Tu non stai rosicando,vero????Nooooooooo.....blackina ha scritto:io non ci credo alla love story
é solo una botta e via..;estiva
ma nn credo nemmeno a quella
io credo che gli agenti (di canalis e clooney) si siano accordati per far uscire il max di foto, tutto fatto ad arte per publicizzare un ritorno della canalis, per farsi vedere....vuole sfondare nel cinema e per il momento sfonda , a casa di clooney.....
ma a me lui non piace per niente! manco carismaticvo lo trovo
de gustibus
la canalis si carina ma niente di piu! la trovo secca secca...vuoi mettere la palmas a confronto? quella si ha un bel corpo! o la belen....(solo corpo intendiamoci!)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la vispa Canalis
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Re: la vispa Canalis
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- blackina
- Expert~GolGirl®

missolina78 ha scritto:Tu non stai rosicando,vero????Nooooooooo.....blackina ha scritto:io non ci credo alla love story
é solo una botta e via..;estiva
ma nn credo nemmeno a quella
io credo che gli agenti (di canalis e clooney) si siano accordati per far uscire il max di foto, tutto fatto ad arte per publicizzare un ritorno della canalis, per farsi vedere....vuole sfondare nel cinema e per il momento sfonda , a casa di clooney.....
ma a me lui non piace per niente! manco carismaticvo lo trovo
de gustibus
la canalis si carina ma niente di piu! la trovo secca secca...vuoi mettere la palmas a confronto? quella si ha un bel corpo! o la belen....(solo corpo intendiamoci!)![]()
![]()
NO per niente....
certo che se m'avessero toccato andy gracia o pierce brosnan o per esempio denzel waschington ecco forse sarei diventata verde dall'invidia!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- blackina
- Expert~GolGirl®

ops volevo scrivere andy garcia (non gracia) sorry
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- mattibus
- Basic~GolGirl®

Non so se è una leggenda metropolitana, ma si dice che George (che a mio avviso e BBONO!!!!) sia passato da queste parti in moto, per andare in Costa Azzurra. Si è fermato in un bar, che è ritrovo di motociclisti, sia entrato, si sia tolto il casco e... la barista è svenuta!!!! 
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè
- Ele2
- Basic~GolGirl®

di quest'anno non so ma due o tre anni fa è passato da Cuneo ed è veramente entrato nel bar ha preso qualcosa con gli amici nello stupooooooore
dei presenti ed ovviamente della proprietaria!!!!!!!!!!! ( CON TANTO DI foto su La STAMPA)
dei presenti ed ovviamente della proprietaria!!!!!!!!!!! ( CON TANTO DI foto su La STAMPA)
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- katia1974
- Master~GolGirl®

ieri mio marito mi ha detto di aver letto su un giornale un'intervista fatta a brad pitt... dice che ha detto che giorgino dovrebbe fare outing...che la canalis è solo un'amica e che la sua compagna non è proprio di sesso femminile
però non so se è l'invidia maschile del giornalista o cosa
però non so se è l'invidia maschile del giornalista o cosa
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®

ecco che ho trovato qualcosa...
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spett ... 3671806883" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spett ... 3671806883" onclick="window.open(this.href);return false;
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- mattibus
- Basic~GolGirl®

Mah... se è vero, son fatti suoi però: CHE SPRECO!!!!!!!
Parlo da donna, ovviamente
Parlo da donna, ovviamente
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
- danila78
- Original~GolGirl®

ehi..li avete visti insieme a venezia? lei sembrava una diva di fama mondiale..lui invece sembrava uno qualunque,sportivissimo..
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- milla
- Original~GolGirl®

sta cosa mi sa tanto di scherzone fatto da brad pitt all'amico george..katia1974 ha scritto:ecco che ho trovato qualcosa...
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spett" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3671806883
anche perchè, scusate eh, ma che mizzica se ne fa uno della canalis come amica?
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- fly
- Original~GolGirl®

anche io ho visto le foto di loro due a venezia................
...............allora è tutto verooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
non sono fotomontaggi!!!!!!
lei molto sgnoccolona, tutta figanza.....lui sembrava mio papà in gita con il borsello (solo per il borsello si assomigliano
)
...............allora è tutto verooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
lei molto sgnoccolona, tutta figanza.....lui sembrava mio papà in gita con il borsello (solo per il borsello si assomigliano
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- claxon
- Basic~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahfly ha scritto:lei molto sgnoccolona, tutta figanza.....lui sembrava mio papà in gita con il borsello (solo per il borsello si assomigliano)
sono in ufficio! non posso piegarmi in 4 dalle risate: devo trattenermi! uffa!
comunque la Canalis da questa cosa trae vantaggio per la notorietà, mentre Giorgio trae vantaggio per...
- danila78
- Original~GolGirl®

li avete visti al tg stasera????
mano nella mano sul red carpet????
non ho parole!
mano nella mano sul red carpet????
non ho parole!
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Leggete qua
http://vitadavips.iobloggo.com/8433/fon" onclick="window.open(this.href);return false; ... italianiit
http://vitadavips.iobloggo.com/8433/fon" onclick="window.open(this.href);return false; ... italianiit
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ammazza la Canalis col vestitino nero e tutto coordinato che fi*a (però ribadisco che in jeans e maglietta è una qualunque), la storia del borsello mi ha fatto scompisciare!!!!!!!!!!fly ha scritto:anche io ho visto le foto di loro due a venezia................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...............allora è tutto verooooooooooooooooooooo!!!!!!!!![]()
lei molto sgnoccolona, tutta figanza.....lui sembrava mio papà in gita con il borsello (solo per il borsello si assomigliano)
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- kik
- Bronze~GolGirl®

caspita...Babby76 ha scritto:Leggete qua![]()
ma loro lo sanno ???
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Edera
- Master~GolGirl®

Stasera li ho visti al tg: ma che c'avrà Giorgino Clonato di taaaaanto affascinante, non lo capirò mai.
Ah, ok...ci sono arrivata: i soldi e la villa
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- danila78
- Original~GolGirl®

mi sa che non è questo.. la canalis punta ad hollywood... la furbona..Edera ha scritto:Stasera li ho visti al tg: ma che c'avrà Giorgino Clonato di taaaaanto affascinante, non lo capirò mai.
chi meglio di clooney può introdurla in quell'ambiente??
cmq anche a me lui non piace..se passasse per strada e fosse uno qualunque non mi girerei nemmeno a guardarlo.. :fuck:
- Edera
- Master~GolGirl®

C'hai troppo reGGione Danila... Hollywood, mica c'avevo pensato, Elisabetta vorrebbe sì sfondare nel cinema, l'avevo letto da qualche parte.danila78 ha scritto:mi sa che non è questo.. la canalis punta ad hollywood... la furbona..Edera ha scritto:Stasera li ho visti al tg: ma che c'avrà Giorgino Clonato di taaaaanto affascinante, non lo capirò mai.
chi meglio di clooney può introdurla in quell'ambiente??![]()
![]()
cmq anche a me lui non piace..se passasse per strada e fosse uno qualunque non mi girerei nemmeno a guardarlo.. :fuck:
Bryan, 11 Maggio 2008
- shar
- Master~GolGirl®

del resto a Hollywood mica la conoscevano...ora è la donna di Clooney.. poteva essere mr been, big gim che era la stessa cosa x leiEdera ha scritto:C'hai troppo reGGione Danila... Hollywood, mica c'avevo pensato, Elisabetta vorrebbe sì sfondare nel cinema, l'avevo letto da qualche parte.danila78 ha scritto:mi sa che non è questo.. la canalis punta ad hollywood... la furbona..Edera ha scritto:Stasera li ho visti al tg: ma che c'avrà Giorgino Clonato di taaaaanto affascinante, non lo capirò mai.
chi meglio di clooney può introdurla in quell'ambiente??![]()
![]()
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010