E FINALMENTE E' FINITA LA STORIA DI KOVAC: FACEVA TROPPA ANSIA DAVVERO

Messaggio da gz » 17 feb 2008, 15:00
Messaggio da Gerbera » 18 feb 2008, 12:36
Allora eccomiRUBIA72 ha scritto:gerbera macche' intrusione
qua il club vuole nuovi soci
Messaggio da Gerbera » 18 feb 2008, 12:38
Eh si, stavano parlando al telefonino con il poliziotto e con Abby che sentiva, no? Oddio, ma sapete che mi sto rendendo conto che non sono sicura di come si scrivono i nomi?RUBIA72 ha scritto:si ha confessatoGerbera ha scritto:Ragazze, grazie a voi sono riuscita a capire cosa è successo negli ultimi 5 minuti visto che il nanerottolo mi ha fatto perdere proprio il finaleQuindi il poveraccio si è sparato sul tetto? Porello però... ma ho capito male o Kovac ha confessato di aver sbagliato con lui all'epoca? Visto che lo ha confessato mentre era in collegamento telefonico avrà qualche conseguenza?
Scusate per l'intrusione
ma non ho visto che era in collegamento![]()
![]()
per me gli fanno il kiulo
Messaggio da gz » 21 feb 2008, 21:48
Messaggio da cipetta » 26 feb 2008, 14:06
Messaggio da RUBIA72 » 1 mar 2008, 17:24
scusate la latitanza ma il pc era rotto!!cipetta ha scritto:avete visto la puntata di venerdì?ma sam e l'infermiere stavano insiemesarà che ho perso 3 puntate e nn lo sapevo
Messaggio da orsa » 4 mar 2008, 12:28
Messaggio da cipetta » 4 mar 2008, 13:24
venersì scorso abby ha detto che ha provato ha rintracciarlo ma l'indirizzo che le aveva lasciato era inesistente e al cellulare era irreperibileorsa ha scritto:Lasciano sempre delle storie in sospeso: che fine ha fatto, ad esempio, il papà di Abby?
Messaggio da RUBIA72 » 4 mar 2008, 20:46
Messaggio da MammaPimpy90 » 7 mar 2008, 12:20
Messaggio da cipetta » 8 mar 2008, 14:14
Messaggio da ste81 » 8 mar 2008, 16:27
Messaggio da RUBIA72 » 8 mar 2008, 20:29
DOMI SEI LA STRABENVENUTA ....SEI GIOVANISSIMA CHE BELLO UNA MAMMA GIOVANE BRAVAMammaPimpy90 ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze, ho letto il titolo del post e non potevo non entrare![]()
mi presento: io sono Domiziana, ho 17 anni, sono fidanzata da un anno e 4 mesi con Lorenzo e sono mamma da quattro mesi del nostro piccolo cucciolotto Davide!![]()
anche io seguo sempre il mitico ER, lo vedo da quando ero piccina con mia mamma, e ogni venerdi che c'è ER non c'è santo che tenga, tutto il mondo si ferma e non esiste nient'altro al di fuori di lui...massimo silenzio in casa, spaparanzati sul divano e magari anche qualcosa da sgranocchiaretra una scena di sangue e l'altra!!!
![]()
spero di essere la benvenuta tra voi, un bacione!
Messaggio da RUBIA72 » 8 mar 2008, 20:31
ANCH'IO HO PIANTO COME UNA FONTANA SONO STATA MALISSIMO.......DA QUANDO SONO DIVENTATA MAMMA SONO DIVENTATA UNA MEZZA-SEGAcipetta ha scritto:mammapimpy benvenuta![]()
![]()
che ne dite della puntata di ieri?a me la storia del vecchietto malato di alzheimer ha messo una pena addossonn ho fatto altro che piangere come mi dispiaceva per lui
e il padre di tony
Messaggio da RUBIA72 » 8 mar 2008, 20:34
FACCIO IO GLI ONORI DI CASA STASERA E POI OGGI CIPETTA USCIVA A FARE BALDORIA IN QUALCHE LOCALE DI SPOGLIARELLO :ahah :ahah :ahahste81 ha scritto:Ciao, anche io vorrei unirmi al gruppone!!!!
Il venerdì sera mio marito mette a letto la cucciola e poi esce sconsolato cisto che dalle 9 in poi sono irreperibile!!!!
Ma secondo voi Neela chi dovrebbe scegliere tra i suoi spasimanti??? Tony secondo me lo molla... Ray è da tanto che le piace ma forse anche Lucian la attira!!!!
Messaggio da cipetta » 9 mar 2008, 13:47
ma de che???le amiche nn mi hanno appoggiata,chi doveva andare ad una festa di compleanno,chi nn aveva voglia di festeggiare...RUBIA72 ha scritto:FACCIO IO GLI ONORI DI CASA STASERA E POI OGGI CIPETTA USCIVA A FARE BALDORIA IN QUALCHE LOCALE DI SPOGLIARELLO :ahah :ahah :ahah
Messaggio da RUBIA72 » 9 mar 2008, 14:35
ci vedevamo a meta' strada e andavamo a vedere la lap dance maschilecipetta ha scritto:ma de che???le amiche nn mi hanno appoggiata,chi doveva andare ad una festa di compleanno,chi nn aveva voglia di festeggiare...RUBIA72 ha scritto:FACCIO IO GLI ONORI DI CASA STASERA E POI OGGI CIPETTA USCIVA A FARE BALDORIA IN QUALCHE LOCALE DI SPOGLIARELLO :ahah :ahah :ahahcmq alla fine sono uscita sola soletta col socio,siamo andati a mangiare gli arrosticini
che bello fare i fidanzatini dopo quasi 3 anni
fine OT
ste benvenuta![]()
Messaggio da gz » 9 mar 2008, 20:32
Messaggio da RUBIA72 » 9 mar 2008, 22:56
anch io ci sono rimasta malegz ha scritto:CIAO A TUTTE
PER NEELA BOH NON SO CHI SCEGLIERA'. PER ME DOVREBBE SCEGLIERE RAY E' DA TANTO CHE CI SONO DIETRO ...![]()
MA PERCHE' HANNO CHIUSO IL PRONTO SOCCORSO? E ORA CHE SUCCEDE LO RIAPRONO O COSA?
Messaggio da cipetta » 10 mar 2008, 9:43
ma no se nn sbaglio in America è andata già in onda la 14esimaRUBIA72 ha scritto:anch io ci sono rimasta malegz ha scritto:CIAO A TUTTE
PER NEELA BOH NON SO CHI SCEGLIERA'. PER ME DOVREBBE SCEGLIERE RAY E' DA TANTO CHE CI SONO DIETRO ...![]()
MA PERCHE' HANNO CHIUSO IL PRONTO SOCCORSO? E ORA CHE SUCCEDE LO RIAPRONO O COSA?mi puzza di fine serie
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”