Messaggio da cupido » 22 ott 2008, 14:18
Messaggio da hope » 22 ott 2008, 14:22
Messaggio da Maggie1 » 22 ott 2008, 14:52
Quoto !hope ha scritto:11esseti, il doppiatore di rigge credo sia morto mesi fa... se non sbaglio, come quello di eric
Messaggio da 11esseti » 22 ott 2008, 14:53
Sonia87 ha scritto:Quoto !hope ha scritto:11esseti, il doppiatore di rigge credo sia morto mesi fa... se non sbaglio, come quello di eric
Messaggio da Maggie1 » 22 ott 2008, 14:57
Allora...eccomi con la lampada pronta ad illuminarti !cupido ha scritto:....![]()
..mi sono persa la puntata di Eric nudo sulla finestra!...ma cosa è successo??...e xkè oggi è andato da Stefani a dirle che ama Donna?come ha preso la decisione di dirglielo?...chi mi illumina??
Messaggio da hope » 22 ott 2008, 14:57
Messaggio da Maggie1 » 22 ott 2008, 14:58
E sì, la strega ha imparato a dire parolacce...hope ha scritto:oh ma oggi ho sentito una malaparola su sbruttiful... stefani che dice "figlio di putt@na"![]()
pure io voglio il jet privatooooo per andare a tahitiiiiiiiii
Messaggio da cipetta » 22 ott 2008, 15:03
è vero era anche la voce di superquark e adesso a rig hanno messo una voce orrenda,nn gli si addice proprio11esseti ha scritto:Sonia87 ha scritto:Quoto !hope ha scritto:11esseti, il doppiatore di rigge credo sia morto mesi fa... se non sbaglio, come quello di eric
non lo sapevo....
Messaggio da 11esseti » 22 ott 2008, 15:46
Sonia87 ha scritto:E sì, la strega ha imparato a dire parolacce...hope ha scritto:oh ma oggi ho sentito una malaparola su sbruttiful... stefani che dice "figlio di putt@na"![]()
Messaggio da cupido » 22 ott 2008, 16:21
Sonia87 ha scritto:Allora...eccomi con la lampada pronta ad illuminarti !cupido ha scritto:....![]()
..mi sono persa la puntata di Eric nudo sulla finestra!...ma cosa è successo??...e xkè oggi è andato da Stefani a dirle che ama Donna?come ha preso la decisione di dirglielo?...chi mi illumina??
![]()
Eric era nudo sul cornicione perchè Stephanie gli ha messo un investigatore che le ha detto dov'era e con chi (quindi con Donna).
L'investigatore l'ha visto sul cornicione e gli ha fatto una foto e l'ha mandata sui giornali...![]()
Poi, oggi è andato da Stephanie e la voleva portare a Taiti in un posto sperduto per non farle vedere i tg,giornali, tv ecc...proprio per lo scandalo creato...
Credo di aver detto tutto
Messaggio da Maggie1 » 22 ott 2008, 17:08
Messaggio da Symon » 22 ott 2008, 18:27
Messaggio da vassliss » 22 ott 2008, 21:20
Symon ha scritto:Io voglio andare a Tahiti. e basta... anche in mongolfiera va bene
Messaggio da maryv » 23 ott 2008, 10:04
hope ha scritto:oh ma oggi ho sentito una malaparola su sbruttiful... stefani che dice "figlio di putt@na"![]()
Messaggio da maryv » 23 ott 2008, 10:09
11esseti ha scritto:Sonia87 ha scritto:E sì, la strega ha imparato a dire parolacce...hope ha scritto:oh ma oggi ho sentito una malaparola su sbruttiful... stefani che dice "figlio di putt@na"![]()
straquoto la voglia di hope di avere il jet privato per andare a tahiti!
sarebbe stato più nello stile stefani dire...FIGLIO DI UNA SGUALDRINELLA! :ahah
Messaggio da Symon » 23 ott 2008, 23:42
:ahah :ahah :ahah :ahah
FIGLIO DI UNA DONNA PERDUTA, CHE VAGA DISORIENTATA PER I LETTI DEI MARITI ALTRUI, CON FARE LASCIVO E MALIZIOSO, VESTENDO VESTI CHE POCO LASCIANO ALL’IMMAGINAZIONE DEL MAIALE DI TURNO...
Messaggio da Maggie1 » 24 ott 2008, 10:59
Messaggio da vassliss » 24 ott 2008, 11:11
maryv ha scritto:nnnnnnnnaaaaaaaaaaa,
una donna di gran-class come lei tutt'al più dice:
FIGLIO DI UNA DONNA PERDUTA, CHE VAGA DISORIENTATA PER I LETTI DEI MARITI ALTRUI, CON FARE LASCIVO E MALIZIOSO, VESTENDO VESTI CHE POCO LASCIANO ALL’IMMAGINAZIONE DEL MAIALE DI TURNO....
Messaggio da lacri » 24 ott 2008, 22:40
si, il doppiatore di Ridge si chiamava Claudio Capone ed é morto a fine giugno ... era anche la voce di superquark!!!11esseti ha scritto:non lo sapevo....Sonia87 ha scritto:Quoto !hope ha scritto:11esseti, il doppiatore di rigge credo sia morto mesi fa... se non sbaglio, come quello di eric
Messaggio da lacri » 24 ott 2008, 22:41
mi ero saltata questo messaggio.. che ritardo di donna che sono.....cipetta ha scritto:è vero era anche la voce di superquark e adesso a rig hanno messo una voce orrenda,nn gli si addice proprio11esseti ha scritto:non lo sapevo....Sonia87 ha scritto:Quoto !hope ha scritto:11esseti, il doppiatore di rigge credo sia morto mesi fa... se non sbaglio, come quello di eric
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”