però credo che cmq oggi una famiglia risorgerà
perchè la bimba è sola, di qualcuna sarà
aggiornate presto se sapete qualcosa

Messaggio da MARSICA » 12 set 2008, 9:35

Messaggio da MARSICA » 12 set 2008, 9:39
l'ho sentitoSaretta78 ha scritto:Al Tg5 ieri sera alle 20 hanno detto che il corredo genetico della bimba trovata era già arrivato in Italia......e Piera Maggio non è andata di corsa all'ospedale per il confronto?????

Messaggio da Deda » 12 set 2008, 9:42

Messaggio da deddola23 » 12 set 2008, 9:43

Messaggio da Boomie75 » 12 set 2008, 9:46

Messaggio da Saretta78 » 12 set 2008, 9:49
certo,capisco pienamente voglia andarci coi piedi di piombo...e l'ho sentito anch'io...ma queste ore di attesa fanno meglio???MARSICA ha scritto:l'ho sentitoSaretta78 ha scritto:Al Tg5 ieri sera alle 20 hanno detto che il corredo genetico della bimba trovata era già arrivato in Italia......e Piera Maggio non è andata di corsa all'ospedale per il confronto?????
ha detto che non vuole illudersi e vuole andarci con i piedi di piombo
ben piantati a terra, troppe volte s'è illusa
io ho il terrore di sti casi
quando esco con roberta ho sempre paura che me la portino via
dalle ns parti c'è anche la piccola (ora grandicella) angela celentano

Messaggio da deddola23 » 12 set 2008, 9:52

Messaggio da Saretta78 » 12 set 2008, 9:53
Il gruppo sanguigno non c'entra nulla....io non ho il gruppo di mia mamma...mio figlio invece ha il mio(ma anche quello del papà...perchè abbiamo lo stesso gruppo)....non importa il gruppo sanguigno....quella rom non è la madre per la prova del Dna e quello non sbaglia MAI!!!(Se fatto come si deve).....Deda ha scritto:magari per i confronti ci vuole il suo tempo...
DOMANDONA...
il gruppo non corrisponde tra rom e bimba... ma se questa bimba avesse il gruppo del rom padre per esempio?
questo confronto non l'hanno fatto???

Messaggio da Boomie75 » 12 set 2008, 9:58

Messaggio da federica » 12 set 2008, 10:04
PIERA MAGGIO SI E' FATTA UN BEL PO' DI VIAGGI IN QUESTI 4 ANNI.Saretta78 ha scritto:certo,capisco pienamente voglia andarci coi piedi di piombo...e l'ho sentito anch'io...ma queste ore di attesa fanno meglio???MARSICA ha scritto:l'ho sentitoSaretta78 ha scritto:Al Tg5 ieri sera alle 20 hanno detto che il corredo genetico della bimba trovata era già arrivato in Italia......e Piera Maggio non è andata di corsa all'ospedale per il confronto?????
ha detto che non vuole illudersi e vuole andarci con i piedi di piombo
ben piantati a terra, troppe volte s'è illusa
io ho il terrore di sti casi
quando esco con roberta ho sempre paura che me la portino via
dalle ns parti c'è anche la piccola (ora grandicella) angela celentano
Non credo stanotte abbia riposato tranquilla...(come poi credo che siano anni che non riposa tranquilla....ma stanotte aveva un motivo in più).....
Ancora tanti![]()
![]()

Messaggio da deddola23 » 12 set 2008, 10:04
Boomie mi auguro davvero sia come diciBoomie75 ha scritto:Deddola era la stessa cosa di cui discutevo ieri sera con mio marito, poi però abbiamo pensa che magari siano rimasti a lungo in Italia magari in campi nomadi con altri bambini che parlavano italiano e che quindi abbia mantenuto l'uso dell'idioma, oppure, visto che era scattata una segnalazione in Italia poche settimane fa, che la bambina sia stata "data" subito via a dei rom in Grecia per sviare le indagini.
Non lo so, sono solo ipotesi.

Messaggio da Boomie75 » 12 set 2008, 10:08

Messaggio da MARSICA » 12 set 2008, 10:26

Messaggio da msbricco » 12 set 2008, 10:43
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”