GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MORTO MIKE BONGIORNO
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: E' MORTO MIKE BONGIORNO
ho letto tutto
a questo punto non capisco pechè qualche gollina mette un post dicendo che le è morta la nonna 90enne o il gatto, stiano tutte a consolarla
in fondo la nonna aveva 90 anni ed il gatto era solo un gatto
chi se ne frega che ti è morto il gatto?
a questo punto non capisco pechè qualche gollina mette un post dicendo che le è morta la nonna 90enne o il gatto, stiano tutte a consolarla
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Me lo chiedo anche io.......!!ci610 ha scritto:ho letto tutto
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Aggiungo sono un'altra piccola cosa....
Forse nessuna di noi ha pianto calde lacrime alla notizia, ma
io confesso senza vergogna che mi è venuto il magone e i
lucciconi agli occhi quando ho letto:
Fiorello: Ho perso il mio miglior compagno di giochi, era più di un amico. Ora riesco solo a pensare che mi mancherà davvero moltissimo
Fiorello: Ho perso il mio miglior compagno di giochi, era più di un amico. Ora riesco solo a pensare che mi mancherà davvero moltissimo
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:Aggiungo sono un'altra piccola cosa....
no roby lassà stà...Siccome era un vips, ne stiamo parlando solo x quello...ma proprio perchè era una person anota, nn è possibile che facesse parte dei ns ricordi...
fino a ieri nessuno se lo filava? boh...io ho mandato pure la richiesta per partecipare al quiz di skyuno, ma mica lo vengo a scrivere qua?!.....
onestamente mi lascia indifferente, prima o poi doveva morire; era una delle persone più arroganti della televisione ; non l'ho mai considerato un professionista ha solo avuto la fortuna di essere il primo a far televisione.
si ripeto, questo non è un commento di chi semplciemente sta manifestando la sua estraneità, e il fatto che magari non aveva a simpatia tale persona....è un commento irrispetoso punto e basta.
con sta menata che tutti abbiamo la libertà di dire il ns pensiero... non significa però che dobbiamo dire QUALUNQUE COSA E IN QUALUNQUE MOMENTO!
un conto è dare voce ai propri pensieri in modo educato, un conto dare fiato alle trombe...saremo anche su un forum pubblico dove ognuno puo dire la sua..ma nn è cmq una zona franca al di là dell'educaizone e buone maniere..
qualcun as'è offesa perchè ho detto ch edei commenti erano da : fuori melone? io me ne scuso..ma ho lo stesso diritto di manifestare il mi odissenso a ciò ch eleggo oppure no?
e come dicevano gli squallor: se nun te piac a ricott nun fa o ricuttar
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

beh detta cosi mi metto al pari di chi leggo irrispettoso, nel senso che alla fine si innesca un circolo vizioso dove tutti abbiamo e crediamo di poter dire ciò che ci pare e come ci pare, ma invece nn è cosi!qualcun as'è offesa perchè ho detto ch edei commenti erano da : fuori melone? io me ne scuso..ma ho lo stesso diritto di manifestare il mi odissenso a ciò ch eleggo oppure no?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si era rinchiuso nel lager di bolzanoMesso al muro venne perquisito prima della fucilazione e risparmiato
perchè gli trovarono i documenti americani...lo sapevate??
e lo liberarono in uno scambio prigionieri
ma tante gente non sa niente della guerra. che ci vuoi fare
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Cala, sul discorso che non è obbligatorio dire sempre e comunque ciò che si pensa vi quoto x tutta la vita.
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:si era rinchiuso nel lager di bolzanoMesso al muro venne perquisito prima della fucilazione e risparmiato
perchè gli trovarono i documenti americani...lo sapevate??
e lo liberarono in uno scambio prigionieri
ma tante gente non sa niente della guerra. che ci vuoi fare
e questa me l'ero persa....
e poi io nn posso dire che ci sono meloni in giro..ma per piacere....
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Infatti Ely! 
sapevo che era stato in un campo di concentramento ma non ero a conoscenza di quanto ha rischiato di morire.
Non tutta la sua vita è stata semplice, felice, facile, bella e ricca!
sapevo che era stato in un campo di concentramento ma non ero a conoscenza di quanto ha rischiato di morire.
Non tutta la sua vita è stata semplice, felice, facile, bella e ricca!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

e va boh ora pure martire è.
p.s. non è che queste cose non le sapessi, ma per la cronaca pure mio nonno ha fatto la guerra, perdendoci anche una mano.
Tanto da un dire "ok è morto, pace all'anima sua, ma beato lui che a 85 ci è arrivato" anche a questo siamo arrivate.
Però voglio un attimo analizzare questa frase che sembra dare tanta noia
"ok è morto, pace all'anima sua, ma beato lui che a 85 ci è arrivato"
me la sono sentita dire anche io al funerale di mio nonno, quando ero abbracciata sopra la sua bara e non volevo che la mandassero giù, ma caspita: AVEVANO RAGIONE!!
Sì, mi sarebbe mancato (e mi manca) tantissimo, ma meno male che fino a quell'età me lo sono goduto!
e non ci trovo niente di irrispettoso, nè nei confronti di mio nonno nè dei confronti di MB.
p.s. non è che queste cose non le sapessi, ma per la cronaca pure mio nonno ha fatto la guerra, perdendoci anche una mano.
Tanto da un dire "ok è morto, pace all'anima sua, ma beato lui che a 85 ci è arrivato" anche a questo siamo arrivate.
Però voglio un attimo analizzare questa frase che sembra dare tanta noia
"ok è morto, pace all'anima sua, ma beato lui che a 85 ci è arrivato"
me la sono sentita dire anche io al funerale di mio nonno, quando ero abbracciata sopra la sua bara e non volevo che la mandassero giù, ma caspita: AVEVANO RAGIONE!!
Sì, mi sarebbe mancato (e mi manca) tantissimo, ma meno male che fino a quell'età me lo sono goduto!
e non ci trovo niente di irrispettoso, nè nei confronti di mio nonno nè dei confronti di MB.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- ema1
- Platinum~GolGirl®

la frase che a me ha datto molto fastidio era:"Aveva 85 anni, prima o poi doveva morire" e tutti i quote che ci sono stati dietro.
p.s. Anche mio nonno ha fatto guerra, anche mia nonna, anzi tutti e due i nonni...
p.s. Anche mio nonno ha fatto guerra, anche mia nonna, anzi tutti e due i nonni...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ema1 ha scritto:la frase che a me ha datto molto fastidio era:"Aveva 85 anni, prima o poi doveva morire" e tutti i quote che ci sono stati dietro.
quoto...
anche mio padre è stato in guerra, ed è morto a quasi 80 anni, e sinceramente per come era vispo e arzillo, poteva tranquillamente rompere le scatole ancora x un bel pò...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ho letto qualche commento e dico solo una cosa:
possibile che per ogni post si debba litigare?
Ognuno dice la sua punto e basta.
Si puo' discutere, ma non offendersi per il pensiero degli altri!
Non voglio fare la pacifista, ma penso che si debbano rispettare i punti di vista di tutti.
Per fortuna siamo tutte diverse! no?
Non voglio fare la pacifista, ma penso che si debbano rispettare i punti di vista di tutti.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Non si tratta di farne un martire. Anche mio nonno ha fatto la guerra. Gran lavoratore. Non ricco ma agiato. Bella famiglia. Numerosa. Ho provato ad associare il suo nome alla frase citata da Ema e ad altre. E mi son girate vorticosamente.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

:ahahcalavera ha scritto:beh sappiate che io romperò i maroni a tutte quando moriranno:
steve jobs, sandra e raimondo, sean connery, anthony hopkins, valentino garavani, la valeri, ringo & paul, mina, pippo baudo!! solo x citare quelli vecchiotti....ma ho un listone lunghissimo...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

stelladelnord ha scritto:Ho letto qualche commento e dico solo una cosa:
si ma senza cadere nella maleducazione no? basta poco che ce vo...???
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

calavera ha scritto:sbah...state fuori come dei meloni....
calavera ha scritto:ripeto: state fuori di meloni....
eh già, basta davvero poco per non rispondere maleducatamentecalavera ha scritto:stelladelnord ha scritto:
si ma senza cadere nella maleducazione no? basta poco che ce vo...???
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cmq quanto toccherà a sean connery, la prima che lo ingiuria me la magno come stuzzichino per l'aperitivo
:ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Edera
- Master~GolGirl®

Oh, vi avverto: ho intenzione di schiattare oltre i 100 anni, voglio godermi i miei figli ed i miei nipoti il più possibile... :fuck:
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma come, non hai saputo?ely66 ha scritto:cmq quanto toccherà a sean connery, la prima che lo ingiuria me la magno come stuzzichino per l'aperitivo:ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia