GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REGALO STRA-UTILE PER NEOMAMMA

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: REGALO STRA-UTILE PER NEOMAMMA

Messaggio da floddi » 11 nov 2011, 10:24

Vi aggiorno:
alla fine ho incontrato il papà e gli ho detto chiaramente che avrei portato qualcosa e se c'era qualcosa di cui avevano bisogno di dirmelo e lui senza nessun problema mi ha risposto PANNOLINI, PANNOLINI, PANNOLINI!!!!! :ahaha
Alla faccia di noi donne che ci facciamo sempre tante pare!
Ci siamo messe insieme in tre, così la cifra era veramente alta e abbiamo fatto una cosa carinissima, abbiamo preso un cesto di viminvi che aveva già in casa un'altra ragazza e lo abbiamo riempito di pacchi di pannolini di tre taglie diverse (erano persino in offerta all'ipercoop), ne abbiamo presi tantissimi e poi in un angolo abbiamo messo un set per la mamma con crema idratante spray e quindi velocissima, shampoo con balsamo assieme profumatissimi e tanti smaltini colorati che erano la sua passione.

lei ha gradito tantissimo e si è quais commossa! gli ormoni....

PS A giudicare da come piangeva il frugoletto direi che la fascia sarebbe stata altrettanto gradita! :ahaha :ahaha :x:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 nov 2011, 22:53

brava!! ottima idea!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 20 nov 2011, 16:39

:ok
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”