GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
- Vajana
- Master~GolGirl®
Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
Lin, vero! ma avevo chiesto il permesso nel vecchio topic e la risposta è stata questa:
"Ciccia tzè!!! qui c'è gente che si è scritta sul sito delle trame di beautiful apposta"
"Ciccia tzè!!! qui c'è gente che si è scritta sul sito delle trame di beautiful apposta"
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
Vajana ha scritto:Lin, vero! ma avevo chiesto il permesso nel vecchio topic e la risposta è stata questa:
sì sì, l'avevo letto, a suo tempo! e là per là se non ricordo male ho pensato anch'io che fosse una comodità, ma poi ho visto che mi toglie il gusto xché è così dettagliato che quando guardo la puntata mi sembra di vedere una replica. dimostrazione che bruttiful si riassume davvero in 3 parole!!!

nessun problema, xò... quando vedo che posti le anticipazioni ti salto, così risolvo!!!

♥G♥ 28/08/08
- rayd
- Original~GolGirl®
Lin ha scritto: certo che a amber hanno dato una bella parte da tr...: avere tre persone in ballo per la paternità di un bambino non è da tutte!!!![]()

meglio di broccolo!!

Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
o ma lo sapete che con quel sito non ci capisco niente.....sarà che sono abituata troppo bene con GolVajana ha scritto:Lin, vero! ma avevo chiesto il permesso nel vecchio topic e la risposta è stata questa:

ehi, consuocera, che ci sei rimasta male?? no perchè la mia era stata una battuta eh!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Vajana
- Master~GolGirl®
Sereami ha scritto:o ma lo sapete che con quel sito non ci capisco niente.....sarà che sono abituata troppo bene con GolVajana ha scritto:Lin, vero! ma avevo chiesto il permesso nel vecchio topic e la risposta è stata questa:
"Ciccia tzè!!! qui c'è gente che si è scritta sul sito delle trame di beautiful apposta"meglio che le anticipazioni le dai tu
![]()
ehi, consuocera, che ci sei rimasta male?? no perchè la mia era stata una battuta eh!
tesoro mio , figurati che ci rimango male

intendevo dire che con la tua frase avevo capito di avere il consenso a pubblicare le trame ...
lo sai che ti lovvo, vero??

Samu manda tanti baci alla tua principessa

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®
Lin ha scritto:Vajana ha scritto:Lin, vero! ma avevo chiesto il permesso nel vecchio topic e la risposta è stata questa:
sì sì, l'avevo letto, a suo tempo! e là per là se non ricordo male ho pensato anch'io che fosse una comodità, ma poi ho visto che mi toglie il gusto xché è così dettagliato che quando guardo la puntata mi sembra di vedere una replica. dimostrazione che bruttiful si riassume davvero in 3 parole!!!![]()
nessun problema, xò... quando vedo che posti le anticipazioni ti salto, così risolvo!!!![]()
no no, scherzi??
non le pubblico , cosi non rovino la surprise

le leggo per me che sono peggio di una scimmia in quanto a curiosità

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Marti ricambia il bacino aggiungendo un pò di bavetta ancheVajana ha scritto:Sereami ha scritto:o ma lo sapete che con quel sito non ci capisco niente.....sarà che sono abituata troppo bene con GolVajana ha scritto:Lin, vero! ma avevo chiesto il permesso nel vecchio topic e la risposta è stata questa:
"Ciccia tzè!!! qui c'è gente che si è scritta sul sito delle trame di beautiful apposta"meglio che le anticipazioni le dai tu
![]()
tesoro mio , figurati che ci rimango male![]()
intendevo dire che con la tua frase avevo capito di avere il consenso a pubblicare le trame ...
lo sai che ti lovvo, vero??![]()
Samu manda tanti baci alla tua principessa

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Vajana
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
Samu dice che gli offre un crostino al sesamo in cambio del suo amore...però in crostino è un pò ciucciato
va bene ugualmente? 
Samu dice che gli offre un crostino al sesamo in cambio del suo amore...però in crostino è un pò ciucciato

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ile1979
- Master~GolGirl®
Weh, stiamo facendo un beautiful casalingo all'italiana con sti pupetti!!!!?????!!!! 

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- LauraD79
- Original~GolGirl®
allora è vero che il bimbo di amber è di marcus.................
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- Vajana
- Master~GolGirl®
ile1979 ha scritto:Weh, stiamo facendo un beautiful casalingo all'italiana con sti pupetti!!!!?????!!!!

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ile1979
- Master~GolGirl®
Non ditemi che amber ha partorito oggi eh!!!! Non sono riuscita a vederlo!!! 

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- serenity671
- Original~GolGirl®
tranquilla ile non ha partorito, mi sa che che ci sciroppiamo un paio di puntate prima di vedere la faccia di liam nel vedere la bambina
è finita la puntata che lei ha rotto le acque mentre quello che faceva il test di paternità si mangiava un panino
però che scatole sto oliver....sta sempre li a sbavare dietro ad hope
è finita la puntata che lei ha rotto le acque mentre quello che faceva il test di paternità si mangiava un panino
però che scatole sto oliver....sta sempre li a sbavare dietro ad hope
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- ile1979
- Master~GolGirl®
Si infatti.... Ma non lo ha capito che poi lei quando verrà a sapere che pure lui ha fatto cip ciop con amber a hope gireranno le scatole????!!!!??? E di lui mi sa che non ne vorrà più sapere????!!!!???? Boh....
Ma tra Katy e bill??? Non li fanno praticamente vedere più!
Ma tra Katy e bill??? Non li fanno praticamente vedere più!
- LauraD79
- Original~GolGirl®
trovate una ragazza ad oliver... manco sta hope fosse una gnoccona eh nooooo uff
- fleurette
- Original~GolGirl®
Ciao belle ogni tanto riciccio! non vedo l'ora che arrivi venerdì, per vedere finalmente 'sto parto di amber, tanto a biutiful ho capito che è come per uomini e donne di maria de filippi, la roba succosa solo alla fine!
Vabbè, si capisce che ormai vivo piantata davanti al televisore con il pupo attaccato alla tetta?

Vabbè, si capisce che ormai vivo piantata davanti al televisore con il pupo attaccato alla tetta?
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Vajana, per le anticipazioni, una gollina una volta le scriveva in bianco così chi le voleva leggere doveva quotare il messaggio e chi no non aveva la sorpresa delle puntate rovinata. Puoi fare così anche tu
A proposito: forse per martedì avrà partorito amber, che dite?

A proposito: forse per martedì avrà partorito amber, che dite?

- LauraD79
- Original~GolGirl®
speriamo 

- Vajana
- Master~GolGirl®
sere, ottima idea... 

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
che poi... marcus non s'è visto (vicino a amber) per mesi e mo tutto di colpo sta sempre un mezzo ai piedi!!!
ma secondo voi il naso se l'è rifatto??? 

♥G♥ 28/08/08