Me lo chiedevo anch'io. ALberto gli ha dato del falso...non capiscoBoomie75 ha scritto:ma che ha fatto Ferdi sta settimana che tutti lo nominano???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (2)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (2)
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- annarella715
- Expert~GolGirl®

pare abbia fatto una battuta su Gerry....ma secondo me e' un paravento per votarlo.....a me lui piace molto......ok ok vado via.....torno domattina a spettegolareBoomie75 ha scritto:ma che ha fatto Ferdi sta settimana che tutti lo nominano???
vadooooooo....notteeeee
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ferdi ha detto così??????
alla faccia del sempliciotto
alla faccia del sempliciotto
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Mah, diciamo che ha peccato di immaturità? Diciamo di si vah...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

sì il beneficio del dubbio è concesso... giusto perchè è mezzanotte e c'ho sonno 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E perchè di base ci è sempre piaciuto e non ammettiamo di aver sbagliato 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

già.... :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Bene...Ferdi, Annachiara e Leonia....spero Annachiara.
ADesso vado a nanna...a domani!
ADesso vado a nanna...a domani!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

nanno anche io!!
notte! grazie per la compagnia!!
notte! grazie per la compagnia!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
margi
- Expert~GolGirl®

Il grande fratello piu' brutto e noioso della storia, non me ne piace mezzo (forse gerry ma ancora non...) Veramente brutto brutto brutto...
Una cosa volevo dire su ferdi: quando entro' gerry vi ricordate la faccia...be' io ebbi proprio l'impressione che quello stesse rosicando che fosse entrato uno piu' sfigato di lui
e ieri e' stato confermato 
Una cosa volevo dire su ferdi: quando entro' gerry vi ricordate la faccia...be' io ebbi proprio l'impressione che quello stesse rosicando che fosse entrato uno piu' sfigato di lui
.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Comunque, quello che pensa fredi, ragazze lo pensano tutti eh, ma tutti tutti. Fredi ha solo avuto la stupidita' di dirlo, gli altri lo pensano, ma sono piu furbi e non lo dicono.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
margi
- Expert~GolGirl®

Si ema hai ragione un po' tutti puntano sulle sfighe personali, che amarezza
Lui proprio ingenuo cmq...
.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

margi, hai ragione, e una tristezza usare queste "carte". Pero io sono convintissima che l'entrata di jerry e stata una bruttissima sorpresa per tutti, appunto per questo.margi ha scritto:Si ema hai ragione un po' tutti puntano sulle sfighe personali, che amarezza![]()
Lui e davvero ingenuo secondo me, perche se fosse stato un pochino piu furbo, avrebbe tenuto la bocca chiusa !
- laroby
- Master~GolGirl®

annarella715 ha scritto: Laroby...che bello almeno ti vedo qui
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®

come volevasi dimostrare...mi sono addormentata
non ho visto ne le nominations ne i gialappi..
magari sul "tutubo" li trovo...
non ho visto ne le nominations ne i gialappi..
magari sul "tutubo" li trovo...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ragazze...anche io mi sono addormenata...ma conche battuta infelice è uscito Ferdi?
E Daniela è poi uscita a combattere con le unghie e con i denti per il suo posto di lavoro???
E Daniela è poi uscita a combattere con le unghie e con i denti per il suo posto di lavoro???
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- federica
- Master~GolGirl®

GIA' 6 PAGINE?
NON CE LA POSSO FAREEEEEEEE
MI DISPIACE PER L'USCITA DI FABRIZIO, SECONDO ME AVREBBE DATO PIU' DI ANNACHIARA, CHE SENZ'ALTRO USCIRA' LA PROX SETT.
SOLO CHE ANCHE LUI, I PRIMI GIORNI E' STATO RINTANATO A SPETTEGOLARE
LA FACCIA DI ALBERTO QUANDO HANNO DETTO CHE DOVEVA USCIRE FABRIZIO E' STATA VERAMENTE FANTASTICA :ahah IL PENSIERO DI DOVER SOPPORTARE ANCORA LA FARMACOZZA DEVE AVERLO SCONVOLTO.
E LA RISPOSTA DI DANIELA ALLA RIVELAZIONE CHE CRISTINA AVEVA FATTO LA LAP-DANCER L'AVETE SENTITA?
CRISTINA IN LACRIME "HO FATTO LA LAP-DANCER!"
DANIELA "EMBE'? L'AVEVO IMMAGINATO SAI?" :ahah :ahah :ahah
NON CE LA POSSO FAREEEEEEEE
MI DISPIACE PER L'USCITA DI FABRIZIO, SECONDO ME AVREBBE DATO PIU' DI ANNACHIARA, CHE SENZ'ALTRO USCIRA' LA PROX SETT.
SOLO CHE ANCHE LUI, I PRIMI GIORNI E' STATO RINTANATO A SPETTEGOLARE
LA FACCIA DI ALBERTO QUANDO HANNO DETTO CHE DOVEVA USCIRE FABRIZIO E' STATA VERAMENTE FANTASTICA :ahah IL PENSIERO DI DOVER SOPPORTARE ANCORA LA FARMACOZZA DEVE AVERLO SCONVOLTO.
E LA RISPOSTA DI DANIELA ALLA RIVELAZIONE CHE CRISTINA AVEVA FATTO LA LAP-DANCER L'AVETE SENTITA?
CRISTINA IN LACRIME "HO FATTO LA LAP-DANCER!"
DANIELA "EMBE'? L'AVEVO IMMAGINATO SAI?" :ahah :ahah :ahah
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®

FERDI HA DETTO A GERRY CHE CON LE LORO DUE STORIE COSì FORTI SICURAMENTE ARRIVERANNO IN FINALE.countrymamma ha scritto:Ragazze...anche io mi sono addormenata...ma conche battuta infelice è uscito Ferdi?
GLI ALTRI SONO VENUTI A SAPERLO E SI SONO INCAVOLATI.
DANIELA HA SPIEGATO LA SUA SITUAZIONE, E CIOE' CHE PER NON PERDERE IL POSTO DI LAVORO HA CHIESTO LA CASSA INTREGRAZIONE IN QUANTO L'ALITALIA ERA IN FALLIMENTO E LA CAI NON C'ERA ANCORA, ALTRIMENTI AVREBBE CHIESTO L'ASPETTATIVA.
QUESTO E' QUELLO CHE DICE.
IO SPERO DAVVERO CHE AL POSTO SUO MANDINO A LAVORARE QUALCUNO CHE NE HA VERAMENTE BISOGNO.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)