GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DENISE PIPITONE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DENISE PIPITONE

Messaggio da MARSICA » 12 set 2008, 9:35

sono in ansia anch'io
però credo che cmq oggi una famiglia risorgerà :-D
perchè la bimba è sola, di qualcuna sarà
aggiornate presto se sapete qualcosa
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 12 set 2008, 9:39

Saretta78 ha scritto:Al Tg5 ieri sera alle 20 hanno detto che il corredo genetico della bimba trovata era già arrivato in Italia......e Piera Maggio non è andata di corsa all'ospedale per il confronto?????
l'ho sentito
ha detto che non vuole illudersi e vuole andarci con i piedi di piombo
ben piantati a terra, troppe volte s'è illusa

io ho il terrore di sti casi
quando esco con roberta ho sempre paura che me la portino via
dalle ns parti c'è anche la piccola (ora grandicella) angela celentano
Immagine

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 set 2008, 9:42

magari per i confronti ci vuole il suo tempo...

DOMANDONA...

il gruppo non corrisponde tra rom e bimba... ma se questa bimba avesse il gruppo del rom padre per esempio?

questo confronto non l'hanno fatto??? :che_dici
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 12 set 2008, 9:43

orrore. e rabbia. tanta rabbia.
Questi mostri non hanno diritto di vivere.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 set 2008, 9:46

Deda non hanno confrontato il gruppo sanguigno ma il DNA!! e con l'analisi del DNA hai la certezza della maternità e paternità, quindi che la madre non sia la donna che era con lei è assodato.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 set 2008, 9:47

:ok

speriamo !!! :incrocini :incrocini :incrocini
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 set 2008, 9:49

MARSICA ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Al Tg5 ieri sera alle 20 hanno detto che il corredo genetico della bimba trovata era già arrivato in Italia......e Piera Maggio non è andata di corsa all'ospedale per il confronto?????
l'ho sentito

certo,capisco pienamente voglia andarci coi piedi di piombo...e l'ho sentito anch'io...ma queste ore di attesa fanno meglio???
Non credo stanotte abbia riposato tranquilla...(come poi credo che siano anni che non riposa tranquilla....ma stanotte aveva un motivo in più).....

Ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 12 set 2008, 9:52

Faccio l'avvocato del diavolo ma non mi quadra una cosa: Denise è scomparsa all'età di 4 anni. La presunta Denise identificata in Grecia ha 8 anni e parla perfettamente l'italiano ma è in compagnia di una donna che non spiccica una parola della nostra lingua madre perciò presumo che la donna in qstione si rivolga alla bambina nella sua lingua. E come fa la bambina a parlare bene l'italiano? :domanda
Sospetto che i signori giornalisti, come al solito, pur di creare sensazionalismo sono disposti anche a vendere la madre :x:

Aldilà dei miei dubbi alla Sherlock Holmes spero di cuore che sia Denise, sarebbe una notizia stupenda :incrocini :cuore
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 set 2008, 9:53

Deda ha scritto:magari per i confronti ci vuole il suo tempo...

DOMANDONA...

il gruppo non corrisponde tra rom e bimba... ma se questa bimba avesse il gruppo del rom padre per esempio?

questo confronto non l'hanno fatto??? :che_dici
Il gruppo sanguigno non c'entra nulla....io non ho il gruppo di mia mamma...mio figlio invece ha il mio(ma anche quello del papà...perchè abbiamo lo stesso gruppo)....non importa il gruppo sanguigno....quella rom non è la madre per la prova del Dna e quello non sbaglia MAI!!!(Se fatto come si deve).....

Ora bisogna solo verificare se il Dna della bimba è attribuibile a quello della Maggio....e il dilemma sarà risolto......speriamo in positivo!!! :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 set 2008, 9:58

Deddola era la stessa cosa di cui discutevo ieri sera con mio marito, poi però abbiamo pensa che magari siano rimasti a lungo in Italia magari in campi nomadi con altri bambini che parlavano italiano e che quindi abbia mantenuto l'uso dell'idioma, oppure, visto che era scattata una segnalazione in Italia poche settimane fa, che la bambina sia stata "data" subito via a dei rom in Grecia per sviare le indagini.
Non lo so, sono solo ipotesi.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 set 2008, 9:59

Intanto è uscita la notizia che gli esiti degli esami del DNA si sapranno solo domani. :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 12 set 2008, 10:02

Boomie75, UFF FINO A DOMANI BISOGNA ASPETTARE
AVEVO CAPITO OGGI
Immagine

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 12 set 2008, 10:04

Saretta78 ha scritto:
MARSICA ha scritto:
l'ho sentito

certo,capisco pienamente voglia andarci coi piedi di piombo...e l'ho sentito anch'io...ma queste ore di attesa fanno meglio???
Non credo stanotte abbia riposato tranquilla...(come poi credo che siano anni che non riposa tranquilla....ma stanotte aveva un motivo in più).....

Ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini
PIERA MAGGIO SI E' FATTA UN BEL PO' DI VIAGGI IN QUESTI 4 ANNI.
UNO FINO IN MAROCCO (O TUNISIA), INSIEME "A CHI L'HA VISTO?".
PER POI TORNARE SEMPRE A CASA SENZA SUA FIGLIA.

C'E' DA CAPIRLA SE HA VOLUTO STARSENE A CASA AD ASPETTARE IL RESPONSO.

SE FOSSE ANDATA IN OSPEDALE AVREBBE AVUTO DIETRO IL CODAZZO DI GIORNALISTI PRONTI A COGLIERE LE PRIME EMOZIONI DOPO LA NOTIZIA.

E SE DOVESSE ANDARE DI NUOVO MALE PENSO CHE L'ULTIMA COSA CHE VORREBBE SAREBBE QUELLA DI FARSI LARGO TRA I FOTOGRAFI.

DOVESSE ANDARE MALE MEGLIO PIANGERE A CASA PROPRIA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 12 set 2008, 10:04

Boomie75 ha scritto:Deddola era la stessa cosa di cui discutevo ieri sera con mio marito, poi però abbiamo pensa che magari siano rimasti a lungo in Italia magari in campi nomadi con altri bambini che parlavano italiano e che quindi abbia mantenuto l'uso dell'idioma, oppure, visto che era scattata una segnalazione in Italia poche settimane fa, che la bambina sia stata "data" subito via a dei rom in Grecia per sviare le indagini.
Non lo so, sono solo ipotesi.
Boomie mi auguro davvero sia come dici :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 set 2008, 10:08

Questa la notizia:
DENISE, RISULTATI DNA NON PRIMA DI DOMANI
ATENE - I risultati della comparazione del Dna fra la bambina che potrebbe essere Denise Pipitone e la donna albanese che sostiene essere sua madre non saranno disponibili prima di domani pomeriggio.

Lo ha detto all'ANSA un portavoce della polizia greca. "Stiamo facendo tutto nel modo più rapido possibile, ma sono cose che richiedono tempo", ha detto il portavoce.

Dagli occhi sembra Denise Pipitone, ma sarà l'esame del Dna a stabilire se la bambina di 8 anni fermata dalla polizia sull'isola di Kos, in Grecia è la stessa scomparsa il primo settembre di quattro anni fa a Mazara del Vallo (Tp) mentre giocava davanti l'abitazione della nonna. La madre, Piera Maggio, ieri sera ha visto le foto un po' sfocate della bambina mostratele su un pc dai carabinieri, in raccordo con l'Interpol, e ha notato "lo stesso taglio degli occhi". Ma, dice: "Voglio stare con i piedi per terra, aspetto l'esito degli esami". A segnalare la bambina - che ha un segno sotto l'occhio sinistro simile ad un graffio ma presente verosimilmente dalla nascita, sostengono le autorità greche - è stata una turista italiana che si era fermata a comprare da lei un braccialetto: é rimasta sorpresa di come la piccola parlasse così bene la nostra lingua, oltre al greco. La donna che era con lei, invece, una rom di origine albanese che aveva già avuto in passato problemi con la polizia perché trovata in possesso di documenti falsi, non parla una parola d'italiano. Da qui il sospetto che tra le due non ci fosse alcuna parentela. La donna e la bimba sono così state fermate ieri dalla polizia e interrogate. E la trentaquattrenne, stando a fonti investigative greche, sarebbe caduta in diverse contraddizioni. Le tv greche sostengono tra l'altro che la donna, interrogata, avrebbe già ammesso di non essere la madre, come invece dichiarato al momento del fermo. Proprio per chiarire meglio gli aspetti della vicenda, la polizia di Kos ha inviato ad Atene sia il profilo del Dna della bambina - che si trova attualmente in un centro sociale - sia quello dell'albanese: se la donna non risulterà essere la madre della piccola, la polizia greca invierà in Italia il dna della bambina, in modo che i magistrati titolari dell'indagine sulla scomparsa di Denise possano disporre la comparazione con il profilo genetico di Piera Maggio. La prima a non credere troppo alla possibilità che si tratti di sua figlia, è proprio Piera Maggio. "Non è la prima volta che mi giungono segnalazioni simili - dice - Ogni volta che mi hanno mostrato foto di bambine molto somiglianti con mia figlia ho richiesto l'esame del Dna, quando invece al primo sguardo capivo che non poteva essere lei ho sempre evitato il ricorso all'esame medico". Piera Maggio aggiunge di non avere riscontri sul gruppo sanguigno della bambina e sull'eventuale compatibilità con quello di sua figlia. "Ho visionato moltissime foto - aggiunge la donna - Purtroppo fino ad ora non ci sono stati risultati. Sono trascorsi quattro anni, mia figlia ovviamente è cambiata. Aspetto l'esito degli esami, sono tranquilla e serena. Attendo certezze e non ipotesi. Se questa bambina è mia figlia, la mia gioia di madre sarà senza confine; se non è lei, andrò avanti a lottare. Invito quindi tutti a moderare i facili entusiasmi e ad aiutarmi a cercare mia figlia anche se questa segnalazione risultasse infruttuosa. Io lo dirò sempre: mia figlia è viva".
G.(MMVII) & G.(MMX)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 12 set 2008, 10:23

Speriamo che sia lei... :incrocini :incrocini :incrocini

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 12 set 2008, 10:26

Boomie75, NON VORREI CONTRADDIRTI, MA IL TESTO GIORNALISTICO è DATATO 11/9 SUL TGCOM
QUINDI SPERO CHE PER OGGI SI SAPPIA IL RESPOSNSO
INOLTRE, DA QUANTO HO LETTO, IL TEST DNA FRA LA BAMBINA E LA ROM è NEGATIVO, IL TEST CHE SI STA ATTENDENDO SONO FRA LA BAMBINA E LA MAGGIO
INFATTI LA ROM è STATA GIà ARRESTATA
Immagine

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 12 set 2008, 10:33

scusate, io avevo capito che il gruppo sanguigno della bimba trovata in grecia nn fosse lo stesso di quello di Denise..
Samuele, nato il 30/03/2006

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 set 2008, 10:43

Speriamo davvero sia lei :incrocini :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 set 2008, 10:43

Marsica la notizia riportate sopra è una notizia ANSA del 2008-09-12 ore 09:40 :hi hi hi hi :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”