quoto!!!Anna Menna ha scritto:puoi dirmi com'è???chiarozzi ha scritto:cent'anni di solitudinexchè c'è l'ho nella libreria, ma non sono mai stata attirata a leggerlo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA STATE LEGGENDO? 2
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: COSA STATE LEGGENDO? 2
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Giu07
- Active~GolGirl®

Non l'ho ancora finito, ma è molto bello.
é la storia di una famiglia un pò particolare che vive in un paese dell'america latina.
Sono narrate le vicende dei vari protagonisti,guerre, amori,incesti,magie e tanto altro... l'unico inconveniente è che i figli si chiamano come i padri che si chiamano come i nipoti che si chiamano come...e quindi si fa un pò di confusione.
Però ve lo consiglio vivamente , si legge facilmente perchè ci si appassiona molto alle varie storie dei Buendia ( questo è il nome della famiglia).
é la storia di una famiglia un pò particolare che vive in un paese dell'america latina.
Sono narrate le vicende dei vari protagonisti,guerre, amori,incesti,magie e tanto altro... l'unico inconveniente è che i figli si chiamano come i padri che si chiamano come i nipoti che si chiamano come...e quindi si fa un pò di confusione.
Però ve lo consiglio vivamente , si legge facilmente perchè ci si appassiona molto alle varie storie dei Buendia ( questo è il nome della famiglia).
- marby
- Master~GolGirl®

Cent'anni di solitudine per quel che mi riguarda è un libro che va letto!
Io ci ho messo un pò, nel senso che la prima volta non andavo avanti, ma l'ho ripreso in mano dopo qualche anno e l'ho adorato!
Io ci ho messo un pò, nel senso che la prima volta non andavo avanti, ma l'ho ripreso in mano dopo qualche anno e l'ho adorato!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Io ora sto leggendo Cime Tempestose 
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Ragazze mi consigliate qualche libro "leggero" da leggere in questi giorni?
Leggo allattando, quindi di tempo ne ho abbastanza
e cerco qualcosa di leggero e divertente, tipo la Kinsella di cui però ho già letto tutto....
Grazie!
Leggo allattando, quindi di tempo ne ho abbastanza
Grazie!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- september
- Active~GolGirl®

Qualcuno di Voi ha letto o sta leggendo i libri di F.Boso?
Ciao qualcuna di Voi sta leggendo o ha letto i libri di Federica Bosco?
Io la trovo fantastica sarà che parla di GIOVANI donne di 30 anni alle prese con l'amore in modo ironico e piacevole...io l'adoro.
I temi che tratta sono tutti attuali (l'amore e le relazioni di coppia sono alla base dei suoi libri) e spesso mi rispecchio nelle aspettative e sogni dei personaggi.
Volevo condividerlo con VOI
Io la trovo fantastica sarà che parla di GIOVANI donne di 30 anni alle prese con l'amore in modo ironico e piacevole...io l'adoro.
I temi che tratta sono tutti attuali (l'amore e le relazioni di coppia sono alla base dei suoi libri) e spesso mi rispecchio nelle aspettative e sogni dei personaggi.
Volevo condividerlo con VOI
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno
- september
- Active~GolGirl®

Re: Qualcuno di Voi ha letto o sta leggendo i libri di F.Boso?
Ho sbagliato il titolo é BOSCO e non BOSO se qualche moderatore può correggere grasssssie
p.s. ho le mani di Burro
p.s. ho le mani di Burro
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno
- Sabo
- Active~GolGirl®

hai già letto anche l'ultimo uscito in questi giorni della Kinsella? "La compagna di scuola"...io ancora lo devo comprare mi sembra di capire che è uscito solo questa settimana...ELISA1978 ha scritto:Ragazze mi consigliate qualche libro "leggero" da leggere in questi giorni?
Leggo allattando, quindi di tempo ne ho abbastanzae cerco qualcosa di leggero e divertente, tipo la Kinsella di cui però ho già letto tutto....
Grazie!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Sabo posso baciarti in bocca e spalmarti sul tavolo?
Ora, d'impulso lo ordinerei sedutastante su internet, ma con raziocinio lo inizierei a leggere prima comprandolo domattina in libreria
anche se...vuoi mettere la trepida ansia dell'attesa? Hamlet, fugami sto dubbio!
Ora, d'impulso lo ordinerei sedutastante su internet, ma con raziocinio lo inizierei a leggere prima comprandolo domattina in libreria
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Non posso che quotarti!phoeka ha scritto:Sabo posso baciarti in bocca e spalmarti sul tavolo?![]()
Ora, d'impulso lo ordinerei sedutastante su internet, ma con raziocinio lo inizierei a leggere prima comprandolo domattina in libreriaanche se...vuoi mettere la trepida ansia dell'attesa? Hamlet, fugami sto dubbio!
La mia prima reazione è stata un balzo sulla sedia: cosa? uno nuovo?
Ho appena finito di leggere "La ragazza fantasma", non sapevo ne fosse già uscito un altro....
Comunque ho prenotato in biblioteca "la signora dei funerali" dopo aver letto questo topic, e oggi vado a prenderlo. Mi era proprio sfuggito
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Giu07
- Active~GolGirl®

ora sto leggendo I love shopping... l'ho iniziato ieri e l'ho praticamente finito.
Quanto mi rivedo in Becky...io però compravo decisamente meno!!!
Quanto mi rivedo in Becky...io però compravo decisamente meno!!!
- Sabo
- Active~GolGirl®

ragazze sono contenta che avete apprezzato la news sulla Kinsella...anche io i suoi libri me li divoro e nei momenti in cui si ha bisogno di una lettura spensierata credo che lei sia a dir poco idilliaca! chiarozzi se ti è piaciuto il mprimo di consiglio di andare avanti con la lettura degli i love shopping
cmq ho finito da poco di leggere il libro della ballerina Eleonora Abbagnato lo consiglio a chi ama il mondo del balletto classico
cmq ho finito da poco di leggere il libro della ballerina Eleonora Abbagnato lo consiglio a chi ama il mondo del balletto classico
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ho appena finito Zia Mame... carino, divertente, in parole povere una Becky Blomwood degli anni '50... consigliato! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Amabili resti di Alice Sebold. E' la storia di uno stupro finito in omicidio raccontato a posteriori dalla vittima, una ragazzina quattordicenne. Ben scritto, mi piace lo stile asciutto. Colpisce per il lato autobiografico.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

wow! che bel post :)
dunque io ho appena finito di leggere il simbolo perduto di Dan Brown...carino a chi piace il genere ( a me
)
e prima ho letto la biblioteca dei morti sempre un giallo ma veramente scritto bene...diciamo di quelli che alla fine ti lasciano i dubbi
dunque io ho appena finito di leggere il simbolo perduto di Dan Brown...carino a chi piace il genere ( a me
e prima ho letto la biblioteca dei morti sempre un giallo ma veramente scritto bene...diciamo di quelli che alla fine ti lasciano i dubbi
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- boffina
- Expert~GolGirl®

iniziato Il professionista di Grisham, ma solo perché me lo sono trovato sul cybook! 
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

elisa1978:
leggero ma non banale? john fante, uno qualunque dei suoi libri.
oppure strano, leggermente surreale, bambaren. la vela bianca e' dolcissimo.
la kinsella mi piace ma la serie di "I love shopping" dopo un po' mi ha stancato. allora mica male e' "vita bassa e tacchi a spillo" oppure "sul punto di scoppiare".
tristissimo, ma dolcissimo "ps I love you" oppure "le candele brillavano a bay street". un altro d'amore ma un po' surreale "se solo fosse vero". molto malinconici "l'amore segreto" di paola calvetti e "i ponti di madison county".
leggero ma non banale? john fante, uno qualunque dei suoi libri.
oppure strano, leggermente surreale, bambaren. la vela bianca e' dolcissimo.
la kinsella mi piace ma la serie di "I love shopping" dopo un po' mi ha stancato. allora mica male e' "vita bassa e tacchi a spillo" oppure "sul punto di scoppiare".
tristissimo, ma dolcissimo "ps I love you" oppure "le candele brillavano a bay street". un altro d'amore ma un po' surreale "se solo fosse vero". molto malinconici "l'amore segreto" di paola calvetti e "i ponti di madison county".
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

questo post mi piace da matti. adoro i libri.
soprattutto i gialli.
avete mai letti niente di john connoly? un po' truculento, ma bellissimi tutti. pero' da leggere in sequenza.
anche quelli di kathy reichs, anche loro in sequenza.
oppure fantastici quelli di koontz. io ho cominciato con "il fiume nero dell'anima". adesso, se vedo che e' un libro suo, lo compro senza nemmeno leggere la sopracopertina. cosi' come quelli di kellerman e di baldacci.
ma anche sidney sheldon e di follett mi fanno impazzire.
se qualcuno conosce autori di gialli che non ho citato, per favore, me li consiglia?
solo non l'autore scandinavo. quello e' troppo lento per i miei gusti. grazie
soprattutto i gialli.
avete mai letti niente di john connoly? un po' truculento, ma bellissimi tutti. pero' da leggere in sequenza.
anche quelli di kathy reichs, anche loro in sequenza.
oppure fantastici quelli di koontz. io ho cominciato con "il fiume nero dell'anima". adesso, se vedo che e' un libro suo, lo compro senza nemmeno leggere la sopracopertina. cosi' come quelli di kellerman e di baldacci.
ma anche sidney sheldon e di follett mi fanno impazzire.
se qualcuno conosce autori di gialli che non ho citato, per favore, me li consiglia?
solo non l'autore scandinavo. quello e' troppo lento per i miei gusti. grazie
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

a me e' piaciuto molto anche "la verita' dei ghiacci. "topinaf ha scritto:wow! che bel post :)
dunque io ho appena finito di leggere il simbolo perduto di Dan Brown...carino a chi piace il genere ( a me)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

uhm...prima ho detto: questo me lo segno, poi ho riflettuto (quindi:domanda seria) scrive la morta?R2D2 ha scritto:Amabili resti di Alice Sebold. E' la storia di uno stupro finito in omicidio raccontato a posteriori dalla vittima, una ragazzina quattordicenne. Ben scritto, mi piace lo stile asciutto. Colpisce per il lato autobiografico.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.