GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA TALPA 2008/2009

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
crya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA TALPA 2008/2009

Messaggio da crya » 28 nov 2008, 12:20

Ragazzeeeeeeee

che delusione la vittoria di Karina!!! :aargh :buuu :aargh :buuu
che tristezza immensa!

Povero Franco, gli hanno fare di tutto e poi non ha vinto neanche il bottino!
concordo con voi, è strano che proprio ieri Franco sia stato
votato dal pubblico.Io, finchè non si è rivelato,
non pensavo assolutamente che fosse lui.

e poi tra Karina e Clemente è troppo strano che abbiano votato lei. :che_dici
Cristina e Lorenzo, nato il 02/03/05 alle ore 22.50.
"Febbrarina 05"

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 28 nov 2008, 12:45

Gianni era il ''povero'' ballerino rifiutato ormai dalle compagnie teatrali,di ballo senza contare la tragica fine della storia con la Barale, a lui che poverino hanno fatto venire i genitori fino a dove stava per incontrarli, sottolineando che i genitori non avevano mai preso un aereo ( questa storia l'ho sentita tante volte in diverse occasioni, ma lo vogliono capire o no che la maggior parte delle persone ha paura di volare???oh esistono statistiche su queste cose, fanno finta di niente? ) e va bene, Gianni preferisce togliere molti soldi e metterli nel bottino della talpa...OH POVERO, per incontrare i genitori... l'unico che aveva speso tanti soldi x un incontro e alla fine vince pure!

Fatta questa premessa, in questa edizione, quante volte Karina rispetto agli altri ha avuto la possibilità di comunicare con Sasa' togliendo i soldi ai ''colleghi'' per metterli nella talpa??? Eppure non mi sembra ci sia stata questa occasione per tutti...già qui è una stro...ta.
Ma sarai lei poi a vincere. L'unica cosa che non ricordo è quante volte Gianni è andato in isolamento...anche in quel caso, a tagliarsi i capelli è stato e qui non mi viene in mente, (quello che fa le televendite con la moglie) e non ha vinto niente...= tagliariol

Il reality si dovrebbe chiamare ''la vittima'' (ma nn solo x questo reality)

Oltre tutto mi sembra che molti opinionisti della talpa, prima criticavano Karina...e in queste ultime puntate, Karina è diventata quasi santa...
Le prove che ha superato, le ha superate anche Melita e anche gli altri concorrenti, la differenza non è nella paura ( anche a me piace lanciarmi nel vuoto, ma la paura c'è sempre, qualche volta arrivi e dici ''no, meglio di no'' poi ci ripensi, perchè alla fine ci ragioni sopra e ti lanci,però ripeto si ha sempre paura, sempre!) dicevo la differenza non è nella paura ma nell'apparire.... lei è l'unica che stava male, l'unica che urlava, l'unica di qua e di la', mentre gli altri stringevano i denti e affrontavano le prove in modo diverso...ma era karina che faceva odiens, la produzione la voleva e la Perego non potrà mai fare programmi diversi da quelli che fa...(ma alla rai non se la pigliano?)
Ovvio in finale ci doveva arrivare chi aveva forze necessarie per superare le altre prove, infatti sono arrivati quei 5 ( ve lo immaginate un Tagliariol su quella scala alta? o una Fiordaliso? la Camassa? la Bush è alta quindi ci metteva meno d tutti a salire, no, immaginatevi un Russo che è meglio)

Ora la voglio vedere io Karina quanto se la tirerà per questa vittoria
''io ho superato tutto'' - ''io sono stata penalizzata due mesi'' - ''io l'ho detto che vincevo''...ehehhe

Sono arrabbiata si capisce? Mi sento presa per i fondelli....pensavo a tutto ma non ad una vittoria di una persona come Karina, è come ricevere i regali di natale da Bin Lader!!!

Quando Franco è uscito da quella porta, si è accasciato a terra...come per chiedere scusa ai compagni, si sarà sentito un traditore sì, per poi poco dopo mandarlo a sedere come se fosse stato il nulla, che delusione!

Si alla Perego piaceva Karina, ma un po' doveva attaccarla...secondo me, se l'è fatta piacere anche perchè conoscendo karina che critica tutte e tutto, chissà come si sarebbe infastidita dei commenti suoi...meglio tenersela amica avrà pensato, poi è pur sempre amica della de Filippi è
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 28 nov 2008, 13:03

delusissima da come e' andata la vincita...doveva vincere franco....e poi come diceva qualche gollina lui i soldi se li e' guadagnati...perche' non darglieli se il suo lavoro lo ha fatto bene? :pistole :pistole
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 28 nov 2008, 14:18

x me doveva vincere Franco :buuu
quando è uscito dalla porta mi ha fatto anche commuovere, che tonta che sono :hi hi hi hi

Ma non è strano che sia Karina che Gianni abbiano vinto la talpa? Qui gatta ci cova ... :fischia

mi sa che tra la Barale e Franco c'è aria di inciucio :fischia invidia!!!!Comunue ieri finalmente mi piaceva come era vestita :ok
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giu07 » 28 nov 2008, 14:45

io tifavo per clemente russo, però ieri sera karina mi ha fatto tanta tenerezza.
l'ho vista così sola al modo, per niente equilibrata, deve davvero aver sofferto molto...

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 28 nov 2008, 14:51

mi dispiace da morire per franco
non è giusto che abbia visto la gallina starnazzante

per rimediare e consolare franco gli offrirò una serata con me a durban nella casa della famiglia zulu (mentre loro stanno qui in italia) :hi hi hi hi
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 28 nov 2008, 14:54

cmq è un fatto che il post della talpa ha fatto più pagine di quello dell'isola
devo dire che ho dato molto il mio contributo in caxxxxate astronomiche pure io ! hihih
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 28 nov 2008, 17:53

Shar sono daccordissima con te su tutto :ok ...a sto punto e' meglio non essere la talpa....perche' al mio paese si dice CORNUTO E MAZZIATO...... :hi hi hi hi
Povero Franco...non solo ha dovuto mentire per tutta la durata del reality ma alla fine nemmeno 1 euro :urka ...non me lo spiego....
Secondo me qualcosa gliela daranno comunque...in fondo ha manovrat lui tutta la trasmissione o no?
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 28 nov 2008, 20:54

Sono d'accordissimo con Shar e sono anche io incavolata con questo programma :aargh è l'unico reality che seguo e per questo mi infastidisce ancora di più questa situazione!
Franco doveva assolutamente vincere il suo bottino e gli altri due ebeti potevano vincere il montepremi. Comunque sarei stata più contenta se ad esempio fosse arrivata in finale Melita, altro che Karina ............
Non penso che Franco avrà qualcosa in più perchè ha fatto la talpa, ha avuto come tutti un ingaggio e basta.
chiarozzi ha scritto:però ieri sera karina mi ha fatto tanta tenerezza.
l'ho vista così sola al modo, per niente equilibrata, deve davvero aver sofferto molto...
Va beh, allora facciamo il reality del più sfigato e poi facciamo vincere lei, ecchecavolo! :grrr

denise64
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da denise64 » 30 nov 2008, 2:23

oliver ha scritto:Sono d'accordissimo con Shar e sono anche io incavolata con questo programma :aargh è l'unico reality che seguo e per questo mi infastidisce ancora di più questa situazione!
Franco doveva assolutamente vincere il suo bottino e gli altri due ebeti potevano vincere il montepremi. Comunque sarei stata più contenta se ad esempio fosse arrivata in finale Melita, altro che Karina ............
Non penso che Franco avrà qualcosa in più perchè ha fatto la talpa, ha avuto come tutti un ingaggio e basta.
chiarozzi ha scritto:però ieri sera karina mi ha fatto tanta tenerezza.
Va beh, allora facciamo il reality del più sfigato e poi facciamo vincere lei, ecchecavolo! :grrr

quoto tutto e dico anche che questa e l'ennesima prova che questi programmi sono tarocchi :fischia

cioè, x tutte quelle settimane il pubblico vota karina xchè la odia( parole sue)

e poi nell'ultima puntata alla domanda chi volete che vinca è lo stesso pubblico che la fa vincere?

nn ci credo, e io devo smettere di vedere questa tv spazzatura :hi hi hi hi

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 1 dic 2008, 8:45

denise64 ha scritto:

quoto tutto e dico anche che questa e l'ennesima prova che questi programmi sono tarocchi :fischia

cioè, x tutte quelle settimane il pubblico vota karina xchè la odia( parole sue)

e poi nell'ultima puntata alla domanda chi volete che vinca è lo stesso pubblico che la fa vincere?

nn ci credo, e io devo smettere di vedere questa tv spazzatura :hi hi hi hi
:ok ..vero!

E pensare che la talpa è l'unico reality che mi piace seguo....che delusione...
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 dic 2008, 9:54

Ragazze, ormai la Talpa e finita e il topic sta andando oltre il 56 pagine.

Che ne dite se chiudiamo qui? Ci sentiamo l'anno prossimo. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”