GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'uomo incinto ha partorito!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: l'uomo incinto ha partorito!!

Messaggio da Boomie75 » 2 set 2008, 13:48

Sonia,
LA = LATTE ARTIFICIALE!!!! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 2 set 2008, 15:16

Boomie75 ha scritto:Sonia,
LA = LATTE ARTIFICIALE!!!! :sorrisoo
:ok

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 4 set 2008, 18:43

Perchè non lo vedo così amorale ?? :domanda

In fin dei conti avrebbero potuto avere questa figlia comunque perchè Thomas era una donna e se non avesse fatto i documenti per cambiare sesso e avesse avuto la bambina non avrebbe fatto scalpore, nè suscitato tanto sdegno... il sesso magari lo cambiava dopo la nascita della bimba e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire!

Ma da quello che ho letto in giro la bambina avrebbe dovuto averla LEI, la moglie, ma le hanno dovuto fare un'isterectomia DOPO che lui aveva già fatto le carte per cambiare sesso. A quel punto ha deciso di fermare il processo di "cambio sesso" e avere la bimba.
Prima della bimba, aveva avuto un'altra gravidanza gemellare ma extrauterina e ci ha pure rimesso, non solo i gemellini, ma pure un'ovaia e una tuba ..... non credo sia stato un percorso semplice!

Ho trovato molto coerente il fatto che per ri-dare la consueta stabilità (uomo/donna) alla coppia l'allattamento spetti al partner femminile....

... e non è neppure detto che ora che hanno costituito la loro famiglia, non completi il processo di transizione !

E' strano, si, vedere un individuo dall'aspetto maschile avere il pancione e partorire. Ma a tutti gli effetti è ancora donna e come tale la natura le ha dato la possibilità di concepire.

Un transessuale inverso (ovvero era uomo e cambia in donna) finchè non se lo toglie può mettere incinta qualcuna e avere un figlio e ce ne sono TANTISSIMI che lo fanno, perchè non fa scalpore ?? Perchè non viene considerato immorale ??

Quello che mi chiedo è come abbia fatto ad avere i documenti maschili non avendo completato il processo di cambiamento fino in fondo :domanda
Qui in Italia i documenti te li cambiano solo a procedimento TOTALE concluso (conosco persone che l'hanno fatto!)
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 5 set 2008, 16:55

secondo il sito di kellymom si dovrebbe poter fare anche senza ormoni
Mio padre mi racconta che mia nonna "adottò" durante la guerra il figlio di una cugina ferita durante i bombardamenti.
E mi dice che lo ataccò al seno, e che le venne il latte.
E la cosa non era neanche tanto anormale, altre donne in condizioni simili erano riuscite ada allattare

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 5 set 2008, 16:56

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 5 set 2008, 16:58

Per il resto quoto sara al 100%,
non la vedo una cosa così immorale.

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 8 set 2008, 17:06

PERO' SCUSATE CI VUOLE UN cu*o PAZZESCO ANNI E ANNI DI ORMONI MASCHILI E POI INCINTA AL SECONDO TENTATIVO CON UNA IUI FAI DA TE? :che_dici IO NON CI VEDO NULLA DI SCHIFOSO E SONO CONTENTA PER LORO ALLA FINE HANNO LA LORO FAMIGLIA
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 8 set 2008, 22:33

alex81 ha scritto:IO NON CI VEDO NULLA DI SCHIFOSO E SONO CONTENTA PER LORO ALLA FINE HANNO LA LORO FAMIGLIA
Nemmeno io ci vedo nulla di schifoso e sono contenta x loro,ci mancherebbe!...però dai,siamo oneste,è contronatura!...io non sono x forzare la natura a tutti i costi...x carità meglio x loro...però non dite che è una cosa normale e naturale!...non lo è..
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 9 set 2008, 0:10

cupido ha scritto: Nemmeno io ci vedo nulla di schifoso e sono contenta x loro,ci mancherebbe!...però dai,siamo oneste,è contronatura!...io non sono x forzare la natura a tutti i costi...x carità meglio x loro...però non dite che è una cosa normale e naturale!...non lo è..
Scusa, ma non sono d'accordo con te....
onestamente trovo molto più "contro natura" che cambi sesso e non che abbia un figlio dato che la "natura" l'ha fatto/a donna e come tale ha procreato!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 9 set 2008, 8:20

Ha vinto ancora una volta l'Amore.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 set 2008, 11:54

Serena&Luca ha scritto:Ha vinto ancora una volta l'Amore.
quoto ! :ok

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 9 set 2008, 13:55

Non riesco mai a capire cosa si intenda per contro natura...
la natura fa nascere animali e uomini gay,
fa nascere eramroditi,
ti consente di restare incinta di un uomo conosciuto al bar mentre convivi con tuo marito, o di mettere incinta una donna pur essendo gay....
e consideriamo contro natura una coppia che si ama e che mette al mondo un figlio?

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 9 set 2008, 14:59

Per me è "contro natura" il fatto di volersi far impiantare un pene se la natura ti ha fatta nascere con la vagina o vice versa, assolutamente non il fatto di mettere al mondo un figlio e questo indipendente dal fatto che tu lo faccia come uomo, donna, gay o etero.

Questo non significa che io sia bacchettona e non rispetti le scelte altrui. Ripeto: conosco persone nate uomini che non lo sono mai stati di testa e che ora non lo sono nemmeno più con il corpo perchè la scienza oggi ci permette di fare anche questo e sono persone stupende. Ciò non toglie che la natura li ha originariamente dotati di un pene e non di una vagina !

Tornando in topic, nella loro storia per me non c'è nulla contro natura.... e come dice Serena, ha solo vinto l'Amore.... ancora una volta :ok

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 9 set 2008, 18:16

Ogniuno la pensa a modo suo,rispetto i vostri pareri e io non impogo i miei,assolutamente...ho solo espresso il mio punto di vista,tutto qui..questo non significa che io non sia contenta x quelle persone e quel bambino!ci mancherebbe.. :sorrisoo

Non ho assolutamente nulla di nulla contro i gay!li rispetto come rispetto le loro idee e non ne sono mai rimasta scandalizzata...ho 1 cugino gay che è la fine del mondo..simpaticissimo!e 1 amico sempre gay eccezzionale!...solo questa storia mi ha colpita molto...non è da tutti i giorni leggere certi eventi..
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 9 set 2008, 18:45

Per me è "contro natura" il fatto di volersi far impiantare un pene se la natura ti ha fatta nascere con la vagina o vice versa,
Bhè tecnicamente è contro natura farsi applicare una protesi ad un arto monco (magari dalla nascita) o ricevere un rene.....

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 9 set 2008, 20:34

Peperita ha scritto:
Per me è "contro natura" il fatto di volersi far impiantare un pene se la natura ti ha fatta nascere con la vagina o vice versa,
Bhè tecnicamente è contro natura farsi applicare una protesi ad un arto monco (magari dalla nascita) o ricevere un rene.....
Vero..... anche se credo che siano un po' diverse come situazioni per poterle paragonare

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 9 set 2008, 21:43

Forse sono solo diverse le sensibilità.
Per me una donna (un essere umano con vagina) che si sente uomo e che di coseguenza desidera diventare uomo non differisce da un essere umano (con pene o senza) che nasce senza un braccio e desidera farselo mettere artificiale.

Per restare in tema, c'è un film molto delicato che si chiama "la mia vita in rosa".... se avete tempo e voglia guardatelo!!!
Molto adatto alle mamme

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 13 set 2008, 23:13

effettivamente non tutto ció che la natura fa é buono... e non tutto ció che fa l'uomo é male anzi forse dovremo sdoganare la parola'naturale'dalla sua valenza buona
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 14 set 2008, 8:36

calavera ha scritto:cito invece dall'unità....

Usa, l'uomo incinto ha dato alla luce una bambina

Lui dopo nove mesi, come succede a ogni donna che porta a termine una gravidanza, ha partorito. E domenica 29 giugno nell'ospedale di Bend, in Oregon è nata una sana e bella bambina. Ma lui che si chiama Thomas Beatie, è il primo uomo al mondo ad essere rimasto incinto, grazie al fatto di essere nato donna 34 anni fa col nome di Tracy Lagondino, e di aver conservato l'apparato genitale femminile, nonostante la sua scelta di assumere un aspetto maschile e diventare 'transgender'.

Beatie infatti si è sottoposto, circa dieci anni fa, a un'operazione chirurgica per farsi rimuovere il seno e da anni assume ormoni maschili. Poi un giorno sua moglie Nancy 45 anni e due figli grandi, è stata operata di isterectomia e ha così perso ogni possibilità di rimanere incinta. Così Beatie ha deciso di smettere il testosterone e provare ad avere un figlio. La coppia ha quindi trovato un donatore di sperma e, dopo aver girato diverse cliniche, ha provato l'inseminazione artificiale fai-da-te: con una siringa di quelle usate dai veterinari per nutrire gli uccellini abbandonati.

Il tentativo è riuscito: Thomas è rimasto incinto e la sua foto col pancione ha fatto il giro del mondo. Poi c'è stata l'apparizione all'Oprah Winfrey Show e il documentario girato durante gli ultimi mesi di gravidanza. Infine il parto: in origine il ginecologo aveva programmato il taglio cesareo, ma Thomas ha avuto contrazioni improvvise ed è stato ricoverato d'urgenza.

Mercoledì 3 luglio è stato visto con la moglie Nancy e la bambina mentre lasciavano la clinica Saint Charles. Ora li aspetta un milione di dollari per la vendita in esclusiva delle prime immagini della piccola.

ahahah mi sembra il film 'quarto potere'...la stampa che manipola le notizie... :che_dici
scusate, ma a me tutta questa storia un po' mi fa arrabbiare. Loro hanno già due figli, da quello che ho capito, quindi non è che non avessero figli...e comunque io credo, ma questa è un mio pensiero, che nel momento in cui decidi di cambiare sesso è perchè nel tuo, ti ci senti scomodo o comunque non ti ci ritrovi.Quindi, nel momento in cui decidi di cambiare sesso, DEVI essere coerente con te stesso e accettare tutti i pro e i contro che questo comporta. In questo caso, personalmente, mi sento anche un po' ferita (forse sarò studpida), perchè io, donna, dopo 5 anni di ricerche, sofferenze, e 2 ICSI fallite, non ho un figlio e LUI-LEI, con il primo tentativo di inseminazione "fai-da-te", è rimasto/a incinta. La mia non è invidia, è proprio rabbia, rabbia profonda.Ecco mi sento presa in giro e la vedo anche come una forma di insensibilità nei confronti di tutte quelle donne che come me, non possono e non riescono ad avere un figlio,l'ho letta come una forma di egoismo, senza contare poi il tornaconto che ne hanno avuto. Se veramente lo avesse fatto SOLO PER AMORE, non se ne sarebbe parlato, perchè la loro sarebbe stata SOLO UNA SCELTA D'AMORE, come quella di tante donne...ecco io non ci vedo tutto questo AMORE in questa faccenda...ci vedo solo TANTI SOLDI....ANZI TANTO AMORE PER I SOLDI
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 14 set 2008, 14:44

DEVI essere coerente
Io credo che sia un pò presuntuoso giudicare la coerenza degli altri secondo il rporpio metro di misura.
Ecco mi sento presa in giro e la vedo anche come una forma di insensibilità nei confronti di tutte quelle donne che come me, non possono e non riescono ad avere un figlio
Perdonami, comprendo che tu possa essere arrabbiata con la natura.... ma insomma, non è che se loro non avessero concepito questo avrebbe potuto aiutare le mamme in difficoltà...

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”