Parlavo proprio di alcuni tagli, che comunque sono mooolto meglio rispetto a pochi mesi fa, forse perchè è un adulta, con i piccoli è più difficile.meimi75 ha scritto:io gli unici difetti che trovo sono qualche mano \piede tagliato... ma sono veramente sciocchezzefrafab ha scritto:foto di Anya su FB : BELLISSIME!!! ma che cosa cambieresti Marty?? quella ragazza è un talento naturale..e noi qui che ci sbattiamo con corsi, libri, discussioni...Anya sei veramente brava!!!
Però le tre blle foto fatte a casa con camicia bianca, molto belle e molto anya, secondo me potevano essere gestite meglio. A parte la camicia sovresposta, io penso che il viso è troppo scuro e accentua le rughe un po' troppo (nulla contro le rughe, però credo che li sono esaltate). Il problema è proprio la camicia bianca. Secondo me o si usava un cono sulle luci puntato sul viso dandogli mezzo stop di luce n più o si metteva una maglietta nera.
Detto questo il servizio mi piace davvero tanto nell'insieme, non voglio fare rompipaxxe, però vist che frncesca lo vuole sapere...