GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES

Messaggio da stè » 24 set 2010, 18:27

Secondo me Elena non è esagerata, le ha ammazzato il fratello! Ci vuole tempo... :che_dici :hi hi hi hi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 24 set 2010, 19:34

stè ha scritto:Secondo me Elena non è esagerata, le ha ammazzato il fratello! Ci vuole tempo... :che_dici :hi hi hi hi
su questa frase c'e' un asterisco bello grosso :ahah
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 set 2010, 20:04

Pricettina, marò che avatar :-D :spiteful:

SPOILER: NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO LA PUNTATA N°3

Però un attimo: ok che Damon ha voluto fare un gesto di vendetta davvero ingiustificabile ma poi ha pure salvato la vita di Elena, frapponendosi tra lei e il dardo di LEGNO. Il legno, se lo becca nel cuore, lo fa fuori, ricordate? Secondo me è un gesto che vale tanto quanto l'altro e una possibilità lei avrebbe dovuto dargliela. Lui si è scusato con tutta l'anima e si vedeva che era sincero e ardeva dal desiderio di riallaccaire quel rapporto. Invece Elena lo ha ucciso di nuovo, con quello che gli ha detto. Povero vampirello sfigato :ahah Ok, ok, un pò se le va a cercare per quel carattere impulsivo :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 set 2010, 20:34

Stefy74 ha scritto:SPOILER: NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO LA PUNTATA N°3

Però un attimo: ok che Damon ha voluto fare un gesto di vendetta davvero ingiustificabile ma poi ha pure salvato la vita di Elena, frapponendosi tra lei e il dardo di LEGNO. Il legno, se lo becca nel cuore, lo fa fuori, ricordate? Secondo me è un gesto che vale tanto quanto l'altro e una possibilità lei avrebbe dovuto dargliela. Lui si è scusato con tutta l'anima e si vedeva che era sincero e ardeva dal desiderio di riallaccaire quel rapporto. Invece Elena lo ha ucciso di nuovo, con quello che gli ha detto. Povero vampirello sfigato :ahah Ok, ok, un pò se le va a cercare per quel carattere impulsivo :che_dici
Infatti anche Elena si è comportata male oggi, non l'ha nemmeno ringraziato. Però per me ci vuole solo tempo e faranno la pace :sorrisoo
Quando lui le ha detto che non somiglia solo fisicamente a Katherine penso che l'abbia colpita e affondata :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 set 2010, 20:38

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:SPOILER: NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO LA PUNTATA N°3

Infatti anche Elena si è comportata male oggi, non l'ha nemmeno ringraziato. Però per me ci vuole solo tempo e faranno la pace :sorrisoo
Quando lui le ha detto che non somiglia solo fisicamente a Katherine penso che l'abbia colpita e affondata :fischia
secondo me stanno uno pari :ahah

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 24 set 2010, 21:58

elena deve schiattare!!! :aargh

visto si che avatar stefy :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 25 set 2010, 15:07

alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'abbiamo visto tutte??

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 25 set 2010, 16:11

Io sì... e devo dire che darei tante di quelle sberle ad Elena che solo metà basterebbero... fa la parte della santarellina, quando è UGUALE a Katherine anche in stronzaggine... almeno K. non lo nasconde :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 25 set 2010, 16:16

concordo, e' una strombola

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 25 set 2010, 18:56

si elena sta esagerando. eddai un po' di empatia. Forse non si ricorda in che condizioni ha vissuto per colpa di K. negli ultimi 150 anni Damon! Ci stava un gesto impulsivo e sconsiderato...ok che forse era TROPPO, però appunto dopo che le ha salvato la vita poteva fare un passo indietro.

Caroline mi piace un sacco. Ha perso il controllo, ma dai quel babbo di Matt si va a tagliare ovviamente. :che_dici Però poi si sacrifica per lui.. :emozionee

Lo zio Lokwood è proprio un bel figliuolo :-D

La domanda che attanaglia un po' tutti è: come ha fatto Caroline nella scorsa puntata a entrare in casa sua se era stata vampirizzata? Non doveva essere invitata? Ho letto, io non ricordavo, che Vicky non poteva entrare in casa sua nella stagione scorsa.

E poi c'è sempre la solita domanda che mi attanaglia da una vita. Possibile che un taglietto di Matt fa andare Caroline in tilt ma una festa al lago di tanti teenager no? Ci sarà stata almeno una giovine con il mestruo! no? :perplesso
:ahaha
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 25 set 2010, 19:51

SuzieQ ha scritto:. :che_dici Però poi si sacrifica per lui.. :emozionee
oddeo, me lo so perso? quando???
SuzieQ ha scritto:.Lo zio Lokwood è proprio un bel figliuolo :-D
concordo, secondo me il cast lo fanno piu' che in base alla bravura, in base al livello di gnoccaggine....
SuzieQ ha scritto:.La domanda che attanaglia un po' tutti è: come ha fatto Caroline nella scorsa puntata a entrare in casa sua se era stata vampirizzata? Non doveva essere invitata? Ho letto, io non ricordavo, che Vicky non poteva entrare in casa sua nella stagione scorsa.
mmhmm giusto..... forse è stata invitata dalla mamma.... non l'hanno fatto vedere.... :perplesso acuta!!!
SuzieQ ha scritto:.E poi c'è sempre la solita domanda che mi attanaglia da una vita. Possibile che un taglietto di Matt fa andare Caroline in tilt ma una festa al lago di tanti teenager no? Ci sarà stata almeno una giovine con il mestruo! no? :perplesso
:ahaha
:ahah :ahah :ahah

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 25 set 2010, 20:07

scusa pric! intendevo che lui si sacrifica per lei e si prende la freccia...
ho sbagliato :sberla:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 set 2010, 9:40

:ahaha infatti caroline che se sacrificava per matt :ahaha

damon è uno spettacolo ma lei è talmente idiota che non lo vede....

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 26 set 2010, 9:42

pricettina, anche a me Elena sta sulle @@ :martello
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 set 2010, 11:23

facciamo una raccolta firme per lobotomizzare elena??? :spiteful:

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 set 2010, 11:01

troppo tempooooooooo manca troppo!!!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 set 2010, 11:13

Giàààà troppo tempoooooo :buuu

Io Elena non la biasimo. Damon ha tanto da farsi perdonare, la sincerità non basta, la freccia nella schiena doveva colpirla un po' di più in effetti, ma se mi avesse ammazzato il fratello altro che tirargliela fuori :sberla: e poi... devono tirarla per le lunghe questa storia :fischia :ahaha
SuzieQ ha scritto:La domanda che attanaglia un po' tutti è: come ha fatto Caroline nella scorsa puntata a entrare in casa sua se era stata vampirizzata? Non doveva essere invitata? Ho letto, io non ricordavo, che Vicky non poteva entrare in casa sua nella stagione scorsa.
Giusto. Ma soprattutto, come ha fatto Katherine ad entrare in casa di Caroline?
SuzieQ ha scritto:E poi c'è sempre la solita domanda che mi attanaglia da una vita. Possibile che un taglietto di Matt fa andare Caroline in tilt ma una festa al lago di tanti teenager no? Ci sarà stata almeno una giovine con il mestruo! no? :perplesso
Io questa domanda non me la sono mai posta invece, per me è normale che il sangue mestruale faccia schifo pure ai vampiri :x: :ahah

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 27 set 2010, 11:15

Ste: ho visto le prime 3 puntate :-D ...spettacolari :-D ...e Caroline vampira è davvero da urlo :ok ... finalmente il suo personaggio sta diventando interessante :ok
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 set 2010, 11:18

Titty benvenuta!! :yeee
D'accordissimo su Caroline, prima era inutile, adesso penso che sarà una pedina importante del "gioco" :fischia Vorrei sapere che intenzioni ha Kat... :urka

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 27 set 2010, 11:37

stè ha scritto:Titty benvenuta!! :yeee
:thank_you:
stè ha scritto: D'accordissimo su Caroline, prima era inutile, adesso penso che sarà una pedina importante del "gioco" :fischia Vorrei sapere che intenzioni ha Kat... :urka
...rompere le uova nel paniere? :fischia :hi hi hi hi
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”