GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GF 10: riuscirà a coinvolgerci di più???
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: GF 10: riuscirà a coinvolgerci di più???
Ste, per me Veronica non ha solo esagerato, ma ha proprio spinto lui a fare cosi... ci e stata allo "scherzo", lo ha provocato.. poi che il gesto di Mauro e orrendo e tutt'altra cosa.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- stè
- Platinum~GolGirl®

Non lo so Ema, qualunque cosa abbia fatto Veronica, non giustifica il gesto. Lui poteva farne mille altri di gesti, ma quello 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- meri
- Active~GolGirl®

per me dovrebbero uscire in tre: Veronica,mauro e Massimo.
Veronica, perche', comunque, il gesto di buttare l'osso a terra e' stato brutto e volgare, e poi lei fino a un momento prima lo ha provocato di brutto, stando pure ai suoi scherzi.
Mauro, perche' non c'e giustificazione per quello che ha fatto, anche se molti hanno detto che si e' abbassato i pantaloni e non e' vero, o almeno non si e' visto, rimane comunque un gesto che allude alla violenza sessuale e assolutamente non puo' passarla liscia.
Massimo perche' a quello che ho letto e' andato fuori di testa, non bastavano in tre a tenerlo, e ha preso a testate le pareti della sauna per non scaraventarsi su Mauro.E qusta si chiama violenza!!
Per me non dovevano apettare neanche' lunedi' per prendere una decisione,
ma ovviamente guardano la cosa dal punto di vista positivo, avranno piu' audience grazie a questo.
Continuo a dre che quest'anno il casting del gf e' orrendo
Ho letto da qualche parte che faranno di nuovo i casting per fare entrare altri nella casa, ed e' la prima volta che fanno questo a edizione gia' iniziata, evidentemente non sanno piu' che inventarsi per raggiungere quel successo che avevano solo immaginato!!
Veronica, perche', comunque, il gesto di buttare l'osso a terra e' stato brutto e volgare, e poi lei fino a un momento prima lo ha provocato di brutto, stando pure ai suoi scherzi.
Mauro, perche' non c'e giustificazione per quello che ha fatto, anche se molti hanno detto che si e' abbassato i pantaloni e non e' vero, o almeno non si e' visto, rimane comunque un gesto che allude alla violenza sessuale e assolutamente non puo' passarla liscia.
Massimo perche' a quello che ho letto e' andato fuori di testa, non bastavano in tre a tenerlo, e ha preso a testate le pareti della sauna per non scaraventarsi su Mauro.E qusta si chiama violenza!!
Per me non dovevano apettare neanche' lunedi' per prendere una decisione,
ma ovviamente guardano la cosa dal punto di vista positivo, avranno piu' audience grazie a questo.
Continuo a dre che quest'anno il casting del gf e' orrendo
Ho letto da qualche parte che faranno di nuovo i casting per fare entrare altri nella casa, ed e' la prima volta che fanno questo a edizione gia' iniziata, evidentemente non sanno piu' che inventarsi per raggiungere quel successo che avevano solo immaginato!!
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- ema1
- Platinum~GolGirl®

meri, infatti, hai ragione!!
Ste, no, no, non voglio assolutamente giustificare Mauro e il suo gesto
Ste, no, no, non voglio assolutamente giustificare Mauro e il suo gesto
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- stè
- Platinum~GolGirl®

Hai proprio ragione Meri.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ema
è che a me, guardando il video, prima di ogni altra cosa è saltata all'occhio la reazione di Mauro.
- alec73
- Expert~GolGirl®

Mauro secondo me DEVE uscire... a mio giudizio è meglio una bestemmia del suo gesto!!
E cmq hanno proprio toccato il fondo!!
E cmq hanno proprio toccato il fondo!!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Sono d'accordo. Veronica ha riso fino a due secondi prima, si stava divertendo a stuzzicarlo, poi ha colto al balzo l'occasionestè ha scritto:Mah... per quanto Veronica possa aver esagerato, certe scene io non le tollero, nemmeno per scherzo!
E non è nemmeno la prima volta che si vedono al GF. Che diamine ci trovano di divertente in quel gesto io non lo capirò mai.
Mauro non lo commento neanche
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, c'e qualche nuova notizia sull'appassionante e romanticissimo menage a trois??? 
- alec73
- Expert~GolGirl®

Secondo voi Diletta ha solo le idee confuse???
Prima Davide, poi Tullio... ora Mattia!!
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?category=gf" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?category=gf" onclick="window.open(this.href);return false;
Alessia
-
ste81
- Master~GolGirl®

Avete visto questo?
http://www.youtube.com/watch?v=Fbbh14BfgDg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=Fbbh14BfgDg" onclick="window.open(this.href);return false;
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

ste81,
vabbè...se prima avevamo dei dubbi, con gli anni e la divulgazione nel web s'è avuto un confermone 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®

io non ho capito cosa dice, o sta per dire
però di dubbi non ne ho più da un bel po'...
-
ste81
- Master~GolGirl®

Gia abbiamo i nick simili, con sti due avatar poi! :ahah :ahahstè ha scritto:io non ho capito cosa dice, o sta per dire![]()
![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

ste81, e stè,

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
-
ste81
- Master~GolGirl®

Sarà il nome che ci porta verso lo stesso bel vampiro tenebroso!dolceviola ha scritto:ste81, e stè,![]()
- ema1
- Platinum~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

dolceviola ha scritto:ste81, e stè,![]()
-
ste81
- Master~GolGirl®

Voi ridete ma la prima volta che l'ho vista ho avuto una crisi d'identità, pensavo che oltre al bancomat mi avessero clonato anche il profilo di Gol!ema1 ha scritto:dolceviola ha scritto:ste81, e stè,![]()
![]()