IO REGISTRO PROPRIO PER QUESTOlenticchia08 ha scritto:sgruntola, Grazie grazie grazie per il riassunto![]()
![]()
Non riuscirò mai a perdonarmi di essermi addormentata durante una puntata delle Gilmore Girls!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una mamma per amica ricomincia!!!!
- gz
- Collaboratore

Re: Una mamma per amica ricomincia!!!!
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- sgruntola
- New~GolGirl®

Di nulla!lenticchia08 ha scritto:sgruntola, Grazie grazie grazie per il riassunto![]()
![]()
Non riuscirò mai a perdonarmi di essermi addormentata durante una puntata delle Gilmore Girls!!!!
piedina puzzolina nata il 20/09/2010
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ebbè, mica tutti...Regi ha scritto:squinsy qrazie per l'aggiornamento ma se ti stanno tutti sulle pa@@e perchè ti piace?![]()
Comunque io ho sempre adorato questo telefilm ma quetsa serie la trovo noiosa secondo me ha perso molto di originalità (non uccidetemi :prrrr )
Però concordo con te...
quest'ultima serie è più noiosa...
forse è per questo che un bel po' di gente mi sta antipatica...
però ni realtà i personaggi "base" della storia sono quelli che mi interessano, poi parlo sempre male di quello che ci gira intorno!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- stef.p
- Basic~GolGirl®

TRAGEDIA!!!!!
VI PREGO DITEMI CHE NON E' VERO???!!!!??? una mia amica ha letto da qualche parte che per i pochi ascolti potrebbero sospendere la serie: ne sapete qualcosa?????????
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®

So che potrei sembrare primitiva, ma..... non ho il videoregistratore!!!gz ha scritto:IO REGISTRO PROPRIO PER QUESTOlenticchia08 ha scritto:sgruntola, Grazie grazie grazie per il riassunto![]()
![]()
Per fare in modo che non accadano cose simili, credo che lo chiederò a Babbo Natale quest'anno....
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
- gz
- Collaboratore

no no questo no dai!!!stef.p ha scritto:TRAGEDIA!!!!!VI PREGO DITEMI CHE NON E' VERO???!!!!??? una mia amica ha letto da qualche parte che per i pochi ascolti potrebbero sospendere la serie: ne sapete qualcosa?????????
è l'ultima serie
- gz
- Collaboratore

MI SEMBRA UN REGALO NECESSARIO E OGGI COME OGGI ANCHE ECONOMICOlenticchia08 ha scritto:So che potrei sembrare primitiva, ma..... non ho il videoregistratore!!!gz ha scritto:IO REGISTRO PROPRIO PER QUESTOlenticchia08 ha scritto:sgruntola, Grazie grazie grazie per il riassunto![]()
![]()
Non riuscirò mai a perdonarmi di essermi addormentata durante una puntata delle Gilmore Girls!!!!![]()
![]()
![]()
Per fare in modo che non accadano cose simili, credo che lo chiederò a Babbo Natale quest'anno....![]()
- happy
- New~GolGirl®

Io lo stò guardando e lo trovo molto barboso
questa storia di Lorelai e Cris che si tira avanti da una vita ormai è una minestra cotta riscaldata congelata e riscaldata di nuovo
Rori con la frangetta la trovo molto carina, è proprio una bella ragazza, l'avete vista in Sin City? aveva una piccolissima parte e mi ha fatto uno strano effetto vederla in una parte che non fosse Rory
questa storia di Lorelai e Cris che si tira avanti da una vita ormai è una minestra cotta riscaldata congelata e riscaldata di nuovo
Rori con la frangetta la trovo molto carina, è proprio una bella ragazza, l'avete vista in Sin City? aveva una piccolissima parte e mi ha fatto uno strano effetto vederla in una parte che non fosse Rory
- Alice
- Active~GolGirl®

Ebbene si ragazze ho letto su telesimo che Gilmore Girls è stato momentaneamente sospeso dalla programmazione di italia 1 e non si sa ancora se e quando tornerà.... si solito telesimo è affidabile!!!!
Cmq anche io questa seri la trovo noiosa ha perso molto secondo me e io veramente lo adoravo, sembrava proprio la storia di me e mia mamma.... cmq io misono scaricata solo l'ultiam puntata tanto per vedere come si conclude
Cmq anche io questa seri la trovo noiosa ha perso molto secondo me e io veramente lo adoravo, sembrava proprio la storia di me e mia mamma.... cmq io misono scaricata solo l'ultiam puntata tanto per vedere come si conclude
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Alice ha scritto:Ebbene si ragazze ho letto su telesimo che Gilmore Girls è stato momentaneamente sospeso dalla programmazione di italia 1 e non si sa ancora se e quando tornerà.... si solito telesimo è affidabile!!!!
ma no!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma perchè?
almeno da sapere come va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- dandi
- Master~GolGirl®

volete dire che domani sera non verrà trasmesso?
uffaaaaaaaaa
comunque io con la parabola prendo i canali della svizzera italiana TSI e lì lo trasmettono il pomeriggio, ma sono ancora indietro, speriamo che facciano l'ultima serie anche lì
uffaaaaaaaaa
comunque io con la parabola prendo i canali della svizzera italiana TSI e lì lo trasmettono il pomeriggio, ma sono ancora indietro, speriamo che facciano l'ultima serie anche lì
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- gz
- Collaboratore

QUINDI DOMANI NIENTE???
NON HO ANCORA GUARDATO LA PROGRAMMAZIONE
NON HO ANCORA GUARDATO LA PROGRAMMAZIONE
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®

Alice ha scritto:Ebbene si ragazze ho letto su telesimo che Gilmore Girls è stato momentaneamente sospeso dalla programmazione di italia 1 e non si sa ancora se e quando tornerà.... si solito telesimo è affidabile!!!!
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

MA MICA SI PUO' FARE COSì
TOGLERLO DALLA PROGRAMMAZIONE COSì DI PUNTO IN BIANCO
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Alice
- Active~GolGirl®

Ragazze ma lo sapete che da quanto ero innamorata di questo telefilm sono andata anche sul set? non potete capire che strano stare nel locale di luke?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembrava cosi irreale.....
- tada 78
- New~GolGirl®

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

ragazze, giuro.....
Ero sul divano col piatto in mano e il cucchiaio che stava infilandosi in bocca, ho visto l'intro dell'universal, sono rimasta sbigottita e ho detto: Ma...ma.... Una mamma per amica non inizia mica con l'intro dell'universal.....
Giuro, mi è caduto tuttoooooooo!!!!!
Ero sul divano col piatto in mano e il cucchiaio che stava infilandosi in bocca, ho visto l'intro dell'universal, sono rimasta sbigottita e ho detto: Ma...ma.... Una mamma per amica non inizia mica con l'intro dell'universal.....
Giuro, mi è caduto tuttoooooooo!!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

VI PRRRRRRREGO , come "l'hanno sospeso"????? Ma pecchèèèèèè???? non faceva abbastanza audience??? Io odio l'odiens... ci son rimasta proprio male, io e mio marito eravamo già sul divano in pigiamone e con le castagne al forno belle calde da gustarci guardandolo... ci son cascate le braccia.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- syriailaria
- Original~GolGirl®

VOGLIO UNA MAMMMAAAAA PER AMICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HO CAPITO CHE NON C'è L'AUDIENCE MA NON DITEMI CHE IL FILM DI IERI SERA L'HANNO VISTO PIù PERSONE DI QUELLE CHE GUARDANO UNA MAMMA PER AMICA
E POI SCUSATEMI MA DELLE PERSONE A CUI INTERESSAVA QUEL TELEFILM NON IMPORTA A NESSUNO?????
COME SI FA A SRIVERE A MEDIASET, AL DIRETTORE CHE SCEGLIE IL PALINSESTO??????
HO CAPITO CHE NON C'è L'AUDIENCE MA NON DITEMI CHE IL FILM DI IERI SERA L'HANNO VISTO PIù PERSONE DI QUELLE CHE GUARDANO UNA MAMMA PER AMICA
E POI SCUSATEMI MA DELLE PERSONE A CUI INTERESSAVA QUEL TELEFILM NON IMPORTA A NESSUNO?????
COME SI FA A SRIVERE A MEDIASET, AL DIRETTORE CHE SCEGLIE IL PALINSESTO??????
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- elyblond
- Original~GolGirl®

io ho scritto qui
http://www.mediaset.it/brand/italia1/pr ... ml?form_17
http://www.mediaset.it/brand/italia1/pr ... ml?form_17

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006