GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una mamma per amica ricomincia!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: Una mamma per amica ricomincia!!!!

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 16:35

lenticchia08 ha scritto:sgruntola, Grazie grazie grazie per il riassunto :bacio :bacio
Non riuscirò mai a perdonarmi di essermi addormentata durante una puntata delle Gilmore Girls!!!! :buuu
IO REGISTRO PROPRIO PER QUESTO :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 19 ott 2007, 20:24

lenticchia08 ha scritto:sgruntola, Grazie grazie grazie per il riassunto :bacio :bacio
Non riuscirò mai a perdonarmi di essermi addormentata durante una puntata delle Gilmore Girls!!!! :buuu
Di nulla! :sorrisoo
piedina puzzolina nata il 20/09/2010

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 19 ott 2007, 22:19

Regi ha scritto:squinsy qrazie per l'aggiornamento ma se ti stanno tutti sulle pa@@e perchè ti piace? :ahaha
Comunque io ho sempre adorato questo telefilm ma quetsa serie la trovo noiosa secondo me ha perso molto di originalità (non uccidetemi :prrrr )
Ebbè, mica tutti... :fischia
Però concordo con te...
quest'ultima serie è più noiosa...
forse è per questo che un bel po' di gente mi sta antipatica...
però ni realtà i personaggi "base" della storia sono quelli che mi interessano, poi parlo sempre male di quello che ci gira intorno!!!! :ahaha
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 21 ott 2007, 23:41

TRAGEDIA!!!!! :buuu VI PREGO DITEMI CHE NON E' VERO???!!!!??? una mia amica ha letto da qualche parte che per i pochi ascolti potrebbero sospendere la serie: ne sapete qualcosa?????????
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 22 ott 2007, 10:01

gz ha scritto:
So che potrei sembrare primitiva, ma..... non ho il videoregistratore!!! :buuu :buuu :buuu

Per fare in modo che non accadano cose simili, credo che lo chiederò a Babbo Natale quest'anno.... :ahaha :ahaha
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2007, 14:37

stef.p ha scritto:TRAGEDIA!!!!! :buuu VI PREGO DITEMI CHE NON E' VERO???!!!!??? una mia amica ha letto da qualche parte che per i pochi ascolti potrebbero sospendere la serie: ne sapete qualcosa?????????
no no questo no dai!!!
è l'ultima serie :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2007, 14:38

lenticchia08 ha scritto:
gz ha scritto:
So che potrei sembrare primitiva, ma..... non ho il videoregistratore!!! :buuu :buuu :buuu

Per fare in modo che non accadano cose simili, credo che lo chiederò a Babbo Natale quest'anno.... :ahaha :ahaha
MI SEMBRA UN REGALO NECESSARIO E OGGI COME OGGI ANCHE ECONOMICO :sorrisoo

happy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happy » 22 ott 2007, 18:05

Io lo stò guardando e lo trovo molto barboso

questa storia di Lorelai e Cris che si tira avanti da una vita ormai è una minestra cotta riscaldata congelata e riscaldata di nuovo :x:

Rori con la frangetta la trovo molto carina, è proprio una bella ragazza, l'avete vista in Sin City? aveva una piccolissima parte e mi ha fatto uno strano effetto vederla in una parte che non fosse Rory

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 22 ott 2007, 18:43

Ebbene si ragazze ho letto su telesimo che Gilmore Girls è stato momentaneamente sospeso dalla programmazione di italia 1 e non si sa ancora se e quando tornerà.... si solito telesimo è affidabile!!!!
Cmq anche io questa seri la trovo noiosa ha perso molto secondo me e io veramente lo adoravo, sembrava proprio la storia di me e mia mamma.... cmq io misono scaricata solo l'ultiam puntata tanto per vedere come si conclude

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 ott 2007, 18:49

Alice ha scritto:Ebbene si ragazze ho letto su telesimo che Gilmore Girls è stato momentaneamente sospeso dalla programmazione di italia 1 e non si sa ancora se e quando tornerà.... si solito telesimo è affidabile!!!!
Cmq anche io questa seri la trovo noiosa ha perso molto secondo me e io veramente lo adoravo, sembrava proprio la storia di me e mia mamma.... cmq io misono scaricata solo l'ultiam puntata tanto per vedere come si conclude

ma no!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma perchè?

almeno da sapere come va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 22 ott 2007, 19:35

volete dire che domani sera non verrà trasmesso?
uffaaaaaaaaa
comunque io con la parabola prendo i canali della svizzera italiana TSI e lì lo trasmettono il pomeriggio, ma sono ancora indietro, speriamo che facciano l'ultima serie anche lì :buuu
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2007, 21:58

QUINDI DOMANI NIENTE???
NON HO ANCORA GUARDATO LA PROGRAMMAZIONE :buuu

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 23 ott 2007, 9:53

Alice ha scritto:Ebbene si ragazze ho letto su telesimo che Gilmore Girls è stato momentaneamente sospeso dalla programmazione di italia 1 e non si sa ancora se e quando tornerà.... si solito telesimo è affidabile!!!!

:urka :urka :urka :urka :urka :buuu :buuu :buuu
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 ott 2007, 11:41

MA MICA SI PUO' FARE COSì :buuu :buuu TOGLERLO DALLA PROGRAMMAZIONE COSì DI PUNTO IN BIANCO
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 23 ott 2007, 13:58

Ragazze ma lo sapete che da quanto ero innamorata di questo telefilm sono andata anche sul set? non potete capire che strano stare nel locale di luke?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembrava cosi irreale.....

tada 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tada 78 » 23 ott 2007, 21:19

:urka avevo pronto il video registratore mi è preso un coccololone!!perfortuna ci siete voi ad aggiornarmi :cuore UFFI! ..si ..questa serie e un po monotona ...ma dopo tanti anni....!!! :urka non ho parole!la rivoglio.... :buuu :buuu ..rivoglio il mio luke ....non è giusto!!voglio il mio gran finale.. :buuu ragazze scusatemi ma sono veramente presa male!!!sapete dove si puo reclamare?
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 23 ott 2007, 21:53

ragazze, giuro.....
Ero sul divano col piatto in mano e il cucchiaio che stava infilandosi in bocca, ho visto l'intro dell'universal, sono rimasta sbigottita e ho detto: Ma...ma.... Una mamma per amica non inizia mica con l'intro dell'universal.....

Giuro, mi è caduto tuttoooooooo!!!!! :buuu
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 ott 2007, 8:21

VI PRRRRRRREGO , come "l'hanno sospeso"????? Ma pecchèèèèèè???? non faceva abbastanza audience??? Io odio l'odiens... ci son rimasta proprio male, io e mio marito eravamo già sul divano in pigiamone e con le castagne al forno belle calde da gustarci guardandolo... ci son cascate le braccia.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 24 ott 2007, 9:12

VOGLIO UNA MAMMMAAAAA PER AMICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HO CAPITO CHE NON C'è L'AUDIENCE MA NON DITEMI CHE IL FILM DI IERI SERA L'HANNO VISTO PIù PERSONE DI QUELLE CHE GUARDANO UNA MAMMA PER AMICA

E POI SCUSATEMI MA DELLE PERSONE A CUI INTERESSAVA QUEL TELEFILM NON IMPORTA A NESSUNO?????

COME SI FA A SRIVERE A MEDIASET, AL DIRETTORE CHE SCEGLIE IL PALINSESTO??????
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 24 ott 2007, 9:30

Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”