GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quelli che...il Festival di Sanremo io me lo vedo!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Quelli che...il Festival di Sanremo io me lo vedo!!

Messaggio da Micaela81 » 17 feb 2010, 0:25

chi è fuori?
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 17 feb 2010, 0:26

FUORI: Pupo con il ranocchio, Cutugno e Nino D'Angelo...

vabbè, ci stava, forse io avrei tenuto D'Angelo e eliminato Povia, però.....
Mo me ne vò...a domani :sorrisoo
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 17 feb 2010, 0:27

va bene così
fuori i vecchi!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 17 feb 2010, 9:27

in pratica Cutugno e D'angelo sono già ritornati nel sarcofago.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 17 feb 2010, 9:36

era l'ora......solo giovani.....

pussate via vecchie bertucce....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 17 feb 2010, 9:51

Buongiorno!
non ce l'ho fatta a vederlo tutto...
però a me è piaciuto Marco...e devo ammettere...anche Arisa! :fischia
E secondo me non sono male nemmeno la canzone di Irene Grandi e Valerio.
:sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 17 feb 2010, 10:04

Ho sentito la canzone di Noemi e l'ho trovata orribile
Pezzo sbagliato per Sanscemo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 17 feb 2010, 10:27

Buongiorno!!
Da dove inizio? Dalla Clerici.....i vestiti ci possono stare...il rosso con il biondo mi piace .....ma la camminata....mamma miaaaa...!! Sembrava avesse scarpe n. 25....ma che cavolo? Se non le sai portare...impara o rinunciaci...metti le zeppe...che te devo dì..figlia mia ma non puoi camminare in eurovisione in questa maniera!!

Canzoni: non commento molto perchè al primo ascolto non riesco a captarle tutte...so solo che i tormentoni del festival e di tutta la primavera alle radio saranno Cristicchi e Arisa...
Se dovessi tirar fuori un nome per le canzoni non lo so....devo riascoltarle...alcune non sono riuscite a sentirle ma so per certo che le canzoni di Irene Grandi e di Noemi non mi piacciono mai al primo ascolto...!! Quella di Marco sembra bella...anche di Malika sembra carina...! Quella di Valerio devo inquadrarla..!!

Gli eliminati: giusto così non hanno ancora capito gli autori che il festivale si deve evolvere....basta con sti cantanti che escono dalle tane solo per il periodo festivaliero!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 17 feb 2010, 11:35

alloooooora!
per fortuna che i vestiti dovevano essere sobri
al solito i suoi vestiti iper colorati e brillantati....ma tant'é......
ma come camminava? sembrava avesse una noce nel kiul! sembrava un tronco di legno da méta corpo in giu! il viso l'ho trovato un po' dimagrito, per il resto al solito avrà avuto la sua bella panciera ultra appiattente per la panza......
per lo spot del prodotto da cucina...con quei capelli tirati su :x: non commento senno...

cassano? ma che c'azzeccava? standing ovation per cassano? ma manco fosse stato bill clinton o obama, no ma dico cassano? allora se invitavano delpiero che facevano?
la susan boyle sembrava la sorella piu vecchia della clerici, per quanto camminava male, ! brava certo, ma la standing ovation per la boyle,? boh non l'ho capita! per me la rai vuole far vedere che ha invitato dei mega ospiti ma in realtà non lo sono!
per i primi 5 min ho fatto fatica a riconoscere la irene grandi, ma dico ma che capelli!!! sembrava la streghetta dei cartoni che vede mio figlio!!! il vestito? ma dico ma avrà qualcuno expert che la consiglia per il look? o fa da sola,? urrenda! canzone non male ma deve essere riascoltata
il principe con pupo non se poteva vedere! né ascoltare! fa il prezzemolino e ne abbiamo le tasche piene! che si decidesse a cosa vuole fare?
ho visto valerio scanu non mi é piaciuto
poco il marco
ho visto nino d'angelo e secondo me meritava una chanche in piu e non di essere escluso subito
arisa é divertente ma fa parlare di sé piu per l'aspetto e come si propone
per il resto ho cambiato, dopo aver visto il principe e pupo mi son detta che le mie orecchie e i miei occhi meritavano un livello culturale un momentino piu elevato! :ahah
ho cambiato canale ! :hi hi hi hi
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 feb 2010, 12:15

a me è piaciuto povia, non ne look che mi veniva da vomitare a guardarlo. proprio la canzone. Se non avesse fato tutta la sua brava polemica e strumentalizzazione si sarebbe apprezzata ben di più.
Ma credo di aver qualche problema, nel senso che a me le sue canzoni piacciono sempre anche se lui lo detesto... avevo pure votato col televoto per la canzone del piccione :ahaha (però ero incinta ed erano gli ormoni gravidici, giustificatemi va!)

per il resto mi ha fatto :x: tutti, tranne mengoni ma perchè mi piace lui. il principe ès tato talmente ridicolo...ohmygod è autobiografico, la storia di quesot poveor bimbo che sognav al'ialia, ma vaffankiul va... non ha avuto senso. no anche nomemi mi è piaciuta a pensarci. irene grandi con la ricrescita, i capelli fatti in casa e il trucco agli occhi così pesante è inguardabile.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 17 feb 2010, 13:30

Scusate m'intrometto pure io anche se l'ho visto solo fino alle 23.00 .... no ma avete visto con che enfasi il principe cantava??? Oddio sembrava che stesse recitando un poema, batteva il pugno sul cuore!!! Il tenore lo salvo ma Ghinazzi e il Prince proprio no!!!
Irene Grandi non mi è piaciuta, nè la canzone, nè il look, sembra invecchiata di 20 anni, era così carina con il suo viso acqua e sapone .....
Valerio Scanu mamma che bello, questo m'attizza dai tempi di "Amici" (peccato che abbia "qualche" annetto meno di me :fischia ) quindi pure se cantava in catalano andava bene ... scherzooo!! La canzone non mi convince tanto, non mette in evidenza le sue doti vocali secondo me e poi ha sempre lo stesso tono .... boh dovrei riascoltarla (come le altre del resto)
MALIKA non mi è piaciuta, TOTO nemmeno, NINO neanche a parlarne MENGONI devo dire che non mi è dispiaciuto e gli altri non li ho sentiti.
Me è stasera che ci sono i duetti dei big?
LA Clerici bellina però un po' "moscia", è stato esilerante l'inizio con Bonolis e Laurenti, fortissimi!! Cassano non ne parliamo .... però insomma, alla fine il Festival è sempre il Festival :sorrisoo . Ma la ex di Marylin Manson l'avete vista? Com'era?
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 feb 2010, 13:48

Saaaaalve...anche io ieri sera ho visto un pezzo di Festival, ho spento quando stavano cantando i Sonohra.
Irene Grandi sembra sia reduce bruttissimo periodo e che abbia avuto la depressione, per questo era così "sbattuta".
Non ho parole per le stonature di Toto Cutugno, era talmente impalato che mi ha fatto fin tenerezza.
Marco è stato strepitoso, tiene la scena come solo una rockstar sa fare, è davvero bravo (e bbbbbbbbbooooooono!!!! :-D )
Lasciamo perdere Pupo e i suoi amici, non mi è piaciuto nemmeno Nino d'Angelo. Valerio non so, la canzone mi è sembrata un pò "lenta" e soprattutto al di sotto delle sue doti canore, secondo me poteva osare di più con la voce che si ritrova.
La Clerici....a parte la camminata ho trovato anche lei di una lentezza e di una povertà di contenuti assurdi. Quando ho acceso la TV ed ho visto Bonolis e Laurenti ho pensato: "E vvvvai, l'han fatta fuori e ci sono di nuovo loro!", invece no...peccato, penso che il Festival dello scorso anno sia stato uno dei migliori degli ultimi anni.
Per il resto mi sono abbastanza annoiata, vedremo stasera. :sorrisoo
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 17 feb 2010, 14:00

buongiorno dico anch io un mio parere...

Allora x quello che ho visto...

Cassano.. :vomitino_1: ma perche era li?? che ha fatto x essere li?
Clerici :vomitino_1: una bomboniera che nn sa camminare ..era meglio quando se ne stava in mezzo alle padelle... :che_dici
e poi quando ha recitato alcune frasi della canzone di Morgan..era da :pistole :martello
Le canzoni....spero vinca Mengoni il migliore! e avrei buttato fuori anche Povia e sono d accordo con le altre eliminazioni

in pratica quello che ho visto nn mi è piaciuto e mi dispiace di nn aver sentito la canzone di Morgan
:byeee
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 17 feb 2010, 14:17

Sto sentendo adesso qualcosa su youtube.

Il "principe" non si può davvero sentire e vedere :x: Pupo, per quanto in passato sia stato un mio grande idolo (chi di voi non ha amato e cantato "su di noi" o "gelato al cioccolato"), ma adesso...
Povero tenore.... canzone e colleghi di basso tenore...

Arisa... mi è sembrata sia simpatico il suo look che la sua canzone :ok
Cristicchi è simpaticissimo...
Sto Marco che tutte acclamate a me, personalmente, non piace. Ma che ci vedete???
La canzone di valerio non mi sembra male (ma io sono di parte perchè Valerio mi è molto simpatico).

Per adesso questo è ciò che ho sentito. Adesso stiro, se sento altro magari commento insieme a voi... :sorrisoo

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 17 feb 2010, 14:33

antonella74 ha scritto:Sto Marco che tutte acclamate a me, personalmente, non piace. Ma che ci vedete???
antonella74 ha scritto: Pupo, per quanto in passato sia stato un mio grande idolo (chi di voi non ha amato e cantato "su di noi" o "gelato al cioccolato"), ma adesso...
dopo questa frase non sento nemmeno il bisogno di capire cosa tu non ci veda in Marco... :ahah :ahah

:prr :prr :prr
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 17 feb 2010, 14:41

kik ha scritto:
antonella74 ha scritto:Sto Marco che tutte acclamate a me, personalmente, non piace. Ma che ci vedete???
antonella74 ha scritto: Pupo, per quanto in passato sia stato un mio grande idolo (chi di voi non ha amato e cantato "su di noi" o "gelato al cioccolato"), ma adesso...
dopo questa frase non sento nemmeno il bisogno di capire cosa tu non ci veda in Marco... :ahah :ahah

Su di noi nemmeno una nuvola, su di noi l'amore è una favola
su di noi se tu vuoi volare ti porto lontano nei campi di grano
che nascono dentro di me
nei sogni proibiti di due innamorati....

Gelato al cioccolato dolce un pò salato tu gelato al cioccolato
un bacio al cioccolato io te l'ho rubato tu gelato al cioccolato...

Ahhhhhhhhhhhhhhh che grandi successi!! :emozionee

Sto Marco, perdonami, ma mi sembra un effemminato da paura. Io sono per il genere più MASCULO :spiteful:

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 17 feb 2010, 14:45

in realtà si dice che sia gay! :fischia
comunque, personalmente, a me piace molto la sua voce! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 17 feb 2010, 14:50

sbu ha scritto:oddio lo sto guardando anche io!
rivoglio toto cutugno e '...l'italiano vero......'!!!!
:ok
a me è dispiaciuto che sia stato buttato fuori...era la classica canzone di sanremo... :domanda
anche pupo mi dispiace...certo il principe non è stato il massimo però...
:ahaha
per il resto ne conosco mezzi io di sti big...scanu, mengoni , fornaciari e chi sono?????????????????
la clerici è stata brava secondo me...e la canzone di povia è come al suo solito orecchiabile...come quella di arisa e cristicchi...vanno bene per il mio matteo che gli paice la musica :ok
ciao a tutte e buon sanremo...vinca il migliore :prr
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 17 feb 2010, 14:54

antonella74 ha scritto:
kik ha scritto:

che nascono dentro di me

:ahah :ahah

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 17 feb 2010, 14:54

antonella74 ha scritto:
kik ha scritto:

che nascono dentro di me

:ahah :ahah

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”