GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione fotografia 9

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Passione fotografia 9

Messaggio da Martenka » 24 lug 2009, 22:41

meimi75 ha scritto:
frafab ha scritto:foto di Anya su FB : BELLISSIME!!! ma che cosa cambieresti Marty?? quella ragazza è un talento naturale..e noi qui che ci sbattiamo con corsi, libri, discussioni...Anya sei veramente brava!!!
io gli unici difetti che trovo sono qualche mano \piede tagliato... ma sono veramente sciocchezze :sorrisoo
Parlavo proprio di alcuni tagli, che comunque sono mooolto meglio rispetto a pochi mesi fa, forse perchè è un adulta, con i piccoli è più difficile.
Però le tre blle foto fatte a casa con camicia bianca, molto belle e molto anya, secondo me potevano essere gestite meglio. A parte la camicia sovresposta, io penso che il viso è troppo scuro e accentua le rughe un po' troppo (nulla contro le rughe, però credo che li sono esaltate). Il problema è proprio la camicia bianca. Secondo me o si usava un cono sulle luci puntato sul viso dandogli mezzo stop di luce n più o si metteva una maglietta nera.
Detto questo il servizio mi piace davvero tanto nell'insieme, non voglio fare rompipaxxe, però vist che frncesca lo vuole sapere... :hi hi hi hi
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 lug 2009, 22:41

franci, non francesca, scusa :che_dici

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 24 lug 2009, 22:46

FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Che bello un'altro fagiolino :yeee :clap :emozionee :cuore
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 lug 2009, 22:48

uuuuuu... ma sono cecata... io sti ticker non li vedo proprio :-D
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :emozionee bellissimo

che bei tempi la gravidanza...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 lug 2009, 22:49

me c'è un epidemia qua da noi? bisogna starci attente :ahaha

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 24 lug 2009, 23:07

Martenka ha scritto:
meimi75 ha scritto:
frafab ha scritto:foto di Anya su FB : BELLISSIME!!! ma che cosa cambieresti Marty?? quella ragazza è un talento naturale..e noi qui che ci sbattiamo con corsi, libri, discussioni...Anya sei veramente brava!!!
io gli unici difetti che trovo sono qualche mano \piede tagliato... ma sono veramente sciocchezze :sorrisoo
Parlavo proprio di alcuni tagli, che comunque sono mooolto meglio rispetto a pochi mesi fa, forse perchè è un adulta, con i piccoli è più difficile.
Però le tre blle foto fatte a casa con camicia bianca, molto belle e molto anya, secondo me potevano essere gestite meglio. A parte la camicia sovresposta, io penso che il viso è troppo scuro e accentua le rughe un po' troppo (nulla contro le rughe, però credo che li sono esaltate). Il problema è proprio la camicia bianca. Secondo me o si usava un cono sulle luci puntato sul viso dandogli mezzo stop di luce n più o si metteva una maglietta nera.
Detto questo il servizio mi piace davvero tanto nell'insieme, non voglio fare rompipaxxe, però vist che frncesca lo vuole sapere... :hi hi hi hi

Grazie per i commenti! Le tre di casa le ho rifatte (ri-lavorate) e la camicia non è più sovraesposta ed il contrasto migliorato. Ma luce omogenea non potevo crearla in questa situazione (se più non tiravo fuori uno dei flash) lei era in piedi in parte alla porta d'entrata, e io facevo le foto tramite la fessura nel muro larga 15 cm. Poi vabbè, le ho sovraesposte io di scelta, per dargli un piccolo effetto high key.
I tagli li ho notati anch'io per alcune in spiaggia...amen! Pian pianino andando avanti spero di evitare sempre di più certi sbagli. Ed infine.......evitare le rughe per una donna di 55 anni penso sia quasi impossibile(nel mondo reale :ahaha ), e visto che lei ne risente molto spero di essere riuscita a non metterle in risalto troppo!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 24 lug 2009, 23:13

Grazie Fra! Non so che dire, ci credete molto di più voi in me di quello che ci credo io. Spero che tu abbia ragione e che con il tempo io riesca a fare qualcosa di importante!

frafab ha scritto:a proposito Anya..il 24 Febbraio è una data fantastica!!! è il mio compleanno!! :yeee
:emozionee che bello!! Solo che se va come nelle altre gravidanze...mi sa che nascerà più verso il 14 :che_dici

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 24 lug 2009, 23:16

MARTY posso vedere il link please :sorrisoo

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 24 lug 2009, 23:17

MEIMI belle le foto, a me piace in particolare Alice con il riflesso e Angie niuda :emozionee :ahaha

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 lug 2009, 23:20

anya, non mi fraintendere, il servizio è veramente ottimo. I tagli medi hanno qualche pecca, quelli ampi sono stupendi, quelli stretti ottimi.
Te lo dicevo per un semplice fatto, con le camice bianche, che sono stupende, bisogna stare attenti se il soggetto ha qualche "problema" con le rughe, riflettono la luce più del viso e quindi il viso andrebbe illuminato più della camicia (ma solo dove in foto c'è più camicia del viso). Ma non lo dico perchè le foto non sono venute bene, sono cmq belle anche quelle. Però è bello negli ritratti il viso che emana la luce. Se la vestivi di scuro il viso ed il decoltè sarebbero più luminosi e quindi le rughe e le macchie meno visibili.
Però se lei non sarà felicissima delle foto allora è matta! Magari avessi le foto così!!!! Tra l'altro me ne serve una mia per il sito, se non eri un po' lontanuccia me la facevo fare da te... e invece mi toccherà andare di autoscatto :x: :ahaha

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 lug 2009, 23:28

le buone notizie dalle mie parti invece sono che:
1 il sito è quasi finito (me l'hanno detto ad un certo punto che ne hanno dedicato un tantino più dempo di quanto pensavano - sono rompiscatole sulle scelte varie e piccoli particolari... che ci posso fare)
2 domani arriva mio fratello mago dei computer che mi darà una mano a capirci qualcosa con i programmi di sviluppo e fotoritocco (solo che io so tonta :x: , nn è detto che riesca ad ottenere dei risultati con me)
3 lunedì vado in polonia e ho 2 servizi già prenotati con gente che me le farà mettere su internet!!1 :yeee E questa si che è una bella notizia :ok

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 lug 2009, 23:29

angie nuda è un capolavoro per me :emozionee

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 lug 2009, 23:35

vado a stirare :che_dici

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 24 lug 2009, 23:50

FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :congratulations: :congratulations: :congratulations:
maròòòò sarà mica contagiosa sta cosa??????? :prr
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 25 lug 2009, 0:18

Un altro cucciolo in arrivo????????? Complimenti Fra, l'avevo indovinato!!!!! :hi hi hi hi :congratulations:
Meimi bellissime le tue ultime foto.... anch'io mi aggrego allo standing ovation per la foto con la angie piedino scalzo! Originalissima, diversa dal solito e ben fatta! Anche quella con Alice riflessa nel vetro mi piace tanto.
Anya, ti ho già commentato su fb ma lo ribadisco anche qui.... con questo servizio sei stata eccezionale! Mi è piaciuto veramente tanto, anche le foto sulla spiaggia sono bellissime. Le ha già viste la tua cliente? Sono curiosa di sapere la sua reazione. Io sarei felicissima.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 25 lug 2009, 9:58

Beate voi che siete così contente..io purtroppo non mi riesco a vedere di nuovo incinta le volte che sono un pochino più serena sono troppo poche rispetto a quelle in cui mi prende un'ansia totale di non volerlo fare un secondo figlio..non adesso, non ora che vorrei che il padre (dei miei figli)fosse più lontano possibile da me...che non lo amo più, che non riesco nemmeno a baciarlo..uffa! però ho sempre pensato che un fratellino per fabrizio sarebbe importante e siccome ci sono dei momenti che sono tollerabili mi dico perchè non tollerarwe ancora e sopportare ancora qualche anno finchè non saranno abbastanza grandi da ricominciare a riprendermi la mia vita...e poi voglio lavorare, voglio lavorare voglio lavorare e aprile, maggio giugno sono mesi concreti in cui si lavora di più...insomma momento sbagliato, ancora una volta!! ....scusate se vi ho intristito....spero che si risolva tutto nel migiore dei modi... :coccola
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 25 lug 2009, 10:03

a proposito, dimenticavo, stasera ho un matrimonio....sono terrorizzata dal buio e dal tutto flash...(anche se ho 25.000iso disponibili..eheheh) e per fortuna gli sposi vogliono fare qualche foto in spiaggia al tramonto...fatemi in bocca al lupo! e datemi qualche dritta se volete!!! :incrocini
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 25 lug 2009, 12:16

FRA cacchio ..io credo che però i bimbi siano un grande dono della vita...magari arriverà un fratellino che sarà il compagno di vita di FABRIZIO ..o forse una sorellina..per farti ritrovare mamma\donna\bambina..perchè ti riconoscerai in lei...
a tutto c'è un perchè :bacio

per stasera punta tanto sul tramonto..è una luce magica :ok

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 25 lug 2009, 12:18

sono contenta vi sia piaciuta la Angie desnuda ..ho pensato un po' prima di postarla..poi mi sono detta che è nuda ma non si vede la faccia ma solo un cosciotto :ahah

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 lug 2009, 12:46

nooooooooooo :-D franciiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”