GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dr. House!!!!
- lacri
- Expert~GolGirl®

Re: Dr. House!!!!
non so... io non sono neanche riuscita a a vederlo il primo episodio....
peró di solito quando un uomo fa un regalo costoso alla moglie di solito c´é qualcosa dietro, e quindi... potrebbe ben essere vero il contrario, no????
secondo me era lei che tradiva lui....
peró di solito quando un uomo fa un regalo costoso alla moglie di solito c´é qualcosa dietro, e quindi... potrebbe ben essere vero il contrario, no????
secondo me era lei che tradiva lui....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- lacri
- Expert~GolGirl®

ok, come non é detto.... é lui il "merd@"....
"In the episode "Adverse Events", Lucas, House's PI, finds out that Taub's wife opened a secret bank account. House tells Taub that she's put $83,000 in it. When Taub confronts her about it, she tells him she's been saving up to buy him the car he wanted as a surprise because she knew he'd never buy it himself. When she finally gives him the car he apparently decides to tell her he cheated on her, but the conversation isn't shown in the episode. In the "Birthmarks" episode, he claims to have told her, and indicates that she has not thrown him out, and that they are talking about how to handle their situation. In the episode "The Itch", it is revealed that he had been sleeping on the couch, and by the end of the episode his wife had finally forgiven him."
"In the episode "Adverse Events", Lucas, House's PI, finds out that Taub's wife opened a secret bank account. House tells Taub that she's put $83,000 in it. When Taub confronts her about it, she tells him she's been saving up to buy him the car he wanted as a surprise because she knew he'd never buy it himself. When she finally gives him the car he apparently decides to tell her he cheated on her, but the conversation isn't shown in the episode. In the "Birthmarks" episode, he claims to have told her, and indicates that she has not thrown him out, and that they are talking about how to handle their situation. In the episode "The Itch", it is revealed that he had been sleeping on the couch, and by the end of the episode his wife had finally forgiven him."
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Mi sa di sì perchè in sostanza l'articolo dice che lui l'ha traditafiona 74 ha scritto:io non so l'inglese , però mi ricordo che hause aveva scoperto che taube nell'ospedale da dove proeniva aveva l'amante, però non so se c'è correlazione
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

comunque io quando faccio la cresta sulla spesa al max saltano fuori un apio di scarpe eh? 
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

io non posso fare manco quello perchè il socio tiene la contabilità di TUTTO quello che si spende in casa......
se non ora quando?
- lacri
- Expert~GolGirl®

Sono io a fare la contabilitá!!!!!!

- simobacchi
- Expert~GolGirl®

visto, visto, visto tutto
...che schifo la "palla non digerita"...una schifezza....
e i chiodi?????
io ho capito che è taub a tradire la moglie....
ma la domanda è...la porsche se la tiene?
se fossi nella moglie me la riprenderei indietro e andrei a fare la fighetta in giro, visto che è anche una bella donna!!!!
niente cresta sulla spesa...pago sempre con la carta del supermercato...mai contanti!
...che schifo la "palla non digerita"...una schifezza....
e i chiodi?????
io ho capito che è taub a tradire la moglie....
ma la domanda è...la porsche se la tiene?
se fossi nella moglie me la riprenderei indietro e andrei a fare la fighetta in giro, visto che è anche una bella donna!!!!
niente cresta sulla spesa...pago sempre con la carta del supermercato...mai contanti!
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- nicochiara
- Active~GolGirl®

Anch'io ho capito che è Taub a tradire la moglie. E mi ricordo dalle puntate precedenti che Taub ha lasciato il lavoro di chirurgo estetico appunto perchè aveva avuto una storia con qualcuna (non mi ricordo se infermiera o paziente).simobacchi ha scritto:io ho capito che è taub a tradire la moglie....![]()
ma la domanda è...la porsche se la tiene?![]()
Come hanno fatto a mettere una così carina con Taub??
E un'altra cosa che non ho capito è stato il discorso dei genitori naturali della ragazza. Hanno avuto lei come seconda figlia e non potevano e allora le hanno messo i chiodi in testa per farla morire e poi!?!?!? Come c'è arrivata in orfanatrofio??? Perchè credevano che fosse morta??
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

questo non lo hanno spiegato molto bene...nicochiara ha scritto:E un'altra cosa che non ho capito è stato il discorso dei genitori naturali della ragazza. Hanno avuto lei come seconda figlia e non potevano e allora le hanno messo i chiodi in testa per farla morire e poi!?!?!? Come c'è arrivata in orfanatrofio??? Perchè credevano che fosse morta??
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Io ho capito che è stato il padre a metterle i chiodi in testa x farla morire, poi non è successo e l'ha portata in orfanotrofio
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- lunlau
- Expert~GolGirl®

secondo me ce l'ha portata la madre perchè il padre disse che non esisteva nessuna figlia femmina invece la madre ha avuto paura..
se non ora quando?
- nicochiara
- Active~GolGirl®

forse questa è la spiegazione più plausibilelunlau ha scritto:secondo me ce l'ha portata la madre perchè il padre disse che non esisteva nessuna figlia femmina invece la madre ha avuto paura..
Ho visto la pubblicità dei prossimi episodi: si preannunciano molto interessanti !!!
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

...non ci provare a "spifferare" tutto, ehhhhh?????
- paola68
- Expert~GolGirl®

eccomi!!!!
quoto il non vi perdete le prossime!!!!

quoto il non vi perdete le prossime!!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io le prossime spero di non perderle...ma ho letto tutto quello che avete scritto e non ho capito un H...
Dunque..primo episodio di domenica..ok,l'ho visto tutto....
Il secondo episodio invece sono crollata proprio quando la moglie di Taub gli fà vedere l'auto e lui le dice che devono parlare....(la mia testa mi dice che avrebbero dovuto parlare perchè la macchina dei suoi sogni in realtà non era quella....e lui si insospettisce.....può darsi??)
Comunque io da lì in avanti non ho più visto nulla.....so solo che House sta facendo di tutto per non arrivare in orario al funerale del padre e che Taub deve parlare con sua moglie....
Qualcuna mi racconta da qui in avanti cosa accade????
Vi prego,vi prego,vi prego.......
Dunque..primo episodio di domenica..ok,l'ho visto tutto....
Il secondo episodio invece sono crollata proprio quando la moglie di Taub gli fà vedere l'auto e lui le dice che devono parlare....(la mia testa mi dice che avrebbero dovuto parlare perchè la macchina dei suoi sogni in realtà non era quella....e lui si insospettisce.....può darsi??)
Comunque io da lì in avanti non ho più visto nulla.....so solo che House sta facendo di tutto per non arrivare in orario al funerale del padre e che Taub deve parlare con sua moglie....
Qualcuna mi racconta da qui in avanti cosa accade????
Vi prego,vi prego,vi prego.......
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Saretta l'ho preso da wikipedia perchè è spiegato sicuramente meglio di come potrei fare io che mi dimentico i pezzi
La Cuddy va in ufficio da House per iniettargli una dose di immunoglobuline per prevenire la malattia ma in realtà è uno stratagemma per drogarlo e costringerlo ad andare al funerale del padre. Infatti House si risveglia in macchina accanto a Wilson senza Vicodin, bastone e cellulare. Il viaggio con Wilson è esilarante ed House tenta in tutti i modi di evitare che Wilson arrivi a destinazione, facendo addirittura arrestare tutti e due. Così si vengono a scoprire le basi dell'amicizia tra House e Wilson: i due erano presenti in un convegno di medicina a New Orleans e in un bar House metteva a ripetizione nel juke box una canzone di Billy Joel: quando Wilson chiede più volte a House di smettere, avendo questi rifiutato, tira una bottiglia di alcool contro uno specchio del bar dando origine ad una rissa. Intanto in ospedale la paziente continua a peggiorare, poiché non si tratta di SARS, né di calcoli biliari (come aveva intuito Foreman con l'aiuto di Chase e Cameron) e la paziente ha un coagulo nella vena epatica del fegato e i reni compromessi.
House alla fine arriva al funerale del padre, non prima di aver confessato a Wilson che in realtà all'età di dodici anni scoprì che non era suo padre biologico perché durante il periodo del concepimento il padre si trovava a un'esercitazione ad Okinawa, inoltre alcuni tratti genetici non corrispondevano. Durante la funzione House fa contenta la madre facendo un discorso per suo padre, dicendo che se fosse stato un padre migliore lui sarebbe stato un figlio migliore e mentre lo saluta con un bacio gli preleva un pezzetto di orecchio per soddisfare la sua curiosità ed effettuare il test del DNA. Wilson vede House fare ciò e in un'altra stanza della chiesa hanno un'accesa discussione durante la quale, per la seconda volta, Wilson sferra una bottiglia di alcool verso un vetro e lo rompe.
Durante il pranzo, House e Wilson riescono ad avere l'illuminazione per riuscire a guarire la ragazza: infatti lei è nata nel 1983 e dal 1979 in Cina vige la regola del figlio unico. Quindi il padre della ragazza ha tentato di uccidere la figlia. House deve solo scoprire come. Tornato in ospedale capisce tutto prima che la ragazza venga portata a fare una risonanza: il padre ha tentato di ucciderla infilzando nella fontanella della bimba tre aghi che si sono mossi quando la ragazza ha tentato per la seconda volta di alzare il Buddha (manovrato da un magnete). Wilson va a trovare House nel suo ufficio e gli chiede se ha fatto il test del DNA: il padre non era il vero padre... per questo House sta nel suo ufficio a bere, perché non gli dispiace.
Wilson dice a House che la Cuddy non lo ha ancora sostituito e lui vorrebbe tornare: House gli dice che se vuole tornare perché lui adesso è depresso, a lui starebbe bene. Wilson risponde invece di tornare perché il viaggio che ha fatto con House, anche se in circostanze tristi, è stata l'unica cosa piacevole che gli è successa dalla morte di Amber. E i due amici vanno a mangiare insieme, dopo che House si rende veramente conto che suo padre è morto e Wilson gli fa le condoglianze.
La Cuddy va in ufficio da House per iniettargli una dose di immunoglobuline per prevenire la malattia ma in realtà è uno stratagemma per drogarlo e costringerlo ad andare al funerale del padre. Infatti House si risveglia in macchina accanto a Wilson senza Vicodin, bastone e cellulare. Il viaggio con Wilson è esilarante ed House tenta in tutti i modi di evitare che Wilson arrivi a destinazione, facendo addirittura arrestare tutti e due. Così si vengono a scoprire le basi dell'amicizia tra House e Wilson: i due erano presenti in un convegno di medicina a New Orleans e in un bar House metteva a ripetizione nel juke box una canzone di Billy Joel: quando Wilson chiede più volte a House di smettere, avendo questi rifiutato, tira una bottiglia di alcool contro uno specchio del bar dando origine ad una rissa. Intanto in ospedale la paziente continua a peggiorare, poiché non si tratta di SARS, né di calcoli biliari (come aveva intuito Foreman con l'aiuto di Chase e Cameron) e la paziente ha un coagulo nella vena epatica del fegato e i reni compromessi.
House alla fine arriva al funerale del padre, non prima di aver confessato a Wilson che in realtà all'età di dodici anni scoprì che non era suo padre biologico perché durante il periodo del concepimento il padre si trovava a un'esercitazione ad Okinawa, inoltre alcuni tratti genetici non corrispondevano. Durante la funzione House fa contenta la madre facendo un discorso per suo padre, dicendo che se fosse stato un padre migliore lui sarebbe stato un figlio migliore e mentre lo saluta con un bacio gli preleva un pezzetto di orecchio per soddisfare la sua curiosità ed effettuare il test del DNA. Wilson vede House fare ciò e in un'altra stanza della chiesa hanno un'accesa discussione durante la quale, per la seconda volta, Wilson sferra una bottiglia di alcool verso un vetro e lo rompe.
Durante il pranzo, House e Wilson riescono ad avere l'illuminazione per riuscire a guarire la ragazza: infatti lei è nata nel 1983 e dal 1979 in Cina vige la regola del figlio unico. Quindi il padre della ragazza ha tentato di uccidere la figlia. House deve solo scoprire come. Tornato in ospedale capisce tutto prima che la ragazza venga portata a fare una risonanza: il padre ha tentato di ucciderla infilzando nella fontanella della bimba tre aghi che si sono mossi quando la ragazza ha tentato per la seconda volta di alzare il Buddha (manovrato da un magnete). Wilson va a trovare House nel suo ufficio e gli chiede se ha fatto il test del DNA: il padre non era il vero padre... per questo House sta nel suo ufficio a bere, perché non gli dispiace.
Wilson dice a House che la Cuddy non lo ha ancora sostituito e lui vorrebbe tornare: House gli dice che se vuole tornare perché lui adesso è depresso, a lui starebbe bene. Wilson risponde invece di tornare perché il viaggio che ha fatto con House, anche se in circostanze tristi, è stata l'unica cosa piacevole che gli è successa dalla morte di Amber. E i due amici vanno a mangiare insieme, dopo che House si rende veramente conto che suo padre è morto e Wilson gli fa le condoglianze.

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Grazie mille Bianconiglio 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- paola68
- Expert~GolGirl®

si ma il bello viene poi!!!!!!!!!!!!!!!! 
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®