GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il DR HOUSE finalmente torna su italia1(IIIserie)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: il DR HOUSE finalmente torna su italia1(IIIserie)

Messaggio da Idillica » 18 ott 2007, 15:40

Elisa72 ha scritto:Adesso che ci penso, mi chiedevo, l'intervento consiste nel tagliare l'utero ( come un cesareo?) tirare fuori il feto ( come lo chiamava dr house), operare il bambino, poi rinserirlo nell'utero e far proseguire la gravidanza...giusto?
Ma come diamine fa l'utero a continuare a crescere se ha subito un taglio del genere? :domanda
Ragazze, ma se la mano del bimbo era fuori, significa che hanno rotto il sacco amniotico :urka , in pratica il bambino è nato.
Come caspita fai a rinfilare un bambino nell'utero della madre senza il sacco anniotico??????????????? :urka il sacco non è come l'utero che si può aprire e richiudere!
è solo un'enorme [email protected]
mi piace tanto questo telefilm ma ogni tanto si rovinano con delle cose sensa senso :che_dici .
per il resto è :ok

immagino che gli interventi prenatali, nella raaltà, funzionino un po' come l'amniocentasi....poi non so....
:bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Elisa72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elisa72 » 18 ott 2007, 16:20

Elena80 ha scritto:
Elisa72 ha scritto:Adesso che ci penso, mi chiedevo, l'intervento consiste nel tagliare l'utero ( come un cesareo?) tirare fuori il feto ( come lo chiamava dr house), operare il bambino, poi rinserirlo nell'utero e far proseguire la gravidanza...giusto?
Ma come diamine fa l'utero a continuare a crescere se ha subito un taglio del genere? :domanda
Ragazze, ma se la mano del bimbo era fuori, significa che hanno rotto il sacco amniotico :urka , in pratica il bambino è nato.
Come caspita fai a rinfilare un bambino nell'utero della madre senza il sacco anniotico??????????????? :urka il sacco non è come l'utero che si può aprire e richiudere!
è solo un'enorme [email protected]
mi piace tanto questo telefilm ma ogni tanto si rovinano con delle cose sensa senso :che_dici .
per il resto è :ok

immagino che gli interventi prenatali, nella raaltà, funzionino un po' come l'amniocentasi....poi non so....
:bacio
azz!!!!! :urka non ci avevo pensato....ottima constatazione.... :urka
ChiaraGiulia 20 novembre 2006
AnnaLucia 1 dicembre 2009

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 18 ott 2007, 16:30

anche io ho pensato che una cosa del genere nella realtà non esiste....gli interventi prenatali vanno fatti nell'utero materno senza aprire niente ma anche se era una ballas madornale quella scene mi ha emozionata infinitamente....quanta dolcezza....quando amore in quella manina.... :buuu :buuu :buuu
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 18 ott 2007, 16:31

Io ieri sera ho guardato poco le puntate perché la mia piccola si lamentava per l'orecchio e poi su Italia 1 trasmettevano un cartone animato.
Ho visto la prima puntata e l'inizio della seconda, fino a quando la ragazza incinta é svenuta per l'ictus, come é andata a finire?
Amo i miei due figli!!!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 18 ott 2007, 16:43

La storia della manina è vera
il bimbo si chiama Samuel
qui c'è qualche notizia
se fate una ricerchina potrete vedere il bimbo oggi che gode ottima salute
http://attivissimo.blogspot.com/2006/03 ... arnas.html
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 18 ott 2007, 17:04

Elisa72 ha scritto:
akane ha scritto:mamma mia la puntata del bambino :urka
la scena della manina che esce fuori dall'utero l'avevo già vista su internet
Che scena sconvolgente!!!!! ma secondo voi può esistere un intervento del genere, o è solo fantascienza? :domanda
si questi interventi esistono, tipo per la spina bifida. Però: la famosa foto (internet) della manina sulla mano del chirurgo è un artefatto, nel senso che una volta sedata la mamma, anche il bimbo è sedato uguale (sotto anestesia), in quella foto il chirurgo (per sua ammisione) tirò fuori la manina dall'utero e se la mise sulla sua :cuore a me fa intenerire ugualmente, ciò non toglie che da solo il feto non può muoversi perchè giustamente è bello addormentato :sorrisoo
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 18 ott 2007, 17:06

ELENA invece li fanno proprio
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 18 ott 2007, 17:08

MI è SCAPPATO IL MESSAGGIO:
stavo dicendo: elena li fanno proprio questi interventi a utero aperto, però sinceramente i dettagli sul liquido amniotico non li so, so però che ad esempio se durante la gravidanza una donna comincia a perdere liquido (tipo dopo l'amnio) esistono tecniche per far si che il liquido si riformi, di più non so.....

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 18 ott 2007, 17:57

fiona 74 ha scritto:ELENA invece li fanno proprio
il sacco che fine fa?
non riesco a capire :domanda.
Un po' di liquido si riforma ma il sacco??????
inoltre era un feto in po' grande per 21 settimane, poi non so :domanda

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 18 ott 2007, 18:11

elena non so neanch'io bene, magari se fra qualcuna di noi c'è una dottoressa ci può aiutare meglio...

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 18 ott 2007, 20:31

Sono andata avedere il link di Melissa: secondo me è la solita bufala madiatica :ok
Il mio omo è quasi medico (cioè lo diventerà tra poco) e mentre guardavamo il film ieri mi ha detto che una cosa del genere non è probabile. Cmq non è il suo settore, a parte il mio parto :koanibimbo (scusate il gioco di parole) altri bimbi/feti non ne ha mai visti :fischia
magari c'è qualcuna ne lo sa per certo.....sono curiosa.
cmq è bello che nei film ci siano sogni che in realtà non si possono realizzare, il cinema (e i telefilm di conseguenza) sono o non sono fatti per uscire dalla realtà?
Dott House rimane sempre Dott House :ok :ok :ok

giadina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giadina82 » 23 ott 2007, 16:53

Ciao a tutti!!!
mi ci è voluto un pò per riprendermi dalla scorsa puntata!!!
avendo avuto una brutta esperienza.
Comunque tutto merito della dottoressa Accadi se il bimbo è nato House lo dava per spacciato!!!

ho trovato questo sito dove si vedono altre foto e il bimbo a sei mesi
samuel si chiama
http://www.poco.it/dblog/articolo.asp?articolo=276

io penso sia vero poi il bimbo non è stato estratto totalmente dalla mamma a quanto ho capito e il liquido amniotico è stato aspirato e forse rimmesso in seguito! comunque credo che il resto della gravidanza sia stato monitorato in ospedale fino alla nascita del bimbo!

giadina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giadina82 » 24 ott 2007, 0:14

Scusate comunque io mi sono sentita veramente male per la puntata della settimana scorsa :buuu

per chiarire: io rimango della mia idea personalmente suguire mio padre che poverino moriva di tumore al cervello e stato veramente una sofferenza ed è durata molto tempo due ricoveri in un anno e mezzo l'ultimo è durato 5 mesi poi è andato in coma e si è spento!!!
E' stata molto dura per me e mia sorella nostra madre ci è stata vicina ma la mia storia non era quella di una famiglia serena e felice (non so se lo sapete) i miei genitori erano divorziati mia madre per avere il mantenimento per me e mia sorella a dovuto fare causa a mio padre che non era un "santo" poi mia sorella è andata a vivere con lui modificando la sentenza del giudice che affidava tutte e due a mia madre quando lui è stato male lei si è trovata sola noi lo abbiamo saputo e io che ero arrabbiata con lui sono stata vicina a mia sorella per aiutarla e alla fine quell'uomo che era mio padre l'ho amato e perdonato ma poi non ce l'ha fatta ed è morto:

giadina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giadina82 » 24 ott 2007, 0:34

la scorsa settimana la puntata mi ha sconvolto!!!

Perchè nel 2002 la mia prima gravidanza è terminata in modo tragico ho perso il mio bambino nato prematuro il 18 aprile per una crisi cardiaca!!!

Scusate se sono stata dura non volevo.

ciao alla prossima

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 ott 2007, 12:18

giadina mi dispiace per quello che hai passato :coccola
per quello che riguarda l'intervento sul feto nell'utero materno nn è un intervento che si fa tutti i giorni e nn so nemmeno se in italia sia stato mai fatto però cmq io all'epoca vidi le foto dell'intervento sul giornale secondo me lo fanno davvero,essendo ignorante in materia nn so come funziona poi con il liquido amniotico però la scienza fa progressi ogni giorno e nn mi stupisco che riescano a fare interventi simili
stasera nuovo episdio,dalla presentazione prevedo sarà una bella puntata :yeee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

giadina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giadina82 » 24 ott 2007, 18:04

sto già in prima fila con i pop corn pronta per sta sera!!! :ok

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 ott 2007, 18:46

io nn ho fatto dormire il pupo oggi così stasera crolla presto :hi hi hi hi e ho da poco comprato il micro.mi sa che inizio a comprare anch'io i pippi corni :044-Astuta:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 ott 2007, 18:51

Giadina mi dispiace per quello che hai dovuto passare.
Anche io purtroppo per un tumore al cervello ho visto morire il mio adorato nonno e poi lo stesso male é toccato anche a me, poi sempre per un tumore 10 mesi fa' ho visto morire anche mio padre che purtroppo si é arreso fin da subito, non ha combattuto, é dura assistere impotenti ad una cosa del genere sopratutto quando ci sei passata.
In ogni caso amiche come prima :sorrisoo
P.S. Ho notato e se non erro già Ti ho detto una cosa simile che abiti vicino la mia città. :bacio
Detto questo mi riserverò di vedere la puntata stasera, bambina malata permettendo.
Amo i miei due figli!!!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 25 ott 2007, 11:14

allora l'avete visto :emozionee che forte wilson
"ci sono andato a letto"
house:"sul serio??"
"no"
"io invece dico di sì!!"
"e hai ragione"
"davvero???"
"no!!"
sta diventando peggio di house :ahah :ahah
io cmq avevo capito che la bimba avesse una pubertà precoce :ok e la maestra...un pò bruttina direi :che_dici

giadina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giadina82 » 25 ott 2007, 14:37

ciao
secondo me house ha un atteggiamento strano con la sua principale (che io chiamo Accaddi ma non so se è giusto scusate) per me è geloso di lei!!!
belle puntate bei casi!!!
sull'aereo mi a fatto morire dal ridere ti ho fatto risparmiare 500 dollari ma in 1° classe va lui :ahaha
Però non mi è piaciuto l'atteggiamento di Cameron sembravano due bambini sc**i tipo 13 anni
poi lui gli dice che vuole di più che la ama e lei lo sfotte e si arrabbia ma cose una specie di malata di sesso :urka
un altra bella battuta di house è stata quando cameron tira fuoiri al padre la storia del marito morto e lui al contrario mia moglie è morta per il mio consenso ad un operazione andata male :ahaha

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”