GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III ...the Hiatus part 2...
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES III ...the Hiatus part 2...
Buongiorno!Grazie a tutte per le parole di conforto! 

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Mama certo che più aperta di come ti sei mostrata con la famiglia del tuo ex non avresti potuto. Mi, quanta pazienza che ci vuole
Jox ed R2, che ve devo dì, a me piace pure troppo
:ahah

Mama certo che più aperta di come ti sei mostrata con la famiglia del tuo ex non avresti potuto. Mi, quanta pazienza che ci vuole

Jox ed R2, che ve devo dì, a me piace pure troppo

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
stefy, ma gurda che anche a me piace molto Massimiliano. Invece Filippo proprio per niente. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®
R2 senti a me, levati di torno il primo libro e vedrai che Filippo non è nemmeno da prendere in considerazione se piaccia o meno 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Vi butto lì qualche news da Mystic falls per rimanere in tema
J. Morgan "Mi scuso per la mia recente assenza di comunicazione, sono stato molto occupato nel diffondere caos in Mystic Falls, come potete immaginare. Ho un vago ricordo, in agguato da qualche parte nei meandri della mia mente, di ciò che si prova dopo una buona notte di sonno".
J. Plec "Ossessionata dallo script di Caroline Dries per l'episodio 3x14. Tre parole: I Salvatore. In. Smoking"
Questo, insieme all'espressione Holy monkey :ahah è il massimo che si riesce a trovare
nemmeno la sinossiiii 

J. Morgan "Mi scuso per la mia recente assenza di comunicazione, sono stato molto occupato nel diffondere caos in Mystic Falls, come potete immaginare. Ho un vago ricordo, in agguato da qualche parte nei meandri della mia mente, di ciò che si prova dopo una buona notte di sonno".

J. Plec "Ossessionata dallo script di Caroline Dries per l'episodio 3x14. Tre parole: I Salvatore. In. Smoking"
Questo, insieme all'espressione Holy monkey :ahah è il massimo che si riesce a trovare

- Tesla
- Master~GolGirl®
Buongiorno... che fatica lo shopping di Natale... e tutto per i bambini... sono alla ricerca dello SLIME DI SCOOBYDOO nemmeno fosse la cenere della QUERCIA BIANCA degli ORIGINALS.
Povero Klaus lo potrebbero prendere come testimonial per la Bauli a Mystic Falls "E' NATALE E A NATALE SI FARE DI PIUUUUUU' PER VOI... A NATALE PUOI!"
Riguardo a chi scegliere tra Max e Sebastian... Max è MAX (tutto maiuscolo
), ma Vioget mi affascina, lo coccolerei volentierissimo
Stefy anche a me quella frase di Max era piaciuta
Mama... io ho studiato pianoforte fino ai 16 anni... all'inizio mi piaceva, ma negli ultimi anni era diventato una costrizione e andavo avanti per "non deludere i miei"... ricordo che stavo da schifo, ma non dicevo niente per non dargli una delusione... la voglia di primeggiare non è sempre una cosa positiva.
Ad un certo punto, quando proprio non riuscivo più ad avere una vita, andavo avanti a scuola, lezioni di pianoforte e TANTO STUDIO, mi sono arresa ed i miei hanno capito.
Il pianoforte è un impegno grandissimo, richiede studio, allenamento, passione e sacrificio. Io ad un certo punto ho mollato (non senza aver dato anche degli esami al conservatorio)... non era la mia passione, non era la mia vita...
Il tuo piccolo non può affrontare una cosa così grande se non lo sente parte di se.
Questo
a tutti quelli che non lo capiscono!.
Stefy... ho una trentina di pagine del libro AMABILI RESTI... mi sono dovuta stoppare... questi libri non fanno per me... sono due giorni che sembro una fontana
Io entro dentro i personaggi... sono senza parole...

Povero Klaus lo potrebbero prendere come testimonial per la Bauli a Mystic Falls "E' NATALE E A NATALE SI FARE DI PIUUUUUU' PER VOI... A NATALE PUOI!"

Riguardo a chi scegliere tra Max e Sebastian... Max è MAX (tutto maiuscolo

Stefy anche a me quella frase di Max era piaciuta

Mama... io ho studiato pianoforte fino ai 16 anni... all'inizio mi piaceva, ma negli ultimi anni era diventato una costrizione e andavo avanti per "non deludere i miei"... ricordo che stavo da schifo, ma non dicevo niente per non dargli una delusione... la voglia di primeggiare non è sempre una cosa positiva.
Ad un certo punto, quando proprio non riuscivo più ad avere una vita, andavo avanti a scuola, lezioni di pianoforte e TANTO STUDIO, mi sono arresa ed i miei hanno capito.
Il pianoforte è un impegno grandissimo, richiede studio, allenamento, passione e sacrificio. Io ad un certo punto ho mollato (non senza aver dato anche degli esami al conservatorio)... non era la mia passione, non era la mia vita...
Il tuo piccolo non può affrontare una cosa così grande se non lo sente parte di se.

Questo

Stefy... ho una trentina di pagine del libro AMABILI RESTI... mi sono dovuta stoppare... questi libri non fanno per me... sono due giorni che sembro una fontana

Io entro dentro i personaggi... sono senza parole...

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Amabili resti l'ho letto, ed ho visto pure il film (migliore del libro a mio parere): un groppo in gola dall'inizio alla fine, come un ovo sodo che non va né su né giù (per citare un altro film). Però mi è piaciuto molto.
- Tesla
- Master~GolGirl®
R2D2... anche a me è piaciuto molto... troppo... ho paura di leggere come finisce... inizia male SUBITO! Sai che non ci sarà niente da fare... ma continuare a leggere è una violenza a cui non riesco a sottrarmi, ho una stretta al cuore che non vi dico...R2D2 ha scritto:Amabili resti l'ho letto, ed ho visto pure il film (migliore del libro a mio parere): un groppo in gola dall'inizio alla fine, come un ovo sodo che non va né su né giù (per citare un altro film). Però mi è piaciuto molto.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
però è meglio saperlo subito che scoprirlo alla fine in questo caso. Se continui a leggere subentrano sentimenti di amarezza prima e di triste dolcezza poi. L'autrice è stata brava a descrivere le emozioni, anche perché la storia è parzialmente auto biografica, quindi sapeva bene di cosa parlava e come raccontarlo.
- jox73
- Master~GolGirl®
Io sono alle prese con le rogne giudiziarie di victoria
Spero che riesca a dare una pulita al suo buon nome altrimenti il prossimo libro nOn sarà sicuramente ambientato a londra

Spero che riesca a dare una pulita al suo buon nome altrimenti il prossimo libro nOn sarà sicuramente ambientato a londra

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Io ho visto il film di amabili resti,e mi guardo bene dal leggere il libro.
Non mi piacciono più i libri tristi.Voglio solo cose che mi mettano serenità.
Non mi piacciono più i libri tristi.Voglio solo cose che mi mettano serenità.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- stè
- Platinum~GolGirl®
mamamatchi ha scritto:Non mi piacciono più i libri tristi.Voglio solo cose che mi mettano serenità.

- pricettina
- Master~GolGirl®
a me piace tantissimo Damon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ah si parlava di nomi??

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
pricettina ha scritto:a me piace tantissimo Damon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- jox73
- Master~GolGirl®
sono al quinto libro
certo che le donne alla fine si innamorano sempre di quello che non le vuole per i più disparati motivi
mentre quelli che strisciano ai loro piedi no
non vedo l'ora di arrivare alla fine della saga GArdella

certo che le donne alla fine si innamorano sempre di quello che non le vuole per i più disparati motivi

non vedo l'ora di arrivare alla fine della saga GArdella

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
io ho terminato il primo.
jox ma tu leggi alla velocità della luce? Hai iniziato dopo di me mi pare, ed hai un figlio in più. Come fai? Dove lo trovi il tempo?
jox ma tu leggi alla velocità della luce? Hai iniziato dopo di me mi pare, ed hai un figlio in più. Come fai? Dove lo trovi il tempo?
- jox73
- Master~GolGirl®
leggo mentre allattoR2D2 ha scritto:io ho terminato il primo.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
è vero, è triste, ma la delicatezza con cui tratteggia i sentimenti è veramente notevole e soprattutto quello che rimane, alla fine, è la forza del legame affettivo che travalica tutto, morte compresa.R2D2 ha scritto:però è meglio saperlo subito che scoprirlo alla fine in questo caso. Se continui a leggere subentrano sentimenti di amarezza prima e di triste dolcezza poi. L'autrice è stata brava a descrivere le emozioni, anche perché la storia è parzialmente auto biografica, quindi sapeva bene di cosa parlava e come raccontarlo.
-
- New~GolGirl®
Scusate se mi intrometto tra voi veterane, ma io ho appena finito di vedere una serie di the vampires diares su la5 e non riesco a capire che serie sia, e dove andare a vedere le successive, questa finiva con catherine (si scrive cosi?) che fingendosi Elena uccideva suo zio ,dopo aver baciato Damon. Qualcuna sa aiutarmi?
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più
- stè
- Platinum~GolGirl®
violale, è la prima serie, la seconda la stanno trasmettendo in Italia su Mya (Mediaset Premium) e si trovano le puntate in streaming. Non so a che punto sono arrivati però.