GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo il club delle lettrici, il club delle SCRITTRICI!
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Re: Dopo il club delle lettrici, il club delle SCRITTRICI!
scusa!! non so come ho fatto ma mi sono autocitata! 
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- RAF71
- Expert~GolGirl®

adesso mi do alla caccia di editori con collane di romanzi d'amore...
oddio, finirò nella collana Harmony???

oddio, finirò nella collana Harmony???

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Allora scrittrici, ci sono altre belle news?
Io non riesco a stare al pc più di 10 minuti di seguito, mi sa che col week end farò qualcosa.
spero

Io non riesco a stare al pc più di 10 minuti di seguito, mi sa che col week end farò qualcosa.
spero
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, ho ancora bisogno di voi...
Non ho la più pallida idea di come si possa fare la sinossi di un romanzo.
Mi aiutate a capire?
Grazie a chi mi aiuterà
Non ho la più pallida idea di come si possa fare la sinossi di un romanzo.
Mi aiutate a capire?
Grazie a chi mi aiuterà
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Ciao RAF! la sinossi è quella che spesso si trova sul retro di un libro, un misto tra una presentazione, una recensione e un riassunto del contenuto. conta che devi convincere che il tuo libro è interessante e quindi dovrebbe essere qualcosa di accattivante...
qualche indicazione per scrivere una buona sinossi la trovi qui: http://www.danaelibri.it/rifugio/soccorso
qualche indicazione per scrivere una buona sinossi la trovi qui: http://www.danaelibri.it/rifugio/soccorso
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Scusate, avete per caso notizie di LEMMINA? Mi sembra che dovesse fare il cesareo una settimana fa circa... 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Nessuna notizia della nostra scrittrice più famosa. Siamo in trepidante attesa!!

- lemming
- Master~GolGirl®

Passo rapidissima per fare un
ad azzurrointenso, perchè io sapevo che occorrevano mesi per avere una risposta dalle case editrici... il tuo libro deve interessare davvero molto!
Dai che voglio avventurarmi nel meraviglioso mondo dei gialli, che mollo sempre a metà perchè non mi ci raccapezzo... ehmmmmm forse non dovevo dirlo
Però giuro di impegnarmi, eppoi in caso avrei l'autrice che mi spiega tutto
Ho fatto il cesareo il 3 Dicembre e alle 18.14 è nata ARIANNA, sana, salva e bellissima, dopo un grande spavento dovuto all'esplodere di una gestosi che nel giro di due giorni (ma veramente due giorni) mi aveva gonfiata al punto che non entravo più nei vestiti! Ero così spaventata che, quando mi hanno rimandato il cesareo di qualche ora per via di un'urgenza, mi sono messa a piangere e l'ostetrica è dovuta venire a consolarmi: appena non sentivo movimenti della bambina entravo in paranoia totale, volevo vederla e vedere che era sana, l'avrò chiesto miliardi di volte in sala operatoria e dopo, al nido. Per fortuna è finito tutto bene!
Per un po' non so quanto sarò presente, la cucciola è buonissima e bravissima, ma si sa che certi impegni non lasciano molto tempo... un bacione a tutte e tanti
per le scrittrici del post!
(ehmmmm chi ordina il mio libro al sito della casa editrice entro il 31 dicembre avrà 3 euro di sconto e non pagherà spese postali... ok ok la pianto qui
)
Dai che voglio avventurarmi nel meraviglioso mondo dei gialli, che mollo sempre a metà perchè non mi ci raccapezzo... ehmmmmm forse non dovevo dirlo
Ho fatto il cesareo il 3 Dicembre e alle 18.14 è nata ARIANNA, sana, salva e bellissima, dopo un grande spavento dovuto all'esplodere di una gestosi che nel giro di due giorni (ma veramente due giorni) mi aveva gonfiata al punto che non entravo più nei vestiti! Ero così spaventata che, quando mi hanno rimandato il cesareo di qualche ora per via di un'urgenza, mi sono messa a piangere e l'ostetrica è dovuta venire a consolarmi: appena non sentivo movimenti della bambina entravo in paranoia totale, volevo vederla e vedere che era sana, l'avrò chiesto miliardi di volte in sala operatoria e dopo, al nido. Per fortuna è finito tutto bene!
Per un po' non so quanto sarò presente, la cucciola è buonissima e bravissima, ma si sa che certi impegni non lasciano molto tempo... un bacione a tutte e tanti
(ehmmmm chi ordina il mio libro al sito della casa editrice entro il 31 dicembre avrà 3 euro di sconto e non pagherà spese postali... ok ok la pianto qui
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

CONGRATULAZIONI LEMMINA E BENVENUTA ARIANNA!!!
che bel nome che avete scelto!
meno male che è finito tutto bene, immagino lo spavento e il sollievo quando è nata.
cerca di non abbandonarci mi raccomando, che sei la nostra musa ispiratrice!!!
adesso vado a vedere sul sito della casa editrice, visto che è così conveniente
che bel nome che avete scelto!
meno male che è finito tutto bene, immagino lo spavento e il sollievo quando è nata.
cerca di non abbandonarci mi raccomando, che sei la nostra musa ispiratrice!!!
adesso vado a vedere sul sito della casa editrice, visto che è così conveniente
momsontherun.it
momsontherun.it
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Benvenuta Arianna!
Sono felice che sia andato tutto bene, dopo lo spavento immenso che vi siete presi!
Sono felice che sia andato tutto bene, dopo lo spavento immenso che vi siete presi!
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Lemmina sono andata sul sito della casa editrice ma il libro sarà disponibile solo a partire da gennaio!
aspetterò pazientemente!
aspetterò pazientemente!
momsontherun.it
momsontherun.it
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Io ero andata sul sito e mi dava sito in ristrutturazione... chissà cosa ho combinato!
A gennaio lo voglio anche io, il libro!!

A gennaio lo voglio anche io, il libro!!
- lemming
- Master~GolGirl®

Sì sarà disponibile a gennaio ma se si prenota ora c'è lo sconto 
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Accidenti, Lemmina, e dacci stò link!!
Oltretutto ieri ho perso tutti i segnalibri di Firefox così la mia adorata cartella "editori" è sparita nel nulla!
Me la sto rifacendo piano piano dai ricordi, ma è una tragedia immane!
Oltretutto ieri ho perso tutti i segnalibri di Firefox così la mia adorata cartella "editori" è sparita nel nulla!
Me la sto rifacendo piano piano dai ricordi, ma è una tragedia immane!
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

lemmina non capisco come fare a prenotare!
momsontherun.it
momsontherun.it
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Lemmina, ti prego, aiutaci, noi lo volgiamo leggere questo libro!!!
- SHANA26
- Original~GolGirl®

ciao ragazze...
anch'io scrivevo e molto...poesie e brevi racconti....un pò tutti i generi....fino all'università...poi la vita mi ha porato su altre strade e l'ispirazione si è fatta sopraffare da altre <<manifestazioni>> e ora scrivo...ma su gol :prrrr
magari leggendovi mi torna la voglia...che dite?
congratulazioni a lemmina x le sue creature......bimba e libro....
anch'io scrivevo e molto...poesie e brevi racconti....un pò tutti i generi....fino all'università...poi la vita mi ha porato su altre strade e l'ispirazione si è fatta sopraffare da altre <<manifestazioni>> e ora scrivo...ma su gol :prrrr
magari leggendovi mi torna la voglia...che dite?
congratulazioni a lemmina x le sue creature......bimba e libro....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Shana, benvenuta!
Secondo me la passione da scrittrice non finisce mai. Cambia, si modifica, si attenua e si rinvigorisce, ma alla fine non muore mai.
Io sarò scrittrice nell'anima per sempre!!
Secondo me la passione da scrittrice non finisce mai. Cambia, si modifica, si attenua e si rinvigorisce, ma alla fine non muore mai.
Io sarò scrittrice nell'anima per sempre!!
- lemming
- Master~GolGirl®

Scusate, ultimamente sono un tantino presa... oddio venderei l'anima per una notte di sonno...
Forza e coraggio, questa è l'ULTIMA VOLTA! Dopo, piuttosto, mi faccio infibulare...
Ehm, dicevo... per prenotare il libro dovreste andare su http://www.edizionimontag.com e compilare il form, scrivendo nel campo "vorrei prenotare 10.000 copie del Lamento dell'usignolo, grazie" (mi raccomando soprattutto che siano diecimila!
)
Così quando il libro esce ve lo mandano scontato dei tre euro e senza spese postali
Intanto spero per natale di rimettere su il mio sitino... mi manca tanto
e c'erano tutte le fanfic sui cavalieri dello zodiaco, nonchè tutte le altre storie protette da password, che solo le persone fidate possono leggere. Ma chi c'ha tempo, adesso? UFFA!
Forza e coraggio, questa è l'ULTIMA VOLTA! Dopo, piuttosto, mi faccio infibulare...
Ehm, dicevo... per prenotare il libro dovreste andare su http://www.edizionimontag.com e compilare il form, scrivendo nel campo "vorrei prenotare 10.000 copie del Lamento dell'usignolo, grazie" (mi raccomando soprattutto che siano diecimila!
Così quando il libro esce ve lo mandano scontato dei tre euro e senza spese postali
Intanto spero per natale di rimettere su il mio sitino... mi manca tanto
- lemming
- Master~GolGirl®

Shana, benvenuta!
azzurrointenso, ci sono novità?
azzurrointenso, ci sono novità?