GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X factor: il 5 giudice è qui!
- Licia78
- Master~GolGirl®
Re: X factor: il 5 giudice è qui!
Sarà che sono una vicina di casa, ma non mi sembrava avere un accento strano
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Licia78 ha scritto:Sarà che sono una vicina di casa, ma non mi sembrava avere un accento strano

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Licia78
- Master~GolGirl®
Bon.... Spengo e faccio la nanna. Notte!
Scimmietta DOC Novembrina '14
-
- Master~GolGirl®
Rocco Tanica fortissima e brava la Pina
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Cmq elio seiiiiiii pesante
Nevruz
Nevruz

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Master~GolGirl®
Vado a nanna anche io 

-
- Bronze~GolGirl®
ottyx ha scritto: Davide è stato umile, ha lavorato sodo, probabilmente uscirà al prossimo giro. Per il suo atteggiamento si è meritato molto più l'inedito rispetto a questi due bambini.
beh oddio quando urla la sua vittoria non mi sembra molto umile.

se va bene esce giovedì.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
- Bronze~GolGirl®
pure io ieri mi son guardata Xtra-Factor per la prima volta, complice la nanazza che non aveva un briciolo di sonno.
e guardavo la piazzata dei due fratelli e pensavo: "ma se fossi la loro madre appena mi arrivan sull'uscio di casa pepeeemmm na roncolata sui denti. Prima roncolo e DOPO possiamo parlare" a lui per la piazzata e a lei solo per il fatto di essersi sbragata a terra mancando comunque di rispetto
e guardavo la piazzata dei due fratelli e pensavo: "ma se fossi la loro madre appena mi arrivan sull'uscio di casa pepeeemmm na roncolata sui denti. Prima roncolo e DOPO possiamo parlare" a lui per la piazzata e a lei solo per il fatto di essersi sbragata a terra mancando comunque di rispetto
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Però non avevano tutti i torti, ok hanno sbagliato i modi... però Elio ha rotto i balle con la storia di Nice...
- kik
- Bronze~GolGirl®
evvaaaaaiiiii, finalmente fuori gli incesti

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
kik ha scritto:evvaaaaaiiiii, finalmente fuori gli incesti![]()

ma dai almeno erano un po' più originale di Davide, che sarà anche una brava persona ma cavolo sembra un quarto di manzo al macello.
-
- Master~GolGirl®
Mbè, che hai contro i quarti di manzo?ishetta ha scritto:kik ha scritto:evvaaaaaiiiii, finalmente fuori gli incesti![]()
![]()
ma dai almeno erano un po' più originale di Davide, che sarà anche una brava persona ma cavolo sembra un quarto di manzo al macello.

Scusate, ma i vincitori dell'Xfactor inglese, i ragazzetti che avevano mandato in delirio le folel, non è che fossero chissà che cantanti eppure sono diventati delle star internazionali. Qua si ragiona in termini di successo futuro e Davide ha potenzialmente più possibilità che i fratelli emo. Certo, il target non siamo noi...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Beh ma io ho una certa età, ho già raggiunto la pace dei sensi :ahah quindi bado alla qualità canora e non alla qualità di carne.
- kik
- Bronze~GolGirl®
ma infatti Davide sarà il prossimo, sono inutili gli incesti ed è inutile pure lui, salvato solo dalle ragazzine.ishetta ha scritto:kik ha scritto:evvaaaaaiiiii, finalmente fuori gli incesti![]()
![]()
Gli incesto non li ho nemmeno mai sentiti né parlare né cantare dopo i casting, se non la scorsa volta per due secondi - e mi sono bastati per sentire lui che ansimava anziché cantare. Wow.
Vado proprio a pelle, non sopporto la loro vista e mi sembrano, sempre a pelle, montati fuor di misura (e leggendo quest'ultima vostra pagina mi sembra pure di non essere così lontana dal vero.)
Sono interessanti solo nella costruzione a tavolino di Arisa. Se fossero veramente così bravi me li ricorderei diversamente.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- robby
- Platinum~GolGirl®
ottyx ha scritto:Mbè, che hai contro i quarti di manzo?ishetta ha scritto:kik ha scritto:evvaaaaaiiiii, finalmente fuori gli incesti![]()
![]()
ma dai almeno erano un po' più originale di Davide, che sarà anche una brava persona ma cavolo sembra un quarto di manzo al macello.![]()
Scusate, ma i vincitori dell'Xfactor inglese, i ragazzetti che avevano mandato in delirio le folel, non è che fossero chissà che cantanti eppure sono diventati delle star internazionali. Qua si ragiona in termini di successo futuro e Davide ha potenzialmente più possibilità che i fratelli emo. Certo, il target non siamo noi...
pensavo esattamente la stessa cosa
sei vuoi fare l'alternativo e il profondo, non vai a un talent, che è popolare per definizione, facendoti coccolare da una che canta sincerità, ti fai la tua bella gavetta fuori con circuiti alternativi, eh...

poi, onestamente, è una gara, tu già dovresti baciarti i gomiti per essere lì, non capisco che cosa si possa recriminare...
hai avuto la tua chance, adesso giocatela fuori e non rompere
ma chi sei mai?????
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
-
- Master~GolGirl®
Robby, quoto anche le virgole e i puntini di sospensione.
Non riesco a togliermi dalla testa la versione di Malarazza di ICS
http://www.youtube.com/watch?v=fJz8W6REw7Q" onclick="window.open(this.href);return false;
Non riesco a togliermi dalla testa la versione di Malarazza di ICS

http://www.youtube.com/watch?v=fJz8W6REw7Q" onclick="window.open(this.href);return false;
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
stavo leggendo i tweet sulla puntata e ho scoperto che oltre a chiamarli fratellincesto li chiamano anche penaepanico
e poi mitico quello di Selvaggia Lucarelli
"Morgan dice che l'inedito a Chiara l'ha scritto Eros. E io che credevo che alla parola Ramazzotti Morgan si sgretolasse come Dracula"

e poi mitico quello di Selvaggia Lucarelli
"Morgan dice che l'inedito a Chiara l'ha scritto Eros. E io che credevo che alla parola Ramazzotti Morgan si sgretolasse come Dracula"
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
e comunque Morgan parteggia tanto per i freres perchè l'inedito glielo ha scritto lui 

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
un motivo in più per tenerli dentro. ne usciva sicuro qualcosa di interessante.
anziché davide.
maddaiiiiii
cioè rivedendo apologize....l'ha proprio martoriata quella canzone!!
anziché davide.
maddaiiiiii
cioè rivedendo apologize....l'ha proprio martoriata quella canzone!!

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
saranno pure interessanti, "nuovi" ma lo scopo di xfactor è trovare per la Sony un talento che venda una paccata di dischi non un gruppetto di nicchia che potrà vendere qualche disco. I bamboccetti inglesi che fanno impazzire le ragazzine sono forse degli innovatori o dei talenti mostruosi?No, però vendono un sacco perchè le ragazzine li amano.
Quindi al di là del martoriamento di Apologize Davide è molto più in linea con lo spirito di xfactor rispetto a pena e panico.
Quindi al di là del martoriamento di Apologize Davide è molto più in linea con lo spirito di xfactor rispetto a pena e panico.