerio canta molto bene la canzone in inglese...e mario con la sua voce arriva dritto al :cuore
i blu..possono vincere con alessandra,martina(forse)e adriano
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 14 gen 2009, 14:24

Cmq secondo me Alessandra un pò è innamorata di Jurman. Non ditemi che è solo stima professionale! :fischia
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 14 gen 2009, 14:25

Eny79 ha scritto:Cmq secondo me Alessandra un pò è innamorata di Jurman. Non ditemi che è solo stima professionale! :fischia
anch'io l'ho pensato.... mha.... :fischia

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 14 gen 2009, 14:26

Aletta, son convinta che sia tutto creato a tavolino. Anche il ruolo di Maura rompimarroni di quest'anno. Quindi la penso come te. Quello che ho scritto l'ho scritto nella remota ipotesi che sia tutto reale. E aggiungo che se lo è l'unica che salvo è la Celentano. Perché come già detto da altre è l'unica che è sempre rimasta coerente, anche se sui suoi modi personalmente mi metto una censura.

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 14 gen 2009, 14:28

Io come al solito faccio la bastian contraria

penso anche io che Daniela e Domenico non si meritino il serale.
E non mi sono manco simpatici!

però è anche vero che se sono lì non è colpa loro.
bensì dei prof. che li hanno voluti
e della produzione e di chi altro ci gira intorno che li ha fatti entrare.
Avevano l'opportunità di togliersi dalle balls domenico e l'hanno invece riammesso.

troppo comodo e da bast@rdi tirarsi poi indietro nel momento in
cui si doveva decidere chi li seguiva e chi no.
quotissimo :ok
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 14 gen 2009, 14:31

diavoletta ha scritto:chi vince stasera??bianchi o blu???io dico bianchi :ok
valerio canta molto bene la canzone in inglese...e mario con la sua voce arriva dritto al :cuore
i blu..possono vincere con alessandra,martina(forse)e adriano

Personalmente penso che la squadra blu sia la più forte anche se spero che alla fine di tutto vinca Jennifer (anche se è impossibile) che è dei bianchi.

Valerio è bravo ma odioso
Mario non mi dice niente, anzi lo sento pure un pò smorto
Dei blu... mica solo alessandra e martina e adriano: ci sono andreina (vabbè, forse contro alice perde) e DANIELA ahahahah! No scherzo...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 14 gen 2009, 14:40

Eny79 ha scritto:Cmq secondo me Alessandra un pò è innamorata di Jurman. Non ditemi che è solo stima professionale! :fischia
quoto anche questo :hi hi hi hi
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 14 gen 2009, 14:42

ROBY75 ha scritto:Aletta, son convinta che sia tutto creato a tavolino. Anche il ruolo di Maura rompimarroni di quest'anno. Quindi la penso come te. Quello che ho scritto l'ho scritto nella remota ipotesi che sia tutto reale. E aggiungo che se lo è l'unica che salvo è la Celentano. Perché come già detto da altre è l'unica che è sempre rimasta coerente, anche se sui suoi modi personalmente mi metto una censura.
Avevo capito, certo che se fosse tutto naturale avrei un giudizio differente. Figurati io faccio l'insegnante... e che faccio se c'ho un allievo che non è molto dotato intellettualmente, lo stendo sul balcone ad asciugare??? :x:
Ma che è tutto un lavoro autorale si vede dai montaggi, si capisce che i ragazzi rispondono a domande e vengono messi su certi discorsi su prof e compagni.
Cmq anche io salvo la celentano, almeno il suo personaggio è coerente!
APRILINE POWER!

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 14 gen 2009, 14:50

Aletta :ok
c'è anche da dire che in tutti e due i casi, tutto reale o tutto falso, a chi lo guarda non arriva comunque un messaggio positivo. Ma ditemi una cosa...quando i prof. di ballo hanno rifiutato di dedicare ore in più a Domenico e Daniela, Maria non ha detto nulla sulla poca correttezza della cosa? Non li ho seguiti i pomeridiani.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 gen 2009, 15:12

Ma infatti anche nel caso in cui siano entrati apposta per creare dei "casi" non è affatto professionale il comportamento dei professori. Se anche fosse un "copione imposto" io mi sarei rifiutata al posto loro, non ne escono affatto bene (nonostante le spiegazioni che ognuno di loro ha dato quel giorno).

Ho visto solo quando hanno dato la notizia a Domenico, dire che ci è rimasto di merd è poco, aveva una faccia poverino.
Poi ieri hanno fatto rivedere l'ammissione "fortemente voluto da Garrison a tutti gli altri non piace", beh l'hai voluto? Ora te lo tieni fino alla fine! :pistole

E la Celentano .... l'anno scorso con tutta quella polemica ad ogni puntata aveva stufato. Quest'anno infatti hanno spostato la cosa su Maura ... e infatti ha rotto lei :x: Ora, non so voi, ma io quando le polemiche vanno per le lunghe cambio canale e non posso credere che invece aumentino l'audience (perché non avrebbero motivo di esistere altrimenti!)
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 14 gen 2009, 15:26

Quoto sia Roby che Stè...
mi sento un po' mia madre a dire questa cosa ma...

sta tv è proprio diseducativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ne vogliamo parlare del messaggio che arriva ai ragazzetti che si possono permettere di giudicare i propri docenti??? Vi ricordate l'anno scorso la famosa lista di insulti dai blu alla di michele? Domenico (e non solo) fanno lo stesso... dicono che tizio non capisce niente, che caio non è professionale e compagnia bella. Io sono abituata che il professore ha sempre ragione o quasi e comunque non è un ragazzetto di 18 anni che mi deve insegnare la professione.
Chiaro che tutto il discorso grazie Amici va a pascere, visto che i professori sono DAVVERO incoerenti e poco professionali ma non è che lo studente di prima media fa tutto sto ragionamente, semplicemente si sente autorizzato a pensare e a volte anche a dire a un docente "ci capisco più io di te" ( o peggio)
APRILINE POWER!

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 14 gen 2009, 15:33

Anche io Odio la polemica. Già mi infastidiva una volta con il pubblico parlante. Ora quella prof vs prof. Potersi scegliere...vorrei quella con il pubblico. Floriana e la prof. cento volte meglio degli spettacolini da bambini dell'asilo di quest'anno.

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 14 gen 2009, 15:37

Stasera ci dovrebbe essere anche la Mondaini, a fare cosa non so
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 14 gen 2009, 15:45

ROBY75 ha scritto:Aletta :ok
c'è anche da dire che in tutti e due i casi, tutto reale o tutto falso, a chi lo guarda non arriva comunque un messaggio positivo. Ma ditemi una cosa...quando i prof. di ballo hanno rifiutato di dedicare ore in più a Domenico e Daniela, Maria non ha detto nulla sulla poca correttezza della cosa? Non li ho seguiti i pomeridiani.
Maria non ha detto un bel niente. Il problema è che quando inizia il serale inizia anche un'altra fase del programma dove gli insegnanti hanno diciamo un'importanza relativa perchè ti insegnano la coreografia o la canzone e basta, chi riveste una grande importanza è la classifica. Quindi loro ti possono dire che il loro lavoro l'hanno fatto, ma c'è stata poca collaborazione da parte dell'allievo e sostanzialmente lo mandano a ca***e. I meccanismi di entrata nella scuola onestamente li devo ancora capire, ma mai come quest'anno è stato tutto un favore fra insegnanti e non è molto corretto.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 14 gen 2009, 15:45

Ma non era andata in pensione? :ahaha :ahaha :ahaha

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 14 gen 2009, 15:49

Aletta è questo il punto. Tu Prof. vuoi e pretendi giustamente rispetto. Ma io alunno, ancor più se maggiorenne, pretendo e voglio lo stesso. E Garrison che vuole Domenico, lo difende, piange x lui, non da la maglietta ad Alice dicendo candidamente che la vuol dare a Domenico. La Celentano che insulta Daniela. Steve che difende Daniela. E poi? Sia Domenico che Daniela se la prendono in quel posto! Che schif!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 gen 2009, 15:53

E Garrison che vuole Domenico, lo difende, piange x lui, non da la maglietta ad Alice dicendo candidamente che la vuol dare a Domenico.
:urka :urka questo me lo sono perso sono allibita :urka :urka
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 14 gen 2009, 16:03

Sì sì Stè, l'ho visto in uno dei filmati del pomeridiano preso da nemici di maria.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”