GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: the hiatus... (12)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the hiatus... (12)

Messaggio da stè » 19 nov 2011, 9:48

:urka che deliriooooo :ahah :ahah

allora...

Brad Pitt/Achille ce l'ho :spiteful: City of Angels e Original sin pure, ma siccome sono come mama con i libri e li ho visti in un'altra vita :che_dici ho cancellato tutto :domanda il marito che si comuove pure :risatina:

Cage non lo tollero nemmeno io, oltre ad essere bruttarello per me è assolutamente inespressivo :x:

Starcrossed l'ho iniziato, arrivo eh :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 nov 2011, 9:54

E per tornare in tema, io Damon l'ho amato proprio per la sua "ossessione" per Katherine :hi hi hi hi oltre che per il mezzo sorriso con cui dice "hello brother" alla sua prima apparizione :ahah :ahah :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 12:26

Buongiorno :-D

Tesla dovresti proporti come agente per l'autrice di starcrossed :ahah
Ancora non mi quadrano un paio di cosette, vi aspetto e poi ne parliamo :spiteful:

Nanachan quindi ti tieni entrambi i Bros, come Katherine! :risatina: Scelta comprensibile :ahah

Della serie dei Gardella ci sono i pdf online :ok Io sono a metà, l'ho posato un attimo per colpa di Starcrossed :fischia Victoria Gardella ha carattere e personalità davvero niente male, e Max, beh, è Max :hi hi hi hi Però qui i vampiri sono mostri, almeno fino ad adesso, poi vedremo che succederà :ok

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2011, 12:49

Nei Gardella... MAX è NUMBER ONE... anche se Vioget farà la sua gran bella figura :ok

Un'agente che non le ha fatto guadagnare un'euro... la Angelini mi assumerebbe al volo! :martello
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2011, 14:42

mmmh un consiglio stra-O.T., vi è mai capitato di ricevere una mail con battute fortemente allusive da un uomo?
Credo di averne appena ricevuta una dal rappresentante di classe di mio figlio OH MY GOD!
Il tutto corredato da un sms precedente sul telefonino in cui mi avvertiva dell'arrivo della mail e di non parlarne con nessuno!
Fine O.T.

Aspettate che mi sta venendo un attacco d'ansia... non chiedetemi perché lo sto scrivendo qui sul post dei vampiri... ma mi si è gelato il sangue... vorrei che Damon mi insegnasse a rompere il collo in una sola mossa. Ma la gente è completamente cretina?
Che cavolo faccio con questo tizio qui ora???
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 17:28

:-D Tesla, hai fatto colpo, che vuoi farci! Certo, lui è un pò fuori tempo e soprattutto senza stile, ma alla fine a te cosa importa? Lascialo perdere e non rispondere all'email e se dovesse tornare ala carica mandagli direttamente tuo marito :fischia
Non farti il fegato marcio, sono episodi da prendere a ridere!
A me è capitato, non via email, ma con inviti espliciti a cocktail o cene, ovviamente glisso e dico che i miei TRE figli vogliono la loro mamma la sera. Fai l'indifferente e vedrai che non tornerà alla carica. A meno che non sia uno un pò squilibrato :che_dici

Per i Gardella, Vioget non l'ho ancora incontrato :sorrisoo

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2011, 18:15

Nei Gardella: Vittoria è già andata nella taverna dei vampiri? Il proprietario è Sebastian Vioget.
Personalmente questa serie mi è piaciuta tanto, i vampiri sono e restano sempre cattivi. E poi la saga di libri è già completa con finale :ok

O.T.:
Riguardo al tizio... mah! Ha avuto il coraggio di telefonarmi nel pomeriggio e chiedermi con mio marito in casa perché non avessi risposto... nell'ordine: ho glissato, fatto la tonta, cambiato discorso e mandato a quel paese molto gentilmente senza far capire nulla a mio marito. Tra l'altro mio marito ha la password della mia mail se vuole la può leggere quando vuole :pensieroso
Siamo anche "amici", diciamo, con un'altra famiglia spesso e volentieri siamo andati a mangiare una pizza per far giocare insieme i bambini... vabbuò, da lunedì avrò un'altro tipo da evitare all'entrata da scuola oltre il "nonno maniaco" già rimesso a posto da qualche mese a questa parte. E dire che quando accompagno i bambini a scuola sembro mia nonna con la tuta da ginnastica, tanto faccio paura nell'aspetto :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 18:23

Tesla ma che gente c'è dalle tue parti? :urka :ahah

Nei Gardella sono al punto in cui Victoria viene morsa dal vampiro antico e Max arriva che lei ha già risolto la situazione, la riporta dalla zia e le mostra le proprie cicatrici :ok Niente taverna!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2011, 18:38

guarda se raccontassi cosa mi è stato detto dal vecchietto maniaco :x:

Sei ancora all'inizio con i Gardella... Vittoria è un personaggio che cresce e si evolve con il passare del tempo. La serie è decisamente più adulta, ci sono anche piccole scene di sesso, ed i personaggi vengono esplorati singolarmente nei vari libri.
Il primo libro è comunque introduttivo a quella che sarà la realtà che Vittoria dovrà vivere e affrontare.
Giusto per fare un paragone, ho trovato i Gardella più forti come scrittura rispetto ad uno STARCROSSED, la serie degli dei è decisamente originale nell'idea, scritto semplicemente ma in quanto tale, cattura e fa sognare insieme ai protagonisti (lo chiamo effetto Twilight io :risatina: ).
I Gardella inizialmente li avevo iniziati a maggio, poi mi si ruppe l'ebook e li abbandonai più o meno dove sei arrivata tu, li ho ripresi a settembre e letti in una settimana senza riuscire a staccarmi :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 18:45

Sì, Starcrossed è scritto in maniera semplice e praticamente senza introspezione dei personaggi, è molto superficiale in questo, però ha una forza intrinseca che gli viene dalla mitologia piegata e rigirata a proprio uso, i personaggi hanno ereditato un destino che si ripete ciclicamente ma vogliono spezzarlo ed essere liberi. Questa cosa cattura per forza! E poi Lucas è un bel personaggio, anche se è semplice :hi hi hi hi Un giretto sui cirri me lo farei con lui :risatina:

Gardella è scritto meglio ma a tratti è noioso, nel senso che ridonda di particolari che non aggiungono nulla. Alcuni pezzi li ho saltati, specie all'inizio nella descrizione dell'aristocrazia vuota. Mi rendo conto che è funzionale nel delineare la differenza di spessore tra Victoria e il resto della sua famiglia ma è troppo lungo e noioso. Le parti degli scontri invece sono belle e accattivanti. Andrò avanti stasera :-D

Però mi mancano troppo Lucas&Co. :buuu Sto libro mi ha fatto male :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2011, 18:52

Stefy74 ha scritto:
Vuoi sapere quanto male ha fatto a me?
L'ho letto più volte nell'arco della settimana... e non ho neanche iniziato INHERITANCE che aspettavo dal lontano 2008.
Sarò strana io... ma quando un libro mi prende devo metabolizzarlo per qualche giorno :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 18:55

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
Vuoi sapere quanto male ha fatto a me?
L'ho letto più volte nell'arco della settimana... e non ho neanche iniziato INHERITANCE che aspettavo dal lontano 2008.
Sarò strana io... ma quando un libro mi prende devo metabolizzarlo per qualche giorno :sorrisoo
ugualeeeeeeeeeeee :risatina:

io ce l'ho in mano da quando l'ho iniziato, rileggo pezzi su pezzi :sorrisoo come è stato con Narciso e Boccadoro, non riuscivo a posarlo, una cosa incredibile!

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 19 nov 2011, 18:57

Tesla..mamma mia i marpioni!insopportabili!
io risponderei alla mail dicendogli che in parole povere non c'e trippa per gatti,non sei interessata e non faccia più mosse simili!

E non andare a prendre i bambini vestita da Katherine perdinci! :prr :prr :prr :ahaha

Stefy io sono al capitolo dieci!Mi piace!La faccenda delle divinità greche..del destino...Ecco io ho forti sospetti su chi sia lei..solo lei non li ha :che_dici :ahaha
Negli ultimi libri che ho letto c'è sempre la protagonista femminile descritta allo stesso modo.E' bellissima ma non lo sa,odia essere guardata,si sente una sfigata cosmica,è imbranata.Poi si trasforma.Uffa! :nonegiusto

Lui però è vivo,ha delle emozioni! :urka
E questo è un miracolo!Niente Edward.. :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 19:00

Mama, Victoria Gardella non è una sfigata :risatina:

Edward ce li ha i sentimenti :bomba

Helen però non mi pare simile a Bella, almeno ci prova a saltare addosso a Lucas :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 19:05

E' che non posso dirti troppo o ti rovino la sorpresa ma vedrai che andando avanti non sono simili a Bella ed Edward :sorrisoo

E non si può non affezionarsi a loro! :buuu

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2011, 19:08

volete sapere cosa gli ho risposto? Praticamente mi aveva mandato una mail con degli allegati in powerpoint, che volevano essere divertenti, se non che riguardavano puro sesso ed i rapporti tra uomini e donne (non rapporti fisici, allusioni sulle iterazioni fra i due sessi). Ora se avesse mandato solo la mail, avrei pensato MAH!, ma l'sms preventivo con la raccomandazione di non farla vedere a nessuno?
Quando mi ha telefonato ha chiesto se avessi letto, perché ha pensato che IO AVESSI POTUTO FRAINTENDERE (NOOO MA COME TI VIENE IN MENTE :fischia ho capito benissimo)... io gli ho risposto che non avevo interpretato nulla, che li avevo trovati divertenti anche se in realtà li conoscevo già perché me li aveva inviati mio fratello in precedenza (è rimasto appeso al telefono quando ho detto FRATELLO) :risatina: e poi con nonchalance ho chiesto della recita di Natale in chiesa... cioè passare da quella roba alla recita di Natale o capisci o capisci... più educatamente di così non potevo!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2011, 19:10

NOOO Bella e Edward non sono Helen e Lucas... Lucas è attivo per sua stessa ammissione :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 19:13

Tesla ha scritto:volete sapere cosa gli ho risposto? Praticamente mi aveva mandato una mail con degli allegati in powerpoint, che volevano essere divertenti, se non che riguardavano puro sesso ed i rapporti tra uomini e donne (non rapporti fisici, allusioni sulle iterazioni fra i due sessi). Ora se avesse mandato solo la mail, avrei pensato MAH!, ma l'sms preventivo con la raccomandazione di non farla vedere a nessuno?
Quando mi ha telefonato ha chiesto se avessi letto, perché ha pensato che IO AVESSI POTUTO FRAINTENDERE (NOOO MA COME TI VIENE IN MENTE :fischia ho capito benissimo)... io gli ho risposto che non avevo interpretato nulla, che li avevo trovati divertenti anche se in realtà li conoscevo già perché me li aveva inviati mio fratello in precedenza (è rimasto appeso al telefono quando ho detto FRATELLO) :risatina: e poi con nonchalance ho chiesto della recita di Natale in chiesa... cioè passare da quella roba alla recita di Natale o capisci o capisci... più educatamente di così non potevo!
Tesla io invece ci avrei giocato come il gatto col topo :hi hi hi hi l'avrei accerchiato piano piano per poi divorarlo in un colpo, mentre lui era convinto di essere a un passo dal trionfo :fischia

sei stata educata e cortese, chissà se avrà capito l'antifona :pistole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 nov 2011, 19:15

Tesla non ti pare strano che nel libro spessissimo si dica di Hector "E' uguale ad Ajax"? Io sto facendo un pensierino su questa cosa, hai presente dove sta adesso Hector e la storia che ci ha raccontato la miss? :pensieroso E se la Discenditrice servisse a fare il postino per una specie di reincarnazione? :spiteful:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2011, 20:32

SPOILER per STARCROSSED:

Il Discensore sappiamo chi è... lo Scudo? Avevo pensato ad un guaritore, Jason principalmente.
Ma soprattutto i tre eredi in quattro Case? Dovrebbero essere tre che si trovano nelle "terre desolate". :pensieroso
Helen e Lucas hanno saldato il debito di sangue così... però mi viene in mente un'altra cosa... quando hanno fatto le comete, praticamente erano morti entrambi, o perlomeno Lucas lo era, Helen l'ha ripreso e salvato. Ma Daphne dice che la stessa cosa era accaduto a lei con Ajax (Pandora racconta che lei da bambina aveva visto Daphne uccidere Ajax), erano morti per qualche istante e poi al risveglio il debito di sangue era stato saldato.
Chi li ha tirati fuori dalle "terre desolate"? :domanda

Per la storia di un eventuale uso di Hector per far tornare Ajax... non so... di certo Daphne sa tanto anche sulle altre due Case che i Delos credevano estinte. Penso ci sia ancora tanto da scoprire.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”