Messaggio da stè » 24 set 2010, 18:27
Messaggio da pricettina » 24 set 2010, 19:34
su questa frase c'e' un asterisco bello grosso :ahahstè ha scritto:Secondo me Elena non è esagerata, le ha ammazzato il fratello! Ci vuole tempo...![]()
Messaggio da Stefy74 » 24 set 2010, 20:04
Messaggio da stè » 24 set 2010, 20:34
Infatti anche Elena si è comportata male oggi, non l'ha nemmeno ringraziato. Però per me ci vuole solo tempo e faranno la paceStefy74 ha scritto:SPOILER: NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO LA PUNTATA N°3
Però un attimo: ok che Damon ha voluto fare un gesto di vendetta davvero ingiustificabile ma poi ha pure salvato la vita di Elena, frapponendosi tra lei e il dardo di LEGNO. Il legno, se lo becca nel cuore, lo fa fuori, ricordate? Secondo me è un gesto che vale tanto quanto l'altro e una possibilità lei avrebbe dovuto dargliela. Lui si è scusato con tutta l'anima e si vedeva che era sincero e ardeva dal desiderio di riallaccaire quel rapporto. Invece Elena lo ha ucciso di nuovo, con quello che gli ha detto. Povero vampirello sfigato :ahah Ok, ok, un pò se le va a cercare per quel carattere impulsivo
Messaggio da Stefy74 » 24 set 2010, 20:38
secondo me stanno uno pari :ahahstè ha scritto:Infatti anche Elena si è comportata male oggi, non l'ha nemmeno ringraziato. Però per me ci vuole solo tempo e faranno la paceStefy74 ha scritto:SPOILER: NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO LA PUNTATA N°3
Però un attimo: ok che Damon ha voluto fare un gesto di vendetta davvero ingiustificabile ma poi ha pure salvato la vita di Elena, frapponendosi tra lei e il dardo di LEGNO. Il legno, se lo becca nel cuore, lo fa fuori, ricordate? Secondo me è un gesto che vale tanto quanto l'altro e una possibilità lei avrebbe dovuto dargliela. Lui si è scusato con tutta l'anima e si vedeva che era sincero e ardeva dal desiderio di riallaccaire quel rapporto. Invece Elena lo ha ucciso di nuovo, con quello che gli ha detto. Povero vampirello sfigato :ahah Ok, ok, un pò se le va a cercare per quel carattere impulsivo![]()
Quando lui le ha detto che non somiglia solo fisicamente a Katherine penso che l'abbia colpita e affondata
Messaggio da pricettina » 24 set 2010, 21:58
Messaggio da pricettina » 25 set 2010, 15:07
Messaggio da Savina » 25 set 2010, 16:11
Messaggio da pricettina » 25 set 2010, 16:16
Messaggio da SuzieQ » 25 set 2010, 18:56
Messaggio da pricettina » 25 set 2010, 19:51
oddeo, me lo so perso? quando???SuzieQ ha scritto:.Però poi si sacrifica per lui..
![]()
concordo, secondo me il cast lo fanno piu' che in base alla bravura, in base al livello di gnoccaggine....SuzieQ ha scritto:.Lo zio Lokwood è proprio un bel figliuolo![]()
mmhmm giusto..... forse è stata invitata dalla mamma.... non l'hanno fatto vedere....SuzieQ ha scritto:.La domanda che attanaglia un po' tutti è: come ha fatto Caroline nella scorsa puntata a entrare in casa sua se era stata vampirizzata? Non doveva essere invitata? Ho letto, io non ricordavo, che Vicky non poteva entrare in casa sua nella stagione scorsa.
:ahah :ahah :ahahSuzieQ ha scritto:.E poi c'è sempre la solita domanda che mi attanaglia da una vita. Possibile che un taglietto di Matt fa andare Caroline in tilt ma una festa al lago di tanti teenager no? Ci sarà stata almeno una giovine con il mestruo! no?![]()
Messaggio da SuzieQ » 25 set 2010, 20:07
Messaggio da pricettina » 26 set 2010, 9:40
Messaggio da dolceviola » 26 set 2010, 9:42
Messaggio da pricettina » 26 set 2010, 11:23
Messaggio da pricettina » 27 set 2010, 11:01
Messaggio da stè » 27 set 2010, 11:13
Giusto. Ma soprattutto, come ha fatto Katherine ad entrare in casa di Caroline?SuzieQ ha scritto:La domanda che attanaglia un po' tutti è: come ha fatto Caroline nella scorsa puntata a entrare in casa sua se era stata vampirizzata? Non doveva essere invitata? Ho letto, io non ricordavo, che Vicky non poteva entrare in casa sua nella stagione scorsa.
Io questa domanda non me la sono mai posta invece, per me è normale che il sangue mestruale faccia schifo pure ai vampiriSuzieQ ha scritto:E poi c'è sempre la solita domanda che mi attanaglia da una vita. Possibile che un taglietto di Matt fa andare Caroline in tilt ma una festa al lago di tanti teenager no? Ci sarà stata almeno una giovine con il mestruo! no?![]()
Messaggio da titty70 » 27 set 2010, 11:15
Messaggio da stè » 27 set 2010, 11:18
Messaggio da titty70 » 27 set 2010, 11:37
stè ha scritto:Titty benvenuta!!![]()
...rompere le uova nel paniere?stè ha scritto: D'accordissimo su Caroline, prima era inutile, adesso penso che sarà una pedina importante del "gioco"Vorrei sapere che intenzioni ha Kat...
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”